CHIUSO: Winnermillion Casino Nessun pagamento

3,824
Visite
41
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
beny41
  • Iniziato da
  • beny41
  • Romania Membro Effettivo 126
  • attività più recente 8 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Poco meno di un mese fa, ho deciso di provare Luckyblock.com. Ho depositato 2/3 volte perché stavo perdendo, ho piazzato alcune scommesse su eventi sportivi per un paio di settimane...

    LEGGI
  • Qual è un consiglio sul gioco d'azzardo che ti è rimasto particolarmente impresso? Potrebbe riguardare la gestione del bankroll, la scelta di partite con quote migliori o semplicemente una mentalità...

    LEGGI
  • Ciao, Il mio account è stato verificato 6 mesi fa e ieri ho ricevuto 200 giri gratuiti da GoldBet con le seguenti regole: importo massimo dei giri 10 euro; dopo aver scommesso il massimo, conversione...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Metz1013 beliveme  i try to spoke on this casino on last 3 mounts and no aswer on mail on notfing i have 750$ in chasier and 250$ to withdrawn and i depozit 25 euros and notfing.

    Metz1013 credetemi, ho provato a parlare di questo casinò negli ultimi 3 montaggi e nessuna risposta sulla posta in caso di notifica ho 750 $ in cassa e 250 $ da ritirare e deposito 25 euro e notifica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I believe u but I only waNT the no deposit bonus To play for fun 

    Ti credo, ma voglio solo il bonus senza deposito per giocare per divertimento

  • Originale English Traduzione Italiano
    beny41 wrote:

    Metz1013 beliveme i try to spoke on this casino on last 3 mounts and no aswer on mail on notfing i have 750$ in chasier and 250$ to withdrawn and i depozit 25 euros and notfing.

    Maybe Fabrice can help you. You can provide him with your casino username so he can look into your account. 

    beny41 ha scritto:

    Metz1013 credetemi, ho provato a parlare di questo casinò negli ultimi 3 montaggi e nessuna risposta sulla posta in caso di notifica ho 750 $ in cassa e 250 $ da ritirare e deposito 25 euro e notifica.

    Forse Fabrice può aiutarti. Puoi fornirgli il nome utente del tuo casinò in modo che possa esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    MelissaN belive me  i try to spoke to give me my money i roll this bonus 10 euros i make 1000 when i try to withdrawn money say bruno accont manager depozit 25 euros to withdrawn 250 euros but still comming my money on next winnter.

    MelissaN credimi, provo a parlare per darmi i miei soldi lancio questo bonus di 10 euro guadagno 1000 quando provo a ritirare i soldi dico che il responsabile dell'account bruno deposita 25 euro per prelevare 250 euro ma continua a ricevere i miei soldi il prossimo inverno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and melisa i try to spoke on winner million last 3 mounts i send maybe 100 mails to bruno accont manager but not aswer.

    e melisa provo a parlare del milione di vincitori negli ultimi 3 montaggi mando forse 100 mail al responsabile account bruno ma non rispondo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    beny41 wrote:

    and melisa i try to spoke on winner million last 3 mounts i send maybe 100 mails to bruno accont manager but not aswer.

    This brand is not trustworthy. They are on our warning list because they were hosting pirated games, they are now on probation after removing those games. Fabrice is the Winnermillion casino rep on our forum so he should deal with players issues and complaints that's why we informed him about your issue. Please PM me your casino username. We can try and see if they are going to pay out your winnings. 

    beny41 ha scritto:

    e melisa provo a parlare del milione di vincitori negli ultimi 3 montaggi mando forse 100 mail al responsabile account bruno ma non rispondo.

    Questo marchio non è affidabile. Sono sulla nostra lista di avvertimenti perché ospitavano giochi piratati, ora sono in libertà vigilata dopo aver rimosso quei giochi. Fabrice è il rappresentante del casinò Winnermillion sul nostro forum, quindi dovrebbe occuparsi dei problemi e dei reclami dei giocatori, ecco perché lo abbiamo informato del tuo problema. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Possiamo provare a vedere se pagheranno le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i send on last post on forum and say not accepted romanian and tunisian i i told i depozit on casino and i roll and more that and not aswer again i depozit 25 euros on this casino but.....0 aswer about my money

    mando l'ultimo post sul forum e dico che non sono accettati rumeno e tunisino ii ho detto che ho depositato al casinò e ho lanciato e altro ancora e non ho risposto ancora ho depositato 25 euro su questo casinò ma.....0 risposta sui miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano
    beny41 wrote:

    i send on last post on forum and say not accepted romanian and tunisian i i told i depozit on casino and i roll and more that and not aswer again i depozit 25 euros on this casino but.....0 aswer about my money

    It's stated in their t&c that your country is restricted for NetEnt games but Romania is allowed to register and play there. Which games did you play? I've seen his post where he said that Romanian players aren't allowed but there is Romania on the registration form and they also let you deposit there therefore, they should pay out your money. 

    16.1 Netent

    The following territories are restricted for NetEnt games: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Cambodia, Czech Republic, Ecuador, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israel, Kuwait, Lao, Myanmar, Namibia, Nicaragua, North Korea, Pakistan, Panama, Papua New Guinea, Philippines, Singapore, South Korea, Sudan, Syria, Taiwan, Uganda, Yemen, Zimbabwe, Belgium, Bulgaria, Canada, Denmark, Estonia, France, Italy, Mexico, Portugal, Romania, Spain, United States of America and The United Kingdom.

    beny41 ha scritto:

    mando l'ultimo post sul forum e dico che non sono accettati rumeno e tunisino ii ho detto che ho depositato al casinò e ho lanciato e altro ancora e non ho risposto ancora ho depositato 25 euro su questo casinò ma.....0 risposta sui miei soldi

    Nei loro termini e condizioni è indicato che il tuo paese è limitato per i giochi NetEnt, ma la Romania è autorizzata a registrarsi e giocare lì. A quali giochi hai giocato? Ho visto il suo post in cui diceva che i giocatori rumeni non sono ammessi ma c'è la Romania sul modulo di registrazione e ti permettono anche di depositare lì, quindi dovrebbero pagare i tuoi soldi.

    16.1 Netent

    I seguenti territori sono limitati per i giochi NetEnt: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Cambogia, Repubblica Ceca, Ecuador, Guyana, Hong Kong, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Laos, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Nord Corea, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Filippine, Singapore, Corea del Sud, Sudan, Siria, Taiwan, Uganda, Yemen, Zimbabwe, Belgio, Bulgaria, Canada, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Messico, Portogallo, Romania, Spagna , Stati Uniti d'America e Regno Unito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i play playson games not netgames and i created accont on november and ii spoke on bruno is manager and say is goood i`m good in this casino just send documests and approve my money withdawn 

    Gioco a giochi Playson e non a NetGames e ho creato un account a novembre e ho parlato con Bruno, il manager, e ho detto che va bene, sto bene in questo casinò, basta inviare documenti e approvare i miei soldi all'alba

  • Originale English Traduzione Italiano

    2 sec mellisa i send screen shot to see

    Mellisa di 2 secondi invio la schermata da vedere

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    and this is comfirmation on bruno to me 

    e questa per me è una conferma per Bruno

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. Thanks for sending this over. So Fabrice is not right when he said that your country was not allowed, you didn't play NetEnt games and there is also Bruno's email. We're going to bring this to their attention so we'll see what they are going to say. 

    Vedo. Grazie per avermelo inviato. Quindi Fabrice non ha ragione quando dice che nel tuo paese non era consentito, che non giocavi ai giochi NetEnt e che c'è anche l'e-mail di Bruno. Porteremo questo alla loro attenzione così vedremo cosa diranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    melissa thank you for believing me

    Melissa, grazie per avermi creduto

  • Originale English Traduzione Italiano
    beny41 wrote:

    melissa thank you for believing me

    We still haven't heard back from Fabrice. We'll keep on sending the reminders. 

    beny41 ha scritto:

    Melissa, grazie per avermi creduto

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da Fabrice. Continueremo a inviare i promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.

    From our record, you didnt made any deposit at Winnermillion.com can you send any proof from your bank statement of deposit please ?

    Also i see your account, you are from Romania, and players from Romania are none acceptable,

    The country you have enter into your account : winnermillion.com are from Slovakia.

    Please if you have any proof of deposit, we would appreciate, so we can see for refunding your deposit.

    Thank you in advance for your reply.

    Fabrice.

    CIAO.

    Dai nostri dati risulta che non hai effettuato alcun deposito su Winnermillion.com. Puoi inviare qualche prova del tuo estratto conto bancario, per favore?

    Inoltre vedo il tuo account, vieni dalla Romania e nessun giocatore dalla Romania è accettabile,

    Il paese che hai inserito nel tuo account: winmillion.com proviene dalla Slovacchia.

    Per favore, se avete una prova del deposito, vi saremmo grati, così possiamo verificare il rimborso del deposito.

