RISOLTO: Casinò Slootz. Non mi ha pagato

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Rafael Navarro
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  • Originale English Traduzione Italiano

     Hello. I reporting to the  Slootz casino because hasn't pay my withdrawal requested October  28 2023. 

    I talked in customer service and also I sent email and they only having long line for i didn't received my payment. But at this time is more than enough.

    Ciao. Mi presento al casinò Slootz perché non ha pagato il prelievo richiesto il 28 ottobre 2023.

    Ho parlato con il servizio clienti e ho anche inviato un'e-mail e hanno avuto solo una lunga fila perché non ho ricevuto il pagamento. Ma in questo momento è più che sufficiente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    Welcome to LCB, we are glad to have you here!

    Would you kindly let us know if this is your first withdrawal from a casino? Have you completed the verification and KYC process?

    Thanks in advance.

     

    Ciao Rafael Navarro ,

    Benvenuto in LCB, siamo lieti di averti qui!

    Vorresti gentilmente farci sapere se questo è il tuo primo prelievo da un casinò? Hai completato la verifica e il processo KYC?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes my account was verified before i request this  withdraw, I had requested one before and It was rejected to verify my account. When was successful i requested this one.

    Sì, il mio account è stato verificato prima di richiedere questo prelievo, ne avevo richiesto uno in precedenza ed è stato rifiutato per verificare il mio account. Quando ho avuto successo, ho richiesto questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    Can you please provide us with your Casino username/ID via private message so we can assist you further?

    Thanks!

    Ciao Rafael Navarro ,

    Puoi fornirci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo assisterti ulteriormente?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    Thanks for sharing your credentials with us. We will reach out to the Casino Representative about this matter in hopes we will get a reply.

    Keep you posted!

    Ciao Rafael Navarro ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali con noi. Contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questo argomento nella speranza di ricevere una risposta.

    Tenervi aggiornati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    We have reached out again to the Casino Representative about your case in hopes we will get a reply.

    Keep you posted.

    Ciao Rafael Navarro ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito al tuo caso nella speranza di ricevere una risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    We have reached out again to the Casino Representative.

    Keep you posted.

    Ciao Rafael Navarro ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Rafael Navarro,

    Unfortunately, we have to mark this complaint as Unresolved because, despite our persistent efforts to find out more about your case, we received no response.

    Thanks for understanding.

    Ciao Rafael Navarro ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto perché, nonostante i nostri continui sforzi per saperne di più sul tuo caso, non abbiamo ricevuto risposta.

    Grazie per la comprensione.

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