IRRISOLTO: Roobet Casino - Problema di pagamento - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 26 giorni fa fa da Streamz N Dreamz
mmishoo2
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    Attenzione: stakeno.top

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    HelloI am here to share with you my bad experience with Roobet Casino. 
    I'm famous on Instagram in the Middle East.
    four years ago, I started promoting Roobet Casino on my Instagram
    I invited more than 1500 players from my fans to my Roobet affiliate.
    Roobet closed my account on the Friday 7/19/2024 , I sent them more than 20 emails, but no response from them, and I contacted live support more than 10 times, every time they say they will make them respond me by email, but we as live support cannot help you, they locked my account and there are more than 10k inside my affiliate account and more than 1500 referrals,
    I also posted on Roobet Reddit and they deleted it after less than an hour.


    Finally, Roobet Casio replied to me on Trustpilot, 
    Roobet confiscated my money. 
    I want my commission money from Roobet Casino because this is my right. They have the right to close any account and I have the right to get my commission from them.
    I don't care about closing my account, but I want my commission money from them.

    There is racial discrimination from Roobet Casino !

    I saw a similar issue on another site, but they gave him his all pending earnings from affiliates as a one time courtesy gesture without any problems!

    If they keep my account locked , no problem!
    But I want my pending earnings from affiliates back as a one time courtesy gesture

    I hope you can help me get my money back, thank you

    Ciao , sono qui per condividere con te la mia brutta esperienza con Roobet Casino.
    Sono famoso su Instagram in Medio Oriente.
    quattro anni fa ho iniziato a promuovere Roobet Casino sul mio Instagram
    Ho invitato più di 1500 giocatori tra i miei fan al mio programma affiliato Roobet.
    Roobet ha chiuso il mio account venerdì 19/07/2024, ho inviato loro più di 20 e-mail, ma nessuna risposta da parte loro, e ho contattato l'assistenza live più di 10 volte, ogni volta dicono che mi faranno rispondere via e-mail, ma noi come assistenza live non possiamo aiutarti, hanno bloccato il mio account e ci sono più di 10k all'interno del mio account affiliato e più di 1500 referral,
    Ho pubblicato anche su Roobet Reddit e l'hanno cancellato dopo meno di un'ora.


    Infine, Roobet Casio mi ha risposto su Trustpilot,
    Roobet mi ha confiscato i soldi.
    Voglio la mia commissione da Roobet Casino perché è un mio diritto. Loro hanno il diritto di chiudere qualsiasi conto e io ho il diritto di riscuotere la mia commissione da loro.
    Non mi interessa chiudere il mio account, ma voglio ricevere da loro i soldi della mia commissione.

    C'è discriminazione razziale da parte di Roobet Casino!

    Ho riscontrato un problema simile su un altro sito, ma gli hanno consegnato tutti i guadagni in sospeso derivanti dai suoi affiliati come gesto di cortesia una tantum, senza alcun problema!

    Se continuano a bloccare il mio account, nessun problema!
    Ma voglio che i miei guadagni in sospeso dagli affiliati vengano restituiti come gesto di cortesia una tantum

    Spero che tu possa aiutarmi a riavere indietro i miei soldi, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mmishoo2,

    Thank you for sharing your experience. We understand your concerns regarding the issue with your Roobet account and payment.

    However, we’d like to kindly inform you that this type of complaint is best addressed on the Affiliate Guard Dog (AGD) forum.

    AGD specializes in resolving disputes between players and casinos through affiliate channels and may be better suited to assist you in this situation.

    Wishing you the best of luck and hoping your issue is resolved soon.

    Ciao mmishoo2 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo al problema con il tuo account Roobet e il pagamento.

    Tuttavia, vorremmo informarti che questo tipo di reclamo può essere affrontato al meglio sul forum Affiliate Guard Dog (AGD) .

    AGD è specializzata nella risoluzione delle controversie tra giocatori e casinò tramite canali di affiliazione e potrebbe essere la persona più adatta ad assisterti in questa situazione.

    Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo problema si risolva presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MilicaLCB wrote:

    Hello mmishoo2,

    Thank you for sharing your experience. We understand your concerns regarding the issue with your Roobet account and payment.

    However, we’d like to kindly inform you that this type of complaint is best addressed on the forum.

    AGD specializes in resolving disputes between players and casinos through affiliate channels and may be better suited to assist you in this situation.

    Wishing you the best of luck and hoping your issue is resolved soon.

    Thank you for your response.
    And thank you for helping me and guiding me to the right place.
    However, there is no contract between me and Roobet Casino . I'm just a player like any other player, and I was depositing and gambling with them. That's why I am posting my problem here because they never responded to me, and there is no reason to close my account and confiscate my funds.
    Thank you for reading my problem, and I hope you can help me find a solution with Roobet Casino to get my money back .

    MilicaLCB ha scritto:

    Ciao mmisho2,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo al problema con il tuo account Roobet e il pagamento.

    Tuttavia, vorremmo informarti che questo tipo di reclamo può essere gestito al meglio sul forum.

    AGD è specializzata nella risoluzione delle controversie tra giocatori e casinò tramite canali di affiliazione e potrebbe essere la persona più adatta ad assisterti in questa situazione.

    Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo problema si risolva presto.

    Grazie per la risposta.
    E grazie per avermi aiutato e guidato nel posto giusto.
    Tuttavia, non esiste alcun contratto tra me e Roobet Casino. Sono solo un giocatore come tutti gli altri, e depositavo e giocavo con loro. Ecco perché scrivo il mio problema qui, perché non mi hanno mai risposto e non c'è motivo di chiudere il mio account e confiscare i miei fondi.
    Grazie per aver letto il mio problema e spero che tu possa aiutarmi a trovare una soluzione con Roobet Casino per riavere indietro i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mmishoo2,

    Thank you for the explanation. Please send us your casino username via private message so we can contact the casino rep and inquire about further details about this case.

    Ciao mmisho2 ,

    Grazie per la spiegazione. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere ulteriori dettagli su questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello mmishoo2,

    Thank you for the explanation. Please send us your casino username via so we can contact the casino rep and inquire about further details about this case.

    Thank you for your reply, the username has been sent to you in a message.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao mmisho2,

    Grazie per la spiegazione. La preghiamo di inviarci il suo nome utente del casinò tramite email, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere ulteriori dettagli su questo caso.

    Grazie per la risposta, il nome utente ti è stato inviato tramite messaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning.
    Is there any update?
    I sent you my username. Thank you.

    Buongiorno.
    Ci sono aggiornamenti?
    Ti ho inviato il mio nome utente. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning, mmishoo2,

    Thank you for providing your casino username. We’ve forwarded your complaint to the casino representative and are currently waiting for their response. We’ll update you as soon as we receive any feedback.

    Buongiorno, mmishoo2 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò e siamo in attesa di una risposta. Ti aggiorneremo non appena riceveremo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Good morning, mmishoo2,

    Thank you for providing your casino username. We’ve forwarded your complaint to the casino representative and are currently waiting for their response. We’ll update you as soon as we receive any feedback.

     

    Good morning.
    Did the casino respond?
    Thank you.
    JovanaV ha scritto:

    Buongiorno, mmishoo2,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò e siamo in attesa di una risposta. Ti aggiorneremo non appena riceveremo feedback.

    Buongiorno.
    Il casinò ha risposto?
    Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mmishoo2,

    We've received a response from the casino rep that your account is currently under investigation, and as such, they are unable to reopen it or disclose any further information at this time. Given this, there's not much we can do to assist you regarding this case. If we receive any update, we will let you know.

    Thank you for your understanding.

    Ciao mmisho2 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci informa che il tuo account è attualmente sotto inchiesta e, pertanto, al momento non sono in grado di riaprirlo o di divulgare ulteriori informazioni. Pertanto, non possiamo fare molto per assisterti in merito a questo caso. Se riceveremo aggiornamenti, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello mmishoo2,

    We've received a response from the casino rep that your account is currently under investigation, and as such, they are unable to reopen it or disclose any further information at this time. Given this, there's not much we can do to assist you regarding this case. If we receive any update, we will let you know.

    Thank you for your understanding.

    What does it mean that it's under investigation?
    It's been more than seven months since my account was closed
    They don't even want to give me my money !
    Is this a scam?
    They have every right to close my account, but I also have the right to get my money back from them 
    Thank you for trying to help me.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao mmisho2,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci informa che il tuo account è attualmente sotto inchiesta e, pertanto, al momento non sono in grado di riaprirlo o di divulgare ulteriori informazioni. Pertanto, non possiamo fare molto per assisterti in merito a questo caso. Se riceveremo aggiornamenti, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

    Cosa significa che è sotto inchiesta?
    Sono passati più di sette mesi da quando il mio account è stato chiuso
    Non vogliono nemmeno darmi i soldi!
    Si tratta di una truffa?
    Hanno tutto il diritto di chiudere il mio account, ma ho anche il diritto di riavere indietro i miei soldi da loro
    Grazie per aver cercato di aiutarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mmishoo2,

    Unfortunately, we do not have much further information regarding your case. It might be best to contact the casino directly via their support email address and request more details and clarification. As our hands are tied here, we will need to close this complaint and mark it as unresolved.

    Please feel free to update us if there is any progress.

    Thank you for your understanding.

    Ciao mmisho2 ,

    Purtroppo, non disponiamo di ulteriori informazioni in merito al tuo caso. Potrebbe essere opportuno contattare direttamente il casinò tramite l'indirizzo email di supporto e richiedere maggiori dettagli e chiarimenti. Poiché siamo impegnati, dovremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come irrisolto.

    Non esitate a tenerci aggiornati se ci sono progressi.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello mmishoo2,

    Unfortunately, we do not have much further information regarding your case. It might be best to contact the casino directly via their support email address and request more details and clarification. As our hands are tied here, we will need to close this complaint and mark it as unresolved.

    Please feel free to update us if there is any progress.

    Thank you for your understanding.

    Thank you for trying to help me.
    But I've sent them many emails, and they never respond.
    Can you at least help me get my pending earnings from them? as a one time courtesy 
     

    JovanaV ha scritto:

    Ciao mmisho2,

    Purtroppo non disponiamo di ulteriori informazioni in merito al tuo caso. Potrebbe essere opportuno contattare direttamente il casinò tramite l'indirizzo email di supporto e richiedere maggiori dettagli e chiarimenti. Poiché abbiamo le mani legate, dovremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come irrisolto.

    Non esitate a tenerci aggiornati su eventuali progressi.

    Grazie per la comprensione.

    Grazie per aver cercato di aiutarmi.
    Ma ho mandato loro molte email e non hanno mai risposto.
    Puoi almeno aiutarmi a ricevere i miei guadagni in sospeso da loro? Come cortesia una tantum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mmishoo2,

    Unfortunately, based on the casino's response, they are not willing to further discuss or disclose additional details regarding your case. From what we were told, it also doesn’t seem likely that the pending earnings will be paid.

    That’s why we believe the best option at this point is for you to contact the casino directly for any further clarification or assistance.

    We understand this isn’t the outcome you were hoping for, and we’re sorry we couldn’t assist further in this case.

    Caro mmishoo2 ,

    Purtroppo, in base alla risposta del casinò, non sono disposti a discutere ulteriormente o a rivelare ulteriori dettagli riguardanti il tuo caso. Da quanto ci è stato detto, sembra anche improbabile che le vincite in sospeso vengano pagate.

    Ecco perché crediamo che la soluzione migliore in questo momento sia contattare direttamente il casinò per ulteriori chiarimenti o assistenza.

    Sappiamo che questo non è il risultato che speravi e ci dispiace di non aver potuto aiutarti ulteriormente in questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    if they are not willing to further discuss or disclose additional details regarding my case
    This means they are scammers !
    I made them a lot of money, but now they don't want to pay me my pending earnings.

    Is it fair for a casino not to discuss a player's case?
    Of course not, but they don't give any reasons, they just close your account, and they take your money.

    Everyone should beware of Roobet Casino; they're scammers!

    Thank you JovanaV for trying to help me, I really appreciate it.

    se non sono disposti a discutere ulteriormente o a rivelare ulteriori dettagli riguardanti il mio caso
    Ciò significa che sono dei truffatori!
    Ho fatto guadagnare loro un sacco di soldi, ma ora non vogliono più pagarmi i guadagni in sospeso.

    È giusto che un casinò non discuta il caso di un giocatore?
    Certamente no, ma non forniscono alcuna motivazione, semplicemente chiudono il tuo account e si prendono i tuoi soldi.

    Tutti dovrebbero stare attenti a Roobet Casino: sono dei truffatori!

    Grazie JovanaV per aver cercato di aiutarmi, lo apprezzo davvero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mmishoo2,

    Thank you for your kind words, and we’re sorry for how things turned out.

    Unfortunately, in situations like this, our hands are tied when the casino refuses to provide further details or continue communication.

    If you ever need assistance in the future, feel free to reach out, we’re here to help where we can.

    Thank you for your understanding.

    Caro mmishoo2 ,

    Grazie per le tue gentili parole e ci dispiace per come sono andate le cose.

    Purtroppo, in situazioni come questa, abbiamo le mani legate quando il casinò si rifiuta di fornire ulteriori dettagli o di continuare la comunicazione.

    Se in futuro avrai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci: siamo qui per aiutarti come possiamo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow Roobet is really a huge scam. Lesson learned and stop giving these criminals money 

    Wow, Roobet è davvero una truffa enorme. Lezione imparata e smettetela di dare soldi a questi criminali.

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