RISOLTO: Reclamo Roobet

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da BeGavin02
odug9545
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    I have had this account for around a year and never had a problem withdrawing money from Roobet. I had level one verification set up, and they never asked for proof of ID or address. I won a large amount of money, and now they are asking for passport or identity card proof and proof of residential address. I provided all the required information, but they still won’t let me withdraw the funds I won. My account has been inactivated, and I have two weeks to withdraw the funds, but I can't do this until they accept my information I submitted. They just now locked and closed my account so now my funds are frozen. If I could log in back in then my location would show that I am in Canada. If you could help me in this situation, I would greatly appreciate it

    Ho questo conto da circa un anno e non ho mai avuto problemi a prelevare denaro da Roobet. Avevo impostato la verifica di livello uno e non mi hanno mai chiesto una prova di identità o indirizzo. Ho vinto una grossa somma di denaro e ora mi chiedono la prova del passaporto o della carta d'identità e la prova dell'indirizzo di residenza. Ho fornito tutte le informazioni richieste, ma ancora non mi permettono di ritirare i fondi che ho vinto. Il mio account è stato disattivato e ho due settimane per prelevare i fondi, ma non posso farlo finché non accettano le informazioni che ho inviato. Hanno appena bloccato e chiuso il mio conto, quindi ora i miei fondi sono congelati. Se potessi accedere nuovamente, la mia posizione mostrerebbe che sono in Canada. Se potessi aiutarmi in questa situazione, lo apprezzerei molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello odug9545,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao odug9545,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello odug9545,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao odug9545,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Roobet immediately requested this information after I had a big win of $40,000. I have never had to verify myself In the level two section. They asked for proof of ID and proof of address because they disabled the function to withdraw funds. It seems to me that they wanted to lock my account because I once had such a big amount of money. I provided proof of ID and proof of address and that's all they required at the time for them to open up my account. Randomly they just locked my account for no reason and now I can't even get into my account. If they were to reopen my account I could log in and it would show I live in Canada without using a VPN.

    Roobet ha immediatamente richiesto queste informazioni dopo aver vinto una grande vincita di $ 40.000. Non ho mai dovuto verificarmi nella sezione del livello due. Hanno chiesto una prova d'identità e una prova di indirizzo perché hanno disabilitato la funzione per prelevare fondi. Mi sembra che volessero bloccare il mio conto perché una volta avevo una somma di denaro così grande. Ho fornito una prova di identità e una prova di indirizzo e questo è tutto ciò di cui avevano bisogno in quel momento per aprire il mio conto. Casualmente mi hanno bloccato l'account senza motivo e ora non riesco nemmeno ad accedere al mio account. Se dovessero riaprire il mio account potrei accedere e mostrerebbe che vivo in Canada senza utilizzare una VPN.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello odug9545,

    We still haven't received a reply from the casino. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. If they don't get back to us tomorrow, we'll send them a reminder. We'll keep you updated.

    Ciao odug9545,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana. Se non ci rispondono domani, invieremo loro un promemoria. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello odug9545,

    Have you heard from the casino? We still haven't received a reply from them. 

    Ciao odug9545,

    Hai sentito il casinò? Non abbiamo ancora ricevuto una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello odug9545,

    We've received a reply from the casino regarding your issue. Here's what they say:

    "After reviewing the account in question, this player has been notified directly by our compliance department regarding the reason for the closure of their account along with the reason we are unable to allow him/her to withdraw.

    We would like to provide as much as possible in hopes to conclude this case. Due to the amount this person was attempting to withdraw, our compliance team is obligated to request verification to approve such a transaction. On request, this person admitted to providing inaccurate information on their profile and therefore was in violation of our terms of service. We also found this player to be in breach of our terms of service on other counts, which have been communicated directly to him/her. As stated in our terms, any violation results in the permanent and immediate closure of a Roobet user account, as well as all remaining Roobidos frozen in the accounts Roobido-Safe being frozen indefinitely."

    Ciao odug9545,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo problema. Ecco cosa dicono:

    "Dopo aver esaminato l'account in questione, questo giocatore è stato informato direttamente dal nostro dipartimento di conformità in merito al motivo della chiusura del suo account insieme al motivo per cui non siamo in grado di consentirgli di ritirarsi.

    Vorremmo fornire quanto più possibile nella speranza di concludere questo caso. A causa dell'importo che questa persona stava tentando di prelevare, il nostro team di conformità è obbligato a richiedere la verifica per approvare tale transazione. Su richiesta, questa persona ha ammesso di aver fornito informazioni inesatte sul proprio profilo e quindi di aver violato i nostri termini di servizio. Abbiamo anche riscontrato che questo giocatore viola i nostri termini di servizio per altri motivi, che gli sono stati comunicati direttamente. Come indicato nei nostri termini, qualsiasi violazione comporta la chiusura permanente e immediata di un account utente Roobet, così come il congelamento di tutti i Roobido rimanenti nei conti Roobido-Safe a tempo indeterminato."

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really feel sorry for the player with regards to this complaint, as indicated the player had been playing at roobet for almost a year without being fully KYC'd. I understand that the laws regarding withdrawals of large sums of money might be the reason for level 2 verification but the player might have made a small mistake when registering by entering a few inaccurate details.

    I just feel that the casino could have met the player halfway and paid out some of the winnings. I just feel if players need to be KYCd they should be told to do so upfront and not after 1 year of gambling there.

    Mi dispiace davvero per il giocatore per quanto riguarda questo reclamo, poiché indicato che il giocatore giocava su roobet da quasi un anno senza essere completamente KYC. Capisco che le leggi relative ai prelievi di ingenti somme di denaro potrebbero essere il motivo della verifica di livello 2, ma il giocatore potrebbe aver commesso un piccolo errore al momento della registrazione inserendo alcuni dati imprecisi.

    Sento solo che il casinò avrebbe potuto incontrare il giocatore a metà strada e pagare parte delle vincite. Sento solo che se i giocatori hanno bisogno di essere KYCd, gli dovrebbe essere detto di farlo in anticipo e non dopo 1 anno di gioco d'azzardo lì.

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