i was playing at Rich Casino with a free bonus and after a bit I deposited with a 20$ neosurf.
i had some wins on Chinese Dragons and another game and my balance was over $800 in withdrawable funds (I had played all day and already met my wager requirements).
i had a dinner date and then went home to bed and next day when I went to log in, red text told me my account had been disabled. No explanation, 'More details' could be given by contacting Live Chat (not available unless logged in and I can't log in) or by contacting their support team at support@richcasino.com.
I have sent multiple emails to them with absolutely NO REPLY WHATSOEVER not even a courtesy email or automatic reply to tell me my email has been received.
I actually just wanted to keep playing and was not planning to withdraw funds yet but as they have prioven to be unreliable/untrustworthy and as it is nearly Christmas - I now want to withdraw my winnings.
Certainly: I require them to stop ignoring my emails to the support team they have advised is the proper channel to reach them on.
They have no listed phone number.
please be wary of this Casino and please help me LCB.org!
thesassmachine
Stavo giocando al Rich Casino con un bonus gratuito e dopo un po' ho depositato con un neosurf da 20$.
ho ottenuto alcune vincite su Chinese Dragons e su un altro gioco e il mio saldo superava $ 800 in fondi prelevabili (avevo giocato tutto il giorno e avevo già soddisfatto i miei requisiti di scommessa).
avevo un appuntamento a cena, poi sono andato a casa a letto e il giorno dopo, quando sono andato ad accedere, il testo rosso mi diceva che il mio account era stato disabilitato. Nessuna spiegazione, "Ulteriori dettagli" potrebbe essere fornita contattando la Live Chat (non disponibile a meno che non sia effettuato l'accesso e non riesco ad accedere) o contattando il loro team di supporto all'indirizzo support@richcasino.com.
Ho inviato loro più e-mail senza assolutamente NESSUNA RISPOSTA, nemmeno un'e-mail di cortesia o una risposta automatica per informarmi che la mia e-mail è stata ricevuta.
In realtà volevo solo continuare a giocare e non avevo ancora intenzione di ritirare i fondi, ma poiché hanno dimostrato di essere inaffidabili/inaffidabili e poiché è quasi Natale, ora voglio ritirare le mie vincite.
Certamente: chiedo loro di smettere di ignorare le mie e-mail al team di supporto che hanno indicato come il canale corretto per contattarli.
Non hanno un numero di telefono elencato.
per favore, diffida di questo casinò e per favore aiutami LCB.org!
thesassmachine