Reclamo di Slots Garden

215
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
Momcilo815
  • Iniziato da
  • Momcilo815
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 14 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Volevo solo prendermi un momento per fare un saluto a Yabby Casino!! Ho depositato 13$ e ho giocato i 100 giri gratuiti sul bonus del nuovo gioco, ho vinto 138,00 e ho dovuto scommettere (40x) 5.520.

    LEGGI
  • Primaplay Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Shogun Princess Quest Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Sunny Spins - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $50 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can anyone help me with Slots Garden withdrawal process? Im new to this i played the free spins i have about 2800 available for withdrawal 

    Qualcuno può aiutarmi con il processo di prelievo di Slots Garden? Sono nuovo di questo gioco, ho giocato ai giri gratuiti e ho circa 2800 dollari disponibili per il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Momcilo815,

    First of all, welcome to our forum!

    We will try our best to assist you, but we’ll need a bit more information first so we can understand what exactly is happening with your withdrawal.

    Could you please let us know:

    • What issue are you experiencing during the withdrawal process?
    • Did you contact the casino’s support, and if so, what explanation did they provide?
    • Is your account verified?
    • Which bonus did you use for the free spins, and have you checked the bonus Terms & Conditions?
     

    Also, please send us your casino username/ID via private message, so we can forward your case to the casino representative.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Momcilo815 ,

    Innanzitutto, benvenuti nel nostro forum!

    Faremo del nostro meglio per aiutarti, ma prima avremo bisogno di maggiori informazioni per capire esattamente cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

    Potresti farci sapere:

    • Che problema stai riscontrando durante il processo di prelievo?
    • Hai contattato l'assistenza del casinò e, in tal caso, quale spiegazione ti hanno fornito?
    • Il tuo account è verificato?
    • Quale bonus hai utilizzato per i giri gratuiti e hai controllato i Termini e Condizioni del bonus?

    Inoltre, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato , così potremo inoltrare il tuo caso al rappresentante del casinò.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Momcilo815,

    Could you please let us know if you have seen our response above? Do you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Momcilo815 ,

    Potresti farci sapere se hai letto la nostra risposta qui sopra? Hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino