RISOLTO: Prelievo Royal Ace Casino - nessun pagamento

2,591
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
jan1234555
  • Iniziato da
  • jan1234555
  • United States Jr. Member 57
  • attività più recente 1 mese fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI
  • LuckyBird Casino - Mega gocce estive Promozione valida: 01.09.2024 - 30.09.2024. Montepremi: 15.000 SC Giochi qualificanti : slot BGAMING - Per favore registrati QUI se non hai un account. - Vinci...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account ID at Royal Ace Casino is jan1234555 and the email address used is weguys2@yahoo.com Disputed withdrawal amount is for $2000.00

    4/25/2017 requested $2000.00 bitcoins withdrawal.  The withdrawal approved on 5/03/2017.

    Several days passed after approval. When I contacted casino support,  the agent said he will escalate it to the processor and make it priority for payment. But still no payment.  Next, they said it's been escalated to management level for processing and I will be getting payment in any moment.asking me to contact them at the end of the day if I still haven't got it.  No payment by the end of the day. They apologize and said they have slow processor and too many payouts.

    3 weeksf passed without payment.  I called the casino On 5/22 spoke with Jerry, he said my payment has been escalated to top priority and he will make sure that it will be sent to next batch to be processed. Still no payment.

    on 5/24 chat agent asked me to get back with them later time of the day then I can get the updated information. He wrote congratulations when ending the chat meaning I'm finally getting paid..I thought. Still no payment  At the end of business hours on 5/24, they said they are really behind. 

    Attachments and other options

    Attach file
    Restrictions: 4 per post, maximum total size 8MB, maximum individual size 2MB

    due to the unusually heavy workload. Asking me to understand that there are thousand other players requests they have to process.

    They said I will get the payment for sure if I waited for another 7 to 10 business days. How can I trust anything they say after all this?  I just know I was getting run around. I wasted time and getting a lot of stress simply trying to get the payment they owe me.  I made many withdrawals from other casinos previously but never had such problems. The most other casinos paid me within a day or so and Casino Extreme paid to my bitcoin wallet within hours.  I don't understand how a reputable online casino can operate their business this way.  What can I do to stop getting ran around and finally get paid?

    Il mio ID account presso Royal Ace Casino è jan1234555 e l'indirizzo e-mail utilizzato è weguys2@yahoo.com L'importo del prelievo contestato è di $ 2000,00

    Il 25/04/2017 ha richiesto il prelievo di $ 2000,00 bitcoin. Il recesso è stato approvato il 5/03/2017.

    Passarono diversi giorni dall'approvazione. Quando ho contattato l'assistenza del casinò, l'agente ha detto che lo avrebbe inoltrato al processore e gli avrebbe dato priorità per il pagamento. Ma ancora nessun pagamento. Successivamente, hanno detto che è stato inoltrato al livello di gestione per l'elaborazione e riceverò il pagamento in qualsiasi momento, chiedendomi di contattarli alla fine della giornata se ancora non l'ho ricevuto. Nessun pagamento entro la fine della giornata. Si scusano e dicono che hanno un processore lento e troppi pagamenti.

    Sono trascorse 3 settimane senza pagamento. Ho chiamato il casinò il 22/5 e ho parlato con Jerry, ha detto che il mio pagamento è stato assegnato alla massima priorità e si assicurerà che venga inviato al batch successivo per essere elaborato. Ancora nessun pagamento.

    il 24/5 l'agente della chat mi ha chiesto di tornare con loro più tardi nella giornata, così potrò ottenere le informazioni aggiornate. Ha scritto congratulazioni al termine della chat, il che significa che finalmente vengo pagato... ho pensato. Ancora nessun pagamento Alla fine dell'orario lavorativo il 24/5, hanno detto che sono davvero indietro.

    Allegati e altre opzioni

    Allega file
    Restrizioni: 4 per post, dimensione massima totale 8 MB, dimensione massima individuale 2 MB

    a causa del carico di lavoro insolitamente pesante. Chiedendomi di capire che ci sono migliaia di richieste di altri giocatori che devono elaborare.

    Hanno detto che avrei ricevuto sicuramente il pagamento se avessi aspettato altri 7-10 giorni lavorativi. Come posso fidarmi di quello che dicono dopo tutto questo? So solo che mi stavo prendendo in giro. Ho perso tempo e mi sono stressato molto semplicemente cercando di ottenere il pagamento che mi dovevano. In precedenza ho effettuato molti prelievi da altri casinò, ma non ho mai avuto problemi del genere. La maggior parte degli altri casinò mi ha pagato entro un giorno circa e Casino Extreme ha pagato sul mio portafoglio bitcoin in poche ore. Non capisco come un casinò online rispettabile possa gestire la propria attività in questo modo. Cosa posso fare per smettere di essere preso in giro e finalmente essere pagato?

    4.6/ 5

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    jan1234555 wrote:

    How can I trust anything they say after all this?

     

    in short... you cant trust them and never should have trusted them. this casinos is on lcb's warning list for a reason https://lcb.org/casinos/royal-ace

    jan1234555 wrote:

    I don't understand how a reputable online casino can operate their business this way. What can I do to stop getting ran around and finally get paid?

    Where did you get the idea they are reputable? they never have been reputable and never will . But its your lucky days because you came to the right place for help.
    Im sure one of the Mods here will assist you soon :)

     

    jan1234555 ha scritto:

    Come posso fidarmi di quello che dicono dopo tutto questo?

    insomma... non puoi fidarti di loro e non avresti mai dovuto fidarti di loro. questo casinò è nell'elenco degli avvisi di LCB per un motivo https://lcb.org/casinos/royal-ace

    jan1234555 ha scritto:

    Non capisco come un casinò online rispettabile possa gestire la propria attività in questo modo. Cosa posso fare per smettere di essere preso in giro e finalmente essere pagato?

    Da dove ti è venuta l'idea che siano affidabili? non sono mai stati affidabili e non lo saranno mai. Ma sono i tuoi giorni fortunati perché sei arrivato nel posto giusto per chiedere aiuto.
    Sono sicuro che uno dei Mod qui ti aiuterà presto :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nirvana is right , these guys are no good... But luckily we have their Reps on board and will try to solve this for you.

    Our resident complaints manager Melissa will take care of your case.

    I Nirvana hanno ragione, questi ragazzi non vanno bene... Ma fortunatamente abbiamo i loro rappresentanti a bordo e cercheremo di risolvere questo problema per te.

    La nostra responsabile dei reclami residente Melissa si prenderà cura del tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your help.  I just thought they were reputable because I just knew they were in business for many years and I thought all online casinos have to be reputable to stay alive.  How did they managed to still open I wonder.  Thanks again for your help,

    Grazie per l'aiuto. Pensavo semplicemente che fossero affidabili perché sapevo che erano in attività da molti anni e pensavo che tutti i casinò online dovessero essere affidabili per sopravvivere. Come sono riusciti ad aprire ancora mi chiedo. Grazie ancora per il vostro aiuto,

  • Originale English Traduzione Italiano
    jan1234555 wrote:

    I just thought they were reputable because I just knew they were in business for many years and I thought all online casinos have to be reputable to stay alive.  



    before playing at any new or unfamiliar casino make sure to check out the reviews and comments.

    You cna find a list of USA casinos here : https://lcb.org/casinos/usa

    and list of casinos to avoid : https://lcb.org/casinos/warnings

    jan1234555 ha scritto:

    Pensavo semplicemente che fossero affidabili perché sapevo che erano in attività da molti anni e pensavo che tutti i casinò online dovessero essere affidabili per sopravvivere.



    prima di giocare in qualsiasi casinò nuovo o sconosciuto assicurati di controllare le recensioni e i commenti.

    Puoi trovare un elenco dei casinò statunitensi qui: https://lcb.org/casinos/usa

    ed elenco dei casinò da evitare: https://lcb.org/casinos/warnings

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot for the information.  I played at a fe casinos before and never had any cash out problems.  Betonline, Casino Extreme, Ignition Casino and Sportsbooks.ag are few names pay out

    within a day or two, often paid faster than their terms posted on websites and Casino Extreme pays within 3-4 hours   

    Actually I made deposits at Royal Ace Casino because I was interested in playing their slots tournaments. Matter of a fact, my winning is from finishing second from 10k weekly or bi-weekly tournament second prize was $3500.00 and I decided to cash out 2000.00 of it and left the balance at first to play more tournaments and some slots.  It's all gone now but I'll be more careful picking the casino from now on.  I will make sure if I get to play at a ne casino in the future, I'll check with the list on top.

    Thanks again for very useful information and links.

