CHIUSO: [A causa dell'inattività del casinò]:Slots Garden - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da njanjam
Micki1974
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    2 mesi fa

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    Slots garden is not paying me a $2300 withdrawal from February 23, 2025. I used live chat to make sure I followed all terms and conditions they took the non-cashable bonus amount of $200 off as I had $2500 and I made a withdrawal request for $2300 as instructed by Patrick Evans in the live chat. I have provided them wi with all the documents requested for identity verification. The transaction history shows that it was processed for payment on March 17, 2025 as well as an email I contacted Support before making the withdrawal request in February 23rd 2025 to make sure I met all the terms and conditions then provided all the identity verification documents requested on April 2. I reached out again to Support got an email saying that they updated some information and they were reviewing the withdrawal but when I live chat with anybody on the site they're telling me it was sent to their payment processor on April 2 2025 and have no way to contact wherever it went but the email from March 17, 2025 said that it was being processed so now on the live chat they say it was approved and sent out on April 2 but I never got a follow up email that it was approved and sent and like I said the transaction history and the email said it was processed on March 17 from the initial withdrawal date of February 23 Now they're just giving me the runaround. I gave them all my bank wire information if there's anything that anybody can do to help me figure out if there's any chance that I'm going to get paid or not I would really appreciate it. I can forward and send all email correspondence and I have screenshots of all the chats between Support on the website I have multiple case numbers from emailing Support and chat history I will list the all the case numbers and the dates they were created next. Basically it looks like it was processed on March 17 and when I contacted Support again at the beginning of April, they updated something on the account and now in the live chat all they say is it was approved and sent to a third-party on April 2 which makes no sense Because I never got a follow up email saying the payment was processed only the email for March 17 saying the 2300 was processed and also my transaction history on the website shows March 17 2025 as well 154703013 3/15/2025 154777083 4/12/2025 154833344 5/1/2025 154851816 Today 5/8/2025 I have attached a screenshot of the withdrawal email from Feb 23 2025 Micki Chapman please let me know if there is any other information needed from me to try and resolve this matter.

    Importo contestato: 2300$

    Casinò: Slots garden

    Case #: 3206

    Slots Garden non mi ha effettuato un prelievo di 2300 $ dal 23 febbraio 2025. Ho usato la chat live per assicurarmi di aver rispettato tutti i termini e le condizioni, ma mi hanno detratto l'importo del bonus non riscattabile di 200 $, dato che avevo 2500 $ e ho effettuato una richiesta di prelievo di 2300 $ come indicato da Patrick Evans nella chat live. Ho fornito loro tutti i documenti richiesti per la verifica dell'identità. La cronologia delle transazioni mostra che è stato elaborato per il pagamento il 17 marzo 2025, così come un'e-mail che ho contattato l'assistenza prima di effettuare la richiesta di prelievo il 23 febbraio 2025 per assicurarmi di aver soddisfatto tutti i termini e le condizioni, quindi ho fornito tutti i documenti di verifica dell'identità richiesti il 2 aprile. Ho contattato nuovamente l'assistenza e ho ricevuto un'e-mail che diceva che avevano aggiornato alcune informazioni e che stavano esaminando il prelievo, ma quando ho chattato in tempo reale con qualcuno sul sito mi hanno detto che è stato inviato al loro processore di pagamento il 2 aprile 2025 e non hanno modo di contattare ovunque sia andato, ma l'e-mail del 17 marzo 2025 diceva che era in fase di elaborazione, quindi ora sulla chat in tempo reale dicono che è stato approvato e inviato il 2 aprile, ma non ho mai ricevuto un'e-mail di follow-up che era stato approvato e inviato e come ho detto la cronologia delle transazioni e l'e-mail dicevano che è stato elaborato il 17 marzo dalla data di prelievo iniziale del 23 febbraio Ora mi stanno solo prendendo in giro. Ho fornito loro tutti i dati del mio bonifico bancario. Se qualcuno può aiutarmi a capire se ho la possibilità di essere pagato o meno, gliene sarei davvero grato. Posso inoltrare e inviare tutta la corrispondenza via email e ho screenshot di tutte le chat con l'assistenza sul sito web. Ho diversi numeri di casi provenienti dalle email inviate all'assistenza e dalla cronologia delle chat. Elencherò tutti i numeri di casi e le date di creazione. In pratica sembra che sia stato elaborato il 17 marzo e quando ho contattato nuovamente l'assistenza all'inizio di aprile, hanno aggiornato qualcosa sull'account e ora nella chat live tutto ciò che dicono è che è stato approvato e inviato a una terza parte il 2 aprile, il che non ha senso perché non ho mai ricevuto un'e-mail di follow-up che dicesse che il pagamento era stato elaborato solo l'e-mail del 17 marzo che diceva che i 2300 erano stati elaborati e anche la cronologia delle mie transazioni sul sito Web mostra il 17 marzo 2025 154703013 15/03/2025 154777083 12/04/2025 154833344 01/05/2025 154851816 Oggi 08/05/2025 Ho allegato uno screenshot dell'e-mail di prelievo del 23 febbraio 2025 Micki Chapman per favore fammi sapere se ho bisogno di altre informazioni per provare a risolvere questo problema.

