RISOLTO: PH Casino - problema di prelievo

2,786
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da Tania
Banned
Bitspender
  • Iniziato da
  • Bitspender
  • United States Super Hero 1360
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Don't feel too bad. I haven't been paid either. It's been 48 hrs and their withdrawals supposed to be instant to 24hrs. 

    Non sentirti troppo male. Nemmeno io sono stato pagato. Sono passate 48 ore e i loro prelievi dovrebbero essere istantanei fino a 24 ore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bitspender, 

    Thank you for providing your casino username and more details in a private message. 

    We've emailed the casino about your case. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Bitspender,

    Grazie per aver fornito il nome utente del casinò e ulteriori dettagli in un messaggio privato.

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Bitspender - The casino rep advised that you have been paid out.  Can you please confirm this? 

    @Bitspender - Il rappresentante del casinò ti ha informato che sei stato pagato. Puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting on 2 more payments. I have received a total of $1000 out of $2000 

    Sto ancora aspettando altri 2 pagamenti. Ho ricevuto un totale di $ 1000 su $ 2000

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bitspender, 

    we'll check with the casino about the current status of your withdrawal request. Keep you posted. 

    Ciao Bitspender,

    controlleremo con il casinò lo stato attuale della tua richiesta di prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support wrote me this early yesterday but haven't gotten back to me yet. Sigh

    Hi

    Thank you for contacting support.

    Let me check with our payments team and come back to you.
    Enjoy our casino experience!

    William Dornat
    Support Team

    L'assistenza mi ha scritto ieri presto ma non mi ha ancora risposto. Sospiro

    CIAO

    Grazie per aver contattato l'assistenza.

    Permettimi di verificare con il nostro team dei pagamenti e di tornare da te.
    Goditi la nostra esperienza al casinò!

    Guglielmo Dornat
    Team di supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was paid in full today. Thanks a lot, LCB. You may close this thread. 

    Oggi mi hanno pagato per intero. Grazie mille, LCB. Puoi chiudere questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great, thanks for letting us know! We'll mark this case as Resolved. 

    Ottimo, grazie per avercelo fatto sapere! Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
112

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
20

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
8

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA