I wonder if this ever got sorted for the original poster. I have 5 withdrawals pending here myself one of which is a month old. And one that is 3 weeks old. The only reason why the others aren't as long as is because for some reason it wouldn't let me cash out funds until support went it and found an error. It wasn't saying withdrawal limit met for the week or anything like that just an error. I know this casino is probably on the warning list as they never responded to this posters issue but I have been in contact with support several times and in the past they have assured me withdrawals would be processed soon. They sent me personalized messages even saying they were looking into an issue where my max bet randomly went down after I completed a promotion. Just to be clear these withdrawals are $3300 in total and all are funds from meeting w promotion, it's requirements and following all terms of it. Any help would be greatly appreciated.
RISOLTO: Royal Planet Casino - Problemi di prelievo
- Iniziato da
- Frogurt9120
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
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- Iniziato da
- Frogurt9120
- at Apr 08, 22, 07:48:37 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conMi chiedo se questo sia mai stato risolto per il poster originale. Io stesso ho 5 prelievi in sospeso qui, uno dei quali è vecchio di un mese. E uno che ha 3 settimane. L'unico motivo per cui gli altri non sono così lunghi è perché per qualche motivo non mi permetteva di incassare i fondi finché il supporto non è andato e ha trovato un errore. Non stava dicendo che il limite di prelievo raggiunto per la settimana o qualcosa del genere era solo un errore. So che questo casinò è probabilmente nell'elenco degli avvisi poiché non hanno mai risposto al problema dei poster, ma sono stato in contatto con l'assistenza diverse volte e in passato mi hanno assicurato che i prelievi sarebbero stati elaborati presto. Mi hanno inviato messaggi personalizzati dicendomi addirittura che stavano esaminando un problema per cui la mia scommessa massima diminuiva casualmente dopo aver completato una promozione. Giusto per essere chiari, questi prelievi ammontano a $ 3300 in totale e sono tutti fondi derivanti dal rispetto della promozione, dai suoi requisiti e dal rispetto di tutti i suoi termini. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 10, 22, 07:25:11 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Frogurt9120,
Unfortunately the original post complaint for Royal Planet Casino never got resolved. We made a new topic complaint for your case however. Could you please private message me your casino username so we can get in touch with the casino and see what happened with your withdrawals?
Ciao Frogurt9120 ,
Sfortunatamente il reclamo postale originale per Royal Planet Casino non è mai stato risolto. Tuttavia, abbiamo presentato un nuovo reclamo per il tuo caso. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo metterci in contatto con il casinò e vedere cosa è successo con i tuoi prelievi?
1.5/ 5
2.6/ 5
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 10, 22, 07:12:37 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Ah that makes sense, sorry about putting it in the wrong spot. Sending PM with user name now. Thanks!
Ah ha senso, mi spiace di averlo messo nel posto sbagliato. Invio PM con nome utente adesso. Grazie!
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- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 11, 22, 05:21:15 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Frogurt9120,
No worries, that is why we are here to lead you in the right direction and assist the best we can. Thanks for sending over your Royal Planet Casino username via private message. We will try to contact casino rep and see if they can provide us with a response to help you out.
Ciao Frogurt9120 ,
Nessun problema, ecco perché siamo qui per guidarti nella giusta direzione e assisterti nel miglior modo possibile. Grazie per aver inviato il tuo nome utente Royal Planet Casino tramite messaggio privato. Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò e vedere se possono fornirci una risposta per aiutarti.
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 22, 22, 08:20:15 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Just reached out to support again, same song and dance saying I have shared the urgency with the finance team and we are sorry for the delay. All of my withdrawals are over a month old at this point with the oldest being 1 month and 13 days. Just figured I'd give an update.
Ho appena contattato nuovamente il supporto, stesso canto e danza dicendo che ho condiviso l'urgenza con il team finanziario e ci scusiamo per il ritardo. A questo punto tutti i miei prelievi risalgono a più di un mese fa, il più vecchio risale a 1 mese e 13 giorni. Ho solo pensato di dare un aggiornamento.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 23, 22, 05:30:40 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Frogurt9120,
Thanks for providing us with an update. It's been 12-13 days since we last contacted Royal Planet Casino Rep regarding your case and we haven't received a response yet. We will send them a reminder too and hopefully they can respond and resolve your long overdue withdrawals. Fingers crossed!
Ciao Frogurt9120 ,
Grazie per averci fornito un aggiornamento. Sono trascorsi 12-13 giorni dall'ultima volta che abbiamo contattato il rappresentante del casinò Royal Planet in merito al tuo caso e non abbiamo ancora ricevuto risposta. Invieremo anche loro un promemoria e speriamo che possano rispondere e risolvere i tuoi prelievi attesi da tempo. Dita incrociate!
1.5/ 5
2.6/ 5
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Apr 25, 22, 04:01:00 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Appreciate all the help. This was off the first deposit I made with them and a the first bonus I claimed. I cashed out the max of 1x the bonus + deposit. Which ended up being around $3300, they made me withdrawal in chunks that's why there is 5 pending but I wouldn't even care if they paid one a week. Unfotrunately, I deposited a few more times waiting for the withdrawals to go through as they assured me back then several times (about a month or so ago) that my withdrawals would be processed soon. I told them I wanted to start receiving withdrawals before I deposited again but eventually broke and tried my luck again but have stayed firm recently waiting before depositing again. Not bashing and honestly I would play there again if they just started paying lol.
Random side note, I of course like many others have had to wait on many different casinos for longer than we probably should have and the better the bonus the harder it seems to get paid sometimes even when verirfied and followinig the TOC. I do have one casino that paid me every cent I was owed in a fairly timely manner and it's similar to the casinos I have been waiting on. I don't want to sound like a shill but I would love to share my story about it. Where would be the best place to do so? Again if it's going to sound like a shill I won't do it and honestly I won't benefit at all by doing so as this particular casino doesn't even offer me bonuses anymore as I guess they were tired of paying me but I thought their service was fantasic compared to similar ones and wouldn't mind sharing that story. Ok rant over, thanks again!
Apprezzo tutto l'aiuto. Questo era lo sconto sul primo deposito che ho effettuato con loro e sul primo bonus che ho richiesto. Ho incassato il massimo di 1x il bonus + deposito. Che alla fine è stato di circa $ 3300, mi hanno fatto prelevare in blocchi, ecco perché ce ne sono 5 in sospeso, ma non mi importerebbe nemmeno se ne pagassero uno a settimana. Sfortunatamente, ho depositato ancora qualche volta aspettando che i prelievi venissero eseguiti poiché mi avevano assicurato più volte (circa un mese fa) che i miei prelievi sarebbero stati elaborati presto. Ho detto loro che volevo iniziare a ricevere prelievi prima di depositare di nuovo, ma alla fine ho rotto e ho tentato di nuovo la fortuna, ma recentemente sono rimasto fermo in attesa prima di depositare di nuovo. Non colpire e onestamente giocherei di nuovo lì se iniziassero a pagare lol.
Nota a margine casuale, ovviamente io come molti altri ho dovuto aspettare in molti casinò diversi più a lungo di quanto probabilmente avremmo dovuto e migliore è il bonus più difficile sembra essere pagato a volte anche se verificato e seguendo il sommario. Ho un casinò che mi ha pagato ogni centesimo che mi era dovuto in modo abbastanza tempestivo ed è simile ai casinò che stavo aspettando. Non voglio sembrare un imbroglione, ma mi piacerebbe condividere la mia storia a riguardo. Quale sarebbe il posto migliore per farlo? Ancora una volta, se può sembrare uno scempio, non lo farò e onestamente non ne trarrò alcun beneficio, dato che questo particolare casinò non mi offre nemmeno più dei bonus perché immagino che fossero stanchi di pagarmi, ma io pensavo che il loro servizio fosse fantastico rispetto ad altri simili e non mi dispiacerebbe condividere quella storia. Ok sfogo, grazie ancora!
3.8/ 5
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at May 17, 22, 03:32:29 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
Still nothing here, reached out once to them since my last post and Crystal the support rep simply copied the same response they always give me. Starting to get very frustrated with them as I have $3500 in withdrawals supposedly coming and they haven't started paying a dime of it even the first withdrawal was made 3/9 and all are 2 months old at this point.
Ancora niente qui, li ho contattati una volta dal mio ultimo post e Crystal, il rappresentante dell'assistenza, ha semplicemente copiato la stessa risposta che mi danno sempre. Comincio a sentirmi molto frustrato con loro dato che ho $ 3500 di prelievi presumibilmente in arrivo e loro non hanno iniziato a pagarne un centesimo anche il primo prelievo è stato effettuato il 3/9 e tutti hanno 2 mesi a questo punto.
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- Risposta da
- KingNemo
- at May 17, 22, 04:36:34 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Frogurt9120,
Sorry to hear that. The situation is very alarming! Unfortunately they totally refuse to respond to our emails. We have pinged them two times thus far. We will try one last time, hopefully we get a response.
Ciao Frogurt9120 ,
Mi dispiace sentirlo. La situazione è molto allarmante! Sfortunatamente si rifiutano totalmente di rispondere alle nostre e-mail. Finora li abbiamo contattati due volte. Proveremo un'ultima volta, speriamo di ottenere una risposta.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 01, 22, 04:58:37 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Due to Royal Planet Casino not reaching out to us, we will mark this case as UNRESOLVED!
Sorry Frogurt9120, we tried..
Poiché Royal Planet Casino non ci ha contattato, contrassegneremo questo caso come NON RISOLTO!
Scusa Frogurt9120 , ci abbiamo provato..
1.5/ 5
2.6/ 5
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- Risposta da
- Frogurt9120
- at Jun 01, 22, 05:05:31 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 1 anno fa
I appreciate the effort! I will keep trying and let you know if the finally do end up paying or not
Apprezzo lo sforzo! Continuerò a provare e ti farò sapere se alla fine pagherò o meno
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 01, 22, 05:16:34 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hey Frogurt9120,
Sorry you had to experience this. Please do update us if you end up getting a positive outcome! Be sure to use our platform to distinguish the good from the bad casinos and select the best rated ones HERE.
Ciao Frogurt9120 ,
Mi dispiace che tu abbia dovuto sperimentare questa cosa. Ti preghiamo di aggiornarci se alla fine ottieni un risultato positivo! Assicurati di utilizzare la nostra piattaforma per distinguere i casinò buoni da quelli cattivi e selezionare quelli con le migliori valutazioni QUI .
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