RISOLTO: Reclamo al Casinò Ripper

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da Bixy
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I studied their TOC's and verification document requirements before submitting my personal documents to guarantee that they fall within and follow their requirements perfectly.

    I later received an email stating my documents have been approved and my account is now verified on May 30th. I proceed in making a deposit, got lucky and won! I submitted my withdrawal request for $1842.83. They have a mandatory 48 hour processing period before your withdrawal is processed. On June 3rd, nearing the end of that 48 hour time frame, I receive an email stating my documents are no longer accepted, my account is no longer verified and they requested alternative documents. 

    I responded by informing them that I had already been verified and provided a screenshot of their previous email confirming my verification. I received no response. 

    I emailed their support team explaining my situation and received a response confirming my verification and estimating that I would receive my winnings end of day June 4th (today). I also went to the chat and asked who I could speak to about the status of my withdrawal and was told there was no one available and my account is no longer verified and I will not be receiving my winnings until I provide alternative documents. 

    This is a clear attempt to delay payment, if not a tactic to prevent making payment all together. I was meticulous in taking the proper measures to ensure my account was verified before making a deposit to avoid running into issues like delay in payment. I'm considering emailing the Pitboss but have reached out to the complaint forum first in hopes of some assistance.

     

    USERNAME: *****

    Ho studiato i loro TOC e i requisiti dei documenti di verifica prima di inviare i miei documenti personali per garantire che rientrino e seguano perfettamente i loro requisiti.

    Successivamente ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che i miei documenti sono stati approvati e che il mio account è ora verificato il 30 maggio. Procedo effettuando un deposito, sono stato fortunato e ho vinto! Ho inviato la mia richiesta di prelievo per $ 1842,83. Hanno un periodo di elaborazione obbligatorio di 48 ore prima che il tuo prelievo venga elaborato. Il 3 giugno, verso la fine del periodo di 48 ore, ricevo un'e-mail in cui si informa che i miei documenti non sono più accettati, il mio account non è più verificato e hanno richiesto documenti alternativi.

    Ho risposto informandoli che ero già stato verificato e fornito uno screenshot della loro email precedente a conferma della mia verifica. Non ho ricevuto risposta.

    Ho inviato un'e-mail al loro team di supporto spiegando la mia situazione e ho ricevuto una risposta che confermava la mia verifica e stimava che avrei ricevuto le mie vincite alla fine della giornata del 4 giugno (oggi). Sono anche andato alla chat e ho chiesto con chi potevo parlare dello stato del mio prelievo e mi è stato detto che non c'era nessuno disponibile e il mio account non è più verificato e non riceverò le mie vincite finché non avrò fornito documenti alternativi.

    Si tratta di un chiaro tentativo di ritardare il pagamento, se non addirittura di una tattica per impedire del tutto di effettuare il pagamento. Sono stato meticoloso nel prendere le misure adeguate per garantire che il mio conto fosse verificato prima di effettuare un deposito per evitare di incorrere in problemi come ritardi nel pagamento. Sto pensando di inviare un'e-mail al Pitboss, ma ho prima contattato il forum dei reclami nella speranza di ricevere assistenza.

    NOME UTENTE: *****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

    Sorry to hear you expereinced issues with verification and withdrawal when playing at Ripper Casino.

    We have contacted the casino rep and check what has happened. Once they repky, we will inform you here on the thread.

    Ciao Ngg360,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato problemi con la verifica e il prelievo mentre giocavi su Ripper Casino.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e verificato cosa è successo. Una volta risposto, ti informeremo qui nel thread.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for your prompt response and your assistance in this matter. It is greatly appreciated! 
     

    I'd like to add that they never specified why or exactly what about my documents made them unacceptable, as they fall in line with their listed requirements completely.  I've used them in all the casinos I play at and have never been turned down for verification. In fact, they were acceptable to Ripper Casino as well.... until I made my withdrawal request.

    Grazie mille per la tua pronta risposta e per il tuo aiuto in questa materia. È molto apprezzato!

    Vorrei aggiungere che non hanno mai specificato perché o cosa esattamente dei miei documenti li ha resi inaccettabili, poiché sono completamente in linea con i requisiti elencati. Li ho usati in tutti i casinò in cui gioco e non sono mai stato rifiutato per la verifica. In effetti, erano accettabili anche per Ripper Casino.... finché non ho effettuato la mia richiesta di prelievo.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

    You're most welcome. We will update you when we receive any feedback, hope to receive it soon.

     

    Ciao Ngg360 ,

    Sei piu 'che benvenuto. Ti aggiorneremo quando riceveremo feedback, speriamo di riceverlo presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

    You're most welcome. We will update you when we receive any feedback, hope to receive it soon.

     

    Ciao Ngg360 ,

    Sei piu 'che benvenuto. Ti aggiorneremo quando riceveremo feedback, speriamo di riceverlo presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You agree that this seems like an attempt to delay payment and/or refrain from payment all together, right? Like I took the necessary actions to ensure my account was verified before making a withdrawal and I followed their TOC's. And this is surely unfair? I feel like I'm going crazy. Lol.
     

    Anyway, you are so awesome, thank you so much for your help 😎 I look forward to your response!

    Sei d'accordo che questo sembra un tentativo di ritardare il pagamento e/o astenersi dal pagamento del tutto, giusto? Ad esempio, ho intrapreso le azioni necessarie per assicurarmi che il mio account fosse verificato prima di effettuare un prelievo e ho seguito il loro sommario. E questo è sicuramente ingiusto? Mi sento come se stessi impazzendo. Lol.

    Ad ogni modo, sei fantastico, grazie mille per il tuo aiuto 😎 Aspetto con ansia la tua risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

    We'll see what the rep will say, once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao Ngg360 ,

    Vedremo cosa dirà il rappresentante, una volta che risponderà, te lo faremo sapere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

    We sent the reminder to the casino rep. If they respond, we will inform you here on the thread.

    Ciao Ngg360 ,

    Abbiamo inviato il promemoria al rappresentante del casinò. Se rispondono, ti informeremo qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bixy,

    Let me give you a current update:

    Since deciding my documents were no longer accepted, they requested alternative documentation which I have since provided. Everything I have submitted is more than sufficient to prove my identity.

    They have delayed payment at every step of the way. I’ve met every request efficiently and effectively but there has been a huge lack of communication on their part. For example: I’ve sent several emails in the past 24 hours and only received 1 email back that was completely irrelevant and unrelated to the matter at hand. I’ve also continuously requested updates on the status of my withdrawal but have yet to receive a response. The support team has been a bit more supportive, consistent and pleasant to deal with. Yet, I feel both the documents & support team lacked a sense of urgency. 

    It’s unbelievable how brazen they’ve been in delaying my withdrawal— suddenly deciding my documents are no longer accepted and account no longer verified after submitting withdrawal request. It’s now been 2 weeks since my initial withdrawal request and I feel like hardly any progress has been made....... and it was literally already verified before I made my deposit. 

    Ciao Bixy,

    Lascia che ti dia un aggiornamento attuale:

    Poiché hanno deciso che i miei documenti non erano più accettati, hanno richiesto documentazione alternativa che da allora ho fornito. Tutto ciò che ho presentato è più che sufficiente per dimostrare la mia identità.

    Hanno ritardato il pagamento in ogni fase del processo. Ho soddisfatto ogni richiesta in modo efficiente ed efficace, ma c'è stata un'enorme mancanza di comunicazione da parte loro. Ad esempio: ho inviato diverse e-mail nelle ultime 24 ore e ho ricevuto solo 1 e-mail in risposta che era completamente irrilevante e non correlata alla questione in questione. Inoltre, ho richiesto continuamente aggiornamenti sullo stato del mio prelievo, ma non ho ancora ricevuto risposta. Il team di supporto è stato un po' più di supporto, coerente e piacevole da gestire. Tuttavia, ritengo che sia i documenti che il team di supporto mancassero di un senso di urgenza.

    È incredibile quanto siano stati sfacciati nel ritardare il mio prelievo, decidendo all'improvviso che i miei documenti non sono più accettati e il mio account non è più verificato dopo aver inviato la richiesta di prelievo. Sono trascorse ormai 2 settimane dalla mia richiesta di prelievo iniziale e mi sembra che non sia stato fatto alcun progresso.... ed era già stato letteralmente verificato prima che effettuassi il deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

    Thanks for your update. Let's wait for their feedback, perhaps we will have some new information. Please be patient and we will update you here on the thread once we have any response.

    Ciao Ngg360 ,

    Grazie per il tuo aggiornamento Aspettiamo il loro feedback, forse avremo qualche nuova informazione. Sii paziente e ti aggiorneremo qui sul thread non appena avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

     

    We have received the update from the rep.:

    Due to an error the account should have been closed from the beginning due to player’s location.

    However, the payout has been approved by them so it won’t take long for the funds to be sent out. Once the winnings have been payed out, the account will be closed. The player will be contacted soon regarding the matter.

    Ciao Ngg360 ,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante:

    A causa di un errore l'account avrebbe dovuto essere chiuso dall'inizio a causa della posizione del giocatore.

    Tuttavia, il pagamento è stato approvato da loro, quindi non ci vorrà molto prima che i fondi vengano inviati. Una volta pagate le vincite, il conto verrà chiuso. Il giocatore verrà contattato presto in merito alla questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

    Can you please confirm you got your funds?

    Thank you.

    Ciao Ngg360 ,

    Puoi confermare di aver ricevuto i fondi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ngg360,

    Since we received no feedback from you and got informed about the positive outcome from the rep, we would need to close this complaint and mark it RESOLVED.

    Ciao Ngg360 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dovremmo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo RISOLTO.

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