CHIUSO: Sollecitazione truffa Slots 7

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da 2Late4Me
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  • Originale English Traduzione Italiano

    CAUTION WHEN REGISTERING, DEPOSITING, or PLAYING AT THIS CASINO. The phone support is scamming when trying to register. They wanted to put some type of network software on my iPhone.

    Chat support was online. When I tried to register the address line would not allow me to complete the full address. When I tried to send a message, I immediately received an email to ANONYMOUS.  Then when I tried to contact them from the number on the email, I told them the issue, was transferred from one rep to another.  Then after repeating it,! I was told I had the wrong number.  So I manually called the number back, and told the phone rep the same.  I was then put on hold. When the rep came back to the line, he asked what was my username (which had not completed the registration). He then asked me what type of phone make and model was I using, what type of activity had I previously done, how many devices was connected to my phone, etc.  I gave him the information. I was put on hold again.

    When he returned to the call, he explained to me about a network software issue and said it was nothing wrong with my phone.  He then said not to worry and stated the they could correct the problem and I would never have this issue again.  He then stated that the casino would purchase the network software and put it on my phone.  He said that I did not have to pay for it.  Meanwhile, he was remotely connected to my phone very quickly without my approval.

    So I have no idea what type of transactions that has been done on my phone.

     I will not be following through with the registration.  And I am really worried now!

    ATTENZIONE QUANDO SI REGISTRA, SI DEPOSITA O SI GIOCA IN QUESTO CASINÒ . Il supporto telefonico truffa quando si tenta di registrarsi. Volevano mettere qualche tipo di software di rete sul mio iPhone.

    Il supporto via chat era online. Quando ho provato a registrare la riga dell'indirizzo non mi permetteva di completare l'indirizzo completo. Quando ho provato a inviare un messaggio, ho ricevuto immediatamente un'e-mail ad ANONIMO. Quindi, quando ho provato a contattarli dal numero sull'e-mail, ho spiegato loro che il problema era stato trasferito da un rappresentante all'altro. Quindi dopo averlo ripetuto,! Mi è stato detto che avevo sbagliato numero. Quindi ho richiamato manualmente il numero e ho detto la stessa cosa al rappresentante telefonico. Poi sono stato messo in attesa. Quando il rappresentante è tornato in linea, ha chiesto quale fosse il mio nome utente (che non aveva completato la registrazione). Poi mi ha chiesto che tipo di marca e modello di telefono stavo usando, che tipo di attività avevo svolto in precedenza, quanti dispositivi erano collegati al mio telefono, ecc. Gli ho dato le informazioni. Sono stato nuovamente messo in attesa.

    Quando è tornato alla chiamata, mi ha parlato di un problema del software di rete e ha detto che non c'era niente di sbagliato nel mio telefono. Poi ha detto di non preoccuparsi e ha dichiarato che avrebbero potuto correggere il problema e che non avrei mai più avuto questo problema. Ha poi dichiarato che il casinò avrebbe acquistato il software di rete e lo avrebbe inserito sul mio telefono. Ha detto che non dovevo pagare per questo. Nel frattempo, si è connesso da remoto al mio telefono molto rapidamente senza la mia approvazione.

    Quindi non ho idea del tipo di transazioni che sono state eseguite sul mio telefono.

    Non seguirò la registrazione. E adesso sono davvero preoccupato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 2Late4Me,

    Thanks for bringing this to our attention. We're going to notify the casino and ask for the explanation. 

    Ciao 2Late4Me,

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Avviseremo il casinò e chiederemo spiegazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear,

    First of all I really apologize for the inconvinience caused to you and I ensure that I personally look into this matter and get this sorted. 

    Allow me 2 days of time to get this sorted and come back to you with an explaination.

    Regards,

    Jane Taylor

    Caro,

    Prima di tutto mi scuso davvero per l'inconveniente causatoti e mi assicuro che esaminerò personalmente la questione e risolverò la questione.

    Concedimi 2 giorni di tempo per risolvere il problema e tornare da te con una spiegazione.

    Saluti,

    Jane Taylor

  • Originale English Traduzione Italiano

    I gave this casino a visit and my first impression about this casino was not good, the way I see it, this another casino you need to avoid. This casino has too many disadvantages in my opinion. Players will have issues with their deposit/withdrawal. Limited deposit/withdrawal methodes, 1 withdrawal allowed per 7 days, up to 13 working days for your money reaching your bank account, $1000 max withdrawal amount per week and many more cons.

    Ho visitato questo casinò e la mia prima impressione su questo casinò non è stata buona, per come lo vedo io, questo è un altro casinò che devi evitare. Questo casinò ha troppi svantaggi secondo me. I giocatori avranno problemi con il deposito/prelievo. Metodi di deposito/prelievo limitati, 1 prelievo consentito ogni 7 giorni, fino a 13 giorni lavorativi affinché il tuo denaro raggiunga il tuo conto bancario, importo massimo di prelievo di $ 1000 a settimana e molti altri svantaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jane85 wrote:

    Dear,

    First of all I really apologize for the inconvinience caused to you and I ensure that I personally look into this matter and get this sorted.

    Allow me 2 days of time to get this sorted and come back to you with an explaination.

    Regards,

    Jane Taylor

    Thank you Jane!  Just wanted to let you know, that approximately 5 minutes after disconnecting the call, I received an apology email and my registration was never completed to submit.  The email was an apology for the inconvenience and stated that I could complete the registration with a short address.  I have never had any problems with my address at any casino, and the registration form accepted all the other profile details.

    Really my main concern is why and how are they able to remotely connect to my devices within minutes, and know every detail of my activities, type of devices and how many devices I use and have.  My devices are not set on remote assistance.

    Your assistance is greatly appreciated!smiley

    2Late4Meangel

    Jane85 ha scritto:

    Caro,

    Prima di tutto mi scuso davvero per l'inconveniente causatoti e mi assicuro che esaminerò personalmente la questione e risolverò la questione.

    Concedimi 2 giorni di tempo per risolvere il problema e tornare da te con una spiegazione.

    Saluti,

    Jane Taylor

    Grazie Jane! Volevo solo farti sapere che circa 5 minuti dopo aver interrotto la chiamata, ho ricevuto un'e-mail di scuse e la mia registrazione per l'invio non è mai stata completata. L'e-mail si scusava per l'inconveniente e affermava che avrei potuto completare la registrazione con un indirizzo breve. Non ho mai avuto problemi con il mio indirizzo in nessun casinò e il modulo di registrazione accettava tutti gli altri dettagli del profilo.

    In realtà la mia preoccupazione principale è perché e come riescono a connettersi da remoto ai miei dispositivi in pochi minuti e a conoscere ogni dettaglio delle mie attività, del tipo di dispositivi e di quanti dispositivi utilizzo e possiedo. I miei dispositivi non sono impostati sull'assistenza remota.

    Il tuo aiuto è molto apprezzato! smiley

    2Late4Me angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear, I completely understand your concern and we have checked this at our end internally and to come to the conclusion and to protect your privacy, I have few questions as below: 1. Can you share your email address which you used to register? 2. Can you share the number from where you got the call? 3. Can you forward that apology email which you received at support@slots7casino.com I will check and revert to you within 24-48 hours. Regards, Jane

    Gentile, capisco perfettamente la tua preoccupazione e abbiamo verificato questo aspetto internamente e per giungere alla conclusione e per proteggere la tua privacy, ho alcune domande come di seguito: 1. Puoi condividere il tuo indirizzo email che hai utilizzato per registrarti? 2. Puoi condividere il numero da cui hai ricevuto la chiamata? 3. Puoi inoltrare l'e-mail di scuse che hai ricevuto a support@slots7casino.com? La controllerò e ti ricontatterò entro 24-48 ore. Saluti, Jane

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear, I have figured out the issue and it was a technical issue due to which it happened. However, we have updated a new Toll Free Number and will ensure that this will never happen again. Apologies for the inconvenience caused to you

    Caro, ho capito il problema ed è stato un problema tecnico a causa del quale si è verificato. Tuttavia, abbiamo aggiornato un nuovo numero verde e faremo in modo che ciò non accada mai più. Ci scusiamo per l'inconveniente causatoti

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jane85 wrote:

    Dear, I completely understand your concern and we have checked this at our end internally and to come to the conclusion and to protect your privacy, I have few questions as below: 1. Can you share your email address which you used to register? 2. Can you share the number from where you got the call? 3. Can you forward that apology email which you received at support@slots7casino.com I will check and revert to you within 24-48 hours. Regards, Jane

    Yes, I will forward all to the email you provided to me.  Thank you

    2Late4Me

    Jane85 ha scritto:

    Gentile, capisco perfettamente la tua preoccupazione e abbiamo verificato questo aspetto internamente e per giungere alla conclusione e per proteggere la tua privacy, ho alcune domande come di seguito: 1. Puoi condividere il tuo indirizzo email che hai utilizzato per registrarti? 2. Puoi condividere il numero da cui hai ricevuto la chiamata? 3. Puoi inoltrare l'e-mail di scuse che hai ricevuto a support@slots7casino.com? La controllerò e ti ricontatterò entro 24-48 ore. Saluti, Jane

    Sì, inoltrerò tutto all'e-mail che mi hai fornito. Grazie

    2Late4Me

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