CHIUSO: [a causa dell'inattività dell'autore]: problema con Detective Slots Casino

1,630
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da njanjam
ireen kern
  • Iniziato da
  • ireen kern
  • Germany Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 15 minuti fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • ANCHE QUESTO! Ho bisogno di risposte!!! Non c'è una comunicazione chiara e questa è la mia più grande frustrazione!! La parte peggiore è che ero nel bel mezzo di un bonus ACQUISTATO da 300 $ su...

    LEGGI
  • Sunny Spins - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $50 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il...

    LEGGI
  • LevelUp Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 30 giri su Royal Chip (Gamzix) Come richiedere il bonus: i nuovi...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Ich mit dem log in...Ich komme kickt mehr rein

    Io con il log in...vengo calci più in

    I with the log in...I come kicks more in

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ireen kern,

    Could you please let us know if you have a specific issue with Detective Slots Casino, and if so, what it is? The more information you can provide, the more helpful it will be.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Ireen Kern ,

    Potresti farci sapere se hai un problema specifico con Detective Slots Casino e, in tal caso, di cosa si tratta? Più informazioni puoi fornirci, più utile sarà il nostro aiuto.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Seit geraumer Zeit komme ich nicht ins Casino rein und da wird mir angezeigt dass mein Passwort oder Username falsch ist auch nach mehrmaligen Zurücksetzen des Passwort bin ich mit dem neuen nicht reingekommen..

    Da un po' non riesco ad accedere al casinò e mi dice che la mia password o il mio nome utente sono errati. Anche dopo aver reimpostato la password più volte, non riesco ancora ad accedere con quella nuova.

    I haven't been able to get into the casino for some time now, and it tells me that my password or username is incorrect. Even after resetting the password several times, I still can't get in with the new one.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ireen kern,

    Thank you for providing more information. 

    Please note that this brand is not listed on our site, but we will contact them and request more information regarding your case.

    Please follow this thread for updates.

    Ciao Ireen Kern ,

    Grazie per aver fornito ulteriori informazioni.

    Si prega di notare che questo marchio non è presente sul nostro sito, ma lo contatteremo e chiederemo maggiori informazioni in merito al tuo caso.

    Per gli aggiornamenti seguite questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ireen kern,

    We still haven't received a response from the casino, so we've sent them a reminder. In the meantime, have there been any updates or progress on your side? 

    Thank you for your patience.

    Ciao Ireen Kern ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un promemoria. Nel frattempo, ci sono stati aggiornamenti o progressi da parte vostra?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ireen kern,

    The casino rep has advised the following:

    Please note that our Customer Support team is available 24/7.
    For any issues related to password recovery, players are advised to contact our support team directly. Our representatives will provide step-by-step instructions on how to reset the password securely.

    If you have any further inquiries, please don’t hesitate to reach out to us.

    Ciao Ireen Kern ,

    Il rappresentante del casinò ha consigliato quanto segue:

    Ti informiamo che il nostro team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
    Per qualsiasi problema relativo al recupero della password, si consiglia ai giocatori di contattare direttamente il nostro team di supporto. I nostri rappresentanti forniranno istruzioni dettagliate su come reimpostare la password in modo sicuro.

    Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ireen kern,

    Could you let us know did you managed to access your account?

    Ciao Ireen Kern ,

    Potresti farci sapere se sei riuscito ad accedere al tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ireen kern,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark this case as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Ireen Kern ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino