Can u please help me with mine as well I'm having the same issue but over 400$ username is joe********16@gmail.com
RISOLTO: Problema Slots.lv
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- joeyskater16
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- joeyskater16
- at Feb 05, 21, 05:59:41 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 11 giorni fa
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 06, 21, 03:58:55 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Josue Gonzalez wrote:
Can u please help me with mine as well I'm having the same issue but over 400$ username is joeyskater16@gmail.com
The casino rep will be notified. We'll keep you posted.
Josue Gonzalez ha scritto:Potete per favore aiutarmi anche con il mio? Sto riscontrando lo stesso problema ma il nome utente per oltre 400$ è joeyskater16@gmail.com
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 07, 21, 01:29:10 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 11 giorni fa
Thank you I honestly feel like I'm being discriminated against all they keep saying to me in email is my account Is under investigation and I will be emailed more information once the investigation is complete but they will not tell me why I literally was on the site for maybe an hour deposited $75 to give it a try and then one like $325 decided to cash out
Grazie Onestamente mi sento discriminato, tutto quello che continuano a dirmi via e-mail è che il mio account è sotto indagine e mi verranno inviate via e-mail ulteriori informazioni una volta completata l'indagine, ma non mi diranno perché ero letteralmente sul il sito per forse un'ora ha depositato $ 75 per provarlo e poi uno come $ 325 ha deciso di incassare
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- Risposta da
- ChiricoSales
- at Feb 08, 21, 06:02:52 AM
- Hero Member 583
- attività più recente 6 mesi fa
So you're saying this investigation is only being conducted because of your ethnic background? I know most of the staff at slots.lv lives in costa rica so thats why this is a little hard to swallow. I gotta be real with you and say us as americans need to stop this race card stuff. Its dangerous and just divdes the country.
I just made a deposit then did a withdrawal all in a 5 hour time frame. Trust me, im the first to bash this casino group but they never did me wrong on a withdrawal. Let them play their game and do their investigation. If you did nothing wrong then dont worry, they will pay you.
Quindi stai dicendo che questa indagine viene condotta solo a causa della tua origine etnica? So che la maggior parte dello staff di slots.lv vive in Costa Rica, ecco perché è un po' difficile da digerire. Devo essere sincero con te e dirti che noi americani dobbiamo fermare questa storia delle carte razziali. È pericoloso e divide semplicemente il Paese.
Ho appena effettuato un deposito e poi ho effettuato un prelievo, il tutto in un periodo di 5 ore. Credimi, sono il primo a colpire questo gruppo di casinò, ma non mi hanno mai fatto torto durante un prelievo. Lasciamoli fare il loro gioco e svolgere le loro indagini. Se non hai fatto nulla di male non preoccuparti, ti pagheranno.
3.6/ 5
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- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 08, 21, 05:45:01 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 11 giorni fa
It's been almost a week since and still no word I couldn't think as to any reason why they wouldn't give me my pay out and when they won't even give me any none what do ever in to what even triggered so called unnecessary investigation then what am I sup to believe I haven't done nothing wrong shoot I'd be happy if the just gave me my 75 $ back. And let me be I'll take my money else where
È passata quasi una settimana da allora e ancora nessuna parola, non riuscivo a pensare al motivo per cui non mi avrebbero dato il pagamento e quando non mi daranno nemmeno nessuno, cosa fare mai per ciò che ha innescato il cosiddetto indagini inutili, allora cosa posso credere di non aver fatto nulla di male, spara, sarei felice se mi restituissero i miei 75 $. E lasciami stare, porterò i miei soldi altrove
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 09, 21, 03:34:19 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josue Gonzalez,
We are still waiting for the casino rep to get back to us regarding your case. We keep you posted.
Ciao Josue Gonzalez,
Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò ci risponda in merito al tuo caso. Vi teniamo aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 10, 21, 03:47:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josue Gonzalez,
The casino rep informed us that your complaint has been sent to their relevant department. As soon as we get more info we'll get back to you and update this topic.
Ciao Josue Gonzalez,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo reclamo è stato inviato al dipartimento competente. Non appena avremo maggiori informazioni ti ricontatteremo e aggiorneremo questo argomento.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 10, 21, 03:27:31 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josue Gonzalez,
We received a reply from the casino rep regarding your case. Namely, they advised us that you reported gambling problems and you asked them to close your accounts at Bovada and Ignition. Then you created a new account at Slots.lv casino this month. You are not able to open any accounts with them due to the PD1 issue regardless of the brand. You were also notified that you could withdraw the funds from the account – however, you have not done so as of yet.
This is what the casino rep said: There is nothing more than can be done. That decision will stand as the brands don't take gambling issues lightly.
Please withdraw your funds as the casino rep advises and please keep us posted.
Ciao Josue Gonzalez,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ci hanno cioè segnalato che avete segnalato problemi con il gioco d'azzardo e avete chiesto loro di chiudere i vostri conti presso Bovada e Ignition. Quindi hai creato un nuovo account sul casinò Slots.lv questo mese. Non puoi aprire alcun conto con loro a causa del problema PD1, indipendentemente dal marchio. Ti è stato anche comunicato che potevi prelevare i fondi dal conto, ma non l'hai ancora fatto.
Questo è ciò che ha detto il rappresentante del casinò: Non c'è niente di più che si possa fare. Questa decisione resterà valida poiché i marchi non prendono alla leggera le questioni relative al gioco d'azzardo.
Ti preghiamo di ritirare i tuoi fondi come consigliato dal rappresentante del casinò e di tenerci aggiornati.
3.6/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 11, 21, 07:20:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino also advised us that the casino team already reached out to you to advise the funds were in your account to be withdrawn. Please keep us posted.
Il casinò ci ha inoltre informato che il team del casinò ti ha già contattato per avvisarti che i fondi erano nel tuo conto per essere prelevati. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 13, 21, 07:55:58 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 11 giorni fa
Okay so I spoke with the wrap over the chat box on their website they were able to re-enable my account so I could log on long enough to do a Bitcoin withdrawal request I received a confirmation code and my email I'm just waiting for them to approve the withdrawal my account is now disabled again which is fine so we'll see if the approval happens thank you so much I'll keep you guys posted
Ok, quindi ho parlato con la finestra di chat sul loro sito web, sono riusciti a riattivare il mio account in modo da poter accedere abbastanza a lungo per fare una richiesta di prelievo Bitcoin. Ho ricevuto un codice di conferma e la mia email che sto solo aspettando loro per approvare il prelievo il mio account ora è di nuovo disabilitato, il che va bene, quindi vedremo se l'approvazione avverrà, grazie mille, vi terrò aggiornati ragazzi
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- Risposta da
- joeyskater16
- at Feb 13, 21, 08:01:13 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 11 giorni fa
The first time I did a withdrawal request I was replied to within 2 hours of that request I'm a little nervous on this request just cuz I didn't think that I'd ever get this far I do have the confirmation code that was sent to my email that was auto-generated I'm assuming is there a way I can provide you guys with that code on here or is that something that should be private and only I should know until the withdrawal is approved and you can check that withdrawal for me
La prima volta che ho effettuato una richiesta di prelievo mi è stata data risposta entro 2 ore dalla richiesta. Sono un po' nervoso per questa richiesta solo perché non pensavo che sarei mai arrivato a questo punto. Ho il codice di conferma che era inviato alla mia email generata automaticamente, presumo che ci sia un modo per fornirvi quel codice qui o è qualcosa che dovrebbe essere privato e solo io dovrei saperlo fino all'approvazione del prelievo e tu puoi controllarlo ritiro per me
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 14, 21, 05:09:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josue Gonzalez,
Thanks for letting us know. Please wait until next week and if you don't get your money you can private message me the code and we can check the status of your withdrawal with the casino rep.
Ciao Josue Gonzalez,
Grazie per averci fatto sapere. Per favore aspetta fino alla prossima settimana e se non ricevi i tuoi soldi puoi mandarmi un messaggio privato con il codice e possiamo controllare lo stato del tuo prelievo con il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 21, 08:50:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Josue Gonzalez,
Any updates about your case?
Ciao Josue Gonzalez,
Ci sono aggiornamenti sul tuo caso?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 25, 21, 04:10:44 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep confirmed that your withdrawal was processed Feb 14th for $401.70.
We are going to mark this case as Resolved.
Il rappresentante del casinò ha confermato che il tuo prelievo è stato elaborato il 14 febbraio per $ 401,70.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
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- Risposta da
- joeyskater16
- at Apr 15, 21, 03:46:54 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 11 giorni fa
I'm sorry about my late response yes you are correct and I do wanna put my t out there that it's all thanks for LCB not just LCB but most importantly the representatives that helped.. not only did you guys do it in such a timely manner but the responses and results that I got back from you they were not short responses and you guys' results was so fast I didn't think it would happen as fast as it did and again thank you so much for everything you guys did for me I appreciate it now I'm looking for another casino to be gambling at and I will continue to come back to this website to find the correct casino to gamble at because I feel like I can now trust you guys so thank you
Mi dispiace per la mia risposta tardiva, sì, hai ragione e voglio dire che è tutto grazie a LCB, non solo a LCB, ma soprattutto ai rappresentanti che mi hanno aiutato... non solo voi ragazzi lo avete fatto in modo così tempestivo modo, ma le risposte e i risultati che ho ricevuto da voi non erano risposte brevi e i risultati di voi ragazzi sono stati così rapidi che non pensavo che sarebbe successo così velocemente e ancora grazie mille per tutto quello che avete fatto per me lo apprezzo ora, sto cercando un altro casinò in cui giocare e continuerò a tornare su questo sito per trovare il casinò giusto in cui giocare perché sento che ora posso fidarmi di voi ragazzi, quindi grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 15, 21, 04:31:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
You are very welcome. Thanks for your feedback.
You can check US casinos and filter by rating so you can check our members' feedback. It may help you to find a good place to play.
Sei il benvenuto. Grazie per il tuo feedback
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