casinomga state 24-48 hr process withdrawals I am now on my 7th day and my withdrawal off €500 is still in awaiting not even in process yeah... I had been on chat and all I'm getting is a repeated message and told to be patient and I'm on my 7th day and asked for a email for a manger and was refused and getting to the point if I keep tormenting chat I will be blocked and it was only after I placed a deposit I found nothing but bad about the casino can anyone help ...I never play with a bonus and never had to wait this long on a withdrawal
RISOLTO: rifiuto di procedere
- Iniziato da
- Michael o Donnell
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- attività più recente 4 anni fa
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Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...
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1 3002 mesi fa
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- Iniziato da
- Michael o Donnell
- at Oct 09, 20, 07:38:03 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto concasinomga state 24-48 ore processo prelievi Sono ormai al settimo giorno e il mio prelievo di € 500 è ancora in attesa e nemmeno in fase di elaborazione sì... ero in chat e tutto ciò che ricevo è un messaggio ripetuto e detto sii paziente e sono al settimo giorno e ho chiesto un'e-mail per un manager e mi è stata rifiutata e arrivando al punto se continuo a tormentare la chat verrò bloccato e solo dopo aver effettuato un deposito non ho trovato altro che male riguardo al casinò qualcuno può aiutarmi...Non gioco mai con un bonus e non ho mai dovuto aspettare così a lungo per un prelievo
1.6/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 09, 20, 07:46:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnell,
Please note that CasinoMGA is on our Warning list since September 2018 since we caught them hosting fake games.
You can check that on CasinoMGA review page HERE and you can also read the news article about their fake games HERE. We also found out that their license is fake and therefore we have advised all our members to avoid this casino.
They haven't been replying to our emails, however, please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them.
Ciao Michael o Donnell,
Tieni presente che CasinoMGA è nella nostra lista di avvisi da settembre 2018 poiché li abbiamo sorpresi a ospitare giochi falsi.
Puoi verificarlo sulla pagina di recensione di CasinoMGA QUI e puoi anche leggere l'articolo di notizie sui loro giochi falsi QUI . Abbiamo anche scoperto che la loro licenza è falsa e quindi abbiamo consigliato a tutti i nostri membri di evitare questo casinò.
Non hanno risposto alle nostre e-mail, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.
1.6/ 5
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 09, 20, 08:04:37 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
thank you ...I sent it there
grazie...l'ho mandato lì
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 09, 20, 08:16:10 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnell,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent them an email regarding your complaint here. We'll see if they'll get back to us. Keep you posted.
Ciao Michael o Donnell,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'email riguardante il tuo reclamo qui. Vedremo se ci risponderanno. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 09, 20, 08:18:18 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 09, 20, 08:19:29 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
You're welcome Michael o Donnell. We'll keep you updated.
Di nulla, Michael o Donnell. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 09, 20, 08:47:48 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnell,
We've received a reply from the casino and they are asking for the following details:
the email address used to create the account and the player's first and last name
Could you please send these details to my private message inbox.
Ciao Michael o Donnell,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò e ci chiedono i seguenti dettagli:
l'indirizzo email utilizzato per creare l'account e il nome e cognome del giocatore
Potresti per favore inviare questi dettagli alla mia casella di posta privata .
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 09, 20, 09:00:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnell,
Thanks for providing us with the requested details. We've sent them to the casino. Keep you posted.
Ciao Michael o Donnell,
Grazie per averci fornito i dettagli richiesti. Li abbiamo mandati al casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 09, 20, 09:01:37 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 09, 20, 09:33:03 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnel,
Here's the reply from the casino:
"As we have already explained to the player, his withdrawal request is pending, which means that it must be checked by our financial and technical departments.
We will try to speed up the process."
If your withdrawal doesn't get processed until Monday, please let us know and we'll send them a reminder email.
Ciao Michael o Donnel,
Ecco la risposta del casinò:
"Come abbiamo già spiegato al giocatore, la sua richiesta di ritiro è pendente, il che significa che dovrà essere verificata dai nostri dipartimenti finanziari e tecnici.
Cercheremo di accelerare il processo."
Se il tuo prelievo non viene elaborato fino a lunedì, faccelo sapere e invieremo loro un'e-mail di promemoria.
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 09, 20, 09:42:52 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
they never said anything to me about monday not once Iv apart coming up now from what I do receive.........
Mickey
Hello, welcome to our live chat.
Please let me check your account.Michael, we apologize for any inconvenience you might have experienced.
The delay may occur due to large volume that our colleagues need to work with, rest assured whole team is always doing their best to process each inquiry as quickly as possible.
We have many requests for withdraw to process these days. And unfortunately, our financial team does not work in full capacity due to covid-19 situation.
non mi hanno mai detto niente riguardo lunedì nemmeno una volta Iv a parte il fatto che sto arrivando adesso da quello che ricevo.........
Topolino
Ciao, benvenuto nella nostra chat dal vivo.
Per favore, lasciami controllare il tuo account.Michael, ci scusiamo per gli eventuali disagi che potresti aver riscontrato.
Il ritardo può verificarsi a causa dell'elevato volume di lavoro con cui i nostri colleghi devono lavorare, stai certo che l'intero team fa sempre del suo meglio per elaborare ogni richiesta il più rapidamente possibile.
Abbiamo molte richieste di prelievo da elaborare in questi giorni. E sfortunatamente, il nostro team finanziario non lavora a pieno regime a causa della situazione covid-19.
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 09, 20, 09:45:12 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
If they had said anything about monday i wouldn't be on there back ...instead they are just ending chat with me
Se avessero detto qualcosa riguardo lunedì non sarei lì... invece stanno appena finendo di chiacchierare con me
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 09, 20, 01:17:35 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnell,
They haven't mentioned anything about Monday to us. What I wanted to say to you is to keep us updated and, if your withdrawal doesn't get processed on Monday next week, please let us know and we're going to send them a reminder email.
Ciao Michael o Donnell,
Non ci hanno detto nulla di lunedì. Quello che volevo dirti è di tenerci aggiornati e, se il tuo prelievo non viene elaborato lunedì della prossima settimana, faccelo sapere e invieremo loro un'e-mail di promemoria.
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 09, 20, 01:26:21 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
yes I will indeed and thank you for helping me
sì, lo farò davvero e grazie per avermi aiutato
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 12, 20, 04:09:28 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
10 days now since my withdrawal request and still no joy on my withdrawal been processed and just getting repeated messages all the time
Sono trascorsi 10 giorni dalla mia richiesta di prelievo e ancora nessuna gioia per il mio prelievo è stato elaborato e ricevo solo messaggi ripetuti in continuazione
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 12, 20, 04:45:36 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnell,
We've sent them a reminder email regarding your withdrawal. Keep you posted.
Ciao Michael o Donnell,
Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria relativa al tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 12, 20, 06:06:09 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnel,
We've received a reply from the casino, but they haven't given us any new info when your withdrawal will be processed. Here's what they replied to us:
"The player is 24 hours on our chat. He is informed. We are sorry, but it is under checking, standard procedure. A delay occurs sometimes due to a large volume of work."
Ciao Michael o Donnel,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò, ma non ci hanno fornito nuove informazioni su quando verrà elaborato il tuo prelievo. Ecco cosa ci hanno risposto:
"Il giocatore è presente nella nostra chat 24 ore su 24. È informato. Siamo spiacenti, ma è in fase di controllo, procedura standard. A volte si verifica un ritardo a causa della grande mole di lavoro."
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 12, 20, 06:11:30 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
one of the replys I received they blamed it on covid that's why there is a delay on it . I had stated iv never had to wait so long on a withdrawal to be processed so doesnt look like there in any rush to get this sorted . personally I dont and cant see them paying out
in una delle risposte che ho ricevuto attribuivano la colpa a covid, ecco perché c'è un ritardo. Avevo affermato che IV non ha mai dovuto aspettare così a lungo per l'elaborazione di un prelievo, quindi non sembra che ci sia fretta di risolvere il problema. personalmente non li vedo e non riesco a vederli pagare
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 12, 20, 06:35:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Michael o Donnell wrote:
one of the replys I received they blamed it on covid that's why there is a delay on it . I had stated iv never had to wait so long on a withdrawal to be processed so doesnt look like there in any rush to get this sorted . personally I dont and cant see them paying out
We'll see what's going to happen. As I've already mentioned before, we've added this casino on our Warning list, so there's not much we can do here except keep sending them reminders.
Michael o Donnell ha scritto:in una delle risposte che ho ricevuto attribuivano la colpa a covid, ecco perché c'è un ritardo. Avevo affermato che IV non ha mai dovuto aspettare così a lungo per l'elaborazione di un prelievo, quindi non sembra che ci sia fretta di risolvere il problema. personalmente non li vedo e non riesco a vederli pagare
Vedremo cosa succederà. Come ho già detto prima, abbiamo aggiunto questo casinò alla nostra lista di avvisi, quindi non c'è molto che possiamo fare qui se non continuare a inviare loro promemoria.
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 12, 20, 06:37:36 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
I appreciate everything use are doing ...tomorrow is there so claimed 7 business days so hopefully we see something tomorrow
Apprezzo tutto ciò che stiamo facendo... domani ci sono 7 giorni lavorativi, quindi speriamo di vedere qualcosa domani
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 13, 20, 04:15:15 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
I am now blocked off chat because I sent them this message after seen my withdrawal in awaiting.....
even doh use are blacklisted by everyone question is do use still pay out ???as if been waiting since the 2nd for my withdrawal I'm wondering as chat dont do anything to help and wont give a managers email and wont contact financial department for me and when I request a transcript I'm yeah getting it from another blacklisted casino 77jackpot casino
Ora sono bloccato nella chat perché ho inviato loro questo messaggio dopo aver visto il mio ritiro in attesa.....
anche i doh usi sono nella lista nera di tutti la domanda è se usi comunque pagare ???come se aspettassi dal 2 per il mio prelievo mi chiedo perché la chat non fa nulla per aiutare e non darà un'e-mail ai manager e non contatterò il dipartimento finanziario per io e quando richiedo una trascrizione, sì, la ricevo da un altro casinò 77jackpot nella lista nera
0.4/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 13, 20, 04:30:05 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Micahel on Donnell,
Sorry to hear that, but there's not much we can do here. We're doing our best to help you, but we're just getting the same replies from the beginning. The only thing that you can do at the moment is to be patient and wait.
We'll keep sending them reminder emails regarding your withdrawal.
Ciao Micahel su Donnell,
Mi dispiace, ma non c'è molto che possiamo fare qui. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti, ma riceviamo le stesse risposte dall'inizio. L’unica cosa che puoi fare in questo momento è essere paziente e aspettare.
Continueremo a inviare loro e-mail di promemoria relative al tuo prelievo.
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 13, 20, 04:40:23 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
ok thank you and if things change my side I'll update you
ok grazie e se le cose cambiano dalla mia parte ti aggiorno
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 20, 20, 02:38:23 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnell,
Have you received your payment from CasinoMGA?
Ciao Michael o Donnell,
Hai ricevuto il pagamento da CasinoMGA?
1.6/ 5
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- Risposta da
- Michael o Donnell
- at Oct 20, 20, 07:19:37 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
I received it today thank you
L'ho ricevuto oggi grazie
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 21, 20, 02:37:29 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Michael o Donnell,
We're glad to hear that. Thank you for letting us know. We're now going to mark this complaint as resolved.
Ciao Michael o Donnell,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per avercelo informato. Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.
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