RISOLTO: rifiuto di procedere

1,132
Visite
26
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
Michael o Donnell

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho giocato alle slot interne del casinò e tutto stava andando bene, adoro il gameplay, hanno buoni bonus e il gameplay è divertente e tutto stava andando alla grande finché non sono dovuto andare...

    LEGGI
  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Decodifica Casinò 100% 1a partita fino a $ 1000 + 100 giri su bambole Pinup Tutti i giocatori Deposito minimo: $ 25 WR: 25x Nessun prelievo massimo Codice bonus: DECODEDOLLS-1 200% 2a partita fino a...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    casinomga state 24-48 hr process withdrawals I am now on my 7th day and my withdrawal off €500 is still in awaiting not even in process yeah... I had been on chat and all I'm getting is a repeated message and told to be patient and I'm on my 7th day and asked for a email for a manger and was refused and getting to the point if I keep tormenting chat I will be blocked and it was only after I placed a deposit I found nothing but bad about the casino can anyone help ...I never play with a bonus and never had to wait this long on a withdrawal 

    casinomga state 24-48 ore processo prelievi Sono ormai al settimo giorno e il mio prelievo di € 500 è ancora in attesa e nemmeno in fase di elaborazione sì... ero in chat e tutto ciò che ricevo è un messaggio ripetuto e detto sii paziente e sono al settimo giorno e ho chiesto un'e-mail per un manager e mi è stata rifiutata e arrivando al punto se continuo a tormentare la chat verrò bloccato e solo dopo aver effettuato un deposito non ho trovato altro che male riguardo al casinò qualcuno può aiutarmi...Non gioco mai con un bonus e non ho mai dovuto aspettare così a lungo per un prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnell,

    Please note that CasinoMGA is on our Warning list since September 2018 since we caught them hosting fake games.

    You can check that on CasinoMGA review page HERE and you can also read the news article about their fake games HERE. We also found out that their license is fake and therefore we have advised all our members to avoid this casino.

    They haven't been replying to our emails, however, please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them.

    Ciao Michael o Donnell,

    Tieni presente che CasinoMGA è nella nostra lista di avvisi da settembre 2018 poiché li abbiamo sorpresi a ospitare giochi falsi.

    Puoi verificarlo sulla pagina di recensione di CasinoMGA QUI e puoi anche leggere l'articolo di notizie sui loro giochi falsi QUI . Abbiamo anche scoperto che la loro licenza è falsa e quindi abbiamo consigliato a tutti i nostri membri di evitare questo casinò.

    Non hanno risposto alle nostre e-mail, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you ...I sent it there

    grazie...l'ho mandato lì

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnell,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent them an email regarding your complaint here. We'll see if they'll get back to us. Keep you posted.

    Ciao Michael o Donnell,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'email riguardante il tuo reclamo qui. Vedremo se ci risponderanno. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome Michael o Donnell. We'll keep you updated.

    Di nulla, Michael o Donnell. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnell,

    We've received a reply from the casino and they are asking for the following details:

    the email address used to create the account and the player's first and last name

    Could you please send these details to my private message inbox.

    Ciao Michael o Donnell,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò e ci chiedono i seguenti dettagli:

    l'indirizzo email utilizzato per creare l'account e il nome e cognome del giocatore

    Potresti per favore inviare questi dettagli alla mia casella di posta privata .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnell,

    Thanks for providing us with the requested details. We've sent them to the casino. Keep you posted.

    Ciao Michael o Donnell,

    Grazie per averci fornito i dettagli richiesti. Li abbiamo mandati al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you 

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnel,

    Here's the reply from the casino:

    "As we have already explained to the player, his withdrawal request is pending, which means that it must be checked by our financial and technical departments.

    We will try to speed up the process."

    If your withdrawal doesn't get processed until Monday, please let us know and we'll send them a reminder email.

    Ciao Michael o Donnel,

    Ecco la risposta del casinò:

    "Come abbiamo già spiegato al giocatore, la sua richiesta di ritiro è pendente, il che significa che dovrà essere verificata dai nostri dipartimenti finanziari e tecnici.

    Cercheremo di accelerare il processo."

    Se il tuo prelievo non viene elaborato fino a lunedì, faccelo sapere e invieremo loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they never said anything to me about monday not once Iv apart coming up now from what I do receive.........

    Mickey

    Hello, welcome to our live chat.
    Please let me check your account.

    Michael, we apologize for any inconvenience you might have experienced.

    The delay may occur due to large volume that our colleagues need to work with, rest assured whole team is always doing their best to process each inquiry as quickly as possible.

    We have many requests for withdraw to process these days. And unfortunately, our financial team does not work in full capacity due to covid-19 situation.

    non mi hanno mai detto niente riguardo lunedì nemmeno una volta Iv a parte il fatto che sto arrivando adesso da quello che ricevo.........

    Topolino

    Ciao, benvenuto nella nostra chat dal vivo.
    Per favore, lasciami controllare il tuo account.

    Michael, ci scusiamo per gli eventuali disagi che potresti aver riscontrato.

    Il ritardo può verificarsi a causa dell'elevato volume di lavoro con cui i nostri colleghi devono lavorare, stai certo che l'intero team fa sempre del suo meglio per elaborare ogni richiesta il più rapidamente possibile.

    Abbiamo molte richieste di prelievo da elaborare in questi giorni. E sfortunatamente, il nostro team finanziario non lavora a pieno regime a causa della situazione covid-19.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If they had said anything about monday i wouldn't be on there back ...instead they are just ending chat with me 

    Se avessero detto qualcosa riguardo lunedì non sarei lì... invece stanno appena finendo di chiacchierare con me

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnell,

    They haven't mentioned anything about Monday to us. What I wanted to say to you is to keep us updated and, if your withdrawal doesn't get processed on Monday next week, please let us know and we're going to send them a reminder email. 

    Ciao Michael o Donnell,

    Non ci hanno detto nulla di lunedì. Quello che volevo dirti è di tenerci aggiornati e, se il tuo prelievo non viene elaborato lunedì della prossima settimana, faccelo sapere e invieremo loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes I will indeed and thank you for helping me 

    sì, lo farò davvero e grazie per avermi aiutato

  • Originale English Traduzione Italiano

    10 days now since my withdrawal request and still no joy on my withdrawal been processed and just getting repeated messages all the time 

    Sono trascorsi 10 giorni dalla mia richiesta di prelievo e ancora nessuna gioia per il mio prelievo è stato elaborato e ricevo solo messaggi ripetuti in continuazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnell,

    We've sent them a reminder email regarding your withdrawal. Keep you posted.

    Ciao Michael o Donnell,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria relativa al tuo prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnel,

    We've received a reply from the casino, but they haven't given us any new info when your withdrawal will be processed. Here's what they replied to us:

    "The player is 24 hours on our chat. He is informed. We are sorry, but it is under checking, standard procedure. A delay occurs sometimes due to a large volume of work."

    Ciao Michael o Donnel,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò, ma non ci hanno fornito nuove informazioni su quando verrà elaborato il tuo prelievo. Ecco cosa ci hanno risposto:

    "Il giocatore è presente nella nostra chat 24 ore su 24. È informato. Siamo spiacenti, ma è in fase di controllo, procedura standard. A volte si verifica un ritardo a causa della grande mole di lavoro."

  • Originale English Traduzione Italiano

    one of the replys I received they blamed it on covid that's why there is a delay on it . I had stated iv never had to wait so long on a withdrawal to be processed so doesnt look like there in any rush to get this sorted . personally I dont and cant see them paying out

    in una delle risposte che ho ricevuto attribuivano la colpa a covid, ecco perché c'è un ritardo. Avevo affermato che IV non ha mai dovuto aspettare così a lungo per l'elaborazione di un prelievo, quindi non sembra che ci sia fretta di risolvere il problema. personalmente non li vedo e non riesco a vederli pagare

  • Originale English Traduzione Italiano
    Michael o Donnell wrote:

    one of the replys I received they blamed it on covid that's why there is a delay on it . I had stated iv never had to wait so long on a withdrawal to be processed so doesnt look like there in any rush to get this sorted . personally I dont and cant see them paying out

    We'll see what's going to happen. As I've already mentioned before, we've added this casino on our Warning list, so there's not much we can do here except keep sending them reminders. 

    Michael o Donnell ha scritto:

    in una delle risposte che ho ricevuto attribuivano la colpa a covid, ecco perché c'è un ritardo. Avevo affermato che IV non ha mai dovuto aspettare così a lungo per l'elaborazione di un prelievo, quindi non sembra che ci sia fretta di risolvere il problema. personalmente non li vedo e non riesco a vederli pagare

    Vedremo cosa succederà. Come ho già detto prima, abbiamo aggiunto questo casinò alla nostra lista di avvisi, quindi non c'è molto che possiamo fare qui se non continuare a inviare loro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate everything use are doing ...tomorrow is there so claimed 7 business days so hopefully we see something tomorrow 

    Apprezzo tutto ciò che stiamo facendo... domani ci sono 7 giorni lavorativi, quindi speriamo di vedere qualcosa domani

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am now blocked off chat because I sent them this message after seen my withdrawal in awaiting.....

    even doh use are blacklisted by everyone question is do use still pay out ???as if been waiting since the 2nd for my withdrawal I'm wondering as chat dont do anything to help and wont give a managers email and wont contact financial department for me and when I request a transcript I'm yeah getting it from another blacklisted casino 77jackpot casino

    Ora sono bloccato nella chat perché ho inviato loro questo messaggio dopo aver visto il mio ritiro in attesa.....

    anche i doh usi sono nella lista nera di tutti la domanda è se usi comunque pagare ???come se aspettassi dal 2 per il mio prelievo mi chiedo perché la chat non fa nulla per aiutare e non darà un'e-mail ai manager e non contatterò il dipartimento finanziario per io e quando richiedo una trascrizione, sì, la ricevo da un altro casinò 77jackpot nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Micahel on Donnell,

    Sorry to hear that, but there's not much we can do here. We're doing our best to help you, but we're just getting the same replies from the beginning. The only thing that you can do at the moment is to be patient and wait.

    We'll keep sending them reminder emails regarding your withdrawal.

    Ciao Micahel su Donnell,

    Mi dispiace, ma non c'è molto che possiamo fare qui. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti, ma riceviamo le stesse risposte dall'inizio. L’unica cosa che puoi fare in questo momento è essere paziente e aspettare.

    Continueremo a inviare loro e-mail di promemoria relative al tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok thank you and if things change my side I'll update you 

    ok grazie e se le cose cambiano dalla mia parte ti aggiorno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnell,

    Have you received your payment from CasinoMGA?

    Ciao Michael o Donnell,

    Hai ricevuto il pagamento da CasinoMGA?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received it today thank you 

    L'ho ricevuto oggi grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Michael o Donnell,

    We're glad to hear that. Thank you for letting us know. We're now going to mark this complaint as resolved.

    Ciao Michael o Donnell,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per avercelo informato. Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!