    Grazie in anticipo per la sua risposta.

    Fabrice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is proof of depozit fabrice look 25 euros and beliveme i not riceve 1 euros from your casino

    Ecco la prova del deposito effettuato, guarda 25 euro e credimi di non ricevere 1 euro dal tuo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    We finally have found your account based on your bank statement, So you have create duplicate account in our casino brand, one account under the user name : beny41 and second account : crinaS1

    Which is completely forbidden by our casino, and it s stated clearly in our terms and condition.

    Your both account has been closed, and your 25 EURO have been refunded .

    Have good luck for the future, and please make sure to read the entire terms and condition, before you create duplicate account at casino, or before you write any forums .

    Regards.

    Fabrice.

    Ciao.

    Abbiamo finalmente trovato il tuo account in base al tuo estratto conto bancario, quindi hai creato un account duplicato nel nostro marchio di casinò, un account con il nome utente: beny41 e il secondo account: crinaS1

    Ciò è completamente vietato dal nostro casinò ed è affermato chiaramente nei nostri termini e condizioni.

    Entrambi i tuoi account sono stati chiusi e i tuoi 25 EURO sono stati rimborsati.

    Ti auguro buona fortuna per il futuro e assicurati di leggere tutti i termini e le condizioni prima di creare un account duplicato al casinò o prima di scrivere su qualsiasi forum.

    Saluti.

    Fabrice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    fabrice you are a big liar because last 2 min i check my bank accont and you money is not comming and about beny41 is my husband and is diferit name is diferit adreess ip etc....

    Fabrice sei un grande bugiardo perché negli ultimi 2 minuti ho controllato il mio conto bancario e i tuoi soldi non arrivano e riguardo a Beny41 è mio marito e il suo nome diverso è indirizzo IP diverso ecc....

  • Originale English Traduzione Italiano

    i send screen shot if you want to see you are just a messager tell you accont manager bruno to come here to spoke not you

    ti mando uno screenshot se vuoi vedere che sei solo un messaggero, dico al tuo account manager bruno di venire qui per parlare, non con te

  • Originale English Traduzione Italiano

    finaly block my accont tnx for this fabrice you are the best casino online........

    finalmente blocca il mio account, grazie per questo Fabrice sei il miglior casinò online........

  • Originale English Traduzione Italiano

    As explained you, you have opened duplicate account, and this come exactly from the same IP, also i see that even here you are writing from the same user name.

    Regarding the refund of your deposit, this has been made yesterday, so it may take 48 hours, this is simple refund to your credit card, so this is not instant refund.

    Good luck,

    Fabrice.

    Come ti ho spiegato, hai aperto un account duplicato, e questo proviene esattamente dallo stesso IP, inoltre vedo che anche qui stai scrivendo dallo stesso nome utente.

    Per quanto riguarda il rimborso del deposito, è stato effettuato ieri, quindi potrebbero essere necessarie 48 ore. Si tratta di un semplice rimborso sulla tua carta di credito, quindi non è un rimborso immediato.

    Buona fortuna,

    Fabrice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    fabrice if you wannt i send detaliated mail to see you speak about notfing ask bruno accont manager when i have 150 euros put me to roll 500 when i have this put me roll 750 for wath reason you are just a messager 

    Fabrice se vuoi ti mando una mail dettagliata per vederti parlare di notfing chiedi a Bruno Account Manager quando avrò 150 euro mettimi a fare 500 quando ho questo mettimi a fare 750 per quale motivo sei solo un messaggero

  • Originale English Traduzione Italiano

    why last 3 week call me to say if i depozit more 25 euros you give me 500 euros you do not know anything you just talk about notfing

    perché nelle ultime 3 settimane chiamami per dirmi se deposito più 25 euro mi dai 500 euro non sai niente parli solo di notfing

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Bruno are working at the support as customer agent, he is not in care about the fraudulent dept, and withdrawal decision.

    When we take look at your acccount, we see here fraudulent use, as duplicate account as example.

    We have refunded your deposit, and now this thread are close.

    Wish you to find an other casino to play, and make sure to ready correctly the terms and conditions.

    Regards.

    Ciao,

    Bruno lavora all'assistenza come agente clienti, non si preoccupa del dipartimento fraudolento e della decisione di ritiro.

    Quando esaminiamo il tuo account, vediamo qui un utilizzo fraudolento, come esempio di un account duplicato.

    Abbiamo rimborsato il tuo deposito e ora questa discussione è chiusa.

    Ti auguro di trovare un altro casinò in cui giocare e assicurati di leggere correttamente i termini e le condizioni.

    Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    fabrice when i spoke with bruno and bruno tell is manager accont and i check accont again and you not refund my depozit past 48 hours fabrice

    Fabrice quando ho parlato con Bruno e Bruno mi ha detto che è il gestore dell'account e ho ricontrollato l'account e non hai rimborsato il mio deposito nelle ultime 48 ore Fabrice

  • Originale English Traduzione Italiano

    and if you wannt i send conversation to see me i not lie is your casino 

    e se vuoi che mando una conversazione per vedermi, non mento, è il tuo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi beny41,

    You broke the casino t&c by creating multiple accounts as Fabrice stated in his previous post. However, there's nothing further we can do for you. The deposit should already be in your account. Please let us know if you have received it. 

    Ciao Beny41,

    Hai infranto i termini e le condizioni del casinò creando più account, come ha affermato Fabrice nel suo post precedente. Tuttavia, non possiamo fare altro per te. Il deposito dovrebbe essere già sul tuo conto. Fateci sapere se lo avete ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa if you want i send all conversation to see is lie fabrice and i recive my depozit

    Melissa, se vuoi, mando tutta la conversazione per vedere è Lie Fabrice e ricevo il mio deposito

  • Originale English Traduzione Italiano
    beny41 wrote:

    Melissa if you want i send all conversation to see is lie fabrice and i recive my depozit

    Please send me the conversation in the personal message.

    beny41 ha scritto:

    Melissa, se vuoi, mando tutta la conversazione per vedere è Lie Fabrice e ricevo il mio deposito

    Per favore inviami la conversazione nel messaggio personale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mellisa new im in work when i finis i send you

    Mellisa è nuova al lavoro, quando avrò finito ti manderò

  • Originale English Traduzione Italiano

    mellisa i post here picture with detalis

    mellisa pubblico qui una foto con i dettagli

  • Originale English Traduzione Italiano
    beny41 wrote:

    mellisa i post here picture with detalis

    I didn't get your message. 

    beny41 ha scritto:

    mellisa pubblico qui una foto con i dettagli

    Non ho ricevuto il tuo messaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending this over, beny41. I see Bruno, unlocked your account and promised the money would be transferred to your account. However, Fabrice stated you had multiple accounts, which is a breach of the casino t&c. We're going to show these email transcripts to Fabrice, so let's see what he's going to say. 

    Grazie per avermelo inviato, Beny41. Vedo Bruno, ho sbloccato il tuo conto e ho promesso che i soldi sarebbero stati trasferiti sul tuo conto. Tuttavia, Fabrice ha dichiarato che avevi più account, il che costituisce una violazione dei termini e condizioni del casinò. Mostreremo le trascrizioni delle email a Fabrice, quindi vediamo cosa dirà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tnx for help me melissa 

    Grazie per avermi aiutato, Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bruno didnt promise, bruno has follow the procedure, which is asking document from player, when we get withdrawal into our system.  usually at first step, when player make withdrawal, there's no reason to not pay the withdrawal, but at the second time, the withdrawal has to be check by our Fraudulent dept once we get the docyment, And they revealed the fraud, and when our fraud service, revealed up the fraudulent action of Beny41, we answered it through your forum.

    Beny41 money was refunded and the account closed.

    I hope that now all is clear. and this case will be close.

    Bruno non ha promesso, Bruno ha seguito la procedura, che consiste nel richiedere un documento al giocatore, quando riceviamo il prelievo nel nostro sistema. di solito nella prima fase, quando il giocatore effettua il prelievo, non c'è motivo di non pagare il prelievo, ma nella seconda volta, il prelievo deve essere controllato dal nostro dipartimento fraudolento una volta ricevuta la documentazione, e hanno rivelato la frode, e quando il nostro servizio antifrode, abbiamo scoperto l'azione fraudolenta di Beny41, abbiamo risposto tramite il vostro forum.

    Il denaro di Beny41 è stato rimborsato e il conto è stato chiuso.

    Spero che ora sia tutto chiaro. e questo caso sarà chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your answer Fabrice. 

    @beny41 - since your money has been refunded and your account at WinnerMillion closed, we consider this case closed. You got all the answers and we hope everything is clear now. 

    Grazie per la risposta, Fabrice.

    @beny41 - poiché il tuo denaro è stato rimborsato e il tuo conto su WinnerMillion è stato chiuso, consideriamo questo caso chiuso. Hai tutte le risposte e speriamo che ora sia tutto chiaro.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
107

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
19

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
8

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA