RISOLTO: Pure Casino - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da JovanaV
Mr. Mileena
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  • Originale English Traduzione Italiano

    The agent support contacted me to ask me if i wanted to deposit and offered a deposit bonus of 130%: i accepted and deposit 15 euros and received a 20 euros bonus. Later, I saw that they put a wager of 5000, which seemed to be enormous for a 20 euros bonus, so i asked chat to tell me really how much wager i needed to do, she told me it is deposit plus bonus both times 80, which was so 35x80, which equals 2800, which is still a lot to wager for a 20 euro bonus. I wagered 2850, and asked her to cancel the false requirements and to add the money as cash so i can withdraw, which she did. So i asked a withdrawal and they canceled it saying i did not meet the wager requirements, and added another 5000 to wager.

    Importo contestato: 150€

    Casinò: Pure Casino

    Case #: 3319

    L'assistenza clienti mi ha contattato per chiedermi se volessi depositare e mi ha offerto un bonus sul deposito del 130%: ho accettato e depositato 15 euro, ricevendo un bonus di 20 euro. Più tardi, ho visto che avevano richiesto una puntata di 5000, che sembrava enorme per un bonus di 20 euro, quindi ho chiesto alla chat di dirmi esattamente quanto dovevo puntare. Mi ha detto che era deposito più bonus moltiplicato per 80, quindi 35x80, che equivale a 2800, che è comunque molto da puntare per un bonus di 20 euro. Ho puntato 2850 e le ho chiesto di annullare i falsi requisiti e di aggiungere il denaro in contanti per poter prelevare, cosa che ha fatto. Così ho chiesto un prelievo e l'hanno annullato dicendo che non avevo soddisfatto i requisiti di puntata, aggiungendo altri 5000 da puntare.

    Importo contestato: 150€

    Casinò: Pure Casino

    Case #: 3319

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    after mails, they agreed to make the payment but they need my documents again for verification, even though i was verified months ago. So could we please keep this complaint opened until everything is approved?

    Thank you in advance.

    Ciao,

    Dopo le email, hanno accettato di effettuare il pagamento, ma hanno bisogno di nuovo dei miei documenti per la verifica, anche se sono stato verificato mesi fa. Quindi, potremmo tenere aperto questo reclamo finché tutto non sarà approvato?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mr. Mileena,

    Of course. Please keep us updated and let us know if you need further assistance.

    Thank you.

    Gentile signor Mileena ,

    Certamente. Tenetevi aggiornati e fateci sapere se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mr. Mileena,

    Could you please let us know if there has been any progress with your withdrawal?

    Thank you.

    Gentile signor Mileena ,

    Potresti farci sapere se ci sono stati progressi con il tuo ritiro?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven’t heard back from the member after they informed us that there had been some progress in their case, we will mark Case #3319 as resolved for now.

    If the member reaches out for further assistance, we will be happy to reopen the case.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro dopo che ci ha informato che c'erano stati progressi nel suo caso, per ora contrassegneremo il caso n. 3319 come risolto.

    Se il membro ci contatta per ulteriore assistenza, saremo lieti di riaprire il caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jovana,

    my withdrawal was pending for 10 days and i connected tonight to see if it was paid and i saw that they canceled my withdrawal without explanation, after telling me 10 days ago that everything was fine and that i could ask the withdrawal. I contacted the chat support who told me that they do not know, they do not have access to that, so i sent them a mail and i am waiting their reply.

    I feel like i will not have my money. I think it is a pure scam... the chat asked me to deposit again to keep my account active for the withdrawal lol... since when do i need to deposit one more time after i already did when i won? They are ridiculous.

    Ciao Jovana,

    Il mio prelievo era in sospeso da 10 giorni e stasera mi sono collegato per vedere se era stato pagato e ho visto che hanno annullato il mio prelievo senza spiegazioni, dopo avermi detto 10 giorni fa che andava tutto bene e che potevo richiedere il prelievo. Ho contattato l'assistenza via chat che mi ha risposto di non sapere nulla, di non avere accesso a quell'account, quindi ho inviato loro un'e-mail e sto aspettando la loro risposta.

    Ho la sensazione di non avere più i miei soldi. Penso sia una truffa pura e semplice... la chat mi ha chiesto di depositare di nuovo per mantenere il mio account attivo per il prelievo, lol... da quando in qua dovrei depositare di nuovo dopo averlo già fatto quando ho vinto? Sono ridicoli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,

    they keep canceling my withdrawal and ask me to make deposits... and i am not going to deposit again to hope receiving my winnings, i am not stupid. They might give me the same excuses again and again.

    I think that this casino is a scam and that will do anything just to not pay players. Taking 18 days to pay out and then accuse players to not be active on deposits, and having a chat support harrassing us to make deposits is clealry showing it is a horrible casino.

    I also want to point out that i had this feeling with this casino long time ago, and i closed my account from their page... i will put for example close because of gambling addiction to be sure it is closed..well the next day they will reopen my account themselves. And they did this more than 10 times. What casino does that seriously?

    So what should we do Jovana because i am not going to deposit again there like they ask, i am not going to deposit one more time when i already won on the previous deposit?

    Ciao di nuovo,

    Continuano ad annullare il mio prelievo e a chiedermi di effettuare depositi... e non ho intenzione di depositare di nuovo nella speranza di ricevere le mie vincite, non sono stupido. Potrebbero darmi le stesse scuse ancora e ancora.

    Penso che questo casinò sia una truffa e che farebbe di tutto per non pagare i giocatori. Ci vogliono 18 giorni per pagare e poi accusare i giocatori di non essere attivi con i depositi, e avere un'assistenza via chat che ci assilla perché effettuiamo depositi, dimostra chiaramente che è un casinò orribile.

    Vorrei anche sottolineare che ho avuto questa sensazione con questo casinò molto tempo fa, e ho chiuso il mio account dalla loro pagina... per esempio, metto "chiuso per dipendenza dal gioco d'azzardo" per essere sicuro che venga chiuso... beh, il giorno dopo mi riapriranno l'account da soli. E l'hanno fatto più di 10 volte. Quale casinò fa davvero una cosa del genere?

    Quindi cosa dovremmo fare Jovana, visto che non ho intenzione di depositare di nuovo lì come mi hanno chiesto, non ho intenzione di depositare un'altra volta quando ho già vinto con il deposito precedente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mr. Mileena,

    Thank you for reaching out again. We will contact the casino representative and request further clarification regarding this case.
    We’ll update you as soon as we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Salve signor Mileena ,

    Grazie per averci ricontattato. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedergli ulteriori chiarimenti in merito a questo caso.
    Vi aggiorneremo non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    just to say that they canceled my withdrawal again and changed their cashier and put i can withdraw 0, so i cannot ask any withdrawal, and this for no reason.

    Unbelievable to do so much cinema for a little 100 euros.

    Ciao,

    solo per dire che hanno annullato di nuovo il mio prelievo e hanno cambiato il loro cassiere e hanno detto che posso prelevare 0, quindi non posso chiedere alcun prelievo, e questo senza motivo.

    Incredibile fare così tanto cinema per soli 100 euro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mr. Mileena,

    Thank you for the update. We still haven't heard back from the casino rep so we've sent them another reminder. Hopefully, we will get some response this time.

    Thank you for your patience.

    Salve signor Mileena ,

    Grazie per l'aggiornamento. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un altro promemoria. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    they replied that i breached some terms and conditions, put a whole list but did not specify which one... it is just a bunch of lies to not pay me.

    Like i have a multiple account, because i submitted a complaint or talked bad about the casino on a forum, like i talked badly to the support, etc...there is like a list of 20 things... and then saying that winnings are confiscated. I think it is just another reason to not pay, otherwise why cancel the withdrawal and would they put the money back in the cashier, why wait almost a week keeping canceling it and asking me to deposit again to keep my account active.

    I admit that i said the word ***hole yesterday but this was because i had a feeling they were scamming me and taking me for a fool, for not replying to emails for a week, for keeping canceling without a reason, but this is not a valid reason to cancel winnings. I was very correct and polite until yesterday. We are humans not robots, you cannot treat someone badly and expect to be treated well.

    To me they are just scammers trying to push people to their limits so they can accuse them on anything later.

    Also, if i had multiple accounts, why would they personally reopen my account themselves after i closed it for gambling addiction?

    Anyway, i have denounced them to the swiss gambling commission and soon they will be banned in our territory.

    So what to do Jovana?

    Ciao,

    mi hanno risposto che ho violato alcuni termini e condizioni, hanno messo un elenco completo ma non hanno specificato quali... è solo un mucchio di bugie per non pagarmi.

    Ad esempio, ho più account, perché ho presentato un reclamo o ho parlato male del casinò su un forum, ad esempio ho parlato male dell'assistenza, ecc... c'è una lista di 20 cose... e poi dicono che le vincite sono state confiscate. Penso che sia solo un altro motivo per non pagare, altrimenti perché annullare il prelievo? Rimetterebbero i soldi in cassa? Perché aspettare quasi una settimana continuando ad annullarlo e chiedendomi di depositare di nuovo per mantenere attivo il mio account?

    Ammetto di aver detto "***buco" ieri, ma l'ho fatto perché avevo la sensazione che mi stessero truffando e prendendomi per uno stupido, per non aver risposto alle email per una settimana, per aver continuato ad annullare senza motivo, ma questo non è un motivo valido per annullare le vincite. Sono stato molto corretto ed educato fino a ieri. Siamo umani, non robot, non puoi trattare male qualcuno e aspettarti di essere trattato bene.

    Per me sono solo truffatori che cercano di spingere le persone al limite delle loro possibilità per poi accusarle di qualcosa.

    Inoltre, se avessi più account, perché avrebbero dovuto riaprire personalmente il mio dopo che l'avevo chiuso per dipendenza dal gioco d'azzardo?

    Ad ogni modo, li ho denunciati alla commissione svizzera per il gioco d'azzardo e presto saranno vietati nel nostro territorio.

    Allora cosa fai Jovana?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mr. Mileena,

    Thank you for the detailed explanation. We haven't heard back from the casino rep, so we've pinged them once again. We’ll do our best to investigate the situation and get a more transparent answer for you.

    Thank you for your patience.

    Salve signor Mileena ,

    Grazie per la spiegazione dettagliata. Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi lo abbiamo contattato nuovamente. Faremo del nostro meglio per indagare sulla situazione e fornirti una risposta più trasparente.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr. Mileena,

    Any updates on your side? We sent the casino rep another reminder.

    Salve signor Mileena ,

    Ci sono novità da parte tua? Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everyone,

    We are EXTREMLY sorry for the delay on this one.

    We will RAPIDLY review this case and will send an answer asap,

    Best,

    Vip Team

    Pure Casino

    Ciao a tutti,

    Ci scusiamo ESTREMAMENTE per il ritardo.

    Esamineremo RAPIDAMENTE questo caso e invieremo una risposta il prima possibile,

    Migliore,

    Squadra VIP

    Casinò puro

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Mr. Mileena,

    Any updates on your side? We sent the casino rep another reminder.

    Hello,

    they closed my account couple days ago when i wrote last message, apparently for breaking the terms and conditions they mentioned.

    So before the casino manager invents some other lies here, i will clarify things.

    They accused me of having a second account when i only have one active where i deposited over 600 euros. Also, i have closed my account several times putting gambling addiction to be sure it is closed, like i said the next day my account was reopened by them when i did not even ask for it. I also want to point out that i contacted the Rival provider last year to help me close the account, i have the mail as proof from them. So they closed my account but reopened it again later, despite that. Also if i have a 2nd account, why would they reopen my account themselves and send me offers to play?

    The 2nd term they accuse me of is for talking badly and making complaints on forums, like here for example. Like i replied to them, we are in a free country and we can submit a complaint if we feel we are being scammed. A honest casino will defend itself and try to fix things, but they used this as a reason to not pay me my winnings, it is ridiculous.

    The 3rd, saying i threatened their customer agents and that i have been rude to them, i only used the word a*** once because they kept canceling my withdrawal without explanation but connecting in the chat to tell me to deposit and play to be active, then my withdrawal will be processed. And this word was not even destined to agents but to the manager who were not replying to my mails. We are humans and we have feelings, anyone would lose his temper if you feel you are being fooled, stolen and badly treated.

    This casino is just a pure scam, its name fits them well. I hope they do not feed their children with that money they steal from people.

    njanjam ha scritto:

    Salve signor Mileena ,

    Ci sono novità da parte tua? Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò.

    Ciao,

    hanno chiuso il mio account un paio di giorni fa, quando ho scritto l'ultimo messaggio, apparentemente per aver violato i termini e le condizioni da loro menzionati.

    Quindi, prima che il direttore del casinò inventi altre bugie, vorrei chiarire alcune cose.

    Mi hanno accusato di avere un secondo conto quando ne avevo solo uno attivo, dove ho depositato oltre 600 euro. Inoltre, ho chiuso il mio conto diverse volte, accusandomi di dipendenza dal gioco d'azzardo per essere sicuro che venisse chiuso, e come ho detto, il giorno dopo il mio conto è stato riaperto da loro senza che io l'avessi nemmeno chiesto. Voglio anche sottolineare che ho contattato il fornitore Rival l'anno scorso per farmi aiutare a chiudere il conto, ho la loro email come prova. Quindi hanno chiuso il mio conto, ma lo hanno riaperto in seguito, nonostante ciò. Inoltre, se avessi un secondo conto, perché dovrebbero riaprirlo loro stessi e inviarmi offerte di gioco?

    La seconda accusa che mi hanno fatto è quella di aver parlato male e di aver presentato reclami sui forum, come ad esempio qui. Come ho risposto loro, siamo in un paese libero e possiamo presentare un reclamo se ci sentiamo truffati. Un casinò onesto si difenderebbe e cercherebbe di risolvere la situazione, ma loro hanno usato questo come scusa per non pagarmi le vincite, è ridicolo.

    Il terzo, in cui diceva di aver minacciato i loro agenti e di essere stato maleducato con loro, ho usato la parola "a***" solo una volta perché continuavano ad annullare il mio prelievo senza spiegazioni, ma mi hanno contattato in chat per dirmi di depositare e giocare per essere attivo, e poi il mio prelievo sarebbe stato elaborato. E questa parola non era nemmeno rivolta agli agenti, ma al manager che non rispondeva alle mie email. Siamo esseri umani e abbiamo sentimenti, chiunque perderebbe la pazienza se si sentisse ingannato, derubato e maltrattato.

    Questo casinò è una truffa pura e semplice, il nome gli calza a pennello. Spero che non diano da mangiare ai loro figli con i soldi che rubano alla gente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr. Mileena,

    Thank you for explaining everything in detail, and we are truly sorry that your account is being closed.

    If we understood correctly, you already had an account at this casino that was closed due to gambling addiction, but you still managed to open a new one?

    Also, please note that offensive language and threats to the casino support or on our site are strictly forbidden. We fully understand your frustration, but such behaviour is not allowed.

    The casino rep said they will get back to us soon with an explanation.

    Thank you for your patience.

    Salve signor Mileena ,

    Grazie per aver spiegato tutto nei dettagli e ci dispiace davvero che il tuo account venga chiuso.

    Se abbiamo capito bene, avevi già un account in questo casinò che è stato chiuso a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo, ma sei comunque riuscito ad aprirne uno nuovo?

    Inoltre, ti preghiamo di notare che linguaggio offensivo e minacce al supporto del casinò o sul nostro sito sono severamente vietati. Comprendiamo appieno la tua frustrazione, ma tali comportamenti non sono ammessi.

    Il rappresentante del casinò ha detto che ci risponderanno presto con una spiegazione.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Mr. Mileena,

    Thank you for explaining everything in detail, and we are truly sorry that your account is being closed.

    If we understood correctly, you already had an account at this casino that was closed due to gambling addiction, but you still managed to open a new one?

    Also, please note that offensive language and threats to the casino support or on our site are strictly forbidden. We fully understand your frustration, but such behaviour is not allowed.

    The casino rep said they will get back to us soon with an explanation.

    Thank you for your patience.

    Hello dear,

    i know it is not allowed, i did not say anything bad on this site. It just happened once on their chat support because they kept canceling my withdrawal without explanation and harrassing me into deposit.

    Apparently i had another account by them which was inactive called mrmileena2... but i only used one on which one i deposited called mrmileena. And this is the one i won on and this is the one i tried to close mentioning the gambling addiction in the past, but they reopened it the next days every single time, even when i contacted the provider Rival to help me closing it, but they still reopened that active account to propose me offers. So why would they reopen my account if i had multiple accounts, why not let it close like i asked if i broke terms already. And now that i won on it, they are saying i broke terms having 2 accounts when they kept reopening it after i closed it myself in their cashier mentioning gambling addiction. Doesn't it sound vicious? I never played on the mrmileena2 account nor used any no deposit bonuses, it was totally inactive.

    I join the mail when i contacted the Rival provider months ago.

    njanjam ha scritto:

    Salve signor Mileena ,

    Grazie per aver spiegato tutto nei dettagli e ci dispiace davvero che il tuo account venga chiuso.

    Se abbiamo capito bene, avevi già un account in questo casinò che è stato chiuso a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo, ma sei comunque riuscito ad aprirne uno nuovo?

    Inoltre, ti preghiamo di notare che linguaggio offensivo e minacce al supporto del casinò o sul nostro sito sono severamente vietati. Comprendiamo appieno la tua frustrazione, ma tali comportamenti non sono ammessi.

    Il rappresentante del casinò ha detto che ci risponderanno presto con una spiegazione.

    Grazie per la pazienza.

    Ciao caro,

    So che non è permesso, non ho detto niente di male su questo sito. È successo solo una volta nella loro chat di supporto perché continuavano ad annullare il mio prelievo senza spiegazioni e mi incalzavano per farmi depositare.

    A quanto pare avevo un altro conto presso di loro che era inattivo, chiamato mrmileena2... ma ne ho usato solo uno, quello su cui ho depositato, chiamato mrmileena. Ed è quello su cui ho vinto e questo è quello che ho provato a chiudere in passato menzionando la dipendenza dal gioco d'azzardo, ma lo hanno riaperto ogni volta nei giorni successivi, anche quando ho contattato il provider Rival per aiutarmi a chiuderlo, ma hanno comunque riaperto quell'account attivo per propormi delle offerte. Quindi perché avrebbero dovuto riaprire il mio conto se ne avevo più di uno? Perché non lasciarlo chiudere come ho chiesto se avevo già violato i termini? E ora che ho vinto, dicono che ho violato i termini avendo 2 conti, mentre continuavano a riaprirlo dopo che l'ho chiuso io stesso nella loro cassa menzionando la dipendenza dal gioco d'azzardo. Non sembra crudele? Non ho mai giocato con il conto mrmileena2 né ho usato bonus senza deposito, era completamente inattivo.

    Mi sono iscritto alla mailing list quando ho contattato il fornitore Rival mesi fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    Before we get straight to buisness we would like to clarify - that under NO circumstances is the player allowed to talk badly on chat and MOREOVER - in our terms and condition one of the conditions to be eligible to do or get anything at all is not talk trash on forums.

    With that said, we did review this case and we understand the fraustraion of the player - and so to make things right - the player balance was correct once again to the maximum withdrawal allowed as per the deposit he made, which was 15 - and so 150 is now in his balance.

    The player need to come online (his account is now open again)  and make a withdrawal for that amount which then the process will start.

    The player will need to provide with documents of course (few as he didnt deposit with CC , which make things easier) - and once approved and verified , the withdrawal will be paid.

    One more thing that the player need to into in consideraion is this the fact that on the 150 withdrawal, there is a still a bonus deduction (yes yes even if wager is played out, as per our t&c) , and so it will propaby be 150 - 20 bonus money = 130 final money.

    Assuming all will take place as should, the player will be paid rapdily.

     

    Best,

    Vip team

    Pure Casino

    Ciao a tutti,

    Prima di passare direttamente al dunque, vorremmo chiarire che in NESSUNA circostanza al giocatore è consentito parlare male in chat e, INOLTRE, nei nostri termini e condizioni una delle condizioni per poter fare o ottenere qualsiasi cosa è non parlare male sui forum.

    Detto questo, abbiamo esaminato il caso e comprendiamo la frode del giocatore; quindi, per sistemare le cose, il saldo del giocatore era di nuovo corretto, pari al prelievo massimo consentito in base al deposito effettuato, che era di 15; quindi ora nel suo saldo ci sono 150.

    Il giocatore deve connettersi (il suo account è ora di nuovo aperto) ed effettuare un prelievo per quell'importo, dopodiché il processo avrà inizio.

    Il giocatore dovrà ovviamente fornire i documenti (pochi poiché non ha depositato con CC, il che semplifica le cose) e, una volta approvati e verificati, il prelievo verrà effettuato.

    Un'altra cosa che il giocatore deve tenere in considerazione è il fatto che sul prelievo di 150, c'è comunque una detrazione del bonus (sì, anche se la scommessa è stata giocata, secondo i nostri termini e condizioni), e quindi sarà probabilmente 150 - 20 soldi bonus = 130 soldi finali.

    Supponendo che tutto si svolgerà come previsto, il giocatore verrà pagato rapidamente.

    Migliore,

    Squadra VIP

    Casinò puro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    i never talked badly to the chat support before, i was always polite. But i lost my temper in the way i was treated, when i do not feel respected.

    I have tried to connect to my account and to withdraw but it is impossible, it says i can withdraw 0.

    Concerning the documents for verification, they were already submitted before i made the first withdrawal and my account was approved and verified.

    So tell me when you have changed the 0 so i can withdraw my winnings.

    Thank you in advance.

    Ciao,

    Non ho mai parlato male con l'assistenza via chat, sono sempre stato educato. Ma ho perso la pazienza quando sono stato trattato male, quando non mi sono sentito rispettato.

    Ho provato a connettermi al mio account e a prelevare, ma è impossibile, dice che posso prelevare 0.

    Per quanto riguarda i documenti per la verifica, erano già stati presentati prima che effettuassi il primo prelievo e il mio account era stato approvato e verificato.

    Allora dimmi quando hai cambiato lo 0 così posso ritirare le mie vincite.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is still showing 0...

    Mostra ancora 0...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr. Mileena,

    Thank you for the update.

    We've contacted the casino rep and referred to your latest posts.

    Salve signor Mileena ,

    Grazie per l'aggiornamento.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo fatto riferimento ai suoi ultimi post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr. Mileena,

    The casino rep informed us, it should be resolved now.

    Please check your account and let us know 

    Salve signor Mileena ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che ora il problema dovrebbe essere risolto.

    Per favore controlla il tuo account e facci sapere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear,

    I have just connected and withdrew the 150 euros through bank wire.

    I will inform you once it is approved and once I receive my money on my bank account.

    Thank you for helping me getting my money <3

    Ciao caro,

    Mi sono appena collegato e ho prelevato 150 euro tramite bonifico bancario.

    Ti informerò non appena sarà approvato e quando avrò ricevuto il denaro sul mio conto bancario.

    Grazie per avermi aiutato a ottenere i miei soldi <3

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi Mr. Mileena,

    The casino rep informed us, it should be resolved now.

    Please check your account and let us know 

    Hello again.

    the withdrawal is still pending and not processed. It would be nice if my withdrawal was processed in priority knowing what happened and that the first withdrawal attempt was on 21st of June... so technically exactly one month now.

    njanjam ha scritto:

    Salve signor Mileena ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che ora il problema dovrebbe essere risolto.

    Per favore controlla il tuo account e facci sapere

    Ciao di nuovo.

    Il prelievo è ancora in sospeso e non elaborato. Sarebbe bello se il mio prelievo venisse elaborato con priorità, sapendo cosa è successo e che il primo tentativo di prelievo è avvenuto il 21 giugno... quindi tecnicamente esattamente un mese fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr. Mileena,

    Thank you for the update :)

    Unfortunately, the process has to start over since the withdrawal was requested again. The pending time for Pure Casino is 5–18 business days.

    We hope everything will be processed within that timeframe. Fingers crossed!

    Salve signor Mileena ,

    Grazie per l'aggiornamento :)

    Purtroppo, la procedura deve ricominciare da capo poiché il prelievo è stato richiesto nuovamente. I tempi di attesa per Pure Casino sono di 5-18 giorni lavorativi.

    Ci auguriamo che tutto venga elaborato entro i tempi previsti. Incrociamo le dita!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mr. Mileena,

    Any updates?

    Salve signor Mileena ,

    Ci sono novità?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear,

    no nothing, the withdrawal is still pending for a week now. Maybe the casino representative can say precisely when i am going to be paid out?

    Ciao caro,

    No, niente, il prelievo è ancora in sospeso da una settimana. Forse il rappresentante del casinò può dirmi esattamente quando verrò pagato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mr. Mileena,

    Could you please let us know if there has been any progress regarding your withdrawal since your last message? We'll follow up with the casino representative again in the meantime.

    Thank you.

    Salve signor Mileena ,

    Potresti farci sapere se ci sono stati progressi riguardo al tuo prelievo dall'ultimo messaggio? Nel frattempo, contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jovana,

    unfortunately no, the withdrawal is still pending. It has been 10 days now they have asked me to withdraw again but still not processed.

    Ciao Jovana,

    Purtroppo no, il prelievo è ancora in sospeso. Sono passati 10 giorni e mi hanno chiesto di effettuare un altro prelievo, ma non è ancora stato elaborato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mr. Mileena,

    We still haven’t received any update from the casino rep regarding your withdrawal. Has there been any progress on your side?

    Thank you.

    Gentile Sig . Mileena ,

    Non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Ci sono stati progressi da parte tua?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jovana,

    no the withdrawal is still pending, it has been 13 days now. Unbelievable to wait almost a month and a half to be paid if i count from first withdrawal attempt, and i have still not been paid. I mean it is only 150 euros not thousands... Let's wait more please.

    Ciao Jovana,

    No, il prelievo è ancora in sospeso, sono passati 13 giorni. È incredibile aspettare quasi un mese e mezzo per essere pagato, se conto dal primo tentativo di prelievo, e ancora non sono stato pagato. Voglio dire, sono solo 150 euro, non migliaia... Aspettiamo ancora, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mr. Mileena,

    Thank you for the update. We've sent another follow-up to the casino rep, and will update you if we hear back from them.

    Gentile Sig . Mileena ,

    Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo inviato un altro messaggio di follow-up al rappresentante del casinò e ti aggiorneremo non appena avremo notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mr. Mileena,

    Thank you for your patience. We received a reply from the casino rep that your payment will be reviewed once again to see what’s going on.

    We completely understand your frustration and truly hope this will be sorted out soon. We will keep you updated as soon as we hear back from the casino rep.

    Gentile Sig . Mileena ,

    Grazie per la pazienza. Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che il tuo pagamento verrà riesaminato per verificare la situazione.

    Comprendiamo appieno la tua frustrazione e speriamo davvero che la situazione si risolva presto. Ti terremo aggiornato non appena avremo notizie dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    alright thank you. I will wait more then to see, hopefully everything will be fine.

    Ciao,

    Va bene, grazie. Aspetterò ancora per vedere, spero che andrà tutto bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,

    i just noticed that they changed the date of the withdrawal request as you can see on the screenshot i will join... they put today's date but it is still not processed, like they just want to extend it more.

    Ciao di nuovo,

    Ho appena notato che hanno cambiato la data della richiesta di prelievo, come puoi vedere nello screenshot. Mi unirò... hanno inserito la data odierna, ma non è ancora stata elaborata, come se volessero solo estenderla ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear,

    the casino paid the money and i received it on my bank account, so you can close this complaint as resolved. Thank you so much for your help <3

    Ciao caro,

    Il casinò ha pagato l'importo e l'ho ricevuto sul mio conto bancario, quindi puoi chiudere questo reclamo come risolto. Grazie mille per il tuo aiuto <3

  • Originale English Traduzione Italiano

    So glad to hear that, Mr. Mileena! Enjoy!

    We will now mark this case as RESOLVED. 

    Sono davvero felice di sentirlo, signor Mileena! Buon divertimento!

    Ora contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

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