RISOLTO: Problema di ritiro del Toro Scatenato

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Nickhelp
Vanenhox
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    Good day LCB,

    I read the complaint guidelines and saw that there is no casino rep here at LCB for Raging Bull Casino. 

    I played with Raging Bull in the old days when they had Jason and were considered trustworthy.

    I know that recently they have lost a lot of that good reputation. 

    However, they sent me a sort of "we miss you" no deposit bonus and I made the playthrough requirement and actually have a little more than the maximum 100 dollars withdrawable amount. 

    When I try to withdraw in the software the withdrawal function has not worked on innumerable attempts. 

    I have contacted customer support and they said their was no problem with my account and that I should try logging onto the web based casino rather than use the downloadable software. 

    Apparently they have divided Raging Bull into a dollars site and a US dollar site one is

    ragingbullslots.com

    The other is ragingbullcasino.com

    I was told in a chat session that my account was okay and I could withdraw when logging into ragingbullslots.com

    The problem is that somehow my browser always automatically redirects me to ragingbullcasino.com where my account does not exist or is not recognized. 

    I cannot in anyway figure out how to get to ragingbullslots.com

    I have erased my cookies browsing history and tried three different browsers and the same thing happens anyway. When I type in ragingbullslots.com that gets changed automatically to ragingbullcasino.com in every instance. And Ragingbullcasino.com is where I cannot log in.  

    I also reinstalled the software and got the dollars version which does not recognize my username when I try to log in. I guess this download version is the equivalent of the ragingbullcasino.com web version. 

    I still have the other older version too and have just tried it today with the same result. When I click on withdraw I get a sort of swirling circle symbol that says wait and just twirls about endlessly. 

    I have had many email exchanges and live chats with customer service about the problem.

    A casino rep who goes by Edgar V. has responded many times but has not helped me to solve the problem.

    My username at the casino is oopa777

    The hundred dollars would sure be nice to see in my skrill account. 

    I hope the casino is not acting in bad faith, but realize they are not as highly esteemed as they were in the golden days of the manager Jason. 

    Thanks in advance for any help you might give in order to solve this problem. 

    Buongiorno LCB,

    Ho letto le linee guida per i reclami e ho visto che non esiste alcun rappresentante del casinò qui su LCB per Raging Bull Casino.

    Ho giocato con i Raging Bull ai vecchi tempi, quando avevano Jason ed erano considerati affidabili.

    So che recentemente hanno perso molta di quella buona reputazione.

    Tuttavia, mi hanno inviato una sorta di bonus senza deposito "ci manchi" e ho soddisfatto i requisiti di gioco e in realtà ho poco più dell'importo massimo prelevabile di 100 dollari.

    Quando provo a prelevare nel software, la funzione di prelievo non ha funzionato per innumerevoli tentativi.

    Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno detto che non c'erano problemi con il mio account e che avrei dovuto provare ad accedere al casinò online invece di utilizzare il software scaricabile.

    Apparentemente hanno diviso Raging Bull in un sito in dollari e uno in dollari USA

    ragingbullslots.com

    L'altro è ragingbullcasino.com

    In una sessione di chat mi è stato detto che il mio account era a posto e che potevo ritirarmi quando accedevo a ragingbullslots.com

    Il problema è che in qualche modo il mio browser mi reindirizza sempre automaticamente su ragingbullcasino.com dove il mio account non esiste o non viene riconosciuto.

    Non riesco in alcun modo a capire come arrivare a ragingbullslots.com

    Ho cancellato la cronologia di navigazione dei cookie e ho provato tre browser diversi e comunque succede la stessa cosa. Quando digito ragingbullslots.com, il messaggio viene cambiato automaticamente in ragingbullcasino.com in ogni caso. E su Ragingbullcasino.com non riesco ad accedere.

    Ho anche reinstallato il software e ho ottenuto la versione in dollari che non riconosce il mio nome utente quando provo ad accedere. Immagino che questa versione scaricabile sia l'equivalente della versione web di ragingbullcasino.com.

    Ho ancora anche l'altra versione precedente e l'ho provata proprio oggi con lo stesso risultato. Quando clicco su Ritira ottengo una sorta di simbolo circolare vorticoso che dice aspetta e gira all'infinito.

    Ho avuto molti scambi di e-mail e chat dal vivo con il servizio clienti riguardo al problema.

    Un rappresentante del casinò che si fa chiamare Edgar V. ha risposto molte volte ma non mi ha aiutato a risolvere il problema.

    Il mio nome utente al casinò è oopa777

    Sarebbe sicuramente bello vedere i cento dollari nel mio conto Skrill.

    Spero che il casinò non agisca in malafede, ma mi rendo conto che non sono così stimati come lo erano ai tempi d'oro del manager Jason.

    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto possiate dare per risolvere questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vanenhox, 

    Sorry to hear that and thanks for the detailed explanation of the problem. We're going to get in touch with the casino management and try to sort it out. Hope they'll assist us in this matter. We'll keep you posted. 

    Ciao Vanenhox,

    Mi spiace e grazie per la spiegazione dettagliata del problema. Contatteremo la direzione del casinò e cercheremo di risolvere la questione. Spero che ci aiuteranno in questa faccenda. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Vanenhox,

    Just to let you know that we are still waiting for the casino rep to get back to us. We sent another reminder. Keep you posted. 

    Ciao Vanenhox,

    Giusto per farti sapere che stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò ci ricontatti. Abbiamo inviato un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings Melissa, Vanenhox,

    As far as the login issues are concerned I can't see anything preventing you from logging in to www.ragingbullslots.com on our end. Denmark is an "allowed country" in terms of deposit and play with the casino and you are certainly a welcome addition.

    This is $100 we are talking about and I would very much like to report I found no issues, however we have a couple things going on here that prevent me from doing so.

    The first would be your home country, players from Denmark while eligible for deposit and play (and even deposit bonuses) are not eligible for welcome chips or no deposit bonuses of any variety. The offer was sent en masse to inactive players and the system for doing so is less than perfect it would seem, I do apologize on behalf of the casino in that respect.

    The second and far more important issue is the sheer number of no deposit bonuses you have redeemed since your first and only deposit in 2016. I count 17. Even should we overlook the country restrictions regarding these only one no deposit bonus in a row is possible for any player, anywhere, as stated in the terms and conditions of the casino. There needs to be a deposit between any free chip redemption in order for that chip to be eligible for withdrawal.

    Once again, I do apologize on behalf of the casino for informing you of a promotion you weren't eligible for however the rules regarding the chip itself and the terms and conditions were included with the offer as well as being available online and via our service department 24/7. I do understand it can be tedious familiarizing yourself with such things however it is of course the best way to avoid such disappointments.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull Slots

    Saluti Melissa, Vanenhox,

    Per quanto riguarda i problemi di accesso, non vedo nulla che ti impedisca di accedere a www.ragingbullslots.com da parte nostra. La Danimarca è un "paese consentito" in termini di deposito e gioco con il casinò e tu sei sicuramente una gradita aggiunta.

    Stiamo parlando di $ 100 e mi farebbe molto piacere riferire che non ho riscontrato problemi, tuttavia stanno accadendo un paio di cose che mi impediscono di farlo.

    Il primo sarebbe il tuo paese d'origine, i giocatori dalla Danimarca, sebbene idonei al deposito e al gioco (e anche ai bonus di deposito), non hanno diritto alle fiches di benvenuto o ai bonus senza deposito di qualsiasi tipo. L'offerta è stata inviata in massa ai giocatori inattivi e il sistema per farlo sembrerebbe tutt'altro che perfetto, mi scuso a nome del casinò a questo riguardo.

    Il secondo e molto più importante problema è l'enorme numero di bonus senza deposito che hai riscattato dal tuo primo e unico deposito nel 2016. Ne conto 17. Anche se dovessimo trascurare le restrizioni nazionali relative a questi, è possibile un solo bonus senza deposito di seguito. per qualsiasi giocatore, ovunque, come indicato nei termini e condizioni del casinò. È necessario un deposito tra qualsiasi riscatto gratuito del chip affinché quel chip possa essere idoneo al ritiro.

    Ancora una volta, mi scuso a nome del casinò per averti informato di una promozione a cui non avevi diritto, tuttavia le regole relative al chip stesso e i termini e le condizioni erano inclusi nell'offerta oltre ad essere disponibili online e tramite il nostro servizio dipartimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Capisco che possa essere noioso familiarizzare con queste cose, tuttavia è ovviamente il modo migliore per evitare tali delusioni.

    Auguri,

    Slot Nick e Toro Scatenato

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