CAUTION WHEN REGISTERING, DEPOSITING, or PLAYING AT THIS CASINO. The phone support is scamming when trying to register. They wanted to put some type of network software on my iPhone.
Chat support was online. When I tried to register the address line would not allow me to complete the full address. When I tried to send a message, I immediately received an email to ANONYMOUS. Then when I tried to contact them from the number on the email, I told them the issue, was transferred from one rep to another. Then after repeating it,! I was told I had the wrong number. So I manually called the number back, and told the phone rep the same. I was then put on hold. When the rep came back to the line, he asked what was my username (which had not completed the registration). He then asked me what type of phone make and model was I using, what type of activity had I previously done, how many devices was connected to my phone, etc. I gave him the information. I was put on hold again.
When he returned to the call, he explained to me about a network software issue and said it was nothing wrong with my phone. He then said not to worry and stated the they could correct the problem and I would never have this issue again. He then stated that the casino would purchase the network software and put it on my phone. He said that I did not have to pay for it. Meanwhile, he was remotely connected to my phone very quickly without my approval.
So I have no idea what type of transactions that has been done on my phone.
I will not be following through with the registration. And I am really worried now!
ATTENZIONE QUANDO SI REGISTRA, SI DEPOSITA O SI GIOCA IN QUESTO CASINÒ . Il supporto telefonico truffa quando si tenta di registrarsi. Volevano mettere qualche tipo di software di rete sul mio iPhone.
Il supporto via chat era online. Quando ho provato a registrare la riga dell'indirizzo non mi permetteva di completare l'indirizzo completo. Quando ho provato a inviare un messaggio, ho ricevuto immediatamente un'e-mail ad ANONIMO. Quindi, quando ho provato a contattarli dal numero sull'e-mail, ho spiegato loro che il problema era stato trasferito da un rappresentante all'altro. Quindi dopo averlo ripetuto,! Mi è stato detto che avevo sbagliato numero. Quindi ho richiamato manualmente il numero e ho detto la stessa cosa al rappresentante telefonico. Poi sono stato messo in attesa. Quando il rappresentante è tornato in linea, ha chiesto quale fosse il mio nome utente (che non aveva completato la registrazione). Poi mi ha chiesto che tipo di marca e modello di telefono stavo usando, che tipo di attività avevo svolto in precedenza, quanti dispositivi erano collegati al mio telefono, ecc. Gli ho dato le informazioni. Sono stato nuovamente messo in attesa.
Quando è tornato alla chiamata, mi ha parlato di un problema del software di rete e ha detto che non c'era niente di sbagliato nel mio telefono. Poi ha detto di non preoccuparsi e ha dichiarato che avrebbero potuto correggere il problema e che non avrei mai più avuto questo problema. Ha poi dichiarato che il casinò avrebbe acquistato il software di rete e lo avrebbe inserito sul mio telefono. Ha detto che non dovevo pagare per questo. Nel frattempo, si è connesso da remoto al mio telefono molto rapidamente senza la mia approvazione.
Quindi non ho idea del tipo di transazioni che sono state eseguite sul mio telefono.
Non seguirò la registrazione. E adesso sono davvero preoccupato!