Giardino delle slot

313
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 years fa fa da crneal47
crneal47
  • Iniziato da
  • crneal47
  • United States Newbie 8
  • attività più recente 2 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Nummus : bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 20 giri gratuiti su Libro dei morti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Gioco al casinò Mr O fin dal primo giorno. Ho effettuato circa 1850,00 in depositi e ho prelevato circa 770,00 quindi come vedi sono più di 1.000,00 avanti a me. Mi hanno appena detto che il mio...

    LEGGI

    RISOLTO: Sig. O

    14 719
    2 mesi fa
  • Ho usato i miei soldi lcb due volte per un chip gratuito da $25 per mro, ma si sono presi la briga di riscattare delle stronzate e poi le hanno usate per negare il mio bonus lcb. Due volte ho...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    oh my god!! i just recently played slots&garden casino game. i have never ever been threw so much drama trying to get my winning. i just won 103 on nov 19. i use the wire transfer to get the money. waited couple days . i then call customer service to check on the progress. they tell me that i had to use the bitcoin method, i tried to use the bitcoin method but the game denied me to use that one. called again . they sent me a link to send a pic of my id and credit card. 2 days pass i check again. then they tell me to use the check method. i did that . call to check on it. they now tells me they no longer use the check method. now they want to use the wire transfer again. evertime i call and check on the progress of the withdrawl they tell i have to use another method of withdraw. granted i have to wait 10 days for the withdraw already.  so has of nov 30 the wire transfer is pending. i now its going to be something else after 10 days, and i know i put the right  info in the wire transfer. because i made sure by doing the research on the correct way to use wire transfer. i wnat to get help from a casino rep. this so crazy!! u have to go threw so much drama!! to get your winings. i had never been threw so much drama!! and this is the first time i have won 100. playing slots again. and this is what i have to go threw to get it. lol...

    Oh mio dio!! Ho appena giocato di recente al gioco del casinò Slots&Garden. Non mi sono mai trovato in così tanti guai nel tentativo di ottenere la mia vincita. Ho appena vinto 103 il 19 novembre. Ho utilizzato il bonifico bancario per ricevere i soldi. Ho aspettato un paio di giorni. Poi ho chiamato il servizio clienti per verificare i progressi. Mi hanno detto che dovevo utilizzare il metodo Bitcoin, ho provato a utilizzare il metodo Bitcoin ma il gioco mi ha negato l'utilizzo. Ho chiamato di nuovo. Mi hanno inviato un link per inviare una foto del mio documento d'identità e della mia carta di credito. Sono passati 2 giorni e ho controllato di nuovo. Poi mi hanno detto di utilizzare il metodo di verifica. L'ho fatto. Ho chiamato per verificare. Ora mi hanno detto che non utilizzano più il metodo di verifica. Ora vogliono utilizzare di nuovo il bonifico bancario. Ogni volta che chiamo per verificare i progressi del prelievo, mi dicono che devo utilizzare un altro metodo di prelievo. Certo, devo già aspettare 10 giorni per il prelievo. Quindi dal 30 novembre il bonifico bancario è in sospeso. Ora so che sarà qualcos'altro dopo 10 giorni e so di aver inserito le informazioni corrette nel bonifico bancario. Perché mi sono assicurato facendo delle ricerche sul modo corretto di utilizzare il bonifico bancario. Voglio ottenere aiuto da un rappresentante del casinò. È una cosa folle!! Devi attraversare così tanti drammi!! Per ottenere le tue vincite. Non avevo mai attraversato così tanti drammi!! E questa è la prima volta che vinco 100. Giocando di nuovo alle slot. Ed è questo che devo attraversare per ottenerle. lol...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello crneal47,

    First of all, welcome to LCB.

    Sorry to hear that you're facing this kind of issue. Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire about this.

    Thank you.

    Ciao crneal47 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Mi dispiace sentire che stai affrontando questo tipo di problema. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni in merito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear crneal47,

    Thank you for providing your casino credentials. We contacted the rep regarding this matter and will let you know once we receive their response. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Caro crneal47 ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante in merito a questa questione e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I reviewed the situation and there is no method of payout on file for you crneal47, without a verified method of payment there is no way to transfer funds. You will need to work with our service department until you have the necessary documentation on file for bank wire transfer as it is currently the only method of payout available for the requested withdrawal. Bank wire transfers are tricky, for the safety of our players (especially US based players) we use 3rd party payment providers for all funds coming and going and they dictate the terms under which we can transfer funds. Physical check has been phased out almost completely at this point unfortunately so we need a bank that is capable of doing international transfers directly (without an intermediary). So, simply stated, until there is a method of payout on file we cannot move forward.

    Best wishes,

    Nick and Slots Garden

    Saluti a tutti,

    Ho esaminato la situazione e non c'è alcun metodo di pagamento in archivio per te crneal47 , senza un metodo di pagamento verificato non c'è modo di trasferire fondi. Dovrai lavorare con il nostro reparto di assistenza finché non avrai la documentazione necessaria in archivio per il bonifico bancario poiché è attualmente l'unico metodo di pagamento disponibile per il prelievo richiesto. I bonifici bancari sono complicati, per la sicurezza dei nostri giocatori (in particolare dei giocatori con sede negli Stati Uniti) utilizziamo fornitori di pagamento terzi per tutti i fondi in entrata e in uscita e loro stabiliscono i termini in base ai quali possiamo trasferire fondi. Purtroppo, a questo punto, l'assegno fisico è stato eliminato quasi completamente, quindi abbiamo bisogno di una banca in grado di effettuare trasferimenti internazionali direttamente (senza un intermediario). Quindi, in parole povere, finché non ci sarà un metodo di pagamento in archivio non potremo andare avanti.

    Auguri,

    Giardino di Nick e Slots

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Thank u for your help.  I hope I will get the withdrawal.  I can definitely use it. The extra money.

    Ciao. Grazie per il tuo aiuto. Spero di ottenere il prelievo. Posso sicuramente usarlo. I soldi extra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My PayPal account can receive international payout. That is what submitted to receive the payout. Can help me get the withdrawal using my PayPal info

    Il mio account PayPal può ricevere pagamenti internazionali. Questo è ciò che è stato inviato per ricevere il pagamento. Puoi aiutarmi a ottenere il prelievo utilizzando le mie informazioni PayPal

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can receive a domestic wire transfer to my acct. Using PayPal. Can I use that info for the game withdraw payment. 

    Posso ricevere un bonifico nazionale sul mio conto tramite PayPal. Posso usare queste informazioni per il pagamento del prelievo del gioco?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can receive a domestic wire transfer to my acct. Using PayPal. Can I use that info for the game withdraw payment. 

    Posso ricevere un bonifico nazionale sul mio conto tramite PayPal. Posso usare queste informazioni per il pagamento del prelievo del gioco?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings crneal47,

    As I mentioed our 3rd party payment providers dictate the ways and means by which we can transfer and to whom. PayPal is not eligible unfortunately. You very much need to contact our service department, submit the necessary documentation, and go through the process of establishing your method of payout. There really isn't a simple way here. I would highly recommend deposit and withdrawal using our cypto options moving forward. Coindraw is automated, super simple and FAST. But on this withdrawal it's bank wire only and that means you need to have the proper information on file.

    Best wishes,

    Nick and Slots Garden 

    Saluti crneal47 ,

    Come ho detto, i nostri fornitori di servizi di pagamento terzi dettano i modi e i mezzi con cui possiamo trasferire e a chi. Sfortunatamente, PayPal non è idoneo. Devi contattare il nostro reparto assistenza, inviare la documentazione necessaria e seguire la procedura per stabilire il tuo metodo di pagamento. Non esiste davvero un modo semplice. Consiglierei vivamente di depositare e prelevare utilizzando le nostre opzioni crittografiche per andare avanti. Coindraw è automatizzato, semplicissimo e VELOCE. Ma per questo prelievo è solo un bonifico bancario e ciò significa che devi avere le informazioni corrette in archivio.

    Auguri,

    Giardino di Nick e Slots

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello crneal47,

    Could you please let us know if there are any updates regarding your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao crneal47 ,

    Potresti farci sapere se ci sono novità in merito al tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I know this been a experience I won't forget. I never new getting a payout would be so difficult.  But I finally have the right withdrawal method.  Getting a wire transfer.  I use my BMO ACCOUNT.  SO THERE SHOULD NOT BE ANY ISSUE IN GETTING THE PAYOUT. HOPEFULLY.  WHO KNOWS WITH THIS SLOT GAMES. BUT CAN U CHECK AND MAKE SURE THEY R AT LEAST PROCESSING MY WITHDRAWAL.  I KNOW I HAVE TO WAIT 10DAYS. SO THIS IS DAY ONE. 

    Ciao. So che questa è stata un'esperienza che non dimenticherò. Non sapevo che ottenere un pagamento sarebbe stato così difficile. Ma finalmente ho il metodo di prelievo giusto. Ottenere un bonifico bancario. Uso il mio ACCOUNT BMO. QUINDI NON DOVREBBE ESSERCI ALCUN PROBLEMA NELL'OTTENERE IL PAGAMENTO. SPERO. CHI LO SA CON QUESTI GIOCHI DI SLOT. MA PUOI CONTROLLARE E ASSICURARTI CHE STANNO ALMENO ELABORANDO IL MIO PRELIEVO. SO CHE DOVRÒ ASPETTARE 10 GIORNI. QUINDI QUESTO È IL PRIMO GIORNO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Sylvanas
Sylvanas Serbia 16 giorni fa
138

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
29

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito