RISOLTO - Importanti problemi di prelievo da Ruby Fortune AIUTO PER FAVORE

3,562
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da VaRiXD
xoBabyDollxo
  • Iniziato da
  • xoBabyDollxo
  • Canada Newbie 4
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers Benvenuti al Raze Casino, dove Raze il toro vi porterà in una varietà di avventure tra casinò, sport ed eSport! Abbiamo creato una piattaforma entusiasmante per soddisfare tutte le...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I won 1350.00 in the casino on the 26th of January and requested a withdrawal. I have been having major issues ever since. First it was my ID then it was my E-Check which they claimed never went through. After all this time I have provided EVERY thing they requested, my bank statement proving that i did in fact paid the $200, and that the money did in fact get paid from my account. We contact ruby fortune 2x day to find out the status and every day it is something else and a new excuse.  I have literally provided them every and all documentation they wanted and still they come up with excuses after excuse. They have told me 3x now I would have my money in 12 hrs and still excuse after excuse and haven't paid me! I'm getting totally scammed by this awful casino. NEVER have i experienced anything like this and i gamble all the time in multiple casinos with no issues. HELP ME GET MY MONEY PLEEEEASE. All my documents have been approved and there is absolutely NO REASON why i shouldn't have received my winnings. Total Scam

    Ciao

    Ho vinto 1350,00 al casinò il 26 gennaio e ho richiesto un prelievo. Da allora ho avuto grossi problemi. Prima era il mio documento d'identità, poi era il mio assegno elettronico che, secondo loro, non era mai stato completato. Dopo tutto questo tempo ho fornito TUTTO ciò che avevano richiesto, il mio estratto conto dimostrava che avevo effettivamente pagato $ 200 e che il denaro era stato effettivamente pagato dal mio conto. Contattiamo Ruby Fortune 2 volte al giorno per scoprire lo stato e ogni giorno è qualcos'altro e una nuova scusa. Ho letteralmente fornito loro tutta la documentazione che volevano e continuano a trovare scuse dopo scuse. Mi hanno detto 3 volte che avrei avuto i miei soldi in 12 ore e ancora scusa dopo scusa e non mi hanno pagato! Sono stato completamente truffato da questo orribile casinò. Non ho MAI sperimentato nulla di simile e gioco continuamente in più casinò senza problemi. AIUTATEMI A RICEVERE I MIEI SOLDI PER FAVORE. Tutti i miei documenti sono stati approvati e non c'è assolutamente NESSUN MOTIVO per cui non avrei dovuto ricevere le mie vincite. Truffa totale

  • Originale English Traduzione Italiano

    If i can ask, which casino was it. There are casino reps here that might can help you get your money. I hope you do get it, i hate when things like this happen  sad.

    Se posso chiedere, quale casinò era. Ci sono rappresentanti del casinò qui che potrebbero aiutarti a ottenere i tuoi soldi. Spero che tu capisca, odio quando succedono cose del genere sad .

  • Originale English Traduzione Italiano

    RUBY FORTUNE sorry forgot that part smiley

    RUBY FORTUNE scusa, ho dimenticato quella parte smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to Google search them but i did not find out much. I am hoping a rep can help you and provide answers so you can get paid. Ruby Fortune is a casino i can not play at since i live in the USA (if i am not mistaken) so i can not provide any feedback, sorry. I wish you the best of luck  smiley.

    Ho provato a cercarli su Google ma non ho scoperto molto. Spero che un rappresentante possa aiutarti e fornire risposte in modo da poter essere pagato. Ruby Fortune è un casinò a cui non posso giocare poiché vivo negli Stati Uniti (se non sbaglio), quindi non posso fornire alcun feedback, mi spiace. Vi auguro buona fortuna smiley .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jill,

    any update on this? Did you receive any additional replies from them?

    If not please private message me your user name so we can contact the Rep.

    Ciao Jill,

    Qualche aggiornamento a questo proposito? Hai ricevuto ulteriori risposte da loro?

    In caso contrario, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente in modo che possiamo contattare il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes was finally resolved  smiley

    Sì, è stato finalmente risolto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guess LCB do have MAJOR POWER over Casino online WITHOUT YOU ( LCB ) we would be left in the dessert lol

    They do realize the power of FORUM and how it,s simple to destroy a casino reputation.

    I had same problem with one casino don"t remember they're close lol
    but it took them 2 month to send me the 100$ I fairly won with no deposit smiley

    They get back to me with tons of excuse as well saying they upgrade there software etc.

    After 2 month I finally receive my mail a nice check of 100$

    Anyway I'm happy to see that because of this FORUM you where able to withdraw

    I Suggest you get a well know casino
    INETBET
    CLUB WORD GROUP with I win 10k
    Epoca Casino that are a great place
    7 Sultans
    and RED FLUSH that I win good payout

    :)
    Don't spend it all at the same place eheh

    Immagino che LCB abbia un MAGGIORE POTERE sul casinò online SENZA DI TE (LCB) saremmo rimasti nel dessert lol

    Capiscono il potere del FORUM e quanto sia semplice distruggere la reputazione di un casinò.

    Ho avuto lo stesso problema con un casinò, non ricordo che fossero vicini lol
    ma ci sono voluti 2 mesi per inviarmi i 100 $ che ho vinto senza deposito smiley

    Mi rispondono con tantissime scuse dicendo che hanno aggiornato il software, ecc.

    Dopo 2 mesi finalmente ricevo per posta un bell'assegno di 100$

    Comunque sono felice di vedere che grazie a questo FORUM hai potuto ritirarti

    Ti suggerisco di rivolgerti ad un casinò ben noto
    INETBET
    GRUPPO DI PAROLE CLUB con vinco 10k
    Epoca Casino che è un posto fantastico
    7 Sultani
    e RED FLUSH che vinco una buona vincita

    :)
    Non spenderli tutti nello stesso posto eheh

    3.8/ 5

    3.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low