CHIUSO: problema con Gudar Casino

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
Basel09
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    Thomas Lermen <tommylermen@hotmail.de>
    Sat 3/23/2019 8:25 AM
    Gudar Casino; complaints@gaminglicences.com; certria@gaminglicences.com; rechtsanwalt@schneider.de

    Dear all

    On Wednesday I played on you casino Gudar Casino.
    I activated a limit of betting per day over 1€ but it doesn’t work.

    I contact Barbara from the support. In you terms you offer limits are working for protection of responsible gaming.

    I tried to change the limit and activated 10€ per month. But this was also not working.
    Aida informed me yesterday limits are changing after 72 hourers. First this is standing nowhere and the first limit wasn’t working.

    Barbara wants to Figur out what’s the problem and she want to come back with a feedback to me- no answer until today


    I closed the account for safety reason.
    I informed the support I am addicted and I have a gambling problem and tried a lot to reopen the account.

    At the end Aida aloude me to play again. But also on Friday the limit wasnt working even I actives this more then two days ago. I confirmed I take care of 100% responsibility but why about the technical issue because the limits are not working??? You are offering limits, even I take care of 100% responsibly this is not my part. You should take care of it.

    I was able to bet yesterday and lose 800€ I was also able to deposit again even I informed the team to keep the account closed and they should keep the account closed because I am addicted.

    No one cares.
    I have all the chats condirmations and screenshots of the limits.

    I expect the 800€ back what I posed today.
    Thanks for you feedback.

    Thomas Lermen
    Sab 23/03/2019 08:25
    Casinò Gudar; reclami@gaminglicences.com; certria@gaminglicences.com; rechtsanwalt@schneider.de

    Carissimi

    Mercoledì ho giocato al tuo casinò Gudar Casino.
    Ho attivato un limite di scommesse giornaliere superiore a 1€ ma non funziona.

    Contatto Barbara dal supporto. Nei tuoi termini, i limiti offerti funzionano per la tutela del gioco responsabile.

    Ho provato a modificare il limite e ho attivato 10€ al mese. Ma anche questo non funzionava.
    Aida mi ha informato ieri che i limiti cambieranno dopo 72 ore. Innanzitutto non si trova da nessuna parte e il primo limite non funzionava.

    Barbara vuole capire qual è il problema e vuole tornare con un feedback per me: nessuna risposta fino ad oggi


    Ho chiuso il conto per motivi di sicurezza.
    Ho informato l'assistenza che sono dipendente e ho un problema con il gioco d'azzardo e ho provato in tutti i modi a riaprire il conto.

    Alla fine Aida mi fa sentire ad alta voce per suonare di nuovo. Ma anche venerdì il limite non funzionava nemmeno io l'avevo attivato più di due giorni fa. Ho confermato di assumermi la responsabilità al 100%, ma perché il problema tecnico visto che i limiti non funzionano??? Stai offrendo dei limiti, anche io me ne prendo cura al 100% in modo responsabile, questa non è la mia parte. Dovresti prendertene cura.

    Ieri ho potuto scommettere e perdere 800 €. Sono anche riuscito a depositare di nuovo anche se ho informato il team di tenere il conto chiuso e loro dovrebbero tenere il conto chiuso perché sono dipendente.

    Non importa a nessuno.
    Ho tutte le chat, le conferme e gli screenshot dei limiti.

    Mi aspetto che gli 800€ restituiscano quello che ho posato oggi.
    Grazie per il tuo feedback.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Base09,

    Can you please private message me your casino username so that we can ask the Casino Rep to look into your account? 

    Ciao Base09,

    Puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your account details. We do not have this casino listed on our site, however, we will try contacting them regarding your case. 

    Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito, tuttavia proveremo a contattarli in merito al tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Basel09 -  No response so far. Another reminder has been sent to the casino. 

    @ Basel09 - Nessuna risposta finora. Un altro sollecito è stato inviato al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Basel09,

    Unfortunately, we haven't heard back from the casino. Have you managed to get in touch with them maybe?

    Ciao Basel09,

    Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Sei riuscito a metterti in contatto con loro magari?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Basel09,

    Since we couldn't get in touch with the casino and you haven't heard back from them, we're going to mark this case as Unresolved. In case they get back to us or you hear from them, we're going to open this topic again.

    Ciao Basel09,

    Dato che non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non hai ricevuto risposta, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui ci rispondessero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.

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