    Grazie molte per l'informazione. Ho già giocato in alcuni casinò e non ho mai avuto problemi di prelievo. Betonline, Casino Extreme, Ignition Casino e Sportsbooks.ag sono alcuni dei nomi che pagano

    entro un giorno o due, spesso pagati più velocemente rispetto ai termini pubblicati sui siti Web e Casino Extreme paga entro 3-4 ore

    In realtà ho effettuato depositi al Royal Ace Casino perché ero interessato a giocare ai loro tornei di slot. In effetti, la mia vincita è arrivata seconda dal secondo premio di un torneo settimanale o bisettimanale da 10k, il secondo premio è stato di $ 3500,00 e ho deciso di incassarne 2000,00 e ho lasciato il saldo all'inizio per giocare a più tornei e ad alcune slot. Ora è tutto finito, ma d'ora in poi starò più attento nella scelta del casinò. Mi assicurerò che se potrò giocare in un buon casinò in futuro, controllerò l'elenco in alto.

    Grazie ancora per informazioni e link molto utili.

    4.6/ 5

    4/ 5

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jan1234555,

    The casino rep has been informed. We'll let you know as soon as he gets back. Hope it will be sorted out soon. 

    Ciao Jan1234555,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti faremo sapere appena tornerà. Spero che verrà risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa

    Thanks for your support.  I made copy of my last 2 chats with Royal Ace.  I can send it to your email if you would like to review it.

    Ciao Melissa

    Grazie per il vostro sostegno. Ho fatto una copia delle mie ultime 2 chat con Royal Ace. Posso inviarlo alla tua email se desideri rivederlo.

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    jan1234555 wrote:

    Hi Melissa

    Thanks for your support.  I made copy of my last 2 chats with Royal Ace.  I can send it to your email if you would like to review it.

    Yes please send me a private message and I'll have a look. 

    We notified the casino. Still waiting for their answer. 

    jan1234555 ha scritto:

    Ciao Melissa

    Grazie per il vostro sostegno. Ho fatto una copia delle mie ultime 2 chat con Royal Ace. Posso inviarlo alla tua email se desideri rivederlo.

    Sì, mandami un messaggio privato e darò un'occhiata.

    Abbiamo avvisato il casinò. Sto ancora aspettando la loro risposta.

    0.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    jan1234555 wrote:

    Betonline, Casino Extreme, Ignition Casino and Sportsbooks.ag are few names pay out within a day or two, often paid faster than their terms posted on websites and Casino Extreme pays within 3-4 hours 

    those are good choices. Not a fan of Ignition but prefer their sister sites ( bovada etc ). CasinoExtreme is pretty good, yes they pay super fast and they have a Rep here whos always helpful

    jan1234555 ha scritto:

    Betonline, Casino Extreme, Ignition Casino e Sportsbooks.ag sono alcuni dei nomi che pagano entro un giorno o due, spesso pagati più velocemente rispetto ai termini pubblicati sui siti Web e Casino Extreme paga entro 3-4 ore

    quelle sono buone scelte. Non sono un fan di Ignition ma preferisco i loro siti gemelli (bovada ecc.). CasinoExtreme è abbastanza buono, sì, pagano molto velocemente e hanno un rappresentante qui che è sempre utile

    4.6/ 5

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    I sent you copy of chat to your PM.

    CIAO

    Ti ho inviato copia della chat al tuo PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got the info from the casino that your payment should go through this weekend. Let's wait and see. Hope you'll get paid soon. Please keep us updated. 

    Abbiamo ricevuto informazioni dal casinò secondo cui il tuo pagamento dovrebbe essere effettuato questo fine settimana. Aspettiamo e vediamo. Spero che verrai pagato presto. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We got the info from the casino that your payment should go through this weekend. Let's wait and see. Hope you'll get paid soon. Please keep us updated. 
    That's a great news.  Thank you MelissaN. I'll post it as soon as I see it on my bitcoin wallet.
    MelissaN ha scritto:

    Abbiamo ricevuto informazioni dal casinò secondo cui il tuo pagamento dovrebbe essere effettuato questo fine settimana. Aspettiamo e vediamo. Spero che verrai pagato presto. Per favore, tienici aggiornati.
    Questa è una grande notizia. Grazie MelissaN. Lo pubblicherò non appena lo vedrò sul mio portafoglio bitcoin.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I just got the money.  Thanks for all your support.

    Ho appena ricevuto i soldi. Grazie per il vostro sostegno.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jan1234555 wrote:

    I just got the money.  Thanks for all your support.

    Awesome. That's good news. Congrats! 

    jan1234555 ha scritto:

    Ho appena ricevuto i soldi. Grazie per il vostro sostegno.

    Eccezionale. Questa è una buona notizia. Congratulazioni!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas