Hello everyone!
Problems with Lilibet Casino!
Lilibet Casino has been running a Facebook raffle among their Lilibet Facebook Raffle followers!
There was to be a prize draw on 15 March 2021. There were 60-70 lottery participants,
There were 91 prizes. On March 15, Lilibet Casino deleted their Facebook post with a banner and comments from the lottery participants and wrote in another post. Thank you for the interest and participation in our Facebook Raffle! All the winners were contacted personally. The list of winners was not presented, there is no video of the drawing, it is not known how they conducted the drawing.
No one got in touch with me and the other participants also did not receive feedback from them. So we won nothing! How can you lose in a lottery with 60-70 participants and 91 prizes? I went to the casino and wrote to them in the chat and asked how is this possible? They regretted that I had not won anything in the lottery in which it is impossible to lose! I wrote to them that their lottery is a scam and fake! In the morning I received an email that I won the very last prize of 100 free spins. They thought at night and decided to throw me a bone like a dog 100 free spins with a max withdrawal of 14.22 Euro) They threw these 100 free spins to all participants who wrote them complaints in the comments on Facebook. Lilibet Casino Lottery Lilibet Facebook Raffle 100% Scam!
I have all the correspondence, screenshots and proofs. I demand from Lilibet Casino compensation 1000 euros to my casino account for such a brazen Scam and deception!
RISOLTO: Problemi con Lilibet Casino!
- Iniziato da
- WWW420XE
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGIPianifica i giochi Tornei del casinò
2 4592 mesi fa -
Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo Grande Veg...
1 7102 mesi fa -
Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RakeBit
1 5032 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- WWW420XE
- at Mar 18, 21, 03:42:16 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti!
Problemi con il casinò Lilibet!
Lilibet Casino ha organizzato una lotteria su Facebook tra i suoi follower della lotteria Facebook di Lilibet!
L'estrazione dei premi doveva avvenire il 15 marzo 2021. C'erano 60-70 partecipanti alla lotteria,
I premi erano 91. Il 15 marzo, Lilibet Casino ha cancellato il proprio post su Facebook con un banner e commenti dei partecipanti alla lotteria e ha scritto in un altro post. Grazie per l'interesse e la partecipazione alla nostra lotteria su Facebook! Tutti i vincitori sono stati contattati personalmente. L'elenco dei vincitori non è stato presentato, non c'è il video dell'estrazione, non si sa come abbiano condotto l'estrazione.
Nessuno si è messo in contatto con me e anche gli altri partecipanti non hanno ricevuto feedback da loro. Quindi non abbiamo vinto nulla! Come puoi perdere in una lotteria con 60-70 partecipanti e 91 premi? Sono andato al casinò e ho scritto loro nella chat chiedendo come è possibile? Si sono rammaricati di non aver vinto nulla alla lotteria in cui è impossibile perdere! Ho scritto loro che la loro lotteria è una truffa e un falso! Al mattino ho ricevuto un'e-mail che mi informava che avevo vinto l'ultimo premio di 100 giri gratuiti. Hanno pensato di notte e hanno deciso di lanciarmi un osso come un cane 100 giri gratuiti con un prelievo massimo di 14,22 euro) Hanno lanciato questi 100 giri gratuiti a tutti i partecipanti che hanno scritto loro reclami nei commenti su Facebook. Lotteria del casinò Lilibet Lotteria Facebook di Lilibet Truffa al 100%!
Ho tutta la corrispondenza, gli screenshot e le prove. Chiedo al casinò Lilibet un risarcimento di 1000 euro sul mio conto del casinò per una truffa e un inganno così sfacciati!3/ 5
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 18, 21, 03:44:11 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Off Grid AdventuresLilibet Facebook Raffle!
Like and Share Raffle! Loyalty is royalty!
Keep enjoying the Lilibet Kingdom and follow us on social media to get even more out of it!
At Lilibet Casino, you can see the daily updates/ prize drops / new upcoming bonuses and now an incredible raffle.
How to apply:
Just search Lilibet Casino on Facebook, like the page and share the top publication.
You can also click on this LINK and follow the same steps above.
Prizes:
10 x 1000 € as CASH that you can withdraw instantly.
10 x 500 € as CASH that you can withdraw instantly.
10 x 100 € as CASH that you can withdraw instantly.
10 x 1000 € as Free Bet
10 x 500 € as Free Bet
10 x 100 € as Free Bet10 x 1000 Free Spins on the game GIZA INFINITY REELS™
10 x 500 Free Spins on the game FROST QUEEN JACKPOTS
10 x 100 Free Spins on the game ATLANTIS MEGAWAYS™
On top of that, for the more creative and ‘’royal’’ comment you will receive 500 € CASH, so please be original.
Terms:
Follow us on Facebook and share this post with a comment.
Customers without an account at Lilibet just need to open one and do the same steps, so they can apply to this promo and win.
Only 1 prize per customer.
If your account is not in EUR the prize will be credited in your currency's equivalent.
The draw and the winners will be announced on our Facebook page on 15th March 2021
Avventure fuori dalla reteLotteria Facebook di Lilibet!
Metti mi piace e condividi la lotteria! La lealtà è una regalità!
Continua a goderti il Regno di Lilibet e seguici sui social media per trarne ancora di più!
Su Lilibet Casino puoi vedere gli aggiornamenti giornalieri/i premi in palio/i nuovi bonus in arrivo e ora un'incredibile lotteria.
Come applicare:
Basta cercare Lilibet Casino su Facebook, mettere mi piace alla pagina e condividere la pubblicazione principale.
Puoi anche cliccare su questo LINK e seguire gli stessi passaggi sopra.
Premi:
10 x 1000 € in CONTANTI che puoi prelevare istantaneamente.
10 x 500 € in CONTANTI che potrai prelevare istantaneamente.
10 x 100 € in CONTANTI che potrai prelevare istantaneamente.
10 x 1000 € come scommessa gratuita
10 x 500 € come scommessa gratuita
10 x 100 € come scommessa gratuita10 x 1000 giri gratuiti sul gioco GIZA INFINITY REELS™
10 x 500 giri gratuiti sul gioco FROST QUEEN JACKPOT
10 x 100 giri gratuiti sul gioco ATLANTIS MEGAWAYS™
Inoltre, per il commento più creativo e ''reale'' riceverai 500 € IN CONTANTI, quindi per favore sii originale.
Termini:
Seguici su Facebook e condividi questo post con un commento.
I clienti senza un conto su Lilibet devono semplicemente aprirne uno e seguire gli stessi passaggi, così potranno aderire a questa promozione e vincere.
Solo 1 premio per cliente.
Se il tuo conto non è in EUR, il premio verrà accreditato nell'equivalente nella tua valuta.
L'estrazione e i vincitori saranno annunciati sulla nostra pagina Facebook il 15 marzo 20213/ 5
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 18, 21, 03:51:00 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Participants' comments on Facebook.
Commenti dei partecipanti su Facebook.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 18, 21, 03:51:52 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WWW420XE,
Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao WWW420XE,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 18, 21, 04:16:52 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Hello Sydney!
Sent My login.
Ciao Sydney!
Inviato il mio login.
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 18, 21, 04:21:49 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Chat Transcript with Visitor 49933094
Chat started on 15 Mar 2021, 07:47 PM (GMT+0)
(07:47:23) *** Visitor 49933094 joined the chat ***
(07:47:23) Visitor 49933094: WWW420XE Oleg Chuprakov 12.02.1978
(07:47:29) *** Layla joined the chat ***
(07:47:35) Layla: Hello and thank you for contacting our Customer Support Team. My name is Layla, how may I help you today?
(07:48:10) Visitor 49933094: Is there any Russian support?
(07:48:53) Layla: Not at the moment, but I can use a translator if you would like
(07:50:06) Layla: Not at the moment, but I can use a translator if you would like
(07:50:06) Layla: На данный момент нет, но я могу воспользоваться переводчиком, если вы хотите (переведено)
(07:50:13) Visitor 49933094: What is your Facebook lottery circus? Where is the list of winners?
(07:50:46) Layla: Our Marketing team has contacted them personally today already
(07:50:46) Layla: Наша команда по маркетингу уже связалась с ними лично сегодня. (переведено)
(07:52:07) Visitor 49933094: There were 65 comments, the prizes were 91. Who did you contact? This is a circus.
(07:52:39) Layla: The Marketing team is responsible for the winners, I have no access to that information as a customer support
(07:52:39) Layla: Команда по маркетингу несет ответственность за победителей, у меня нет доступа к этой информации в качестве службы поддержки клиентов. (переведено)
(07:52:49) Layla: May I help you with anything regarding your account, bonuses or payments?
(07:52:49) Layla: Могу я помочь вам с чем-нибудь, касающимся вашей учетной записи, бонусов или платежей? (переведено)
(07:53:38) Visitor 49933094: This is not serious. very bad reviews will be about your casino from players on the Internet.
(07:54:38) Visitor 49933094: I will write about this situation on foreign forums
(07:55:57) Visitor 49933094: https://lcb.org https://www.casinomeister.com/forums/
(07:56:12) Layla: We understand, that you feel like that because you have not been selected, but we have done nothing wrong, it is the marketing team that has already counted the winners and contacted them
(07:56:12) Layla: Мы понимаем, что вы так себя чувствуете, потому что вас не выбрали, но мы не сделали ничего плохого, это команда маркетологов уже подсчитала победителей и связалась с ними. (переведено)
(07:56:37) Visitor 49933094: There were 65 comments, the prizes were 91
(07:57:40) Layla: As any competition, it is not the players who count the winners as they do not have access to all the information
(07:57:40) Layla: Как и в любом соревновании, не игроки подсчитывают победителей, поскольку у них нет доступа ко всей информации. (переведено)
(07:58:07) Visitor 49933094: Your lottery is cheating. I will write about this problem on the forums.
(07:58:29) Visitor 49933094: Your lottery is cheating. I will write about this problem on the forums.
(07:58:41) Visitor 49933094: goodbye
(07:58:50) Layla: Thank you for contacting us! If you have any further questions, don't hesitate to get back to us - we will be happy to assist you! Goodbye
(07:58:50) Layla: Благодарим Вас за обращение к нам! Если у вас возникнут дополнительные вопросы, не стесняйтесь обращаться к нам - мы будем рады вам помочь! До свидания (переведено)
(07:58:56) *** Layla left the chat ***
(08:04:59) *** Visitor 49933094 left the chat ***Trascrizione della chat con il visitatore 49933094
La chat è iniziata il 15 marzo 2021, 19:47 (GMT+0)
(07:47:23) *** Il visitatore 49933094 si è unito alla chat ***
(07:47:23) Visitatore 49933094: WWW420XE Oleg Chuprakov 02/12/1978
(07:47:29) *** Layla si è unita alla chat ***
(07:47:35) Layla: Ciao e grazie per aver contattato il nostro team di assistenza clienti. Mi chiamo Layla, come posso aiutarti oggi?
(07:48:10) Visitatore 49933094: C'è qualche supporto russo?
(07:48:53) Layla: Non al momento, ma posso usare un traduttore se vuoi
(07:50:06) Layla: Non al momento, ma posso usare un traduttore se vuoi
(07:50:06) Layla: Non al momento, ma posso usare un traduttore se vuoi (tradotto)
(07:50:13) Visitatore 49933094: Qual è il tuo circo della lotteria di Facebook? Dov'è l'elenco dei vincitori?
(07:50:46) Layla: Il nostro team di marketing li ha contattati personalmente già oggi
(07:50:46) Layla: Il nostro team di marketing li ha già contattati personalmente oggi. (tradotto)
(07:52:07) Visitatore 49933094: Ci sono stati 65 commenti, i premi sono stati 91. Chi hai contattato? Questo è un circo.
(07:52:39) Layla: Il team Marketing è responsabile dei vincitori, non ho accesso a tali informazioni come supporto clienti
(07:52:39) Layla: Il team di marketing è responsabile dei vincitori, non ho accesso a queste informazioni come servizio clienti. (tradotto)
(07:52:49) Layla: Posso aiutarti con qualsiasi cosa riguardante il tuo account, i bonus o i pagamenti?
(07:52:49) Layla: Posso aiutarti con qualsiasi cosa riguardante il tuo account, i bonus o i pagamenti? (tradotto)
(07:53:38) Visitatore 49933094: Questo non è serio. le recensioni molto negative riguarderanno il tuo casinò da parte dei giocatori su Internet.
(07:54:38) Visitatore 49933094: Scriverò di questa situazione sui forum stranieri
(07:55:57) Visitatore 49933094: https://lcb.org https://www.casinomeister.com/forums/
(07:56:12) Layla: Capiamo che ti senti così perché non sei stato selezionato, ma non abbiamo fatto nulla di male, è il team di marketing che ha già contato i vincitori e li ha contattati
(07:56:12) Layla: Capiamo che ti senti così perché non sei stato scelto, ma non abbiamo fatto nulla di male, è stato il team di marketing a contare i vincitori e a contattarli. (tradotto)
(07:56:37) Visitatore 49933094: Ci sono stati 65 commenti, i premi sono stati 91
(07:57:40) Layla: Come in ogni competizione, non sono i giocatori a contare i vincitori poiché non hanno accesso a tutte le informazioni
(07:57:40) Layla: Come in ogni competizione, non sono i giocatori a contare i vincitori, poiché non hanno accesso a tutte le informazioni. (tradotto)
(07:58:07) Visitatore 49933094: La tua lotteria sta barando. Scriverò di questo problema sui forum.
(07:58:29) Visitatore 49933094: La tua lotteria sta barando. Scriverò di questo problema sui forum.
(07:58:41) Visitatore 49933094: arrivederci
(07:58:50) Layla: Grazie per averci contattato! Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci: saremo felici di aiutarti! Arrivederci
(07:58:50) Layla: Grazie per averci contattato! Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci: saremo felici di aiutarti! Arrivederci (tradotto)
(07:58:56) *** Layla ha lasciato la chat ***
(08:04:59) *** Il visitatore 49933094 ha lasciato la chat *** -
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 18, 21, 04:22:22 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Thank you WWW420XE! We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Grazie WWW420XE! Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Diamondzbet
- at Mar 19, 21, 03:07:53 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 anni fa
A lottery was held on the Lilibet casino Facebook page. As a result of the lottery, it turned out that there were more prizes than reposts. That is, everyone was a winner. On the day of the draw, the lottery post is removed. Then there is a post that they personally contacted the winners. Checking my facebook there are no messages. I am writing on the site in support, they are writing to all the winners, we have already written, we apologize. I speak well, I will write a complaint. In the morning, a letter arrives in the mail, you have won 100 free spins. I asked many lottery participants on Facebook what they answered. They answered - we did not receive anything, and several people also received 100 free spins in the Atlantis Megaways slot. Who wrote in support received 100 spins, who did not write received nothing. Something like this. An outspoken scam.
Si è tenuta una lotteria sulla pagina Facebook del casinò Lilibet. Come risultato della lotteria, si è scoperto che c'erano più premi che ripubblicazioni. Cioè, tutti erano vincitori. Il giorno dell'estrazione, la posta della lotteria viene rimossa. Poi c'è un post in cui hanno contattato personalmente i vincitori. Controllando il mio Facebook non ci sono messaggi. Scrivo sul sito a sostegno, stanno scrivendo a tutti i vincitori, abbiamo già scritto, ci scusiamo. Parlo bene, scriverò un reclamo. Al mattino arriva una lettera per posta, hai vinto 100 giri gratuiti. Ho chiesto a molti partecipanti alla lotteria su Facebook cosa hanno risposto. Hanno risposto: non abbiamo ricevuto nulla e diverse persone hanno anche ricevuto 100 giri gratuiti nella slot Atlantis Megaways. Chi ha scritto in supporto ha ricevuto 100 giri, chi non ha scritto non ha ricevuto nulla. Qualcosa come questo. Una truffa palese.
3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 19, 21, 04:13:39 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Diamondzbet,
We've already sent an email to the Casino Representative regarding this raffle for WWW420XE. We're waiting for them to respond.
Please send me your casino username to PM inbox and we'll send them an email regarding your prize as well.
Ciao Diamondzbet,
Abbiamo già inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito a questa lotteria per WWW420XE. Stiamo aspettando che rispondano.
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM e invieremo loro anche un'e-mail riguardante il tuo premio.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 19, 21, 05:53:45 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Diamondzbet,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Diamondzbet,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- skyway
- at Mar 19, 21, 05:41:49 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hello. I was also deceived in this prank. I complied with all the conditions of the contest, but did not receive a message about the win. Although as we know, there were more prizes than participants. Therefore, I believe that the compensation of €1000 will be fair for me and all those who have been deceived in this lottery
Ciao. Anche io sono stato ingannato in questo scherzo. Ho rispettato tutte le condizioni del concorso, ma non ho ricevuto alcun messaggio sulla vincita. Anche se, come sappiamo, i premi erano più dei partecipanti. Pertanto credo che il risarcimento di 1000€ sarà giusto per me e per tutti coloro che sono stati ingannati in questa lotteria
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 20, 21, 01:55:59 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Hi Sydney, What's the news from Lilibet Casino? They hid in a bunker, there is no courage to be responsible for their actions)
Ciao Sydney, quali sono le novità da Lilibet Casino? Si sono nascosti in un bunker, non c'è il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie azioni)
3/ 5
-
- Risposta da
- SlotMachine
- at Mar 20, 21, 09:48:33 AM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
This sounds too good to be true. Anyway, according to the terms, you don't need to post a comment on that post. You only need to like the page and share the post with a comment. I presume you mean that there were 70 comments. However, there might be more than 91 people who liked the page and shared the post. Unfortunately, there is no way to verify that because the post was deleted.
Sembra troppo bello per essere vero. In ogni caso, secondo i termini, non è necessario pubblicare un commento su quel post. Devi solo mettere mi piace alla pagina e condividere il post con un commento. Presumo che tu voglia dire che c'erano 70 commenti. Tuttavia, potrebbero esserci più di 91 persone a cui è piaciuta la pagina e che hanno condiviso il post. Sfortunatamente, non c'è modo di verificarlo perché il post è stato eliminato.
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 20, 21, 11:24:23 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
SlotMachine are you a lawyer for Lilibet casino or who? Read the chat with the support of Lilibet Casino, everything is obvious there.
Why did Lilibet casino remove the lottery post on Facebook if there was a fair drawing?
Where is the list of winners? Where is the video of the random draw? Does this all bother you?
Lottery Lilibet casino 100% SCAM!SlotMachine sei un avvocato del casinò Lilibet o chi? Leggi la chat con il supporto di Lilibet Casino, lì è tutto ovvio.
Perché il casinò Lilibet ha rimosso il post della lotteria su Facebook se c'era un'estrazione equa?
Dov'è l'elenco dei vincitori? Dov'è il video dell'estrazione casuale? Tutto questo ti dà fastidio?
Lotteria Lilibet casinò 100% truffa!3/ 5
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 20, 21, 11:34:32 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
If Lilibet Casino had a fair lottery draw, they should have been proud of it on their official Facebook page! What did Lilibet Casino do? They deleted their post!
Only crooks and thieves remove evidence. Is this logical for you?Se Lilibet Casino avesse avuto una giusta estrazione della lotteria, avrebbero dovuto esserne orgogliosi sulla loro pagina Facebook ufficiale! Cosa ha fatto Lilibet Casino? Hanno cancellato il loro post!
Solo i truffatori e i ladri rimuovono le prove. È logico per te?3/ 5
-
- Risposta da
- SlotMachine
- at Mar 20, 21, 02:02:10 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
I agree that it's very suspicious. In any case, if it's a scam, I don't think that you'll be able to get anything more from them.
Sono d'accordo che sia molto sospetto. In ogni caso, se si tratta di una truffa, non credo che potrai ottenere di più da loro.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 21, 21, 11:47:05 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WWW420XE,
We still haven't received a reply from Lilibet Casino. They've replied to us that they would look into this and get back to us. We'll keep you updated.
Ciao WWW420XE,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta da Lilibet Casino. Ci hanno risposto che avrebbero esaminato la questione e ci avrebbero ricontattato. Ti terremo aggiornato.
3/ 5
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 22, 21, 06:56:54 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Obviously, they pull the time in the hope that everything will be forgotten. What can I study there? It has been proven that their lottery was 100% fake! They have no respect for their players to the forum, I think such a casino deserves the labels of ungolant. And on Facebook, I will write a claim on their page, they will not more consider all players for the rams.
Ovviamente allungano il tempo nella speranza che tutto venga dimenticato. Cosa posso studiare lì? È stato dimostrato che la loro lotteria era falsa al 100%! Non hanno rispetto per i loro giocatori nel forum, penso che un casinò del genere meriti l'etichetta di ungolante. E su Facebook scriverò un reclamo sulla loro pagina, non prenderanno più in considerazione tutti i giocatori per i Rams.
-
- Risposta da
- Sunsetgirl
- at Mar 22, 21, 07:22:19 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
I also got 100 Free Spins on Atlantis Megaways.
I've been waiting for another prize too.Ho anche ricevuto 100 giri gratuiti su Atlantis Megaways.
Anch'io stavo aspettando un altro premio. -
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 22, 21, 07:24:43 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sunsetgirl,
The Casino Representative has been advised about your complaint as well. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Sunsetgirl,
Anche il rappresentante del casinò è stato informato del tuo reclamo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Diamondzbet
- at Mar 22, 21, 07:29:39 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 anni fa
It is obvious. They gave everyone free spins who complained about them. I believe this casino should be blacklisted. This fake lottery will never be forgotten.
È ovvio. Hanno dato giri gratuiti a tutti coloro che si lamentavano di loro. Credo che questo casinò dovrebbe essere inserito nella lista nera. Questa falsa lotteria non sarà mai dimenticata.