    Importo contestato: 2300$

    Casinò: Slots garden

    Case #: 3206

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Micki1974,

    Thanks for sharing your experience. We're really sorry to hear you're going through this.

    We noticed a similar situation with other players who submitted the complaint on our forum for Slot Garden Casino. In many of those cases, the issue was due to the player not providing a valid withdrawal method, which forced the casino to use third-party processors. These often cause significant delays.

    Please note this casino isn’t listed on our site, but we’ll still try reaching out to their representative.

    We’ll keep you updated here on this thread.

    Ciao Micki1974 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace davvero che tu stia attraversando questo momento.

    Abbiamo riscontrato una situazione simile con altri giocatori che hanno presentato un reclamo sul nostro forum per Slot Garden Casino. In molti di questi casi, il problema era dovuto al fatto che il giocatore non aveva fornito un metodo di prelievo valido, costringendo il casinò a utilizzare processori di terze parti. Questi causano spesso ritardi significativi.

    Si prega di notare che questo casinò non è elencato sul nostro sito, ma proveremo comunque a contattare il loro rappresentante.

    Vi terremo aggiornati qui su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They said I had to do a wire transfer because of the deposit method and I gave them all my information for the wire made sure it was correct with my bank  

    What really makes no sense is that on March 17? It was processed for payment according to my transaction history and emails but now on the live chat they keep saying it was approved and sent out on April 2 which the email I received on April 2 said it was being reviewed and I would receive another email when it would be processed, but I never did

     

    once again initially on March 17 is when it was processed per emails and transaction history, but no one can tell me where it is or no one will tell me where it is. None of it makes sense. I did everything they asked

    Mi hanno detto che dovevo fare un bonifico bancario a causa del metodo di deposito e ho dato loro tutte le mie informazioni per il bonifico assicurandomi che fossero corrette con la mia banca

    Quello che non ha senso è che il 17 marzo? È stato elaborato per il pagamento in base alla cronologia delle mie transazioni e alle email, ma ora nella chat live continuano a dire che è stato approvato e inviato il 2 aprile. L'email che ho ricevuto il 2 aprile diceva che era in fase di revisione e che avrei ricevuto un'altra email quando sarebbe stato elaborato, ma non l'ho mai ricevuto.

    Ancora una volta, inizialmente il 17 marzo è stato elaborato tramite email e cronologia delle transazioni, ma nessuno sa dirmi dove si trova o nessuno me lo dirà. Niente di tutto ciò ha senso. Ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Micki1974,

    Unfortunately, we have been informed that the casino representative is currently away, and we hope that all pending complaints will be resolved once they return.

    In the meantime, we will mark case #3206 CLOSED due to the casino’s unresponsiveness. However, if we receive any updates or a response from the casino, we will immediately reopen the case and notify you accordingly.

    Ciao Micki1974 ,

    Purtroppo siamo stati informati che il rappresentante del casinò è attualmente assente e ci auguriamo che tutti i reclami in sospeso vengano risolti al suo ritorno.

    Nel frattempo, contrassegneremo il caso n. 3206 come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò. Tuttavia, se riceveremo aggiornamenti o una risposta dal casinò, riapriremo immediatamente il caso e ti informeremo di conseguenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What steps can I take now to get my money ?

    Quali passi posso compiere ora per riavere i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Micki1974,

    The best we can suggest for now is to keep contacting the customer support and ask for an update on your withdrawal. If you receive any relevant information, please let us know.

    We truly hope everything will be resolved soon. As we mentioned before, if we ever get a response from the casino, we’ll update you right away.

    Ciao Micki1974 ,

    Per ora, il meglio che possiamo suggerirti è di continuare a contattare l'assistenza clienti e chiedere aggiornamenti sul tuo prelievo. Se ricevi informazioni rilevanti, ti preghiamo di comunicarcelo.

    Ci auguriamo davvero che tutto si risolva presto. Come già detto, se dovessimo ricevere una risposta dal casinò, vi aggiorneremo immediatamente.

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