RISOLTO: Skycrown non approva ($ 9000 in saldo)

1,722
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Mobin23
  • Iniziato da
  • Mobin23
  • Australia Nuovo Arrivato Senior 18
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • codice bonus: opa50 Valore: €0,25 Scommettere: 20 volte 50 Giri Gratis in Glowing Fruits. La puntata totale per giro è di 0,25 EUR. Vincite di scommessa 20.

    LEGGI

    opabet Nessun deposito

    5 1.07 K
    2 mesi fa
  • Recensione di Bulletz Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri gratuiti Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 200€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 100 giri gratuiti Bonus 4°...

    LEGGI
  • Irwin Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! Importo: 50 giri gratuiti su OOF the Goldmine Planet Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , so i tried to make a withdrawl on Skycrown which i have $9000 around in the balance .They have a new option of Payid email payment which i used to for a quicker deposit they are asking me for screenshots of the receipt and asking for it to have my name on it but i am with an australian bank and for whatever reason it doesnt show my name because it was sent by myself on my account . The lady on livechat wont help me at all and just says we wont approve if your name is not on the screenshot along with the time etc. everything else is there the time date just not my name can someone please help me i deposited over $5000 and am trying to get my money out

    Ciao, quindi ho provato a effettuare un prelievo su Skycrown che ho circa $ 9000 in saldo. Hanno una nuova opzione di pagamento via email con Payid che utilizzavo per un deposito più rapido, mi chiedono screenshot della ricevuta e me lo chiedono avere il mio nome sopra ma lavoro con una banca australiana e per qualche motivo non mostra il mio nome perché è stato inviato da me sul mio conto. La signora su livechat non mi aiuta affatto e dice semplicemente che non approveremo se il tuo nome non è sullo screenshot insieme all'ora ecc. tutto il resto c'è la data e l'ora ma non il mio nome qualcuno può aiutarmi per favore ho depositato più di $ 5000 e sto cercando di ritirare i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    Please send us your casino username via PM and we'll get in touch with the casino representative to investigate your case. 

    Ciao Mobin23 ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per indagare sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey it will be under *email removed due to security concerns by moderator - and name under as Mobin Jahed

    Ehi, sarà sotto *email rimossa a causa di problemi di sicurezza da parte del moderatore - e si chiamerà Mobin Jahed

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help me :( the receipts of the bank through the app only show the receivers details because most Australian banks wouldn't show this as it is payid and they won't even approve a bank statement for it ? They are confusing me 

    Per favore aiutami :( le ricevute della banca tramite l'app mostrano solo i dettagli del destinatario perché la maggior parte delle banche australiane non lo mostrerebbero perché è un pagamento e non approveranno nemmeno un estratto conto? Mi stanno confondendo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    Thank you for providing your account details. We'll get in touch with the casino representative to gather more information regarding your case. As soon as we receive a response, we will provide you with an update on this thread.

    Ciao Mobin23 ,

    Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per raccogliere maggiori informazioni sul tuo caso. Non appena riceveremo una risposta, ti forniremo un aggiornamento su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou hoping for the best 

    Grazie sperando per il meglio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    We are still waiting for a clarification from their side. Once it happens we will let you know.

    Keep you posted.

     

    Ciao Mobin23 ,

    Stiamo ancora aspettando un chiarimento da parte loro. Una volta che ciò accadrà, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    Casino Rep got back to us and told that the payment was sent yesterday and that you've been notified. Could you please confirm this clarification?

     

    Ciao Mobin23 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il pagamento è stato inviato ieri e che sei stato avvisato. Potresti confermare questa precisazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mobin23,

    We will mark this case as Resolved. thumbs_up

    Ciao Mobin23 ,

    Contrassegneremo questo caso come Risolto. thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

walidhm
walidhm Tunisia 2 mesi fa
14

Ho ricevuto un'e-mail con una promozione del casinò Codice: CHARM35 Scommessa 40x Incasso massimo 50$
Casinò Elegant Spins senza deposito

pusher777
pusher777 2 mesi fa
16

Casinò BettyWins Usa il codice: EMBRACE30 - Valore: 30 Giri Gratis - Partita: Sweet 16 - Scommessa: 10x - Prelievo massimo: $50
BettyWins Casinò senza deposito