RISOLTO: Ritiro da Bali Fortune

813
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Daisy11111
  • Iniziato da
  • Daisy11111
  • Jr. Member 89
  • attività più recente 9 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI
  • Ho provato per diversi giorni a raggiungere il casinò per ritirare i miei soldi ma non mi pagano. L'importo è di 2.300 euro. Prima mi hanno inviato i soldi, ma la mia banca li ha rispediti al...

    LEGGI
  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have been waiting a month for bali fortune to send me my bitcoin withdrawal. my withdrawal has not even been processed and sent for payment. it is still sitting in my pending withdrawals in the cashier page. and this is BITCOIN!!!!! There is no way they can justify taking over a month to process a freaking bitcoin withdrawal. It seems like maybe they are just waiting for me to get so irritated a just cancel it and lose the money. i wont. All they did by doing this is permanently lose a depositing player as a customer.  

    My account is verified. i have received a withdrawal before from this casino. I am a vip 2 player. Also, this is winnings from a deposit and not a free chip. please help me get my money. 

    Username: 9*******

    Player Class: VIP 2

    E-mail: b******@att.net

    è da un mese che aspetto che Bali Fortune mi invii il prelievo di bitcoin. il mio prelievo non è stato nemmeno elaborato e inviato per il pagamento. è ancora tra i miei prelievi in sospeso nella pagina della cassa. e questo è BITCOIN!!!!! Non possono in alcun modo giustificare l'assunzione di più di un mese per elaborare un dannato prelievo di bitcoin. Sembra che forse stiano solo aspettando che mi arrabbi così tanto da annullarlo e perdere i soldi. non lo farò. Tutto ciò che hanno fatto in questo modo è stato perdere permanentemente un giocatore che deposita come cliente.

    Il mio account è verificato. ho già ricevuto un prelievo da questo casinò. Sono un giocatore VIP 2. Inoltre, si tratta di vincite derivanti da un deposito e non da un chip gratuito. per favore aiutami a recuperare i miei soldi.

    Nome utente: 9********

    Classe giocatore: VIP 2

    E-mail: b******@att.net

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daisy11111,

    Thank you for bringing this to us. We will try to help you by reaching out to Casino Rep.

    Once we hear back we will let you know.

    Thank you for understanding.

    Ciao Daisy11111 ,

    Grazie per averci portato questo. Cercheremo di aiutarti contattando il rappresentante del casinò.

    Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daisy11111,

    Casino Rep got back to us and said that your withdrawal of $267  has been approved on 7/5/2023.

    The approved amount should be sent in approximately 7-10 business days.

    Please let us know when it happens.

    Thank you.

    Ciao Daisy11111 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il tuo prelievo di $ 267 è stato approvato il 5/7/2023.

    L'importo approvato dovrebbe essere inviato in circa 7-10 giorni lavorativi.

    Per favore fateci sapere quando succede.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daisy11111,

    Do you have some updates regarding your withdrawal?

     

    Ciao Daisy11111 ,

    Hai qualche aggiornamento riguardo al tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daisy11111,

    May wa know if you received your funds?

    Thank you in advance.

    Ciao Daisy11111 ,

    Posso sapere se hai ricevuto i fondi?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daisy11111,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

    Ciao Daisy11111 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
166

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!