-
- Risposta da
- Lilibet
- at Mar 22, 21, 07:37:51 AM
- Casino Rep 5
- attività più recente 2 anni fa
Dear WWW420XE,
Thank you all for your interest in our Facebook raffle and your feedback.
We would like to clarify that the post has not been deleted its still public on our Facebook page.
I would like to highlight that you have already been given a price from the raffle. It is, as specified – a raffle, so the participants do not choose their prices. We welcome you to check your Lilibet account and make use of it.We can ensure you that we have given prices to the qualifying players but decided it is best not to write their names and usernames publicly as a means of security.
In case some other players that has share/like the post within the time frame of the promo, we encourage them to contact us in support@lilibet.com, so we can double check about their prices.
Kind regards,
Lilibet TeamGentile WWW420XE,
Grazie a tutti per il vostro interesse per la nostra lotteria su Facebook e per i vostri feedback.
Ci teniamo a precisare che il post non è stato cancellato essendo ancora pubblico sulla nostra pagina Facebook.
Vorrei sottolineare che vi è già stato assegnato un premio della lotteria. Si tratta, come specificato, di una lotteria, quindi i partecipanti non scelgono il prezzo. Ti invitiamo a controllare il tuo conto Lilibet e a utilizzarlo.Possiamo assicurarti che abbiamo dato i prezzi ai giocatori qualificati, ma abbiamo deciso che è meglio non scrivere pubblicamente i loro nomi e nomi utente come mezzo di sicurezza.
Nel caso in cui altri giocatori abbiano condiviso/mi piace il post entro il periodo di tempo della promozione, li invitiamo a contattarci a support@lilibet.com, in modo da poter ricontrollare i loro prezzi.
Cordiali saluti,
Squadra Lilibet -
- Risposta da
- Lilibet
- at Mar 22, 21, 07:40:42 AM
- Casino Rep 5
- attività più recente 2 anni fa
Hi Sunsetgirl,
It was one of the prizes of the raffle and the players cannot chose what they will receive. As you have already been credited with the 100 free spins, we invite you to enjoy them at Lilibet.
Regards,
Lilibet Team
Ciao Sunsetgirl,
Era uno dei premi della lotteria e i giocatori non possono scegliere cosa riceveranno. Dato che ti sono già stati accreditati i 100 giri gratuiti, ti invitiamo a goderteli su Lilibet.
Saluti,
Squadra Lilibet
-
- Risposta da
- Diamondzbet
- at Mar 22, 21, 07:46:20 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 anni fa
Lilibet wrote:
Dear WWW420XE,
Thank you all for your interest in our Facebook raffle and your feedback.
We would like to clarify that the post has not been deleted its still public on our Facebook page.
I would like to highlight that you have already been given a price from the raffle. It is, as specified – a raffle, so the participants do not choose their prices. We welcome you to check your Lilibet account and make use of it.We can ensure you that we have given prices to the qualifying players but decided it is best not to write their names and usernames publicly as a means of security.
In case some other players that has share/like the post within the time frame of the promo, we encourage them to contact us in support@lilibet.com, so we can double check about their prices.
Kind regards,
Lilibet Team
I wrote to everyone who participated in your lottery on facebook. Those who complained about you received 100 free spins, the rest did not receive anything. Do you want me to post my message history here?Lilibet ha scritto:Gentile WWW420XE,
Grazie a tutti per il vostro interesse per la nostra lotteria su Facebook e per i vostri feedback.
Ci teniamo a precisare che il post non è stato cancellato essendo ancora pubblico sulla nostra pagina Facebook.
Vorrei sottolineare che vi è già stato assegnato un premio della lotteria. Si tratta, come specificato, di una lotteria, quindi i partecipanti non scelgono il prezzo. Ti invitiamo a controllare il tuo conto Lilibet e a utilizzarlo.Possiamo assicurarti che abbiamo dato i prezzi ai giocatori qualificati, ma abbiamo deciso che è meglio non scrivere pubblicamente i loro nomi e nomi utente come mezzo di sicurezza.
Nel caso in cui altri giocatori abbiano condiviso/mi piace il post entro il periodo di tempo della promozione, li invitiamo a contattarci a support@lilibet.com, in modo da poter ricontrollare i loro prezzi.
Cordiali saluti,
Squadra Lilibet
Ho scritto a tutti coloro che hanno partecipato alla tua lotteria su Facebook. Coloro che si sono lamentati di te hanno ricevuto 100 giri gratuiti, gli altri non hanno ricevuto nulla. Vuoi che pubblichi qui la cronologia dei miei messaggi? -
- Risposta da
- Diamondzbet
- at Mar 22, 21, 07:47:34 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 anni fa
Lilibet wrote:
Hi Sunsetgirl,
It was one of the prizes of the raffle and the players cannot chose what they will receive. As you have already been credited with the 100 free spins, we invite you to enjoy them at Lilibet.
Regards,
Lilibet Team
Oh god, I find it funny. They gave free spins again. It's time for you to be blacklisted.Lilibet ha scritto:Ciao Sunsetgirl,
Era uno dei premi della lotteria e i giocatori non possono scegliere cosa riceveranno. Dato che ti sono già stati accreditati i 100 giri gratuiti, ti invitiamo a goderteli su Lilibet.
Saluti,
Squadra Lilibet
Oh Dio, lo trovo divertente. Hanno dato di nuovo giri gratuiti. È ora che tu venga inserito nella lista nera. -
- Risposta da
- Diamondzbet
- at Mar 22, 21, 07:52:39 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 anni fa
Provide a list of all participants who have received prizes to the administrator.
Fornire all'amministratore un elenco di tutti i partecipanti che hanno ricevuto premi.
-
- Risposta da
- Diamondzbet
- at Mar 22, 21, 07:54:17 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 anni fa
The administrator will contact the participants personally on Facebook and confirm or deny your information.
L'amministratore contatterà personalmente i partecipanti su Facebook e confermerà o negherà le tue informazioni.
-
- Risposta da
- Sunsetgirl
- at Mar 22, 21, 07:58:18 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
I didn't get another 100 free spins.
Non ho ricevuto altri 100 giri gratuiti.
-
- Risposta da
- Diamondzbet
- at Mar 22, 21, 08:02:55 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 anni fa
Provide the administrator with time-stamped proof of prize delivery.
Fornire all'amministratore la prova con data e ora della consegna del premio.
-
- Risposta da
- Diamondzbet
- at Mar 22, 21, 08:04:32 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 anni fa
Sunsetgirl wrote:
I didn't get another 100 free spins.
Ahahahah, its scam casino. 100% argument.
Sunsetgirl ha scritto:Non ho ricevuto altri 100 giri gratuiti.
Ahahahah, è un casinò truffa. Argomentazione al 100%.
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 22, 21, 08:22:10 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
All participants won only 100 free spins for you, there were only 10 of these prizes!
How is this possible? Is everything okay with your logic? An obvious lie from you.
Your lottery is 1000% FAKE! You know this very well, your Mom brought you up very badly, taught you only lies! Compensate me 1000 euros for your deception, I do not need your 100 free spins, I will not play them. What can I win from them, 1250 rubles? (14.07 Euro) You did not give us the opportunity to honestly participate in the drawing in which there were prizes not only 100 free spins.
I had every chance to win 1000-500 euros. You haven't played a fair video game with a random drop. Therefore, such an amount of compensation. Your lottery FAKE!Tutti i partecipanti hanno vinto solo 100 giri gratuiti per te, c'erano solo 10 di questi premi!
Com'è possibile? Va tutto bene con la tua logica? Una tua palese bugia.
La tua lotteria è FALSA al 1000%! Lo sai benissimo, tua mamma ti ha cresciuto malissimo, ti ha insegnato solo bugie! Compensami 1000 euro per il tuo inganno, non ho bisogno dei tuoi 100 giri gratuiti, non li giocherò. Cosa posso vincere da loro, 1250 rubli? (14,07 Euro) Non ci hai dato l'opportunità di partecipare onestamente all'estrazione in cui c'erano premi non solo 100 giri gratuiti.
Avevo tutte le possibilità di vincere 1000-500 euro. Non hai giocato a un videogioco corretto con un rilascio casuale. Pertanto, un tale importo di risarcimento. La tua lotteria FALSA! -
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 22, 21, 08:25:32 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Lilibet wrote:
Dear WWW420XE,
Thank you all for your interest in our Facebook raffle and your feedback.
We would like to clarify that the post has not been deleted its still public on our Facebook page.
I would like to highlight that you have already been given a price from the raffle. It is, as specified – a raffle, so the participants do not choose their prices. We welcome you to check your Lilibet account and make use of it.We can ensure you that we have given prices to the qualifying players but decided it is best not to write their names and usernames publicly as a means of security.
In case some other players that has share/like the post within the time frame of the promo, we encourage them to contact us in support@lilibet.com, so we can double check about their prices.
Kind regards,
Lilibet Team
All participants won only 100 free spins for you, there were only 10 of these prizes!
How is this possible? Is everything okay with your logic? An obvious lie from you.
Your lottery is 1000% FAKE! You know this very well, your Mom brought you up very badly, taught you only lies! Compensate me 1000 euros for your deception, I do not need your 100 free spins, I will not play them. What can I win from them, 1250 rubles? (14.07 Euro) You did not give us the opportunity to honestly participate in the drawing in which there were prizes not only 100 free spins.
I had every chance to win 1000-500 euros. You haven't played a fair video game with a random drop. Therefore, such an amount of compensation. Your lottery FAKE!Lilibet ha scritto:Gentile WWW420XE,
Grazie a tutti per il vostro interesse per la nostra lotteria su Facebook e per i vostri feedback.
Ci teniamo a precisare che il post non è stato cancellato essendo ancora pubblico sulla nostra pagina Facebook.
Vorrei sottolineare che vi è già stato assegnato un premio della lotteria. Si tratta, come specificato, di una lotteria, quindi i partecipanti non scelgono il prezzo. Ti invitiamo a controllare il tuo conto Lilibet e a utilizzarlo.Possiamo assicurarti che abbiamo dato i prezzi ai giocatori qualificati, ma abbiamo deciso che è meglio non scrivere pubblicamente i loro nomi e nomi utente come mezzo di sicurezza.
Nel caso in cui altri giocatori abbiano condiviso/mi piace il post entro il periodo di tempo della promozione, li invitiamo a contattarci a support@lilibet.com, in modo da poter ricontrollare i loro prezzi.
Cordiali saluti,
Squadra Lilibet
Tutti i partecipanti hanno vinto solo 100 giri gratuiti per te, c'erano solo 10 di questi premi!
Com'è possibile? Va tutto bene con la tua logica? Una tua palese bugia.
La tua lotteria è FALSA al 1000%! Lo sai benissimo, tua mamma ti ha cresciuto malissimo, ti ha insegnato solo bugie! Compensami 1000 euro per il tuo inganno, non ho bisogno dei tuoi 100 giri gratuiti, non li giocherò. Cosa posso vincere da loro, 1250 rubli? (14,07 Euro) Non ci hai dato l'opportunità di partecipare onestamente all'estrazione in cui c'erano premi non solo 100 giri gratuiti.
Avevo tutte le possibilità di vincere 1000-500 euro. Non hai giocato a un videogioco corretto con un rilascio casuale. Pertanto, un tale importo di risarcimento. La tua lotteria FALSA! -
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 22, 21, 08:26:19 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WWW420XE, Diamondzbet and Sunsetgirl,
We've requested the evidence from the Casino Representative. We'll keep you updated.
Ciao WWW420XE, Diamondzbet e Sunsetgirl,
Abbiamo richiesto le prove al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 22, 21, 08:35:51 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Diamondzbet,
You had duplicate accounts on the LCB forum, therefore your accounts have been deleted. We're no longer going to look into your complaint since this is forbidden.
Ciao Diamondzbet,
Avevi account duplicati sul forum LCB, pertanto i tuoi account sono stati eliminati. Non esamineremo più il tuo reclamo perché è vietato.
-
- Risposta da
- skyway
- at Mar 24, 21, 10:46:18 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
A spokesman is asking everyone to contact by mail. Although it was written on Facebook that they would contact the winners themselves. No one contacted me like everyone else. All the conditions of the contest were fulfilled by me. Representative, give a list of winners and proof that you contacted them.
Un portavoce chiede a tutti di contattare via mail. Anche se su Facebook era scritto che avrebbero contattato loro stessi i vincitori. Nessuno mi ha contattato come tutti gli altri. Tutte le condizioni del concorso sono state soddisfatte da me. Rappresentante, fornisci un elenco dei vincitori e la prova che li hai contattati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 24, 21, 04:40:56 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello skyway,
The Casino Representative says if someone did not receive their prize (for example if they didn’t find that player in their system), they can contact the casino at support@lilibet.com and they’ll make sure to credit them with the prize.
Ciao Skyway,
Il rappresentante del casinò dice che se qualcuno non ha ricevuto il premio (ad esempio se non ha trovato quel giocatore nel proprio sistema), può contattare il casinò all'indirizzo support@lilibet.com e si assicurerà di accreditargli il premio .
-
- Risposta da
- skyway
- at Mar 25, 21, 04:50:38 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
I contacted the support team. They said I won a freebet of €100 (9000 rub).I bet and won the 7830 RUB. I put on a conclusion and today I received a letter that my account is updated and I can withdraw a maximum of 1250 rub. In this draw were also freebetes with a larger sum. What's the point of such expensive freebetes if the maximum withdrawal is limited to the sum of €25 Or 1250 rub. I still believe that this lottery is a hoax. And I demand that I return my winnings in full.
Ho contattato il team di supporto. Hanno detto che ho vinto una scommessa gratuita di € 100 (9000 rubli). Ho scommesso e ho vinto 7830 RUB. Ho concluso e oggi ho ricevuto una lettera che il mio account è aggiornato e posso prelevare un massimo di 1250 rubli. In questa estrazione c'erano anche freebete con una somma maggiore. Qual è lo scopo di freebete così costosi se il prelievo massimo è limitato alla somma di € 25 o 1250 rubli. Credo ancora che questa lotteria sia una bufala. E chiedo di restituire l'intera vincita.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 25, 21, 05:03:38 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello skyway,
There's nothing we can do regarding the Promotion Terms and Conditions. They can have any max withdrawal limit from the prizes that they want.
Have you tried to contact their support regarding this?
Ciao Skyway,
Non possiamo fare nulla riguardo ai Termini e Condizioni della Promozione. Possono avere qualsiasi limite massimo di prelievo dai premi che desiderano.
Hai provato a contattare il loro supporto in merito?
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 25, 21, 08:03:02 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
No one won a prize with real money at Lilibet Casino)
Everyone won either Free Spins or Free Bet. This is an obvious deception!
I still claim 1000 Euro compensation from Lilibet Casino.Nessuno ha vinto un premio con soldi veri al Casinò Lilibet)
Tutti hanno vinto giri gratuiti o scommesse gratuite. Questo è un inganno evidente!
Richiedo ancora un risarcimento di 1000 euro da Lilibet Casino.3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 25, 21, 09:07:36 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WWW420XE,
The Casino Representative says if someone did not receive their prize (for example if they didn’t find that player in their system), they can contact the casino at support@lilibet.com and they’ll make sure to credit them with the prize.
When it comes to the T&C's, this is what their T&C's state:
3.7.3. Lilibet has the right to withdraw any bonus offer at any stage.
3.7.4. In the event of a dispute, the decision made by Lilibet’s administration is final and non-negotiable.
It is, as specified – a raffle, so the participants do not get to choose their prices.
Therefore, there's nothing we can do to assist you with this case further. The casino reserves the right to distribute the prizes as per their own decision.
Ciao WWW420XE,
Il rappresentante del casinò dice che se qualcuno non ha ricevuto il premio (ad esempio se non ha trovato quel giocatore nel proprio sistema), può contattare il casinò all'indirizzo support@lilibet.com e si assicurerà di accreditargli il premio .
Quando si tratta dei T&C, ecco cosa dichiarano i loro T&C:
3.7.3. Lilibet ha il diritto di ritirare qualsiasi offerta di bonus in qualsiasi momento.
3.7.4. In caso di controversia, la decisione presa dall'amministrazione di Lilibet è definitiva e non negoziabile.
Si tratta, come specificato, di una lotteria, quindi i partecipanti non possono scegliere il prezzo.
Pertanto, non possiamo fare nulla per assisterti ulteriormente in questo caso. Il casinò si riserva il diritto di distribuire i premi secondo la propria decisione.
-
- Risposta da
- WWW420XE
- at Mar 25, 21, 09:29:06 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 3 anni fa
Sydney wrote:
Hello WWW420XE,
The Casino Representative says if someone did not receive their prize (for example if they didn’t find that player in their system), they can contact the casino at support@lilibet.com and they’ll make sure to credit them with the prize.
When it comes to the T&C's, this is what their T&C's state:
3.7.3. Lilibet has the right to withdraw any bonus offer at any stage.
3.7.4. In the event of a dispute, the decision made by Lilibet’s administration is final and non-negotiable.
It is, as specified – a raffle, so the participants do not get to choose their prices.
Therefore, there's nothing we can do to assist you with this case further. The casino reserves the right to distribute the prizes as per their own decision.
All clear! Lilibet casino are your partners, you get income from them and take the position of Lilibet casino more.
It is obvious to everyone and you also understand that the Lilibet Casino Lottery was Fake! Nobody won prizes with real money. No winners list, no video draw. I recommend everyone not to play at this casino if you don't want problems.Sydney ha scritto:Ciao WWW420XE,
Il rappresentante del casinò dice che se qualcuno non ha ricevuto il premio (ad esempio se non ha trovato quel giocatore nel proprio sistema), può contattare il casinò all'indirizzo support@lilibet.com e si assicurerà di accreditargli il premio .
Quando si tratta dei T&C, ecco cosa dichiarano i loro T&C:
3.7.3. Lilibet ha il diritto di ritirare qualsiasi offerta di bonus in qualsiasi momento.
3.7.4. In caso di controversia, la decisione presa dall'amministrazione di Lilibet è definitiva e non negoziabile.
Si tratta, come specificato, di una lotteria, quindi i partecipanti non possono scegliere il prezzo.
Pertanto, non possiamo fare nulla per assisterti ulteriormente in questo caso. Il casinò si riserva il diritto di distribuire i premi secondo la propria decisione.
Tutto chiaro! I casinò Lilibet sono i tuoi partner, ottieni entrate da loro e prendi di più la posizione del casinò Lilibet.
È ovvio a tutti e capisci anche che la lotteria del casinò Lilibet era falsa! Nessuno ha vinto premi con soldi veri. Nessuna lista dei vincitori, nessuna estrazione video. Consiglio a tutti di non giocare in questo casinò se non volete problemi.3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 25, 21, 09:41:14 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WWW420XE,
First of all, we are not taking any sides when we are dealing with the complaints on the forum. If this wasn't the case, we wouldn't have so many rogue casino reports and casinos with warnings.
We've been provided with the evidence showing that they've distributed the prizes to the players starting from the lowest prize and going upwards. There's nothing we can do in terms of how they will distribute the prizes. The Casino Representative also admitted they are still missing some winners' usernames and asked everyone who still hasn't received the prize to contact them directly.
According to their T&C's which I've already stated in my previous post:
3.7.3. Lilibet has the right to withdraw any bonus offer at any stage.
3.7.4. In the event of a dispute, the decision made by Lilibet’s administration is final and non-negotiable.
The decision made by Lilibet's administration is final when it comes to the bonuses given.
This promotion hasn't been advertised on the LCB forum and we're not responsible for any changes or T&C's of that promotion.
Ciao WWW420XE,
Innanzitutto non prendiamo alcuna posizione quando affrontiamo le lamentele sul forum. Se così non fosse, non avremmo così tante segnalazioni di casinò canaglia e casinò con avvisi.
Ci sono state fornite le prove che dimostrano che hanno distribuito i premi ai giocatori partendo dal premio più basso e salendo verso l'alto. Non c'è niente che possiamo fare in termini di come distribuiranno i premi. Il rappresentante del casinò ha anche ammesso che mancano ancora i nomi utente di alcuni vincitori e ha chiesto a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto il premio di contattarli direttamente.
Secondo i loro T&C che ho già affermato nel mio post precedente:
3.7.3. Lilibet ha il diritto di ritirare qualsiasi offerta di bonus in qualsiasi momento.
3.7.4. In caso di controversia, la decisione presa dall'amministrazione di Lilibet è definitiva e non negoziabile.
La decisione presa dall'amministrazione di Lilibet è definitiva per quanto riguarda i bonus concessi.
Questa promozione non è stata pubblicizzata sul forum LCB e non siamo responsabili per eventuali modifiche o termini e condizioni di tale promozione.
-
- Risposta da
- SlotMachine
- at Mar 25, 21, 09:49:44 AM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
skyway wrote:
I contacted the support team. They said I won a freebet of €100 (9000 rub).I bet and won the 7830 RUB.This is proof that someone won a prize, and not everyone who won a prize got 100 free spins. Thank you for the information.
skyway ha scritto:
Ho contattato il team di supporto. Hanno detto che ho vinto una scommessa gratuita di € 100 (9000 rubli). Ho scommesso e ho vinto 7830 RUB.Questa è la prova che qualcuno ha vinto un premio e non tutti coloro che hanno vinto un premio hanno ottenuto 100 giri gratuiti. Grazie per l'informazione.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Mar 25, 21, 04:09:19 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WWW420XE,
You've created two accounts on the LCB forum from the same IP address and you know it is not allowed to have duplicate accounts.
Before you start pointing fingers, make sure your hands are clean.
This topic will now be closed. We consider this complaint resolved.
Ciao WWW420XE,
Hai creato due account sul forum LCB dallo stesso indirizzo IP e sai che non è consentito avere account duplicati.
Prima di iniziare a puntare il dito, assicurati che le tue mani siano pulite.
Questo argomento verrà ora chiuso. Consideriamo questo reclamo risolto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas