I am currently dealing with the same issue. But unfortunately my issue is way larger than $100. My husband just noticed the same thing the other day when attempting to load funds.. failed... then tried again and successful. He happened to be on our online banking later that day and noticed we got charged twice. With this now brought to our attention he remembered ALL the times we have tried loading funds and got that same message of insufficient funds. A few three or four times in a row. So he downloaded all our bank statements going back a year and sure enough its been going on the whole time. I have not yet filed anything with my bank but i have contacted them and asked how i should proceed. I was told for anything in the last 60 days they can help with. But everything else id have to get intouch with the merchant. IM talking this site has got us for ALOT of money. I advise anyone and everyone that has ever gotten PAYMENT DECLINED then tried again and it loaded the second, third, fourth or more times later i would be checking your statments if i were you.
I live chatted with one of Slot.lv reps today and couldnt remeber the four digit pin i made over a year ago and then was asked for the last four of my social and was told that too was incorrect... hahaha... then got informed my account is being deactivated and will be recieving a call from them anywhere between 24-468 hours.
Attualmente sto affrontando lo stesso problema. Ma sfortunatamente il mio problema è molto più grande di $ 100. Mio marito ha notato la stessa cosa l'altro giorno quando il tentativo di caricare fondi... è fallito... poi ha riprovato e ha avuto successo. Più tardi quel giorno si è trovato sul nostro servizio di online banking e ha notato che ci avevano addebitato due volte. Portato questo alla nostra attenzione, si è ricordato di TUTTE le volte in cui abbiamo provato a caricare fondi e abbiamo ricevuto lo stesso messaggio di fondi insufficienti. Qualche tre o quattro volte di seguito. Quindi ha scaricato tutti i nostri estratti conto risalenti a un anno fa e, come previsto, è andato avanti per tutto il tempo. Non ho ancora depositato nulla presso la mia banca, ma li ho contattati e ho chiesto come dovrei procedere. Mi è stato detto per qualsiasi cosa negli ultimi 60 giorni possano aiutarmi. Ma per tutto il resto bisogna contattare il commerciante. Sto parlando di questo sito che ci ha fatto guadagnare MOLTI soldi. Consiglio a tutti coloro che hanno ricevuto il PAGAMENTO RIFIUTATO e poi hanno riprovato e si è caricato la seconda, terza, quarta o più volte dopo, se fossi in te controllerei le tue dichiarazioni.
Oggi ho chattato dal vivo con uno dei rappresentanti di Slot.lv e non riuscivo a ricordare il pin a quattro cifre che avevo creato più di un anno fa, poi mi è stato chiesto gli ultimi quattro del mio social e mi è stato detto che anche quello non era corretto... ahahah... poi sono stato informato che il mio account è stato disattivato e riceverò una loro chiamata tra 24 e 468 ore.