Slotocash / Desert Night Nuovo sistema di comping

2,659
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da cheetahwind
cheetahwind
  • Iniziato da
  • cheetahwind
  • United States Super Hero 1061
  • attività più recente 16 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...

    LEGGI

    Tornei del casinò RakeBit

    1 437
    2 mesi fa
  • Slott.com è gestito secondo le leggi di Curacao, sono già autoescluso dalla loro entità di regolamentazione CEG, ma il casinò si rifiuta di restituire gli importi da me depositati, nonostante io...

    LEGGI
  • Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So it would seem as if the days of frequent free spin offers after using a deposit match, frequent freebies, and the always on time cash backs has sort of come to an end?

    Please note before reading any further, this is mostly a bitch and moan session.  So while I realize I'm complaining about something I'm getting for free out of a casino.  It just seem as if after the whole processor change, lots of major changes have happened.  I for one am just not a major fan of it.

    So shortly before the beginning of the year.  They offered lots and lots of promos that had free spins, free chips attached after so many deposits, or even pure cash back even though you had taken a match bonus.

    Yet shortly after the beginning of the year, certain things "changed".  Like a new processor, which I sort of new about before anyone else.  Mainly because of a other issue with my visa card.

    The obviously they went to a whole new support system.  They claim it's not always a shared support system, it's still mostly in house.  Yet I can't get the feeling that most of it is still way out sourced.

    Like before beginning of the year, I could go into live chat at the beginning of the month.  Always ask for my cashback, and I would get my months cash back early in the morning.  If it hadn't already been credited.  They used to be jolly on the spot even beating to me asking for it.  Like it used to be like 3 to 4 AM central time and it would be already in the account.

    Yet now it seems like you almost wait a week to get it.  Hell, last month I had to physically ask for it.

    Freebies?  Yeah right, there not offered barely anymore.  Used to be for every 3 to 4 deposits.  I could get a free chip tossed my way.  Now it's barely once every 15 deposits.  Even then I have to throw a fit.  Them claiming my bonuses are way over 100%.  Which like I have stated to live chat, ever since beginning of the year.  I haven't taken one single match bonus in hopes to finally have a nice easy cash out.

    So even with there cash backs, I can't be over 100%, unless if the talking about the life of the account.  Which of course with the match bonuses offered most of the time.  How can one not be over 100% of bonus versus real money deposited.

    Then the free spin offers are now sort of sort of trickling in, like the last 2 weeks they've been offered.  Yet with god awful play thru requirements, and don't even get me started on how lousy the spins turn out anyways.  The only benefit to the new system of spins?  Now the max cash out has been adjusted so US players can at least cash out  If they hit one heck of a run.

    I just don't know if it's just me or if there has been some change going on.  Oh and lets not forget the lack of reply from VIP support yet again.  I guess I'm just frustrated again.

    Have made several deposits and can't even get close to a cash out either since the beginning of the year.

    Quindi sembrerebbe che i tempi delle frequenti offerte di giri gratuiti dopo aver utilizzato una partita di deposito, dei frequenti omaggi e dei rimborsi sempre puntuali siano giunti al termine?

    Prima di leggere oltre, tieni presente che questa è principalmente una sessione di cagna e lamentela. Così mentre mi rendo conto che mi sto lamentando di qualcosa che ricevo gratuitamente da un casinò. Sembra proprio che, dopo l'intero cambio del processore, siano avvenuti molti cambiamenti importanti. Io per primo non ne sono un grande fan.

    Quindi poco prima dell'inizio dell'anno. Offrivano tantissime promozioni con giri gratuiti, fiches gratuite attaccate dopo così tanti depositi o persino puro rimborso in contanti anche se avevi preso un bonus sulla partita.

    Eppure, poco dopo l'inizio dell'anno, alcune cose sono “cambiate”. Come un nuovo processore, di cui sono in qualche modo nuovo prima di chiunque altro. Principalmente a causa di un altro problema con la mia carta Visa.

    Ovviamente sono passati a un sistema di supporto completamente nuovo. Affermano che non è sempre un sistema di supporto condiviso, è ancora per lo più interno. Eppure non riesco ad avere la sensazione che la maggior parte provenga ancora da fonti esterne.

    Come prima dell'inizio dell'anno, potrei entrare in chat dal vivo all'inizio del mese. Chiedi sempre il mio rimborso in contanti e riceverai il rimborso dei miei mesi la mattina presto. Se non fosse già stato accreditato. Erano allegri sul posto e mi picchiavano anche per chiederlo. Come se una volta fossero le 3 o le 4 del mattino, ora centrale, e sarebbe già nell'account.

    Eppure ora sembra che tu abbia aspettato quasi una settimana per ottenerlo. Diavolo, il mese scorso ho dovuto chiederlo fisicamente.

    Omaggi? Sì, giusto, non ce ne sono più offerte. In passato era ogni 3-4 depositi. Potrei farmi lanciare un chip gratis. Ora è appena una volta ogni 15 depositi. Anche allora devo dare una scossa. Sostengono che i miei bonus sono molto superiori al 100%. Che, come ho affermato nella chat dal vivo, sin dall'inizio dell'anno. Non ho preso un solo bonus nella speranza di avere finalmente un bel prelievo facile.

    Quindi, anche con i rimborsi in contanti, non posso essere superiore al 100%, a meno che non si parli della durata del conto. Il che ovviamente con i bonus match offerti la maggior parte delle volte. Come è possibile non superare il 100% del bonus rispetto al denaro reale depositato?

    Quindi le offerte di giri gratuiti ora stanno arrivando, come sono state offerte nelle ultime 2 settimane. Eppure, con dei requisiti di gioco terribili, e non farmi nemmeno iniziare su quanto i giri risultino comunque pessimi. L'unico vantaggio del nuovo sistema di giri? Ora il limite massimo di incasso è stato modificato in modo che i giocatori statunitensi possano almeno incassare se fanno una corsa incredibile.

    Semplicemente non so se sono solo io o se c'è stato qualche cambiamento in corso. Oh, e non dimentichiamo ancora una volta la mancanza di risposta da parte del supporto VIP. Immagino di essere semplicemente di nuovo frustrato.

    Ho effettuato diversi depositi e non riesco nemmeno ad avvicinarmi a un prelievo dall'inizio dell'anno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sorry you are not liking Sloto right now. I only deposited at Miami Club but because of the changes and the complaints popping up everywhere i really do not trust them right now. I think something just isnt right about them and there are things they are not telling players. Only time will tell if Sloto ends up like Rushmore on the do not play rogue list. Go with your instinct i would suggest. GL

    Mi dispiace che Sloto non ti piaccia in questo momento. Ho depositato solo al Miami Club ma a causa dei cambiamenti e delle lamentele che spuntano ovunque non mi fido davvero di loro in questo momento. Penso che qualcosa non va in loro e ci sono cose che non dicono ai giocatori. Solo il tempo dirà se Sloto finirà come Rushmore nella lista dei ladri da non giocare. Vai con il tuo istinto, suggerirei. GL

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cheetahwind,

    Tough to hear about your situation and don’t apologize for your post.  Its something we all need to be aware of and informed. 

    I have heard from some of my friends that play at Slotocash almost the same exact story.  In fact one friend closed her account and uninstalled the software from her computer.  She was absolutely livid!  She tried to cash out her balance and was denied.  She was told, that since the new various changes had been implemented, she would have to re-submit all of her documentation and wait for approval from the accounting and security departments.  Of course that went over like a lead balloon and just one of the many reasons she closed her account.

    I have written in another post, that for us U.S. players we are at these casinos mercy.  We have no way to redress the casino’s wrong doings.  Kind of the, our casino, our rules when we want.  We have nothing with teeth to force these casinos to right a wrong!  I’m sorry for the many players have gotten the shaft from this casino and many, many, others.  There’s not much U.S. players can do until some type of regulations are put into play.  Then maybe we might have some fun playing again. 

    Good Luck to you with the casino!  Let us know how it turns out!

    Cheetahwind,

    È difficile conoscere la tua situazione e non scusarti per il tuo post. È qualcosa di cui tutti dobbiamo essere consapevoli e informati.

    Ho sentito da alcuni dei miei amici che giocano a Slotocash quasi la stessa identica storia. Infatti un'amica ha chiuso il suo account e ha disinstallato il software dal suo computer. Era assolutamente furiosa! Ha provato a incassare il suo saldo e le è stato negato. Le è stato detto che, poiché le nuove modifiche erano state implementate, avrebbe dovuto ripresentare tutta la sua documentazione e attendere l'approvazione da parte dei dipartimenti di contabilità e sicurezza. Ovviamente questo è andato a finire come un palloncino di piombo ed è solo uno dei tanti motivi per cui ha chiuso il suo account.

    Ho scritto in un altro post che per noi giocatori statunitensi siamo alla mercé di questi casinò. Non abbiamo modo di rimediare alle azioni sbagliate del casinò. Tipo, il nostro casinò, le nostre regole quando vogliamo. Non abbiamo nulla che possa costringere questi casinò a correggere un torto! Mi dispiace per i tanti giocatori che sono stati fregati da questo casinò e da molti, molti, altri. Non c'è molto che i giocatori statunitensi possano fare finché non verranno messi in atto alcuni tipi di regolamenti. Allora forse potremmo divertirci di nuovo a giocare.

    Buona fortuna a te con il casinò! Facci sapere come va a finire!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well apparently there now allowed up to 3 business days to post monthly cashbacks.  So far as of this morning, they still have no updates.  So it looks like there going to use there full 3 days.

    Beh, a quanto pare ora ci sono fino a 3 giorni lavorativi per pubblicare i cashback mensili. Fino a stamattina non hanno ancora aggiornamenti. Quindi sembra che ci useremo lì per 3 giorni interi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low