Hi MelissaN
My name Is Marco Antonio Alatorre Hurtado, im a player from México and i want to make a complaint to Ruby Slots casino because they just erase a $1000 withdraw that i made almost 2 years ago, arguing that i mix money in my players account in the Ruby Slots casino and they never gave any explanation of It! They just erase the money from my account (i guess they think that no player from a country half way around the world can do notying about it)
This are the facts:
In August 3rd 2019 i took a free spins bonus with a high wager stakes and i got about $48 from the free spins, i kept playing and got lucky fullfilling the wager requirements and as soon i got the requirements Fullfilled the money was substracted from my account and i keep playing with $100 going up to $276 and made a withdrawal but i canceled because my account was not verified, i began the verification process it took almost a month,but i still had $276 and made a $30 deposit to increase my balance to $306 to be able to play $6 and withdraw $300, but I keept playing AND lost until i had left around $82 then i got lucky and hit the MAJOR JACKPOT about $1196 in the Game Plantiful Treasure! I made a $1000 withdraw it was denied until they verify my account, almost one month later my account was verified, i made the withdraw of $1000 again and it was approved and stay with the approved Tag for 1 month until 1 day the casino said that i mix money in my account, that i shouldn't deposit the $30 because that is ilegal and they took the $1000 withdraw with the approved TAG from my account, and erase the money, then when i ask for the money they said that they are not paying.
I did everything that they ask for AND waited for over 2 months
I sent all the documents that they ask for múltiple times because for one or other reasson they rejected them for almost one month., They approved and they put the TAG APPROVED
The $1000 withdraw tagged APPROVED stayed like that for another month
Sudenly the withdrawal money disapear , It was erased from my account.
I never got paíd
It looks like this casino Is the Best Money Making Bussines in the World, because is just robbing the players money, because if you dont lose in the slots AND you got lucky and won they will erase It from you and steal It
Dont let this casino to keep stealing the money from the players by ereasing money from the accounts.
Why robbed me? Who got the stolen money? Who erased It from my account? Can all employes erase accounts? How many players had been robbed? How much money they had stolen?
Can anybody do something about It!!!??
See the screenshots of my transaction history in my Ruby Slots account
Ciao MelissaN
Mi chiamo Marco Antonio Alatorre Hurtado, sono un giocatore del Messico e voglio presentare un reclamo al casinò Ruby Slots perché hanno appena cancellato un prelievo di $ 1000 che ho effettuato quasi 2 anni fa, sostenendo che ho mescolato denaro nel mio conto giocatore nel Casinò Ruby Slots e non hanno mai dato alcuna spiegazione al riguardo! Cancellano semplicemente i soldi dal mio conto (immagino che pensino che nessun giocatore di un paese dall'altra parte del mondo possa farne a meno)
Questi sono i fatti:
Il 3 agosto 2019 ho preso un bonus di giri gratuiti con una puntata alta e ho ottenuto circa $ 48 dai giri gratuiti, ho continuato a giocare e ho avuto fortuna nel soddisfare i requisiti di scommessa e non appena ho soddisfatto i requisiti, il denaro è stato sottratto dal mio conto e continuo a giocare con $ 100 fino a $ 276 e ho effettuato un prelievo ma l'ho annullato perché il mio account non era verificato, ho iniziato il processo di verifica che ci è voluto quasi un mese, ma avevo ancora $ 276 e ho effettuato un deposito di $ 30 per aumentare il mio saldo a $ 306 per poter giocare $ 6 e ritirare $ 300, ma ho continuato a giocare E ho perso finché non mi sono rimasti circa $ 82, poi sono stato fortunato e ho vinto il MAJOR JACKPOT di circa $ 1196 nel gioco Plantiful Treasure! Ho effettuato un prelievo di $ 1000 che è stato negato finché non hanno verificato il mio conto, quasi un mese dopo il mio account è stato verificato, ho effettuato nuovamente il prelievo di $ 1000 ed è stato approvato e sono rimasto con il tag approvato per 1 mese fino a quando 1 giorno il casinò ha detto che ho mescolato i soldi nel mio conto, ho detto che non dovrei depositare $ 30 perché è illegale e hanno prelevato $ 1000 con il TAG approvato dal mio conto e hanno cancellato i soldi, poi quando ho chiesto i soldi hanno detto che lo sono non pagare.
Ho fatto tutto quello che chiedevano E ho aspettato più di 2 mesi
Ho inviato più volte tutti i documenti che mi chiedono perché per un motivo o per l'altro li hanno respinti per quasi un mese, hanno approvato e hanno messo il TAG APPROVATO
Il prelievo di $ 1000 contrassegnato con APPROVATO è rimasto così per un altro mese
All'improvviso i soldi del prelievo scompaiono, sono stati cancellati dal mio conto.
Non sono mai stato pagato
Sembra che questo casinò sia il miglior business per fare soldi al mondo, perché sta solo derubando i soldi dei giocatori, perché se non perdi alle slot E sei stato fortunato e hai vinto, te lo cancelleranno e te lo ruberanno
Non lasciare che questo casinò continui a rubare soldi ai giocatori rimuovendo denaro dai conti.
Perché mi hanno derubato? Chi ha preso i soldi rubati? Chi lo ha cancellato dal mio account? Tutti i dipendenti possono cancellare gli account? Quanti giocatori erano stati derubati? Quanti soldi avevano rubato?
Qualcuno può fare qualcosa al riguardo!!!??
Guarda gli screenshot della mia cronologia delle transazioni nel mio account Ruby Slots