RISOLTO: Reclamo al Casinò Crypto Thrills

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Ganupi775
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    I was defrauded out of my winnings.

    I had taken advantage of a bonus and manage to wager the bonus.

    I as then told that my winnings will be voided due to max bet rule being exceeded.I had managed to prove to them that I had not exceeded the max bet rule after 3 hours on chat.

    They then informed me that I need to deposit totalling 5mbtc to get my withdrawal bonus winnings paid.

    I deposited total of 5mbtc and then my bonus winnings were paid.

    I thereafter played the deposits and managed to accumulate to 12mbtc and thereafter to my shock my entire balance was stolen by them.

    They said that because I did not make one deposit of 5mbtc but two deposits that my entire balance will be voided.

    This is totally ridiculous. They initially wanted to avoid my bonus winnings due to max bet rule and they were proven guilty when I showed them that the max bet was not exceeded.Now they stole my entire balance because I did not make one deposit of 5mbtc but two deposits totalling 5mbtc.

    PLEASE DO NOT EVER PLAY HERE PEOPLE,I BEG YOU.

    LCB,could you please assist in getting my money from them please.

    Email at the casino is kvanushl774@outlook.com 

    Carissimi,

    Sono stato defraudato delle mie vincite.

    Avevo approfittato di un bonus e sono riuscito a scommetterlo.

    Allora mi è stato detto che le mie vincite sarebbero state annullate a causa del superamento della regola della scommessa massima. Ero riuscito a dimostrare loro che non avevo superato la regola della scommessa massima dopo 3 ore di chat.

    Mi hanno quindi informato che dovevo depositare un totale di 5mbtc per ricevere il pagamento delle vincite del bonus di prelievo.

    Ho depositato un totale di 5mbtc e poi sono state pagate le mie vincite bonus.

    Successivamente ho giocato con i depositi e sono riuscito ad accumulare fino a 12 MBTC e da allora in poi, con mio grande shock, il mio intero saldo è stato rubato da loro.

    Hanno detto che poiché non ho effettuato un deposito di 5 MBTC ma due depositi, il mio intero saldo verrà annullato.

    Questo è totalmente ridicolo. Inizialmente volevano evitare le mie vincite bonus a causa della regola della scommessa massima e si sono dichiarati colpevoli quando ho mostrato loro che la scommessa massima non era stata superata. Ora mi hanno rubato l'intero saldo perché non ho effettuato un deposito di 5mbtc ma due depositi per un totale di 5mbtc .

    PER FAVORE, NON GIOCARE MAI QUI PERSONE, VI PREGO.

    LCB, potresti aiutarmi a ottenere i miei soldi da loro, per favore.

    L'e-mail al casinò è kvanushl774@outlook.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ganupi775,

    We've sent an email to the casino regarding your complaint. We'll keep you updated.

    Ciao Ganupi775,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo reclamo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ganupi775,

    We've received a reply from the casino. This is what they say: 

    "The funds are available in the player's account now, all he needs to do is initiate the cashin again, and it will be processed immediately. We apologize for the inconvenience caused."

    Ciao Ganupi775,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Questo è quello che dicono:

    "I fondi sono ora disponibili sul conto del giocatore, tutto ciò che deve fare è avviare nuovamente l'incasso e l'operazione verrà elaborata immediatamente. Ci scusiamo per l'inconveniente causato."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    You have no idea how much this means to me, thank you so much for such a speedy response and I cannot thank you enough for assisting me with this issue.

    I have received my cashout. May God bless you and I hope that you assist many players going forward. You are truly a guardian angel.

    Thank you for your assistance.

    Ciao Sydney,

    Non hai idea di quanto questo significhi per me, grazie mille per la risposta così rapida e non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi aiutato con questo problema.

    Ho ricevuto il mio prelievo. Che Dio ti benedica e spero che aiuterai molti giocatori in futuro. Sei veramente un angelo custode.

    Grazie per il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ganupi775 wrote:

    Hi Sydney,

    You have no idea how much this means to me, thank you so much for such a speedy response and I cannot thank you enough for assisting me with this issue.

    I have received my cashout. May God bless you and I hope that you assist many players going forward. You are truly a guardian angel.

    Thank you for your assistance.

    Hello Ganupi775,

    You're welcome. Glad to hear everything worked out well. Thanks for the feedback! smiley

    Ganupi775 ha scritto:

    Ciao Sydney,

    Non hai idea di quanto questo significhi per me, grazie mille per la risposta così rapida e non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi aiutato con questo problema.

    Ho ricevuto il mio prelievo. Che Dio ti benedica e spero che aiuterai molti giocatori in futuro. Sei veramente un angelo custode.

    Grazie per il vostro aiuto.

    Ciao Ganupi775,

    Prego. Sono contento di sentire che tutto ha funzionato bene. Grazie per il feedback! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    I have registered an account with crypto thrills and won from a free spin bonus.

    The casino staff now said that a minimum 5mbtc deposit is needed for my winnings to be paid. I have never had to make a verification deposit on btc  before which is very strange in my opinion.

    Is there a way that you can contact the casino so that I can.be assured that my winnings will be paid once this deposit is made as I have read many negative reviews online about non payment.

    I really do not want to make a deposit and then my funds are taken from me like some players have experienced as I.have requested a withdrawal and this was reversed.  It is very strange that a btc deposit needs to be made to cashout this winnings. Can you please contact the casino so that I can be sure that my winnings will be paid out once I make a deposit.

    Username is Sardine89

    Ciao LCB,

    Ho registrato un account con Crypto Brividi e ho vinto con un bonus di giri gratuiti.

    Lo staff del casinò ora ha detto che è necessario un deposito minimo di 5 MB per poter pagare le mie vincite. Non ho mai dovuto effettuare un deposito di verifica su BTC prima, il che è molto strano secondo me.

    Esiste un modo per contattare il casinò in modo che io possa essere certo che le mie vincite verranno pagate una volta effettuato il deposito poiché ho letto molte recensioni negative online sul mancato pagamento.

    Non voglio davvero effettuare un deposito e poi i miei fondi mi vengono prelevati come hanno sperimentato alcuni giocatori quando ho richiesto un prelievo e questo è stato annullato. È molto strano che sia necessario effettuare un deposito in BTC per incassare queste vincite. Potresti contattare il casinò in modo che io possa essere sicuro che le mie vincite verranno pagate una volta effettuato un deposito.

    Il nome utente è Sardine89

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sardine89 Well if one thing i can understand from all the shady stuff casinos do is to deposit for verification. It may seems strange from your side but from a business side the no deposit promotions is there to attract new players. As you witnessed yourself by winning, this has a cost. They are willing to pay the cost of this for players that are planning to or can play. What that means is if you have no money and can't afford a deposit then you were not targeted by such promotion as you clearly just did it for free money and it's not the purpose of the promotion. So by doing so they simply verify you were able to deposit. If you a person is not able to deposit even if it's to claim winnings then it clearly means that person has no money whatsoever and no ways to get any and therefor not a potential customer but just a no deposit bonus abuser.

    All that said, it brings your point that when you win a no deposit on a casino you don't particularly trust it's a guess you are taking but if you don't want to take such guess then just avoid no deposit bonuses on places you don't trust :).

    Sardine89 Beh, se c'è una cosa che posso capire da tutte le cose losche che fanno i casinò è depositare per la verifica. Può sembrare strano dal tuo punto di vista, ma dal punto di vista aziendale le promozioni senza deposito sono lì per attirare nuovi giocatori. Come hai potuto constatare tu stesso vincendo, questo ha un costo. Sono disposti a pagarne il costo per i giocatori che stanno pianificando o possono giocare. Ciò significa che se non hai soldi e non puoi permetterti un deposito, non sei stato preso di mira da tale promozione poiché chiaramente l'hai fatto solo per denaro gratuito e non è lo scopo della promozione. Quindi, così facendo, verificano semplicemente che sei riuscito a depositare. Se una persona non è in grado di depositare anche se è per rivendicare le vincite, significa chiaramente che quella persona non ha soldi e non ha modi per ottenerne e quindi non è un potenziale cliente ma solo un abusatore di bonus senza deposito.

    Detto questo, è evidente che quando vinci senza deposito in un casinò di cui non ti fidi particolarmente, stai facendo un'ipotesi, ma se non vuoi accettare tale ipotesi, evita semplicemente i bonus senza deposito nei posti in cui ti trovi. non fidarti :).

  • Originale English Traduzione Italiano

    If casinos doing shady stuff are countless... the number of people spamming no deposits offers to try and make a quick buck free are legions opening trillions of accounts. So it becomes easy for casinos to use that to justify all kind of measures and we can't do anything about it really. I usually use no deposit offers as a good meter for casino reliability. A casino like cashmio where i won the max on their no deposit not even asked docs and just paid me. If it's that easy to cash out (easy not necessarily fast lol) then i know if i deposit i can win and be paid. A casino that do everything they can to avoid paying just make me reach for the self-exclusion button.

    Se i casinò che fanno cose losche sono innumerevoli... il numero di persone che inviano spam con offerte senza deposito per cercare di guadagnare velocemente soldi gratuiti sono legioni che aprono trilioni di conti. Quindi diventa facile per i casinò usarlo per giustificare tutti i tipi di misure e in realtà non possiamo farci nulla. Di solito utilizzo le offerte senza deposito come buon metro per l'affidabilità del casinò. Un casinò come Cashmio dove ho vinto il massimo con il loro senza deposito, non ho nemmeno chiesto documenti e mi hanno semplicemente pagato. Se è così facile incassare (facile, non necessariamente veloce lol), allora so che se deposito posso vincere ed essere pagato. Un casinò che fa tutto il possibile per evitare di pagare mi fa semplicemente raggiungere il pulsante di autoesclusione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sardine89,

    We've sent your username to the Casino Representative to have a look and into your account. Keep you posted.

    Ciao Sardine89,

    Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò per dare un'occhiata al tuo account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sardine89,

    We've received the following reply from the Casino Representative:

    "All game play has been reviewed. The withdrawal has been approved pending a minimum deposit of 5mBTC.
    The player, Sardine89, should initiate a 10mBTC max withdrawal once the deposit has been made. The withdrawal will be processed immediately."

    Ciao Sardine89,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    "Tutto il gioco è stato rivisto. Il prelievo è stato approvato in attesa di un deposito minimo di 5 mBTC.
    Il giocatore, Sardine89, dovrebbe avviare un prelievo massimo di 10 mBTC una volta effettuato il deposito. Il ritiro verrà elaborato immediatamente."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sardine89,

    The Casino Representative has advised us that your withdrawal has been processed. Could you please confirm that so that we can mark this case as resolved.

    Thank you.

    Ciao Sardine89,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo prelievo è stato elaborato. Potresti confermarlo in modo da poter contrassegnare il caso come risolto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    The 10mbtc has been processed but I have deposited and played further with my own money and not made use of any bonus, however my subsequent withdrawal has been pending for a few hours and initially was being given the run around.

    Now the livechat agents are not even chatting to me and I thought that this casino is quick in processing withdrawals but my second withdrawal has been pending for hours.

    Please assist if possible as their terms clearly state that withdrawals are processed immediately or within 30min at the very latest.

    Thank you for looking into this matter for me.

    Ciao Sydney,

    I 10mbtc sono stati elaborati ma ho depositato e giocato ulteriormente con i miei soldi e non ho utilizzato alcun bonus, tuttavia il mio successivo prelievo è rimasto in sospeso per alcune ore e inizialmente era stato messo in discussione.

    Ora gli agenti della livechat non stanno nemmeno chattando con me e ho pensato che questo casinò fosse veloce nell'elaborare i prelievi, ma il mio secondo prelievo è rimasto in sospeso per ore.

    Si prega di assistere, se possibile, poiché i loro termini indicano chiaramente che i prelievi vengono elaborati immediatamente o al massimo entro 30 minuti.

    Grazie per aver esaminato la questione per me.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sardine89,

    I've contacted the Casino Representative and he says that your second withdrawal has been processed as well. Could you please confirm that.

    Thank you.

    Ciao Sardine89,

    Ho contattato il rappresentante del casinò e dice che anche il tuo secondo prelievo è stato elaborato. Potresti per favore confermarlo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    THIS CASINO DID THE SAME EXACT THING TO ME!!! I am curious about your winnings? Did you ever get yours?  I can not get a reply from crypto thrills.  They informed me my winnings were voided due to my claiming consecutive free spin bonuses.  And ive not heard from them since.  They will not reply to my emails, ive attempted to contact support.  Anyway, your not alone. And, im SURE THERES PLENTY MORE PLAYERS WHO HAVE GOTTEN SCAMMED. GOOD LUCK! msantos082574

    QUESTO CASINÒ MI HA FATTO LA STESSA COSA!!! Sono curioso di sapere le tue vincite? Hai mai ricevuto il tuo? Non riesco a ottenere una risposta da brividi crittografici. Mi hanno informato che le mie vincite erano state annullate a causa della mia richiesta di bonus di giri gratuiti consecutivi. E da allora non ho più avuto loro notizie. Non risponderanno alle mie e-mail, ho provato a contattare l'assistenza. Ad ogni modo, non sei solo. E sono SICURO CHE CI SONO MOLTI ALTRI GIOCATORI CHE SONO STATI TRUFFATI. BUONA FORTUNA! msantos082574

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melissa Santos wrote:

    THIS CASINO DID THE SAME EXACT THING TO ME!!! I am curious about your winnings? Did you ever get yours?  I can not get a reply from crypto thrills.  They informed me my winnings were voided due to my claiming consecutive free spin bonuses.  And ive not heard from them since.  They will not reply to my emails, ive attempted to contact support.  Anyway, your not alone. And, im SURE THERES PLENTY MORE PLAYERS WHO HAVE GOTTEN SCAMMED. GOOD LUCK! msantos082574

    Hello Melissa Santos,

    We’ve sent an email to the Casino Representative and asked him to check what happened. We’ll keep you updated.

    I’ve deleted your post in the Complaints section, since there’s no need to post the same complaint in two threads.

    Melissa Santos ha scritto:

    QUESTO CASINÒ MI HA FATTO LA STESSA COSA!!! Sono curioso di sapere le tue vincite? Hai mai ricevuto il tuo? Non riesco a ottenere una risposta da brividi crittografici. Mi hanno informato che le mie vincite erano state annullate a causa della mia richiesta di bonus di giri gratuiti consecutivi. E da allora non ho più avuto loro notizie. Non risponderanno alle mie e-mail, ho tentato di contattare l'assistenza. Ad ogni modo, non sei solo. E sono SICURO CHE CI SONO MOLTI ALTRI GIOCATORI CHE SONO STATI TRUFFATI. BUONA FORTUNA! msantos082574

    Ciao Melissa Santos,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa è successo. Ti terremo aggiornato.

    Ho cancellato il tuo post nella sezione Reclami, poiché non è necessario pubblicare lo stesso reclamo in due thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    The Casino Representative says they've processed everything now and you need to request a witdrawal again. Once you do that, you'll be able to get your funds. 

    Please let us know if you've managed to withdraw your funds.

    Ciao Melissa Santos,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver elaborato tutto ora e che è necessario richiedere nuovamente un prelievo. Una volta fatto ciò, sarai in grado di ottenere i tuoi fondi.

    Fateci sapere se siete riusciti a prelevare i vostri fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did not receive my match bonuses, happy hour free spins or 50% weekly reload.

    Please credit my bonus as support is not helping.

    LCB, could you please help with this.

    Username is Sardine89 

    Non ho ricevuto i bonus di corrispondenza, i giri gratuiti dell'happy hour o la ricarica settimanale del 50%.

    Per favore accredita il mio bonus perché il supporto non aiuta.

    LCB, potresti per favore aiutarmi con questo.

    Il nome utente è Sardine89

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sardine89,

    We've sent your username to the Casino Representative to check what happened.

    Ciao Sardine89,

    Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò per verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    Any response as yet?

    Ciao LCB,

    Qualche risposta per ora?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Desheen59 wrote:

    I have contacted support and they are still refusing to reopen my account.

    Kindly advise.

    Hello Desheen59,

    Ok, we are sending them an email regarding your account again. Keep you posted.

    Desheen59 ha scritto:

    Ho contattato l'assistenza e si stanno ancora rifiutando di riaprire il mio account.

    Raccomanda gentilmente.

    Ciao Desheen59,

    Ok, stiamo inviando loro di nuovo un'e-mail relativa al tuo account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sardine89 wrote:

    Hi LCB,

    Any response as yet?

    Hello Sardine89,

    No, we still haven't received a reply from the casino regarding your case. If they don't reply to us until tomorrow, we'll send them another reminder email.

    Sardine89 ha scritto:

    Ciao LCB,

    Qualche risposta per ora?

    Ciao Sardine89,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso. Se non ci rispondono fino a domani, invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sardine89,

    We've been advised that your account has been credited with 50% reload bonus. The Casino Representative has also advised us that they've sent you an email regarding this.

    Ciao Sardine89,

    Siamo stati informati che sul tuo account è stato accreditato un bonus di ricarica del 50%. Il rappresentante del casinò ci ha inoltre informato di averti inviato un'e-mail in merito.

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