RISOLTO: Problema con il ritiro VIP ROOM CASINO

1,616
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
anfransen
  • Iniziato da
  • anfransen
  • Indonesia Hero Member 771
  • attività più recente 11 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • NineCasino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...

    LEGGI
  • OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...

    LEGGI

    RISOLTO: Mega Medusa Casino

    18 2.83 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello guys,

    I have problem with VIP Room Casino which I never had it before.

    Here is the problem:

    I cant make withdrawal. It said:

    >>>You have reached your payment limits<<<

    I did email the help and also got a reply but there is no solution.

    the reply email told me that I am able to make withdrawal already but I couldnt and I emailed them again but there is no reply anymore.

    If there is anyone from VIP Room Casino reading this please help.

    Thank you

    Ciao ragazzi,

    Ho un problema con VIP Room Casino che non avevo mai avuto prima.

    Ecco il problema:

    Non posso effettuare il prelievo. Ha detto:

    >>>Hai raggiunto i limiti di pagamento<<<

    Ho inviato l'aiuto via e-mail e ho anche ricevuto una risposta, ma non c'è soluzione.

    l'e-mail di risposta mi ha detto che posso già effettuare il prelievo ma non potevo e li ho inviati di nuovo via e-mail ma non c'è più risposta.

    Se c'è qualcuno del VIP Room Casino che sta leggendo questo articolo, per favore aiutatemi.

    Grazie

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi anfransen,

    Sorry to hear that. Please provide me with your casino username and we're going to ask them for an explanation. 

    Ciao Anfransen,

    Mi dispiace sentirlo. Per favore forniscimi il nome utente del tuo casinò e chiederemo loro una spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick update. Your username has been forwarded to the casino along with your message. They are looking into it and we'll have a reply shortly.

    Solo un rapido aggiornamento. Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò insieme al tuo messaggio. Stanno esaminando la questione e a breve avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    okay thank u so much MelissaN :)

    okay, grazie mille MelissaN :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got an update from the casino that the problem was due to some  Platform provider issues. They informed us that they contacted you and the problem with your withdrawal was resolved. Could you please confirm that? 

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò secondo cui il problema era dovuto ad alcuni problemi del fornitore della piattaforma. Ci hanno informato di averti contattato e che il problema con il tuo prelievo è stato risolto. Potresti confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN. I just tried to make another withdrawal and the problem still persist. Well sad to say that i still cant make withdrawal.

    Please help me to confirm with them again? Thank u..

    Cara MelissaN. Ho appena provato a effettuare un altro prelievo e il problema persiste ancora. Beh, è triste dire che non riesco ancora a effettuare il ritiro.

    Per favore aiutami a confermare di nuovo con loro? Grazie..

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Dear MelissaN. I just tried to make another withdrawal and the problem still persist. Well sad to say that i still cant make withdrawal.

    Please help me to confirm with them again? Thank u..

    Thank you for letting us know. We contacted them again and ask for clarification. Keep you posted. 

    anfransen ha scritto:

    Cara MelissaN. Ho appena provato a effettuare un altro prelievo e il problema persiste ancora. Beh, è triste dire che non riesco ancora a effettuare il ritiro.

    Per favore aiutami a confermare di nuovo con loro? Grazie..

    Grazie per avercelo informato. Li abbiamo ricontattati e chiesto chiarimenti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN,

    is there any update?

    It has been more than a week ;(

    thank u for helping me.

    Cara MelissaN,

    C'è qualche aggiornamento?

    È passata più di una settimana ;(

    grazie per avermi aiutato

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've reminded them but not a word since yesterday. We'll keep on trying and get back to you. Sorry to hear that they haven't resolved it yet. Hope it will be sorted out soon. 

    Glielo abbiamo ricordato ma non una parola da ieri. Continueremo a provare e ti ricontatteremo. Mi dispiace sapere che non hanno ancora risolto. Spero che verrà risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank u so much. Hope thrre is something soon. Hehe

    Grazie mille. Spero che ci sia qualcosa presto. Eheh

  • Originale English Traduzione Italiano
    anfransen wrote:

    Thank u so much. Hope thrre is something soon. Hehe

    Since it's Easter holiday most of the casino reps don't work. We should be more patient and wait until next week and I'm sure they will get back to us. 

    anfransen ha scritto:

    Grazie mille. Spero che ci sia qualcosa presto. Eheh

    Dato che sono le vacanze di Pasqua, la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora. Dovremmo essere più pazienti e aspettare fino alla prossima settimana e sono sicuro che ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update: I got my withdrawal but not the amount that I should get. I won about 99 eur and then when I sent them emails about my problems then my bonus of 25 eur was taken away which leave me to 74 eur. Then I make my withdrawal today and of 75 (I dont know why my balance got 1 dollar more), I got the money not long but it was only 50 eur. Well.. Maybe their finance thought my 74 eur still has bonus in it? I emailed them and will give update :)

    Aggiornamento: ho ricevuto il prelievo ma non l'importo che avrei dovuto ricevere. Ho vinto circa 99 euro e poi quando ho inviato loro e-mail sui miei problemi, mi è stato tolto il bonus di 25 euro, lasciandomi a 74 euro. Poi oggi faccio il mio prelievo e di 75 (non so perché il mio saldo è aumentato di 1 dollaro), ho ricevuto i soldi non per molto tempo ma erano solo 50 euro. Beh... Forse la loro finanza pensava che i miei 74 euro contenessero ancora un bonus? Ho mandato loro un'e-mail e fornirò aggiornamenti :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us know. Please update us regarding the withdrawal. We're going to ask the casino rep the same question. 

    Grazie per avercelo informato. Vi preghiamo di aggiornarci riguardo al ritiro. Faremo la stessa domanda al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN,

    Problem is somehow solved, they sent me 50 eur first and another day they sent 24 eur today.

    So i got my winning in full.

    thank u LCB for helping

    Ciao MelissaN,

    Il problema è in qualche modo risolto, prima mi hanno inviato 50 euro e un altro giorno mi hanno inviato 24 euro oggi.

    Quindi ho ottenuto la mia vincita per intero.

    grazie LCB per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome. That's good news. They promised they would give you your winnings. We are glad it was sorted out. 

    Thank you for letting us know. Cheers.

    Eccezionale. Questa è una buona notizia. Hanno promesso che ti avrebbero dato le tue vincite. Siamo lieti che sia stato risolto.

    Grazie per avercelo informato. Saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
149

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!