Reclamo Redbet

2,348
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da zuga
janis.pilpuks.1
  • Iniziato da
  • janis.pilpuks.1
  • Lithuania Sr. Newbie 35
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI
  • Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Cawino

    1 430
    2 mesi fa
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    please help to my friend! he registered at redbet casino did wagering requirements and wanted to cash out 510 EUR and his money was voided!
    by this term.
    "7.3 Any bonuses and/or freespins may only be used on a single occasion per Player's Account. It is not allowed in any way for a Player to use another Player's Account in order to circumvent this restriction and gain more than one bonus/freespin. Any bonuses and/or freespins can only be used once by each household, family, address, e-mail address, IP-address and Player's Accounts which are used from computers in public environments (such as schools, workplaces and libraries). In addition, the Gaming Operator reserves the right to Close any Player's Account and seize any existing funds if the Gaming Operator suspects that any kind of abuse, fraud or other undue usage of the Player's Account occurs."

    I think that is that why my friend did wagering requirements at home but then he ride to me for help with withdrawal and logged in from my computer and I have account on redbet too.
    please help!

    per favore aiuta il mio amico! si è registrato al casinò Redbet, ha soddisfatto i requisiti di scommessa e voleva incassare 510 EUR e i suoi soldi sono stati annullati!
    con questo termine.
    "7.3 Eventuali bonus e/o giri gratuiti possono essere utilizzati solo in una singola occasione per Conto Giocatore. Non è consentito in alcun modo a un Giocatore di utilizzare il Conto di un altro Giocatore per aggirare questa restrizione e ottenere più di un bonus/giri gratuiti. Eventuali bonus e/o giri gratuiti possono essere utilizzati solo una volta per ogni nucleo familiare, famiglia, indirizzo, indirizzo e-mail, indirizzo IP e account giocatore utilizzati da computer in ambienti pubblici (come scuole, luoghi di lavoro e biblioteche). , l'Operatore di gioco si riserva il diritto di chiudere qualsiasi conto del giocatore e di sequestrare eventuali fondi esistenti se l'operatore di gioco sospetta che si verifichi qualsiasi tipo di abuso, frode o altro utilizzo indebito del conto del giocatore."

    Penso che questo sia il motivo per cui il mio amico ha soddisfatto i requisiti di scommessa a casa, ma poi è venuto da me per chiedere aiuto con il prelievo e ha effettuato l'accesso dal mio computer e ho anche un conto su Redbet.
    per favore aiuto!

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    do not play at this casino if you will win they will find reason to don't pay you your winnings!

    non giocare in questo casinò se vinci troveranno un motivo per non pagarti le tue vincite!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have removed the warning from the topic title. There is no reason for it and not the right way to start a complaint.

    Also you posted at the wrong section so I moved your topic.

    You also have to stop with the kind of posts you are making, as saying they will find a reason not to pay is simply not true, when in fact there was a suspicious behavior from your computer.


    So I suggest You to contact their Rep at this link : HERE , and explain in calm manner what happened and ask for a resolution.

    Ho rimosso l'avviso dal titolo del topic. Non vi è alcuna ragione per ciò e non è il modo giusto per avviare un reclamo.

    Inoltre hai postato nella sezione sbagliata quindi ho spostato il topic.

    Devi anche smetterla con il tipo di post che stai pubblicando, poiché dire che troveranno un motivo per non pagare semplicemente non è vero, quando in realtà si è verificato un comportamento sospetto da parte del tuo computer.


    Quindi ti suggerisco di contattare il loro rappresentante a questo link: QUI , e spiegare con calma cosa è successo e chiedere una risoluzione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low