RISOLTO: realwin.com e Coinspaid mi hanno rubato i soldi

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
macur666
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  • Originale English Traduzione Italiano

    On May 29, I decided to make a deposit at the casino realwin, I chose a coinspide at the casino lobby, indicated the amount of 2500 rubles and I was given a lightcoin address for the deposit. My mistake is that I deposited less than the indicated amount. The payment system coinspaid quickly received an answer that the amount was less than the specified one and I was offered to make a refund by issuing a link, by clicking on which I indicated the address for the refund Soon I received an email that the refund was successful.. The whole problem is that there was no refund, the money remained with the payment system. It is useless to write in support of them. they claim that the return was successful by attaching their internal documents, which are not supported by anything. The casino support is also not willing to help, I have to demand a refund from the casino's partner payment system.

    Anyone can check whether the transactions were at the specified litecoin address

    Il 29 maggio ho deciso di effettuare un deposito al casinò realwin, ho scelto un coinspide nella lobby del casinò, ho indicato l'importo di 2500 rubli e mi è stato dato un indirizzo lightcoin per il deposito. Il mio errore è che ho depositato meno dell'importo indicato. Il sistema di pagamento Coinspaid ha ricevuto rapidamente una risposta che l'importo era inferiore a quello specificato e mi è stato offerto di effettuare un rimborso emettendo un collegamento, cliccando sul quale ho indicato l'indirizzo per il rimborso. Presto ho ricevuto un'e-mail che il rimborso era stato effettuato riuscito.. Il problema è che non c'è stato alcun rimborso, il denaro è rimasto nel sistema di pagamento. È inutile scrivere a loro sostegno. sostengono che il rientro è andato a buon fine allegando i propri documenti interni, che non sono suffragati da nulla. Anche il supporto del casinò non è disposto ad aiutare, devo chiedere un rimborso al sistema di pagamento partner del casinò.

    Chiunque può verificare se le transazioni sono avvenute all'indirizzo litecoin specificato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi macur666,

    We'll try to help you. Please private message me your casino username and we'll get in touch with the casino. Please note that we don't have this brand listed on LCB so we don't have a contact person who can assist us but we'll do our best to get in touch with someone from their team. 

    Ciao macur666,

    Cercheremo di aiutarti. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il casinò. Tieni presente che questo marchio non è elencato su LCB, quindi non abbiamo una persona di contatto che possa assisterci, ma faremo del nostro meglio per metterci in contatto con qualcuno del loro team.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I know the answer the casino will give you: they have nothing to do with it and I need to demand money from their partner, the Coinspayd payment system. There are complaints about other payment systems that they use(fk wallet), and they steal money from people in the same way. Coinspayd support claims to have paid me everything, but the facts suggest otherwise. The litecoin address is indicated to which they allegedly sent funds, nothing was received there, please check.

    Grazie. Conosco la risposta che ti darà il casinò: non c'entrano niente e devo chiedere soldi al loro partner, il sistema di pagamento Coinspayd. Ci sono lamentele riguardo ad altri sistemi di pagamento che utilizzano (fk portafoglio) e rubano denaro alle persone allo stesso modo. Il supporto di Coinspayd afferma di avermi pagato tutto, ma i fatti suggeriscono il contrario. È indicato l'indirizzo litecoin a cui avrebbero inviato fondi, lì non è stato ricevuto nulla, controlla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. We received your account details and we're going to notify the casino.  Keep you posted. 

    Grazie. Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informeremo il casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi macur666,

    We received a reply from the casino regarding your case. 

    Namely, they claimed and also showed us that the second deposit never reached their account as you claim. 

    The client made a deposit on our website at 12:04 am. He converted a smaller amount for the deposit, the payment did not go through, he indicated the address for sending the funds back to his wallet and the money was credited back to him. After some time, the client attempted to make a deposit again, but converted to a smaller amount again, and indicated the address for return. The funds never reached us.
    Nevertheless, he was asked to contact his payment system, through which he converted funds into CoinsPaid.

    You need to contact CoinsPaid again and check what happened with your deposit since the casino never received it. They would have refunded the second amount as they did with the first deposit you made. 

    Ciao macur666,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo caso.

    Cioè, hanno affermato e ci hanno anche mostrato che il secondo deposito non è mai arrivato sul loro conto come sostieni.

    Il cliente ha effettuato un deposito sul nostro sito web alle 00:04. Ha convertito un importo inferiore per il deposito, il pagamento non è andato a buon fine, ha indicato l'indirizzo per rispedire i fondi al suo portafoglio e il denaro gli è stato riaccreditato. Dopo un po' di tempo, il cliente ha tentato di effettuare nuovamente un deposito, ma lo ha convertito nuovamente in un importo inferiore e ha indicato l'indirizzo per la restituzione. I fondi non ci sono mai arrivati.
    Tuttavia, gli è stato chiesto di contattare il suo sistema di pagamento, attraverso il quale ha convertito i fondi in CoinsPaid.

    Devi contattare nuovamente CoinsPaid e verificare cosa è successo con il tuo deposito poiché il casinò non lo ha mai ricevuto. Avrebbero rimborsato il secondo importo come hanno fatto con il primo deposito effettuato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is a blatant lie. I did not make a second deposit, I just watched how the casino cash desk works. It was the first deposit that was not returned to me. I have all the evidence.

    "he indicated the address for sending the funds back to his wallet and the money was credited back to him"

    they do not provide a link to the refund transaction, they simply ignore all questions related to this

    questa è una palese bugia. Non ho effettuato un secondo deposito, ho solo osservato come funziona la cassa del casinò. È stato il primo deposito che non mi è stato restituito. Ho tutte le prove.

    "ha indicato l'indirizzo a cui rimandare i fondi sul suo portafoglio e i soldi gli sono stati riaccreditati"

    non forniscono un collegamento alla transazione di rimborso, semplicemente ignorano tutte le domande ad essa correlate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please private message me the evidence you have so we can take a look at them? 

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con le prove che hai così possiamo darle un'occhiata?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi macur666,

    Your screenshots show that you made a successful deposit which the casino also confirmed. However, we also saw that they'd refunded the some you deposited. They did everything from their end. 

    Ciao macur666,

    I tuoi screenshot mostrano che hai effettuato un deposito con successo, confermato anche dal casinò. Tuttavia, abbiamo anche visto che ti hanno rimborsato la parte che hai depositato. Hanno fatto tutto dalla loro parte.

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