RISOLTO: Rich Casino - problema di verifica

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
thesassmachine
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    i was playing at Rich Casino with a free bonus and after a bit I deposited with a 20$ neosurf. 
    i had some wins on Chinese Dragons and another game and my balance was over $800 in withdrawable funds (I had played all day and already met my wager requirements).

    i had a dinner date and then went home to bed and next day when I went to log in, red text told me my account had been disabled. No explanation, 'More details' could be given by contacting Live Chat (not available unless logged in and I can't log in) or by contacting their support team at support@richcasino.com.

    I have sent multiple emails to them with absolutely NO REPLY WHATSOEVER not even a courtesy email or automatic reply to tell me my email has been received.

    I actually just wanted to keep playing and was not planning to withdraw funds yet but as  they have prioven to be unreliable/untrustworthy and as it is nearly Christmas - I now want to withdraw my winnings.

    Certainly: I require them to stop ignoring my emails to the support team they have advised is the proper channel to reach them on.

    They have no listed phone number.

    please be wary of this Casino and please help me LCB.org!

    thesassmachine

    Stavo giocando al Rich Casino con un bonus gratuito e dopo un po' ho depositato con un neosurf da 20$.
    ho ottenuto alcune vincite su Chinese Dragons e su un altro gioco e il mio saldo superava $ 800 in fondi prelevabili (avevo giocato tutto il giorno e avevo già soddisfatto i miei requisiti di scommessa).

    avevo un appuntamento a cena, poi sono andato a casa a letto e il giorno dopo, quando sono andato ad accedere, il testo rosso mi diceva che il mio account era stato disabilitato. Nessuna spiegazione, "Ulteriori dettagli" potrebbe essere fornita contattando la Live Chat (non disponibile a meno che non sia effettuato l'accesso e non riesco ad accedere) o contattando il loro team di supporto all'indirizzo support@richcasino.com.

    Ho inviato loro più e-mail senza assolutamente NESSUNA RISPOSTA, nemmeno un'e-mail di cortesia o una risposta automatica per informarmi che la mia e-mail è stata ricevuta.

    In realtà volevo solo continuare a giocare e non avevo ancora intenzione di ritirare i fondi, ma poiché hanno dimostrato di essere inaffidabili/inaffidabili e poiché è quasi Natale, ora voglio ritirare le mie vincite.

    Certamente: chiedo loro di smettere di ignorare le mie e-mail al team di supporto che hanno indicato come il canale corretto per contattarli.

    Non hanno un numero di telefono elencato.

    per favore, diffida di questo casinò e per favore aiutami LCB.org!

    thesassmachine

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thesassmachine,

    Could you please private message me your casino username? We're going to get in touch with the casino rep and ask them to look into your case. 

    Ciao thesassmachine,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo loro di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa thanks for your reply. Unfortunately I have no idea how to private message you as clicking on your profile doesn't bring up any 'direct message' option or similar - none that I can see anyway.  

    In any case my username at Rich Casino is also: thesassmachine

    Thank you for your help with this

    Ciao Melissa, grazie per la tua risposta. Sfortunatamente non ho idea di come inviarti un messaggio privato poiché facendo clic sul tuo profilo non viene visualizzata alcuna opzione di "messaggio diretto" o simili, nessuna che io possa vedere comunque.

    In ogni caso anche il mio nome utente su Rich Casino è: thesassmachine

    Grazie per il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh sorry forgot to add the link to the private message. I'll send you a message with an explanation of how to message someone. 

    Thanks for sending the account detials. The casino rep will be infomred. 

    Oh scusa, ho dimenticato di aggiungere il collegamento al messaggio privato. Ti invierò un messaggio con la spiegazione di come inviare un messaggio a qualcuno.

    Grazie per aver inviato i dettagli dell'account. Il rappresentante del casinò verrà informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hover over MelissaN's image and you will see a button that shows 'Private message'

    Passa il mouse sopra l'immagine di MelissaN e vedrai un pulsante che mostra "Messaggio privato"

  • Originale English Traduzione Italiano

    @thesassmachine

    Hello,

    We hope this message finds you well!

    Your account was temporarily suspended pending account verification. Our Security department reached out to you in order to complete the verification. Once we have all the necessary documents on file, your account will be reinstated to the previous status.

    Should you require any additional help or information, please do not hesitate to contact us, we are available 24/7.

    Kind regards,

    Rich Casino

    @thesassmachine

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Il tuo account è stato temporaneamente sospeso in attesa della verifica dell'account. Il nostro dipartimento di sicurezza ti ha contattato per completare la verifica. Una volta che avremo tutti i documenti necessari in archivio, il tuo account verrà ripristinato allo stato precedente.

    Se hai bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, non esitare a contattarci, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Casinò ricco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks richcasinorep for your feedback.

    @thesassmachine please keep us posted. 

    Grazie richcasinorep per il tuo feedback.

    @thesassmachine, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes thankyou Melissa and thanks Rich Casino rep for the reply here: it's certainly a more  satisfactory response than Ive managed to get by emailing the casino support which is not really 24/7 to people who can't log in to their account.


    it's also a strange thing to do: to lock somebody out of their account and ignore their emails asking for support when the normal thing would have been: to ask me to verify my account WHILST I AM STILL ABLE TO LOG IN and easily communicate with casino and upload documents. 


    It should be noted here also that I had only opened my account with Rich Casino a couple of days before being locked out of my account and I had NOT REQUESTED A WITHDRAWAL so there was no need - OR EVEN ENOUGH TIME YET - to verify my account by uploading personal data.


    I have (several days ago) sent Rich Casino available proof of ID and photoscan of my debit card and copy of my rental lease and recent bank statement so fingers crossed...


    Would be really great to hear back from casino rep on here telling me my account was reactivated already and waiting for me to enjoy myself gambling with my nice big (by my humble standards anyway) balance of funds in there.


    I will definitely keep u posted!


    Regards

    Emelda thesassmachine Moncelet

    Sì, grazie Melissa e grazie al rappresentante di Rich Casino per la risposta qui: è sicuramente una risposta più soddisfacente di quella che sono riuscito a ottenere inviando un'e-mail al supporto del casinò che in realtà non è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per le persone che non riescono ad accedere al proprio account.


    è anche una cosa strana da fare: bloccare qualcuno fuori dal proprio account e ignorare le sue e-mail che chiedono supporto quando la cosa normale sarebbe stata: chiedermi di verificare il mio account MENTRE SONO ANCORA IN GRADO DI ACCEDERE e comunicare facilmente con il casinò e caricare i documenti.


    Va notato anche qui che avevo aperto il mio conto con Rich Casino solo un paio di giorni prima di essere bloccato fuori dal mio conto e NON avevo RICHIESTO UN PRELIEVO quindi non c'era bisogno - E NEMMENO ABBASTANZA TEMPO ANCORA - di verificare il mio conto caricando dati personali.


    Ho (diversi giorni fa) inviato a Rich Casino una prova di identità e una foto della mia carta di debito, una copia del mio contratto di locazione e un recente estratto conto, quindi incrociamo le dita...


    Sarebbe davvero bello sentire il rappresentante del casinò qui che mi dice che il mio account è già stato riattivato e aspetta che mi diverta a giocare d'azzardo con il mio bel saldo (per i miei umili standard comunque) lì dentro.


    Vi terrò sicuramente aggiornati!


    Saluti

    Emelda thesassmachine Moncelet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for that Melcb, it doesn't seem to work for me (I don't have a mouse unfortunately. Just my phone.)

    I appreciate the help and look forward to having a computer soon and enjoying full functionality on this and every other worthwhile site)

    :) 

    Grazie per questo Melcb, sembra che non funzioni per me (purtroppo non ho un mouse. Solo il mio telefono.)

    Apprezzo l'aiuto e non vedo l'ora di avere presto un computer e di godere della piena funzionalità su questo e su ogni altro sito utile)

    :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, thesassmachine. Please keep us posted. 

    Grazie per il tuo feedback, thesassmachine. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thesassmachine,

    Could you please tell me if your account has been verified so we can close the topic? 

    Thanks. 

    Ciao thesassmachine,

    Potresti dirmi se il tuo account è stato verificato così possiamo chiudere l'argomento?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thesassmachine,

    Since we haven't got a reply from you, we contacted the casino and they informed us that they were still waiting for you to submit relevant documents. They are still waiting for proof of identity (valid, govt-issued Picture ID). 

    Please provide them as soon as you can so they verify your account and process your withdrawal. 

    Ciao thesassmachine,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, abbiamo contattato il casinò e ci hanno informato che stavano ancora aspettando che tu inviassi i documenti pertinenti. Stanno ancora aspettando una prova d'identità (un documento d'identità valido rilasciato dal governo).

    Forniscili il prima possibile in modo che verifichino il tuo account ed elaborino il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thesassmachine,

    Since we never received an update from you regarding this case we are going to close this topic. 

    Ciao thesassmachine,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto alcun aggiornamento da parte tua in merito a questo caso, chiuderemo questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! 

    Sorry for late reply. I never got a reply from my last attempt with rich casino so would love the rep to get back on here and confirm which email address I should send my photo id to to have my account and funds reinstated. 

    thanks for ur help!

    Emelda

    CIAO!

    Perdonami per aver risposto tardi. Non ho mai ricevuto risposta dal mio ultimo tentativo con Rich Casino, quindi mi piacerebbe che il rappresentante tornasse qui e confermasse a quale indirizzo email dovrei inviare il mio documento d'identità con foto per ripristinare il mio account e i miei fondi.

    grazie per il tuo aiuto!

    Emelda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for getting back to us. Okay, we'll check with the casino rep. 

    Grazie per averci risposto. Ok, controlleremo con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We hope this message finds you well!

    Kindly note that the last email we received was in December and it contained only the expired documents. In order for the account to be reinstated, we would kindly request the following documents:

    - proof of identity: driving license, passport or proof of age card;
    - proof of address: bank statement or utility bill.

    Should you require any additional help or information, please do not hesitate to contact us, we are available 24/7.

    Kind regards,

    Rich Casino

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Tieni presente che l'ultima email che abbiamo ricevuto è stata a dicembre e conteneva solo documenti scaduti. Per poter ripristinare l'account, chiediamo gentilmente i seguenti documenti:

    - prova d'identità: patente di guida, passaporto o documento di identità;
    - prova dell'indirizzo: estratto conto bancario o bolletta.

    Se hai bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, non esitare a contattarci, siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,

    Casinò ricco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much for your help MelissaN!

    Grazie mille per il tuo aiuto MelissaN!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks RichCasinoRep I will try now.

    Grazie RichCasinoRep, ora proverò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    thesassmachine wrote:

    Thanks RichCasinoRep I will try now.

    Please try again and let us know as soon as your account has been verified. 

    thesassmachine ha scritto:

    Grazie RichCasinoRep, ora proverò.

    Riprova e facci sapere non appena il tuo account sarà stato verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN :)

    so i sent through my photocard etc to their security email and bcc's support@richcasino.com still waiting for a reply but was only day or two ago so I will give them longer before I lose faith. 

    I'll keep checking my inbox and spam box and give you an update by wednesday next week (sooner if I hear from them which hopefully i do.

    Thanks for your help here this is a great forum!

    regards, I'll keep u posted!

    emelda

    Ciao MelissaN :)

    quindi ho inviato la mia tessera con foto ecc. alla loro e-mail di sicurezza e a support@richcasino.com di bcc sto ancora aspettando una risposta ma era solo uno o due giorni fa, quindi darò loro più tempo prima di perdere la fiducia.

    Continuerò a controllare la mia casella di posta e quella di spam e ti darò un aggiornamento entro mercoledì della prossima settimana (prima se avrò loro notizie, cosa che spero di fare.

    Grazie per il tuo aiuto, questo è un forum fantastico!

    saluti, vi terrò aggiornati!

    emelda

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, still no reply or acknowlegement of my email with requested documents attached  that I sent wednesday 3rd March. Just sent another one now...

    *fingers crossed

    Quindi, ancora nessuna risposta o conferma della mia email con allegati i documenti richiesti che ho inviato mercoledì 3 marzo. Ne ho appena inviato un altro adesso...

    *dita incrociate

  • Originale English Traduzione Italiano
    thesassmachine wrote:

    So, still no reply or acknowlegement of my email with requested documents attached that I sent wednesday 3rd March. Just sent another one now...

    *fingers crossed

    We'll check with the casino rep if they received your documents. 

    thesassmachine ha scritto:

    Quindi, ancora nessuna risposta o conferma della mia email con allegati i documenti richiesti che ho inviato mercoledì 3 marzo. Ne ho appena inviato un altro adesso...

    *dita incrociate

    Controlleremo con il rappresentante del casinò se hanno ricevuto i tuoi documenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We hope this message finds you well!

    Unfortunately we have not received any new messages since the one in December from the address registered on the account. In case you do not receive a Ticket ID from the automated system, please reply to the original email thread from December to reopen the previous ticket.

    Kind regards,

    RIch Casino

    Ciao,

    Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene!

    Purtroppo non abbiamo ricevuto nessun nuovo messaggio dopo quello di dicembre dall'indirizzo registrato sull'account. Nel caso in cui non ricevi un ID ticket dal sistema automatizzato, rispondi al thread email originale di dicembre per riaprire il ticket precedente.

    Cordiali saluti,

    Casinò ricco

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi richcasinorep. Thanks for thst but I DID reply to the original message thread and I KNOW it was delivered ok because I received no error message from postmaster.

    plus I ALSO sent the documents (after receiving no reply on original thread) in 2 new emails addressed to both support@richcasino.com and security@richcasino.com.

    So perhaps at this stage of this long and entirely unnecessary ordeal, you could perhaps see fit as a representative of Rich Casino to email me yourself at thesassmachine@icloud.com and I will respond by resending to you personally the documents (I already sent multiple times through usual and suggested channels).

    I do think that would be the easier and more efficient way to assist me rather than give me instructions via this forum on how to do things I already did, if indeed assisting me is something you are trying to do.

    regards 

    emelda thesassmachine

    ciao richcasinorep. Grazie per questo, ma ho risposto al thread del messaggio originale e SO che è stato consegnato correttamente perché non ho ricevuto alcun messaggio di errore dal postmaster.

    inoltre ho ANCHE inviato i documenti (dopo aver ricevuto nessuna risposta nel thread originale) in 2 nuove email indirizzate sia a support@richcasino.com che a security@richcasino.com.

    Quindi forse, a questo punto di questa lunga e del tutto inutile travaglio, potresti forse ritenere opportuno, in qualità di rappresentante di Rich Casino, inviarmi tu stesso un'e-mail all'indirizzo thesassmachine@icloud.com e io risponderò inviandoti personalmente i documenti (ho già inviato più volte volte attraverso i canali consueti e suggeriti).

    Penso che sarebbe il modo più semplice ed efficace per aiutarmi piuttosto che darmi istruzioni tramite questo forum su come fare cose che ho già fatto, se davvero assistermi è qualcosa che stai cercando di fare.

    saluti

    emelda thesassmachine

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi thesassmachine,

    Are there any updates regarding your verification? Please keep us posted. 

    Ciao thesassmachine,

    Ci sono aggiornamenti riguardanti la tua verifica? Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN

    unfortunately the only thing I can report is the continued failure by Rich Casino to respond or even acknowledge my emails.

    They know that eventually I will just give up and go away but at least, thanks to lcb.org, other players can be forewarned.

    thanks MelissaN

    Ciao MelissaN

    sfortunatamente l'unica cosa che posso segnalare è la continua incapacità da parte di Rich Casino di rispondere o addirittura di riconoscere le mie e-mail.

    Sanno che prima o poi mi arrenderò e me ne andrò, ma almeno, grazie a lcb.org, gli altri giocatori possono essere avvisati.

    grazie MelissaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. We'll check again what's going on. Did you follow the instructions the casino rep gave you in their previous post? 

    Grazie per l'aggiornamento. Controlleremo di nuovo cosa sta succedendo. Hai seguito le istruzioni che il rappresentante del casinò ti ha fornito nel post precedente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the player fails to provide the relevant docs and since this case hasn't been sorted yet, we'll mark it as Unresolved. 

    Poiché il giocatore non riesce a fornire i documenti pertinenti e poiché questo caso non è stato ancora risolto, lo contrassegneremo come Irrisolto.

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