So I had played a few times at Punt and not won anything - my last transactions with them had been actual deposits with no bonus added - and like I said I never won. I then got an e-mail that said 40 free spins with 40x wagering and no maximum cash out.
I played and won 7 dollars on the free spins. I then hit for over 800 on that 7 dollars - made sure I played enough to satisfy the wagering and ended up with almost 700 left. I requested their 24 hour payout and it got rejected because the last transaction had been a free chip.
I was like OK so I actually played a little more and won over 2400 dollars - so I went and placed a withdrawal for 2000 dollars via their standard 3 business day wait. I played the remaining back up to another 800 but ended up giving it all back still pretty happy with the win.
Three days later there is a transaction that the withdrawal was denied and that a manager had requested withdrawing all of the funds from the transaction. All 2000 dollars requested.
I contacted customer service and they gave me the standard that they were operating under their terms of service and that the manager withdrawal could not be reversed.
I told them they were operating outside their terms of service and that the email I had received stated no deposit required, no max cash out etc...
They tried to tell me there was a $100 max cash out. I told them that was incorrect as the email stated no max cash out.
They had me send a screenshot of the email and then they changed their story to I had used multiple free chips in a row.
I told them that that was incorrect and offered to send them a screenshot of my transaction history to prove it.
They said that they were operating under the casino terms and conditions an that the management withdrawal could not be reversed.
I pointed out that I never said anything about a reversal, and since they had said something about it, that it was obvious that it could be reversed.
Eventually I got to the point I would have just started to abuse the customer service agent, even though I know they were just doing as their management directs them to do and left the conversation.
Since I am not the first complaint this casino has had in it's short existence they may need to be placed in a warning status if they do not respond to you like the last person that complained.
I doubt very much they will respond - but here is hoping that they do.
Quindi avevo giocato alcune volte su Punt e non avevo vinto nulla - le mie ultime transazioni con loro erano state depositi effettivi senza bonus aggiunti - e come ho detto non ho mai vinto. Poi ho ricevuto un'e-mail che diceva 40 giri gratuiti con scommesse 40x e nessun prelievo massimo.
Ho giocato e ho vinto 7 dollari con i giri gratuiti. Poi ho vinto oltre 800 con quei 7 dollari, assicurandomi di giocare abbastanza per soddisfare la scommessa e alla fine mi sono ritrovato con quasi 700 dollari rimasti. Ho richiesto il pagamento in 24 ore e è stato rifiutato perché l'ultima transazione era stata un chip gratuito.
Ero del tipo OK, quindi in realtà ho giocato un po' di più e ho vinto più di 2400 dollari, quindi sono andato e ho effettuato un prelievo per 2000 dollari tramite la loro attesa standard di 3 giorni lavorativi. Ho giocato il resto fino ad altri 800 ma ho finito per restituire tutto, ancora piuttosto soddisfatto della vittoria.
Tre giorni dopo si verifica una transazione in cui il prelievo è stato negato e un manager ha richiesto di prelevare tutti i fondi dalla transazione. Tutti i 2000 dollari richiesti.
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno comunicato che stavano operando secondo i loro termini di servizio e che il ritiro del gestore non poteva essere annullato.
Ho detto loro che stavano operando al di fuori dei loro termini di servizio e che l'e-mail che avevo ricevuto indicava che non era richiesto alcun deposito, nessun prelievo massimo ecc...
Hanno provato a dirmi che c'era un prelievo massimo di $ 100. Ho detto loro che non era corretto poiché l'e-mail non indicava il limite massimo di incasso.
Mi hanno chiesto di inviare uno screenshot dell'e-mail e poi hanno cambiato la loro storia in modo che avessi utilizzato più chip gratuiti di seguito.
Ho detto loro che non era corretto e mi sono offerto di inviare loro uno screenshot della cronologia delle mie transazioni per dimostrarlo.
Hanno affermato che stavano operando secondo i termini e le condizioni del casinò e che il ritiro della direzione non poteva essere annullato.
Ho sottolineato che non ho mai detto nulla riguardo ad un'inversione, e poiché loro avevano detto qualcosa al riguardo, era ovvio che si potesse invertire.
Alla fine sono arrivato al punto che avrei iniziato ad abusare dell'agente del servizio clienti, anche se so che stavano semplicemente facendo ciò che la loro direzione gli aveva ordinato di fare e hanno lasciato la conversazione.
Dato che non sono il primo reclamo che questo casinò ha ricevuto nella sua breve esistenza, potrebbe essere necessario metterlo in uno stato di avviso se non ti rispondono come l'ultima persona che si è lamentata.
Dubito fortemente che risponderanno, ma spero che lo facciano.