CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: Problema di verifica di Pacific Spins

2,021
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Cheflastyle
  • Iniziato da
  • Cheflastyle
  • United States Nuovo Arrivato 11
  • attività più recente 32 minuti fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Queste persone sono apparse sul mio feed di Facebook, quindi ho deciso di approfittare del bonus di 30 $. Ho puntato il bonus fino a 200 $.

    LEGGI
  • Recensione di PlayJonny Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 150 giri Bonus sul 2° deposito: 55% fino a 500 € + 100 giri Bonus sul 3° deposito: 100% fino a €500 Bonus di iscrizione - Canada: 100%...

    LEGGI
  • Mafia Casino - Gara mensile Promozione valida:   1 settembre 2025.   - 30 settembre 2025.

    LEGGI

    Tornei del casinò Mafia

    3 601
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pacific Spins has had my verification documents "Personal decuments" for over a month. I did win on a free  they contact me on the verification proces too several business days. IT HAS A BEEN A MONTH. CROOKS

     

    Pacific Spins ha i miei documenti di verifica "Decumenti personali" da oltre un mese. Ho vinto gratuitamente, mi contattano anche durante la procedura di verifica per diversi giorni lavorativi. È PASSATO UN MESE. TRUFFATORI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cheflastyle,

    Please send me your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao Cheflastyle ,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cheflastyle,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao Cheflastyle ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cheflastyle,

    Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Cheflastyle ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino