CHIUSO [per inattività del mittente]: Slots Garden non paga

1,648
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Giddybubby
  • Iniziato da
  • Giddybubby
  • United States Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Viu Viu Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No agli USA! Importo: 200 giri gratuiti su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...

    LEGGI
  • Sunny Spins - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Hades Flames of Fortune Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • FortuneJack Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No agli USA! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have requested $500 withdrawal from slots garden and they have not payed. Did everything right.Sent all requested information and documentation and nothing. So tired of them stalling and using excuses not to pay me 

     

    Ho richiesto un prelievo di $ 500 da Slots Garden e non hanno pagato. Ha fatto tutto bene. Ha inviato tutte le informazioni e la documentazione richieste e niente. Sono così stanco che temporeggino e usino scuse per non pagarmi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Giddybubby,

    First of all, welcome to LCB!

    Please be advised that it can sometimes take up to 10 business days for the funds to be processed.

    This is stated in their Terms & Conditions:

    Payment will be made in 7 to 10 business days after approval. A maximum of $2,500 will be sent per week. All balances will be sent the following week(s). This amount may vary due to processor limitations.

    However, if you would like us to contact the rep and check your account, please send us your casino username via private message.

    Thank you.

    Ciao Giddybubby ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Tieni presente che a volte possono essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinché i fondi vengano elaborati.

    Ciò è indicato nei loro Termini e Condizioni:

    Il pagamento verrà effettuato entro 7-10 giorni lavorativi dall'approvazione. Verrà inviato un massimo di $ 2.500 a settimana. Tutti i saldi verranno inviati la settimana(e) successiva(e). Questo importo può variare a causa delle limitazioni del processore.

    Tuttavia, se desideri che contattiamo il rappresentante e controlliamo il tuo account, inviaci il nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Giddybubby,

    Any updates on your case? Do you still need our assistance?

    Ciao Giddybubby ,

    Ci sono aggiornamenti sul tuo caso? Hai ancora bisogno della nostra assistenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Giddybubby,

    Since we haven't heard back from you, we will close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Giddybubby ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore della segnalazione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino