CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente] Reclamo del Luck Owl Club Casino

2,304
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Bixy
DABLKHAND00
  • Iniziato da
  • DABLKHAND00
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 35 giri gratuiti su Minerz (Platipus) Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori...

    LEGGI
  • FortuneJack Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No agli USA! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e...

    LEGGI
  • Ho finito la scommessa, ci hanno messo 1 giorno per verificare la mia identità, poi altre 24-48 ore per prelevare e l'unica opzione per prelevare è usdt-trc20 e quando ho inserito il mio indirizzo di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How do we start after the first 2 steps I don't quite understand my complaint is about a first time clean deposit where I win but no payout. casino LUCKYOWLCLUB.COM

     

     

    Come iniziare dopo i primi 2 passaggi? Non capisco bene, il mio reclamo riguarda il primo deposito pulito in cui vinco ma senza alcun pagamento. casinò LUCKYOWLCLUB.COM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DABLKHAND00,

    Sorry to hear you had negative experience while playing at Lucky Owl Club Casino.

    Please advise whether your casino account has been verified? Is this your first withdrawal?

    Thank you.

    Ciao DABLKHAND00 ,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto un'esperienza negativa giocando al Lucky Owl Club Casino.

    Ti preghiamo di avvisare se il tuo account del casinò è stato verificato? È il tuo primo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've won twice and they've never paid me. They'll give you extra money in your player account but won't pay you.

    Ho vinto due volte e non mi hanno mai pagato. Ti daranno soldi extra nel tuo conto giocatore ma non ti pagheranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DABLKHAND00,

    Any update on this complaint? Please update whether you account is verified at Lucky Owl Casino?

    Thank you.

    Ciao DABLKHAND00 ,

    Qualche aggiornamento su questo reclamo? Per favore aggiorna se il tuo account è verificato su Lucky Owl Casino?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DABLKHAND00,

    Since we received no response from your side, we would need to close this complaint due to the submitter inactivity.

    Ciao DABLKHAND00 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività dell'autore della richiesta.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino