CHIUSO: Scoobybet Casino sta ritardando un pagamento di $ 23.000

1,296
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da tough_nut
kotev
  • Iniziato da
  • kotev
  • Russia Sr. Newbie 32
  • attività più recente 8 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Nummus : bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 20 giri gratuiti su Libro dei morti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • MyBookie Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Tutti i giocatori: USA OK! 300% fino a $2000 + 50 giri gratuiti su Super Golden Dragon Inferno Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Recensione del casinò BetWhale Bonus di iscrizione: Bonus del 250% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Offerta per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear administration of the LSB site. Scoobybet Casino has been delaying my payouts since December 1, 2023. Currently, they have paid out over $4000, but there is still over $23,000 remaining in my account. I kindly request your assistance in expediting the withdrawal of these funds

    The details now

    I registered at this casino on December 30, 2023, UTC. I topped up my balance with a total of $300 in currency equivalent. Then, on December 1st, I hit a big win of $8,000 in the Mental slot in currency equivalent. I continued playing for a while, withdrew the first $500, and they took the winnings, claiming I had "bad bonuses" and there was a "virus" there. Eventually, after contacting regulatory authorities, the casino refunded the winnings. But there are no withdrawals because a lengthy verification process began. They delayed it in every possible way but made a couple of withdrawals. Then they started a "check" that ended on December 22, 2023. After that, I received two more payments. The casino promised to make payments on January 15, 2024 (imagine waiting two weeks just for one payout, they don't allow withdrawing the entire sum!). On December 1, 2024, I decided to buy bonuses and play slots. The game was going well, but something was missing. After losing some money, I went to sleep. On December 2, 2024, I bought about 10-15 expensive bonuses in the Tombstone slot and won x190 000. Now I try to log in, and my account is disabled. They simply turned off the account and won't allow me to log in. There are no emails in my inbox, and the chat is empty.

    Replay

    • fan.nolimitcity.com/replay/kukobabuzedudanogosenubisegezihohu  -  Tombstone Rip 190000x
    • fan.nolimitcity.com/replay/kukobabuzedudanogoserizezisuanaya - Mental 36221x
    • fan.nolimitcity.com/replay/kukobabuzedudanogosenubuzudimapinu - The Cage 10400x
    • fan.nolimitcity.com/replay/kukobabuzedudanogosenubegiyugabuyu - Hoarder 2400x
    • and other

    Summary

    1. Scoobybet casino initially took away my winnings but eventually returned them.
    2. Then they delayed verification, but I passed it.
    3. They conducted a check that concluded on December 22, 2023.
    4. Made several payments.
    5. They delayed withdrawals until January 15, 2024 (only one payout with a limit, for cryptocurrency...)
    6. And now, they have completely disabled the account.

    Please help me recover my winnings!

    P/S The casino completed all checks by December 22, 2023. They've processed a portion of the payouts, including on December 23, 2023, and December 30, 2023. The withdrawal limits at the casino allowed them to complete all transactions at the beginning of December, but they stretched it to the maximum. They finished all checks, made a couple of payments, and then said to wait for 2 weeks, hoping that over the New Year holidays, I would lose everything. Fortunately, luck was on my side, and instead of continuing to pay out the winnings, they simply disabled my account and are not responding to my emails personally.

    Ciao cara amministrazione del sito LSB. Scoobybet Casino ha ritardato i miei pagamenti dal 1 dicembre 2023. Attualmente hanno pagato più di $ 4000, ma nel mio conto rimangono ancora più di $ 23.000. Chiedo gentilmente la vostra assistenza per accelerare il ritiro di questi fondi

    I dettagli adesso

    Mi sono registrato in questo casinò il 30 dicembre 2023, UTC. Ho ricaricato il mio saldo con un totale di $ 300 in valuta equivalente. Poi, il 1° dicembre, ho ottenuto una grande vincita di $ 8.000 nella slot Mental in valuta equivalente. Ho continuato a giocare per un po', ho ritirato i primi $500 e loro hanno preso le vincite, sostenendo che avevo "brutti bonus" e che c'era un "virus". Alla fine, dopo aver contattato le autorità di regolamentazione, il casinò ha rimborsato le vincite. Ma non ci sono ritiri perché è iniziato un lungo processo di verifica. Lo hanno ritardato in ogni modo possibile ma hanno effettuato un paio di prelievi. Poi hanno avviato un "assegno" che si è concluso il 22 dicembre 2023. Successivamente ho ricevuto altri due pagamenti. Il casinò ha promesso di effettuare i pagamenti il 15 gennaio 2024 (immagina di aspettare due settimane solo per un pagamento, non consentono di ritirare l'intera somma!). Il 1 dicembre 2024 ho deciso di acquistare bonus e giocare alle slot. La partita andava bene, ma mancava qualcosa. Dopo aver perso dei soldi, sono andato a dormire. Il 2 dicembre 2024, ho acquistato circa 10-15 bonus costosi nello slot Tombstone e ho vinto x190.000. Ora provo ad accedere e il mio account è disabilitato. Hanno semplicemente spento l'account e non mi permettono di accedere. Non ci sono email nella mia casella di posta e la chat è vuota.

    Rigiocare

    • fan.nolimitcity.com/replay/kukobabuzedudanogosenubisegezihohu - Tombstone Rip 190000x
    • fan.nolimitcity.com/replay/kukobabuzedudanogoserizezisuanaya - Mentale 36221x
    • fan.nolimitcity.com/replay/kukobabuzedudanogosenubuzudimapinu - La gabbia 10400x
    • fan.nolimitcity.com/replay/kukobabuzedudanogosenubegiyugabuyu - Accumulatore 2400x
    • e altro

    Riepilogo

    1. Il casinò Scoobybet inizialmente mi ha tolto le vincite ma alla fine le ha restituite.
    2. Quindi hanno ritardato la verifica, ma l'ho superata.
    3. Hanno condotto un controllo che si è concluso il 22 dicembre 2023.
    4. Effettuato diversi pagamenti.
    5. Hanno ritardato i prelievi fino al 15 gennaio 2024 (un solo pagamento con un limite, per la criptovaluta...)
    6. E ora hanno disabilitato completamente l'account.

    Per favore aiutami a recuperare le mie vincite!

    P/S Il casinò ha completato tutti i controlli entro il 22 dicembre 2023. Hanno elaborato una parte dei pagamenti, inclusi il 23 dicembre 2023 e il 30 dicembre 2023. I limiti di prelievo al casinò hanno permesso loro di completare tutte le transazioni a all'inizio di dicembre, ma l'hanno allungato al massimo. Hanno terminato tutti i controlli, hanno effettuato un paio di pagamenti e poi hanno detto di aspettare 2 settimane, sperando che durante le vacanze di Capodanno avrei perso tutto. Fortunatamente la fortuna è stata dalla mia parte e, invece di continuare a pagare le vincite, hanno semplicemente disabilitato il mio account e non rispondono personalmente alle mie e-mail.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Please correct it, not December 1.2, 2024, but January 1.2, 2024, thank you
    

     

    Per favore correggilo, non 1.2 dicembre 2024, ma 1.2 gennaio 2024, grazie
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Please send us your casino username via private message, we'll get in touch with the casino rep and inquire about your case. 

    Ciao Kotev ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent username, thanks!smiley

    Nome utente inviato, grazie! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also have screenshots of the admin panel that the casino sent me, letters, chat responses and much more, in total more than 30 different screenshots, I am ready to send you everything you need upon request. Thank you!

     

    Ho anche screenshot del pannello di amministrazione che mi ha inviato il casinò, lettere, risposte alla chat e molto altro, in totale più di 30 screenshot diversi, sono pronto a inviarti tutto ciò di cui hai bisogno su richiesta. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    The casino checked Yggdrasill until 12/22/2023 and many slots were not available and did not work. They said that the check would end on December 22, 2023, and indeed already on January 1, 2024, all the slots in this provider were in place and working, which means the checks were all completed.
    
    Il casinò ha controllato Yggdrasill fino al 22/12/2023 e molte slot non erano disponibili e non funzionavano. Hanno detto che il controllo sarebbe terminato il 22 dicembre 2023, e in effetti già il 1 gennaio 2024 tutti gli slot di questo fornitore erano disponibili e funzionanti, il che significa che i controlli erano tutti completati.
    
  • Originale English Traduzione Italiano

    But this is my big win in Tombstone Rip, as well as other big wins you can see in the replays indicated in the complaint. There are also other links to replays. I've been losing since 2020. For 5000 deposits I made no more than 6 withdrawals from the casino. Previously, Scoobybet casino already paid the winnings, but now the account has been disabled and has not received more than one letter or response since December 30, 2023

    Ma questa è la mia grande vittoria a Tombstone Rip, così come le altre grandi vittorie che potete vedere nei replay indicati nel reclamo. Ci sono anche altri collegamenti ai replay. Perdo dal 2020. Per 5000 depositi non ho effettuato più di 6 prelievi dal casinò. In precedenza, il casinò Scoobybet già pagava le vincite, ma ora il conto è stato disabilitato e non ha ricevuto più di una lettera o risposta dal 30 dicembre 2023

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Previously, the casino had already carried out all the checks, verification and made payments of 1500 euros every 1-2 weeks, when according to the casino regulations they had 5000 euros per day. Most likely they hoped that sooner or later I would lose everything and I almost lost half the money, but I was lucky and they simply disabled my account and have not responded to my letters for more than 13 days

    In precedenza, il casinò aveva già effettuato tutti i controlli, le verifiche e effettuato pagamenti di 1500 euro ogni 1-2 settimane, quando secondo il regolamento del casinò avevano 5000 euro al giorno. Molto probabilmente speravano che prima o poi avrei perso tutto e ho perso quasi la metà dei soldi, ma ho avuto fortuna e mi hanno semplicemente disabilitato il conto e non hanno risposto alle mie lettere per più di 13 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Thank you for providing your username and additional details on your issue. We're going to get in touch with the casino rep and refer to your posts. Keep an eye on this thread for any updates. 

    Ciao Kotev ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente e ulteriori dettagli sul problema. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e faremo riferimento ai tuoi post. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, if you have questions or need any data, including screenshots, then write, I have all the letters from the casino, chat screenshots, admin panels, game replays and so on.

    Grazie, se hai domande o hai bisogno di dati, inclusi screenshot, scrivi, ho tutte le lettere dal casinò, screenshot della chat, pannelli di amministrazione, replay dei giochi e così via.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just read the first message of the topic, because I was in a hurry, that is, inaccuracies in months, where should I write to fix them? for example, I registered on November 30, 2023, but wrote on December 30, 2023, because I was in a hurry

    Ho appena letto il primo messaggio del topic, perché avevo fretta, cioè imprecisioni da mesi, dove dovrei scrivere per correggerle? ad esempio mi sono iscritto il 30 novembre 2023, ma ho scritto il 30 dicembre 2023 perché avevo fretta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Statistics:
    - Total amount paid before account disconnection - 4800 USDT
    - The last payment was made on 12/30/2023
    - The last response was on 12/30/2023
    - Account disabled was on 02/01/2024
    - There is $23,900 left on the balance sheet
    The casino has disabled the account, is not responding and does not make payments

    Statistiche:
    - Importo totale pagato prima della disconnessione del conto - 4800 USDT
    - L'ultimo pagamento è stato effettuato il 30/12/2023
    - L'ultima risposta è stata il 30/12/2023
    - L'account disabilitato è avvenuto il 02/01/2024
    - In bilancio sono rimasti 23.900 dollari
    Il casinò ha disabilitato l'account, non risponde e non effettua pagamenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    Thank you for sending the additional details, we're going to refer the casino rep to your latest posts and as soon as we get any response we're going to update you here. 

    Ciao Kotev ,

    Grazie per aver inviato i dettagli aggiuntivi, indirizzeremo il rappresentante del casinò ai tuoi ultimi post e non appena riceveremo una risposta ti aggiorneremo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kotev,

    The casino representative responded, mentioning that you have raised this complaint on various other affiliate forums. They are already addressing the issue through another channel and have opted not to disclose any details regarding your case.

    Consequently, we are compelled to close this complaint as we are unable to assist you further.

    Ciao Kotev ,

    Il rappresentante del casinò ha risposto, menzionando che hai sollevato questo reclamo su vari altri forum di affiliazione. Stanno già affrontando la questione attraverso un altro canale e hanno deciso di non rivelare alcun dettaglio riguardante il tuo caso.

    Di conseguenza, siamo costretti a chiudere questo reclamo poiché non siamo in grado di assisterti ulteriormente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 21 giorni fa
194

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito