CHIUSO: reclamo al Columbus Casino

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Sydney
Basel09
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I played already in a lot of Casinos and informed a couple that i have a gambling issue. i am wondering why i can deposit and play in your casinos even i inform other casinos from your company that i have a gambling issue.
    You aloud me to play in your other casinos and lose my money. I open a case about columbus casino because they don't care about responsible gaming. I ask with a huge amount to close my account and withdrawal the money but they don't react. Later on the apologize and made some advertising for more Bonus. Even i ask to close the account i deposit after my first request around 1000,- Euro.

    Later one, when i lose also this 1000,- Euro they closed my account and the tell me they will refund 1059,- Euro. A refund is als a statement there was something wrong. They forced me to log in in my account and do a withdrawal request, even the account was closed. The best is- i was able to play- they dont block the games and i lose the money. i dont understand why casino, they are already informed the person is addicted, aloud me to play- in they terms its written- to play in the casino is not aloude. Please can someone help me- this casino is criminell- Thanks

    Ho già giocato in molti casinò e ho informato una coppia che ho un problema con il gioco d'azzardo. Mi chiedo perché posso depositare e giocare nei vostri casinò anche se informo altri casinò della vostra azienda che ho un problema con il gioco d'azzardo.
    Mi chiedi ad alta voce di giocare negli altri tuoi casinò e di perdere i miei soldi. Apro un caso sul casinò Columbus perché non si preoccupano del gioco responsabile. Chiedo con una somma enorme di chiudere il mio conto e ritirare i soldi ma non reagiscono. Più tardi si è scusato e ha fatto pubblicità per ulteriori bonus. Anche io chiedo di chiudere il conto che deposito dopo la mia prima richiesta intorno a 1000,- Euro.

    Più tardi, quando perdo anche questi 1000,- Euro, mi hanno chiuso il conto e mi hanno detto che mi rimborseranno 1059,- Euro. Un rimborso è anche una dichiarazione che c'era qualcosa che non andava. Mi hanno costretto ad accedere al mio account e a fare una richiesta di prelievo, anche se il conto era chiuso. La cosa migliore è che ho potuto giocare: non bloccano i giochi e perdo i soldi. non capisco perché il casinò, sono già informati che la persona è dipendente, ad alta voce farmi giocare - nei loro termini è scritto - giocare al casinò non è ad alta voce. Per favore, qualcuno può aiutarmi? Questo casinò è criminell. Grazie

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Basel09,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino. 

    Ciao Basel09,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Basel09,

    We still haven't received your username. Please send me your casino username in PM inbox, if you want us to contact Columbus Casino regarding your issue.

    Thank you.

    Ciao Basel09,

    Non abbiamo ancora ricevuto il tuo nome utente. Per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM , se desideri che contattiamo Columbus Casino in merito al tuo problema.

    Grazie.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Basel09

    Is the Username

    Thanks for your Support Sydney

    Thomas 

    CIAO

    Basilea09

    È il nome utente

    Grazie per il tuo supporto Sydney

    Tommaso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Basel09,

    Thanks for providing me with your casino username. We've notifed the casino. Keep you posted.

    Ciao Basel09,

    Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Thomas,

    I do not have information about your activity in the other casinos, I can only provide data from our website. Your account was blocked right after you had claimed that you had a gaming addiction. Later you wrote that you wanted a refund and the company considered your request favorably by returning the funds to your balance. Our employees provided you with explicit instruction on how to withdraw the credited funds, but, unfortunately, you did not follow it, which led to this situation. Also, we remind you that upon your registration in our casino, you did accept our Terms and Conditions, which include the following:
    16.1. You agree that it is up to you to choose whether to use the services or not, and you make the choice exclusively at your sole discretion and at your own risk.

    Thanks for your understanding.

    Sincerely yours,

    Casino Columbus

    Caro Thomas,

    Non ho informazioni sulla tua attività negli altri casinò, posso solo fornire dati dal nostro sito web. Il tuo account è stato bloccato subito dopo aver affermato di avere una dipendenza dal gioco. Successivamente hai scritto che volevi un rimborso e la società ha considerato favorevolmente la tua richiesta restituendo i fondi al tuo saldo. I nostri dipendenti ti hanno fornito istruzioni esplicite su come prelevare i fondi accreditati, ma sfortunatamente non le hai seguite, il che ha portato a questa situazione. Inoltre, ti ricordiamo che al momento della registrazione nel nostro casinò, hai accettato i nostri Termini e condizioni, che includono quanto segue:
    16.1. Accetti che spetta a te scegliere se utilizzare o meno i servizi e fai la scelta esclusivamente a tua esclusiva discrezione e a tuo rischio.

    Grazie per la tua comprensione.

    Cordiali saluti,

    Casinò Colombo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Columbus Casino

    you accept after i inform you i am addcited that i was able to play in your casino. This is criminell and you forced me to log in. You are able to refund the money straight away on my account. Addicted persons are not able to log in, so it makes no sence to refund the money on my closed acount. 

    You are lying- my account was closed after days whe i request to close my account. i lose around 1250,- Euro what you tryed to refund. 

    This shows you are not acting inline your own terms because you refund and you confirm there was a bad handling, but what are you doing after is even worther because you forced an addicted person to log in. 

    I expec the refund on my neteller account back.

    Basel09

    Caro Columbus Casinò

    accetti dopo che ti ho informato che sono entusiasta di aver potuto giocare nel tuo casinò. Questo è criminell e mi hai costretto ad accedere. Puoi rimborsare subito i soldi sul mio conto. Le persone dipendenti non possono accedere, quindi non ha senso rimborsare i soldi sul mio conto chiuso.

    Stai mentendo: il mio account è stato chiuso dopo giorni in cui ho richiesto di chiudere il mio account. perdo circa 1250,- Euro quello che hai tentato di rimborsare.

    Ciò dimostra che non stai agendo secondo i tuoi termini perché rimborsi e confermi che c'è stata una cattiva gestione, ma quello che stai facendo dopo è ancora più valido perché hai costretto una persona dipendente ad accedere.

    Mi aspetto che mi venga restituito il rimborso sul mio conto Neteller.

    Basilea09

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Basel09,

    We've notifed Columbus Casino Representative about your complaint and asked them to reply in this thread. Please keep an eye on this topic.

    Ciao Basel09,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò Columbus del tuo reclamo e abbiamo chiesto loro di rispondere in questo thread. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Thomas,

    I am very sorry that such situation has happened; however, after analysing the history of our communication, the Support Service employee suggested to perform the following refund procedure which you have agreed on: to charge up your balance in our casino as soon as possible. The employee asked you to create a payment request and specified that it would be processed immediately after creation. When you were registering at our casino, you agreed with the rules of the website, that all actions in your account perform at your own risk. At one time we have satisfied your refund request, the funds were returned to you. You clarified that you have gambling problems, but I have noticed your activity on this forum. You are addicted and continue to play. Perhaps you should ask for help. I can recommend such specialists to you:

    GamCare is the leading recognized organization, which delivers consultations, advice and practical support in solving the problem of social consequences of gambling in Great Britain, you may visit at: www.gamcare.org.uk. Confidential hotline: 0845 6000 133.

    Gamblers Anonymous is the community of men and women, who gathered in order to solve their own gambling problems and to help others to do the same. There are regional offices all over the world. Information about Gamblers Anonymous services at: www.gamblersanonymous.org.uk.

    Gambling Therapy provides support and consults those who were adversely affected by gambling. Gambling therapy group members work both in Great Britain and abroad. The website at: www.gamblingtherapy.org.

    Thanks for your understanding.

    Sincerely yours,

    Casino Columbus

    Caro Thomas,

    Mi dispiace molto che si sia verificata una situazione del genere; tuttavia, dopo aver analizzato la cronologia della nostra comunicazione, il dipendente del Servizio di supporto ha suggerito di eseguire la seguente procedura di rimborso che hai concordato: ricaricare il tuo saldo nel nostro casinò il prima possibile. Il dipendente ti ha chiesto di creare una richiesta di pagamento e ha specificato che sarebbe stata elaborata immediatamente dopo la creazione. Quando ti stavi registrando al nostro casinò, hai accettato le regole del sito web, secondo cui tutte le azioni nel tuo account vengono eseguite a tuo rischio e pericolo. Una volta soddisfatta la tua richiesta di rimborso, i fondi ti sono stati restituiti. Hai chiarito che hai problemi con il gioco d'azzardo, ma ho notato la tua attività su questo forum. Sei dipendente e continui a giocare. Forse dovresti chiedere aiuto. Posso consigliarti questi specialisti:

    GamCare è la principale organizzazione riconosciuta che fornisce consulenze, consigli e supporto pratico per risolvere il problema delle conseguenze sociali del gioco d'azzardo in Gran Bretagna, potete visitare il sito: www.gamcare.org.uk. Numero verde riservato: 0845 6000 133.

    Gamblers Anonymous è una comunità di uomini e donne che si riuniscono per risolvere i propri problemi di gioco e per aiutare gli altri a fare lo stesso. Ci sono uffici regionali in tutto il mondo. Informazioni sui servizi di Gamblers Anonymous su: www.gamblersanonymous.org.uk.

    Gambling Therapy fornisce supporto e consulta coloro che sono stati colpiti negativamente dal gioco d'azzardo. I membri del gruppo di terapia del gioco d'azzardo lavorano sia in Gran Bretagna che all'estero. Il sito web all'indirizzo: www.gamblingtherapy.org.

    Grazie per la tua comprensione.

    Cordiali saluti,

    Casinò Colombo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Columbus Casino

    You aloud addicted Person to continue gaming, this is crimnell and against your own responsible gaming policy. 

    Thanks for reminding i need help. Thats the true this was the reason why i ask you to close my account immedatly but you keep the account open over days- You forced me to lock in in a closed account with the information i am addicted. You dont care about people and writing all the time it is my responsibitly. After i told you i am addicted it is your responsibility that i am not able to play in your casino, but you made this easier as anyone expect. i will puplic this case on othere forum until the case is resolved- until i have the REFUND- Refund means bac to my account but you dont care. You are taking care of responsible gaming - why you aloud sick people to gamble- why you dont refund the money on the way how i deposit. 

    Your Casino and your Company dont care about addicted people because you made shure i am able to play even i self exlude my self- ADDICTED Person are aloud to play in your casino and i wants to infrom other People about how you are practise this. 

    Basel09

    Caro Columbus Casinò

    Sei una persona dipendente ad alta voce che continui a giocare, questo è criminale e contrario alla tua politica di gioco responsabile.

    Grazie per avermi ricordato che ho bisogno di aiuto. Questo è vero, questo è stato il motivo per cui ti chiedo di chiudere il mio account immediatamente ma lo mantieni aperto per giorni. Mi hai costretto a bloccarmi in un account chiuso con le informazioni di cui sono dipendente. Non ti importa delle persone e scrivere tutto il tempo è una mia responsabilità. Dopo che ti ho detto che sono dipendente, è tua responsabilità che non possa giocare nel tuo casinò, ma hai reso tutto più semplice come chiunque si aspetta. Pubblicherò questo caso su un altro forum finché il caso non sarà risolto, finché non avrò il RIMBORSO. Il rimborso significa storno sul mio account ma non ti interessa. Ti stai prendendo cura del gioco responsabile - perché sei malato ad alta voce a giocare d'azzardo - perché non rimborsi i soldi mentre deposito.

    Il tuo casinò e la tua azienda non si preoccupano delle persone dipendenti perché ti sei assicurato che io possa giocare anche se mi autoescludo che la mia persona auto-dipendente sia ad alta voce per giocare nel tuo casinò e voglio informare altre persone su come ti eserciti in questo.

    Basilea09

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Thomas,

    As our Support Service has stated before, refund procedure can be performed via using your casino balance only: from casino to your balance, from balance to your wallet. The procedure is the same for addicted and non-addicted users.

    Thanks for your understanding.

    Sincerely yours,

    Casino Columbus

    Caro Thomas,

    Come affermato in precedenza dal nostro servizio di supporto, la procedura di rimborso può essere eseguita utilizzando solo il saldo del casinò: dal casinò al saldo, dal saldo al portafoglio. La procedura è la stessa sia per gli utenti dipendenti che per quelli non dipendenti.

    Grazie per la tua comprensione.

    Cordiali saluti,

    Casinò Colombo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Casino Columbus, 

    against your own policy and terms, you aloud people they are addicted to continue gaming in your casino. 

    Against your responisbilty you foce me to log in in a closed account. Also other Casinos from your Company Avento N.V. have the same casino plattform and they are able to protect the player but you dont care. 

    You are able to refund the money straight away to my credit card.

    Until you are not refunding the money i will inform the people outside what are you doing. Because you dont CARE about sick people even they inform you in advance. Dont come with the oppsoti i have proofs for that, that you ignore my self exlcusion request for days and let me deposit. All the deposit who i made after this i want to have back. 

    Basel09

    Caro Casinò Columbus,

    contro la tua politica e i tuoi termini, tu ad alta voce persone sono dipendenti dal continuare a giocare nel tuo casinò.

    Contro la tua responsabilità mi obblighi ad accedere con un account chiuso. Anche altri casinò della tua azienda Avento NV hanno la stessa piattaforma di casinò e sono in grado di proteggere il giocatore, ma a te non interessa.

    Puoi rimborsare immediatamente il denaro sulla mia carta di credito.

    Fino a quando non rimborserai i soldi, informerò le persone esterne cosa stai facendo. Perché non ti importa dei malati anche se ti informano in anticipo. Non venire con gli avversari, ho le prove per questo, che ignori la mia richiesta di autoesclusione per giorni e mi lasci depositare. Voglio riavere indietro tutto il deposito che ho effettuato dopo.

    Basilea09

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Thomas,

    Your account was blocked right after you had claimed that you had a gaming addiction. Later you wrote that you wanted a refund and the company considered your request favorably by returning the funds to your balance.
    The refund procedure only happens this way. We did not force you to bet and use your deposit in games.
    Our employees provided you with explicit instruction on how to withdraw the credited funds, but, unfortunately, you did not follow it, which led to this situation. Also, we remind you that upon your registration in our casino, you did accept our Terms and Conditions, which include the following:
    16.1. You agree that it is up to you to choose whether to use the services or not, and you make the choice exclusively at your sole discretion and at your own risk.

    Thanks for your understanding.

    Sincerely yours,

    Casino Columbus

    Caro Thomas,

    Il tuo account è stato bloccato subito dopo aver affermato di avere una dipendenza dal gioco. Successivamente hai scritto che volevi un rimborso e la società ha considerato favorevolmente la tua richiesta restituendo i fondi al tuo saldo.
    La procedura di rimborso avviene solo in questo modo. Non ti abbiamo obbligato a scommettere e ad utilizzare il tuo deposito nei giochi.
    I nostri dipendenti ti hanno fornito istruzioni esplicite su come prelevare i fondi accreditati, ma sfortunatamente non le hai seguite, il che ha portato a questa situazione. Inoltre, ti ricordiamo che al momento della registrazione nel nostro casinò, hai accettato i nostri Termini e condizioni, che includono quanto segue:
    16.1. Accetti che spetta a te scegliere se utilizzare o meno i servizi e fai la scelta esclusivamente a tua esclusiva discrezione e a tuo rischio.

    Grazie per la tua comprensione.

    Cordiali saluti,

    Casinò Colombo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Columbus Casino

    stop lying- my account was closed after days- during this time i was able to deposit- i have an conformation email were you confirmed that you will refund all my deposits are made during this time.

    I have proofs of all the communication.

    You are unfair and not acting inline responsible gaming policy. When you are interested to refund money to addicted person- my account was already closed- you should do this straight away to the client on not force the client to log in.

    You are able to do this. 

    Until this time i have not my refund on my account i will pulic and inform the people how you are acting and what are you doing with sick people- you are writing them- they are responsible so this shows you have no idea about addicted people and you as a company dont care.

    You can write me an email to discuss the refund. Then i will close this case. 

    Basel09

    Caro Columbus Casinò

    smettila di mentire - il mio account è stato chiuso dopo giorni - durante questo periodo ho potuto depositare - ho un'e-mail di conferma in cui mi hai confermato che rimborserai tutti i miei depositi effettuati durante questo periodo.

    Ho le prove di tutta la comunicazione.

    Sei ingiusto e non agisci in linea con la politica di gioco responsabile. Quando sei interessato a rimborsare denaro a una persona dipendente - il mio account era già chiuso - dovresti farlo immediatamente al cliente senza forzarlo ad accedere.

    Sei in grado di farlo.

    Fino a quel momento non avrò il rimborso sul mio conto, pubblicherò e informerò le persone su come ti comporti e cosa stai facendo con le persone malate - le stai scrivendo - sono responsabili, quindi questo dimostra che non hai idea delle persone dipendenti e a te come azienda non interessa.

    Puoi scrivermi un'e-mail per discutere del rimborso. Allora chiuderò questo caso.

    Basilea09

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Basel09,

    The casino provided us with evidence that they blocked your account right after you had claimed that you had gambling addiction. Later you wrote that you wanted a refund. They've sent us the transcripts of chats and emails between you and them, which confirm that they clearly explained to you how their withdrawal policy works. They had to re-open your account temporarily for you to be able to withdraw your deposit. Unfortunately, instead of performing the money withdrawal, you kept on playing and lost all the money. As a result, you came again to ask for another refund.  

    Since the casino sent us the evidence we requested, there's nothing more we can do to help you and we're going to close this complaint.

    If you want to take this complaint further yourself, you can complain to their regulatory body HERE. (Please note that Curacao jurisdiction lacks players' protection on numerous levels comparing to UK or Malta jurisdiction).

    Since you state that you have gambling addiction, we don't want you to be tempted to play at some of the casinos on our site. LCB takes problem gambling seriously, therefore we are suspending your LCB account. Here are some places which offer advice and support for anyone affected by problem gambling:

    GamCare

    BeGambleAware

    Caro Basel09,

    Il casinò ci ha fornito la prova di aver bloccato il tuo account subito dopo che avevi affermato di avere una dipendenza dal gioco d'azzardo. Più tardi hai scritto che volevi un rimborso. Ci hanno inviato le trascrizioni delle chat e delle e-mail tra te e loro, che confermano che ti hanno spiegato chiaramente come funziona la loro politica di prelievo. Hanno dovuto riaprire temporaneamente il tuo conto affinché tu potessi ritirare il tuo deposito. Sfortunatamente, invece di effettuare il prelievo di denaro, hai continuato a giocare e hai perso tutti i soldi. Di conseguenza, sei venuto di nuovo per chiedere un altro rimborso.

    Dato che il casinò ci ha inviato le prove che abbiamo richiesto, non possiamo fare altro per aiutarti e chiuderemo questo reclamo.

    Se desideri approfondire personalmente questo reclamo, puoi presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione QUI . (Si prega di notare che la giurisdizione di Curacao non dispone di protezione dei giocatori a numerosi livelli rispetto alla giurisdizione del Regno Unito o di Malta).

    Poiché dichiari di avere una dipendenza dal gioco d'azzardo, non vogliamo che tu sia tentato di giocare in alcuni dei casinò sul nostro sito. LCB prende sul serio i problemi legati al gioco d'azzardo, pertanto sospenderemo il tuo account LCB. Ecco alcuni luoghi che offrono consulenza e supporto a chiunque sia affetto da problemi con il gioco d’azzardo:

    GamCare

    BeGambleAware

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