RISOLTO: Robocat casino - Problema con l'account

2,517
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da njanjam
Jovan Babic
  • Iniziato da
  • Jovan Babic
  • Nuovo Arrivato Senior 17
  • attività più recente 2 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di ottobre da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Primaplay Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $55 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Primaplay Casino - $666 Halloween Freeroll Montepremi: $666 Giocatori massimi 10000 8 minuti 5000 crediti Distribuzione dei premi Numero fisso di vincitori Le prime 30 vittorie

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino refusing my acces to casino site since I have bonus wagered.

    Importo contestato: 240€

    Casinò: Robocat casino

    Case #: 2975

    Il casinò rifiuta il mio accesso al sito del casinò perché ho scommesso un bonus.

    Importo contestato: 240€

    Casinò: Robocat casino

    Case #: 2975

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jovan Babic,

    Could you please provide us with more information so we can better understand and try to assist you further?

    • From which country did you register, and is this your first time playing at RoboCat Casino?
    • Have you perhaps used a VPN?
    • Have you tried contacting the casino’s support through the provided email address to get an explanation of what happened?

    Please note that we do not have this brand listed, but we'll reach out to them for clarification on this issue.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Jovan Babic ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni così possiamo capire meglio e provare ad aiutarti ulteriormente?

    • Da quale paese ti sei registrato ed è la prima volta che giochi su RoboCat Casino?
    • Hai forse utilizzato una VPN?
    • Hai provato a contattare l'assistenza del casinò tramite l'indirizzo email fornito per ottenere una spiegazione di quanto accaduto?

    Si prega di notare che questo marchio non è presente nel nostro elenco, ma lo contatteremo per chiarimenti in merito.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I am playing from Austria.

    I haven't use VPN.

    It's not my first time, am playing there for a month.

    I have contacted them but yet haven't received any kind of info.

    On my account is still 240€.

    Ciao. Gioco dall'Austria.

    Non ho utilizzato la VPN.

    Non è la prima volta che ci vado, ci gioco da un mese.

    Li ho contattati ma non ho ancora ricevuto alcun tipo di informazione.

    Sul mio conto ci sono ancora 240€.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jovan Babic,

    Thank you for providing the additional information. We have checked their T&Cs, and Austria is not listed among the restricted countries. We do not have this brand listed, but we have reached out to them to request more details about this case. We will update you as soon as we receive a response from them.

    Thank you.

    Caro Jovan Babic ,

    Grazie per aver fornito le informazioni aggiuntive. Abbiamo verificato i loro T&C e l'Austria non è elencata tra i paesi con restrizioni. Non abbiamo questo marchio elencato, ma li abbiamo contattati per richiedere maggiori dettagli su questo caso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jovan Babic,

    We are still waiting for an update from the casino regarding your case. Keep you posted on this thread.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Jovan Babic,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    Am waiting on info too since I haven't received anything from casino 

    Ciao.

    Anch'io aspetto informazioni perché non ho ricevuto nulla dal casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again.

    I have access again to casino site.

    Please close the case.

    Kindly regards 

    Ciao di nuovo.

    Ho di nuovo accesso al sito del casinò.

    Per favore, chiudi il caso.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jovan Babic,

    Thank you for letting us know. We are glad that you can access the casino again.

    We will mark this complaint as RESOLVED.

    Ciao Jovan Babic ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Siamo lieti che tu possa accedere di nuovo al casinò.

    Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
116

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
20

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
8

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA