CHIUSO: Riviera Play Casinò

1,151
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Elly1234
  • Iniziato da
  • Elly1234
  • Sr. Newbie 25
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • BDM BET Casino - IL TAPPETO VOLANTE DI ALADDIN Durata fino al 29.06.2024. Montepremi: 40.000 euro

    LEGGI

    Tornei del casinò BDM BET

    1 434
    2 mesi fa
  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI
  • Casinò Betzard - TORNEO GIORNALIERO BETZARD Promo valida: 12 GIUGNO 2024. (09:00 UTC) - 17 LUGLIO 2024. (23:00 UTC) Montepremi: 300 FS Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui....

    LEGGI

    Tornei del Casinò Betzard

    2 520
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to talk to someone regarding a small deposit I made a few weeks back.

    I was recently told by a legal representative that if a website outside of UK accepts a UK player without a UKGC licence they are required to refund back the charges made.

    I have tried to contact them via chat and just get ignored. Email no reply. Yet they bombard me with calls and voice messages trying to get me to play more. I want my refund this is insane I dont know how people enjoy playing here. 

    Volevo parlare con qualcuno riguardo ad un piccolo deposito che ho effettuato qualche settimana fa.

    Recentemente mi è stato detto da un rappresentante legale che se un sito web al di fuori del Regno Unito accetta un giocatore del Regno Unito senza licenza UKGC, è tenuto a rimborsare le spese effettuate.

    Ho provato a contattarli tramite chat e sono stato semplicemente ignorato. E-mail senza risposta. Eppure mi bombardano di chiamate e messaggi vocali cercando di convincermi a giocare di più. Voglio il mio rimborso, è pazzesco, non so come alla gente piaccia giocare qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Elly1234, 

    We've noticed that you've been posting similar complaints on our forum lately.

    You are playing at Curacao licensed casinos where UK is restricted country as per their Terms and Conditions (Bronze Casino complaint: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/bronze-casino ), but these casinos are still accepting UK players. After you lost your money there, you decided to file a complaint here because they were accepting UK players without having UKGC licence. 

    You also posted a complaint about SpinUp Casino and requested from the casino to refund your deposits made in 2019 because they were accepting UK players without having UKGC license.

    On LCB site UK players are restricted to play at Bronze Casino, SpinUp Casino and Riviera Play Casino.

    Rivera Play Casino even has a warning on our site. You can check out their review page here:

    https://lcb.org/casinos/riviera-play-casino

    and read more about their predatory T&C's here:

    https://lcb.org/news/predatory-t-c-at-riviera-play-casino

    At the same time, you were writing on the forum regarding your gambling problems and you've mentioned that you signed up to Gamstop. Some of your accounts (Bronze Casino for example) have been closed after you advised them that you signed up to Gamstop last year in August. 

    Now, you're saying that you were playing at Riviera Play Casino few weeks ago.

    If you have signed up to Gamstop, you shouldn't be playing at any casino. It seems that you are still playing at the casinos and spending time on gambling forums. When you lose your money, you complain how these casinos accept UK players without having UKGC licence.

    Please note that you, as a player, also have to do your due diligence prior to making deposits at any casino. You need to check if the casino has UKGC licence and what's written in their Terms and Conditions.

    We're sorry, but there's nothing more we can do to help you here. If you wish, you can try to file a complaint with their licensor - Curacao.

    Ciao Elly1234,

    Abbiamo notato che ultimamente hai pubblicato reclami simili sul nostro forum.

    Stai giocando in casinò con licenza Curacao in cui il Regno Unito è un paese soggetto a restrizioni secondo i loro Termini e condizioni (reclamo sul casinò Bronze: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/bronze-casino), ma questi casinò accettano ancora giocatori del Regno Unito . Dopo aver perso i tuoi soldi lì, hai deciso di presentare un reclamo qui perché accettavano giocatori del Regno Unito senza avere la licenza UKGC.

    Hai anche pubblicato un reclamo su SpinUp Casino e hai chiesto al casinò di rimborsare i tuoi depositi effettuati nel 2019 perché accettavano giocatori del Regno Unito senza licenza UKGC.

    Sul sito LCB i giocatori del Regno Unito possono giocare solo al Bronze Casino, SpinUp Casino e Riviera Play Casino.

    Rivera Play Casino ha anche un avviso sul nostro sito. Puoi controllare la loro pagina di recensione qui:

    https://lcb.org/casinos/riviera-play-casino

    e leggi di più sui loro termini e condizioni predatori qui:

    https://lcb.org/news/predatory-tc-at-riviera-play-casino

    Allo stesso tempo, stavi scrivendo sul forum riguardo ai tuoi problemi con il gioco d'azzardo e hai menzionato che ti sei iscritto a Gamstop. Alcuni dei tuoi conti (ad esempio Bronze Casino) sono stati chiusi dopo che li hai informati che ti sei iscritto a Gamstop lo scorso anno in agosto.

    Ora, stai dicendo che stavi giocando al Riviera Play Casino qualche settimana fa.

    Se sei iscritto a Gamstop, non dovresti giocare in nessun casinò. Sembra che tu stia ancora giocando nei casinò e trascorrendo il tempo sui forum di gioco d'azzardo. Quando perdi i tuoi soldi, ti lamenti del fatto che questi casinò accettano giocatori del Regno Unito senza avere la licenza UKGC.

    Tieni presente che anche tu, come giocatore, devi fare la dovuta diligenza prima di effettuare depositi in qualsiasi casinò. Devi verificare se il casinò ha la licenza UKGC e cosa è scritto nei suoi Termini e Condizioni.

    Siamo spiacenti, ma non possiamo fare altro per aiutarti. Se lo desideri, puoi provare a presentare un reclamo al loro concessore di licenza - Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's actually all wrong. 

    I signed up to gamstop 2 years ago  correct. 

    Last year I attempted to sign into casinos as I thought gamstop contract was finished . The curacao casinos accepted me then the other day I found out I was still on gamstop so I checked with all the websites I had been playing with and realised the reason they accepted me is because they are not licenced.

    And yes it doesnt help thay I have never won... because they are not fair casinos they never pay out so they are all fixed. Not one of them have paid me cash out.

    As you also stated lcb has stated the casinos have a warning. If you check I actually signed up to LCB after I signed up to the casinos so I didnt know this  

    I dont appreciate being accused when all I am trying to do is get my money back from UNLICENCED casinos. I have not posted on the forum about gambling problems. I had gambling problems when I signed up to gamstop and if casinos dont follow rules and regulations it's not my issue it is theres.

     

    Thanks for your response but again I dont like accusations when they are not true and I will take this further legally with the casinos if I have to.

    In realtà è tutto sbagliato.

    Mi sono iscritto a Gamstop 2 anni fa, corretto.

    L'anno scorso ho tentato di iscrivermi ai casinò perché pensavo che il contratto Gamstop fosse terminato. I casinò di Curaçao mi hanno accettato poi l'altro giorno ho scoperto che ero ancora su GamStop, quindi ho controllato tutti i siti web con cui avevo giocato e ho capito che il motivo per cui mi avevano accettato era perché non avevano la licenza.

    E sì, non aiuta il fatto che non abbia mai vinto... perché non sono casinò onesti, non pagano mai, quindi sono tutti fissi. Nessuno di loro mi ha pagato in contanti.

    Come hai anche affermato, LCB ha affermato che i casinò hanno un avvertimento. Se controlli, in realtà mi sono iscritto a LCB dopo essermi iscritto ai casinò, quindi non lo sapevo

    Non apprezzo essere accusato quando tutto ciò che cerco di fare è recuperare i miei soldi dai casinò SENZA LICENZA. Non ho postato sul forum riguardo ai problemi del gioco d'azzardo. Ho avuto problemi con il gioco d'azzardo quando mi sono iscritto a Gamstop e se i casinò non seguono regole e regolamenti non è un mio problema, è lì.

    Grazie per la tua risposta, ma ancora una volta non mi piacciono le accuse quando non sono vere e, se necessario, porterò avanti la questione legalmente con i casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also to add to your comment : please note that you, as a player, also have to do your due diligence prior to making deposits at any casino. You need to check if the casino has UKGC licence and what's written in their Terms and Conditions.

     

    ^^^^^ yes this is very true I should have checked however as I previously stated I have only ever realised that casinos accepting uk players did not have a licence. All of the casinos accepted me after verification seeing I'm from UK still accepted me. 

     Terms and conditions never stated they do not hold a UKGC licence until they admitted it themselves 

    Inoltre, per aggiungere al tuo commento: tieni presente che anche tu, come giocatore, devi fare la dovuta diligenza prima di effettuare depositi in qualsiasi casinò. Devi verificare se il casinò ha la licenza UKGC e cosa è scritto nei suoi Termini e Condizioni.

    ^^^^^ sì, è verissimo, avrei dovuto verificare, tuttavia, come ho affermato in precedenza, mi sono reso conto solo che i casinò che accettano giocatori del Regno Unito non avevano una licenza. Tutti i casinò mi hanno accettato dopo la verifica visto che vengo dal Regno Unito mi hanno comunque accettato.

    I termini e le condizioni non hanno mai dichiarato di non possedere una licenza UKGC finché non l'hanno ammessa loro stessi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Elly1234,

    As we've already stated above, there's nothing more we can do to assist you with this complaint, therefore, we're going to close this thread.

    If you are not satisfied with this decision, you can try to file a complaint with their regulatory body which is Curacao. 

    Ciao Elly1234,

    Come abbiamo già affermato in precedenza, non possiamo fare altro per assisterti con questo reclamo, pertanto chiuderemo questo thread.

    Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi provare a presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione che è Curacao.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!