Royal planet is as slow as molasses or something. Small crypto payout $55...user name. Is cglass1982...
RISOLTO: Royal Planet deve essere gestito da bradipi
- Iniziato da
- Christopher Glass
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...
LEGGIBonus e promozioni del casinò GoldSpin
1 4332 mesi fa -
Recensione del casinò MasterPlay Bonus di iscrizione: 150% fino a ₮7500 + 50 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a ₮500 Bonus sul 3° deposito: 50% fino a ₮500 Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò MasterPlay
1 3282 mesi fa -
Ciao a tutti! Fratelli, aiuto. Come influenzare questo casinò. Tutti i documenti in ottima risoluzione, altri casinò dove non mi sono registrato, sono accettati ovunque. MA QUESTO CASINÒ, mi sta...
LEGGIRISOLTO: DECODE Casino - La verifica KYC...
4 4552 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Christopher Glass
- at Jul 23, 22, 05:44:10 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 24, 22, 08:56:15 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Christopher Glass,
Please be advised that Royal Planet Casino is not licensed and playing at this Casino could always have its risks. We will however contact Casino Rep and let them know of the situation. Keep you posted if we get a response.
Ciao Christopher Glass ,
Tieni presente che Royal Planet Casino non dispone di licenza e giocare in questo casinò potrebbe sempre comportare dei rischi. Contatteremo comunque il rappresentante del casinò e li informeremo della situazione. Ti teniamo aggiornato se riceviamo una risposta.
1.5/ 5
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Jul 24, 22, 02:42:11 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Awesome and thanks for the speedy response. Thank you in advance.
Fantastico e grazie per la rapida risposta. Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 25, 22, 03:15:44 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Christopher Glass,
We received a response from Casino Rep and this is what they said:
"I have forwarded the details and soon it be paid. I will inform you once it is done."
Ciao Christopher Glass ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto:
"Ho inoltrato i dettagli e presto verrà pagato. Vi informerò una volta finito."
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Jul 25, 22, 04:26:09 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Hmm... I'll be keeping tabs. If there are Any new developments or none at all, they'll be posted asap. Thank you.
Hmm... terrò d'occhio. Se ci sono nuovi sviluppi o nessuno, verranno pubblicati al più presto. Grazie.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 25, 22, 04:50:33 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Likewise, we will keep you posted with any further developments.
Ciao Christopher Glass ,
Allo stesso modo vi terremo aggiornati su eventuali ulteriori sviluppi.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 29, 22, 06:57:48 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
We just pinged the Casino Representative, hopefully they respond soon and resolve your issue. Fingers crossed.
Ciao Christopher Glass ,
Abbiamo appena contattato il rappresentante del casinò, speriamo che rispondano presto e risolvano il problema. Dita incrociate.
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Jul 29, 22, 07:42:05 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
I havent heard from them regarding this issue either. Thank you for keeping up worth this topic🤞
Nemmeno io ho sentito loro parlare di questo problema. Grazie per aver mantenuto il valore di questo argomento🤞
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 03, 22, 05:09:33 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
It's been 4 days since we last spoke, you have any positive feedback for us? Did you get paid out?
We still haven't received official feedback from Casino Rep and have pinged them for the 2nd time now. Keep you posted if we hear back from them.
Ciao Christopher Glass ,
Sono passati 4 giorni dall'ultima volta che ci siamo sentiti, hai qualche feedback positivo per noi? Sei stato pagato?
Non abbiamo ancora ricevuto feedback ufficiale dal rappresentante del casinò e li abbiamo contattati per la seconda volta. Ti terremo aggiornato se avremo loro notizie.
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Aug 03, 22, 07:28:12 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Not a peep...I'm deeply disappointed in the performance of royal planet and their business practices. They should be ashamed of themselves and be shut down and black balled from ever operating again. With a casino you come to some belief that they're trust worthy and with all the competition would uphold the primary fundamentals of operating a casino. It's not hard to do the right thing and make sure your customers are taken care of.
Nemmeno una parola... sono profondamente deluso dalle prestazioni di Royal Planet e dalle loro pratiche commerciali. Dovrebbero vergognarsi di se stessi, essere chiusi e vietati di operare di nuovo. Con un casinò arrivi a credere che siano degni di fiducia e che, nonostante tutta la concorrenza, manterrebbero i fondamenti primari della gestione di un casinò. Non è difficile fare la cosa giusta e assicurarti che i tuoi clienti si prendano cura di te.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 04, 22, 03:55:55 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
We received a generic followup response:
"It will be paid soon.
I will confirm with you once it will be done."
Not very much insight here but they are at least aware of your complaint and have plans to pay you out. We will keep you posted once we hear that you've been paid out in full..likewise, you keep us posted too if you get the money anytime soon.
Ciao Christopher Glass ,
Abbiamo ricevuto una risposta di follow-up generica:
"Sarà pagato presto.
Lo confermerò con voi una volta che sarà fatto."
Non ci sono molte informazioni qui, ma almeno sono a conoscenza del tuo reclamo e hanno intenzione di pagarti. Ti terremo aggiornato non appena sapremo che sei stato pagato per intero... allo stesso modo, tienici aggiornati anche tu se riceverai i soldi a breve.
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Aug 04, 22, 11:43:32 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Well i hope its sooner than later. Thanks again for your help with this matter. Ttyl.
Beh, spero che sia prima o poi. Grazie ancora per il tuo aiuto con questa questione. Ti parlo dopo.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 10, 22, 06:37:43 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Christopher Glass,
Have you received your funds yet? Please let us know..
Ciao Christopher Glass ,
Hai già ricevuto i tuoi fondi? Fatecelo sapere..
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Aug 10, 22, 11:19:34 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 10, 22, 06:03:37 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Christopher Glass,
What a pity.. We will ask Casino Representative for a time frame. Not sure why it is taking so long, it is not like you're withdrawing a huge sum..
Ciao Christopher Glass ,
Che peccato... Chiederemo al rappresentante del casinò un periodo di tempo. Non sono sicuro del motivo per cui ci vuole così tanto tempo, non è che stai ritirando una somma enorme..
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Aug 11, 22, 01:12:39 AM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
I know...its quite petty that they're making me wait like this. I wonder what's their problem.
Lo so... è abbastanza meschino che mi facciano aspettare in questo modo. Mi chiedo quale sia il loro problema.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 16, 22, 04:22:31 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hope all is well with you.
Have you received your funds yet? It's been another 5 days, surely they have paid you out by now..
Ciao Christopher Glass ,
Spero che tutto sia a posto.
Hai già ricevuto i tuoi fondi? Sono passati altri 5 giorni, sicuramente ormai vi avranno ripagati..
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Aug 16, 22, 04:42:32 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
As a matter of fact I just received this correspondence from Royal Planet...
Hi Chris,
Congratulations! Your withdrawal at Royal Planet has been completed and
is on the way to your Bitcoin wallet. If you still have any questions
about your withdrawal, just reply to this mail and I'll be happy to
help.
Still In the mood to play boss? Don't miss out on our exiting Royal
bonuses available at the promotions now.
Thanks and best regards!
Team Royal PlanetThe customer service rep said it was approved an hour ago and that it will take up to 24 hours to be reflected in my account. Yeah a status change that took a whole month to happen. Thank you King nemo for everything. I'll post a status report as soon as I receive the funds in account.
A dire il vero ho appena ricevuto questa corrispondenza dalla Royal Planet...
Ciao chris,
Congratulazioni! Il tuo prelievo su Royal Planet è stato completato e
è sulla strada per il tuo portafoglio Bitcoin. Se hai ancora domande
riguardo al tuo ritiro, rispondi a questa mail e sarò felice di farlo
aiuto.
Hai ancora voglia di giocare a fare il capo? Non perderti l'uscita del nostro Royal
bonus disponibili nelle promozioni ora.
Grazie e distinti saluti!
Squadra Pianeta RealeIl rappresentante del servizio clienti ha detto che è stato approvato un'ora fa e che ci vorranno fino a 24 ore per rifletterlo nel mio account. Sì, un cambiamento di stato che ha richiesto un mese intero. Grazie Re Nemo per tutto. Pubblicherò un rapporto sullo stato non appena avrò ricevuto i fondi sul conto.
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Aug 16, 22, 05:12:38 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Deposit confirmed all funds accounted for!!! Yay!!!
Deposito confermato di tutti i fondi contabilizzati!!! Sìì!!!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 16, 22, 05:45:55 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Great news Christopher Glass !!
You are most welcome! Glad you received your funds finally after one whole month. Your patience was exquisite.
Please do continue to use our platform. We also offer awesome Casino Reviews, a ton of bonuses, and fantastic news articles about the online casino industry. Please click through our website, take part and be active to earn LCB Chips.
This case is officially marked as RESOLVED.
Grandi novità Christopher Glass !!
Sei il benvenuto! Sono contento che tu abbia finalmente ricevuto i tuoi fondi dopo un mese intero. La tua pazienza è stata squisita.
Ti invitiamo a continuare a utilizzare la nostra piattaforma. Offriamo anche fantastiche recensioni di casinò, tantissimi bonus e fantastici articoli di notizie sull'industria dei casinò online. Fai clic sul nostro sito Web, partecipa e sii attivo per guadagnare chip LCB.
Questo caso è ufficialmente contrassegnato come RISOLTO.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Christopher Glass
- at Aug 16, 22, 09:32:28 PM
- Newbie 11
- attività più recente 2 anni fa
Will do and have a good one. Thanks again!!!!
Lo farò e ne avremo una buona. Grazie ancora!!!!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!