RISOLTO: Prince Ali Casino, 7 giorni dopo l'elaborazione del prelievo, ancora niente

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
owed91
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    I recently made the mistake of using prince ali casino, I played on there, had a win of 100 euros and went through a long verification process.

    My withdrawal was processed on the 5th, and I still do not have the funds, their finance department is ignoring my emails and I don't know what to do.

    Recentemente ho commesso l'errore di utilizzare il casinò Prince Ali, ho giocato lì, ho vinto 100 euro e ho seguito un lungo processo di verifica.

    Il mio prelievo è stato elaborato il 5 e non ho ancora i fondi, il loro dipartimento finanziario sta ignorando le mie e-mail e non so cosa fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi owed91,

    Sorry to hear about your issue. Please note that we don't have this brand listed on LCB. Private message me your casino username and we'll try to get in touch with the casino and see if they assist. 

    Ciao dovuto91,

    Mi dispiace per il tuo problema. Tieni presente che questo marchio non è elencato su LCB. Inviami tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò e proveremo a metterci in contatto con il casinò e vedere se sono d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing your account details with us. The casino has been notified. Keep you updated. 

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Il casinò è stato avvisato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much, really hope they pay more attention to you guys than they are doing to me.

    Grazie mille, spero davvero che prestino più attenzione a voi ragazzi che a me.

  • Originale English Traduzione Italiano
    owed91 wrote:

    Thanks so much, really hope they pay more attention to you guys than they are doing to me.

    I hope they will get back to us soon. Keep you posted. 

    dovuto91 ha scritto:

    Grazie mille, spero davvero che prestino più attenzione a voi ragazzi che a me.

    Spero che ci risponderanno presto. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I heard about complaints against this owner. Their first casino is Magicalspin casino and Prince Ali was established earlier this year offering 10 euro freebie.

    Magical spin took my deposit, when I won, they never paid, some issues with payment etc. I closed my account and moved on from them as it was 50 euro only, as it was not worth fighting for to be honest. This was now almost 2 years ago.

    I would advise anyone to stay away.

    I hope you get your money.

    Sì, ho sentito parlare di denunce contro questo proprietario. Il loro primo casinò è il casinò Magicalspin e Prince Ali è stato fondato all'inizio di quest'anno offrendo 10 euro in omaggio.

    Magical Spin ha preso il mio deposito, quando ho vinto, non hanno mai pagato, alcuni problemi con il pagamento, ecc. Ho chiuso il mio conto e sono passato da loro perché erano solo 50 euro, perché a dire il vero non valeva la pena lottare. Questo era ormai quasi 2 anni fa.

    Consiglierei a chiunque di stare lontano.

    Spero che tu riceva i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They sent me email + text messages with congratulations for my winnings and details stating I would have them within 3 working days, 7 days ago.

    Verification prior to this took 2 weeks of back and forth emails, them asking for certain pieces of identification multiple times (bank details)

    Once I get my winnings I will be closing my account with them permanantly, not worth the stress whatsoever.

    Mi hanno inviato e-mail + messaggi di testo con congratulazioni per le mie vincite e dettagli indicando che li avrei ricevuti entro 3 giorni lavorativi, 7 giorni fa.

    La verifica precedente richiedeva 2 settimane di e-mail avanti e indietro, chiedendo più volte determinati elementi di identificazione (coordinate bancarie)

    Una volta ottenute le mie vincite, chiuderò il mio conto con loro in modo permanente, non vale assolutamente la pena stressarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, owed91. It's good to know the facts about this casino since we don't have it listed on lcb. Hope they will reply to our email and the most importantly pay out your winnings. 

    Grazie per il tuo feedback, dovuto91. È bello conoscere i fatti su questo casinò poiché non lo abbiamo elencato su lcb. Spero che rispondano alla nostra email e, cosa più importante, paghino le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is now 72 hours since I emailed their finance department asking what is going on with my money, still no reply..

    Sono trascorse 72 ore da quando ho inviato un'e-mail al loro dipartimento finanziario chiedendo cosa sta succedendo ai miei soldi, ancora nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    owed91 wrote:

    It is now 72 hours since I emailed their finance department asking what is going on with my money, still no reply..

    Thanks for the update. We still haven't heard back from them.

    We'll send another reminder. 

    dovuto91 ha scritto:

    Sono trascorse 72 ore da quando ho inviato un'e-mail al loro dipartimento finanziario chiedendo cosa sta succedendo ai miei soldi, ancora nessuna risposta.

    Grazie per l'aggiornamento. Non abbiamo ancora ricevuto risposta da loro.

    Ti invieremo un altro promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi owed91,

    We received an update regarding your case:

    We just informed the player that the funds came back today (issue with BIC code) as we proceeded with the next withdrawal.

    Please let us know as soon as you get the money. 

    Ciao dovuto91,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso:

    Abbiamo appena informato il giocatore che i fondi sono tornati oggi (problema con il codice BIC) mentre procedevamo con il prossimo prelievo.

    Per favore, faccelo sapere non appena avrai i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I too got this message today, in a response from their customer service team that took 6 days.

    Will update if/when funds are receieved

    Thanks once again for helping.

    Anch'io ho ricevuto questo messaggio oggi, in una risposta dal loro team di assistenza clienti che ha richiesto 6 giorni.

    Aggiornerà se/quando verranno ricevuti i fondi

    Grazie ancora per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    owed91 wrote:

    I too got this message today, in a response from their customer service team that took 6 days.

    Will update if/when funds are receieved

    Thanks once again for helping.

    Glad to hear that. Please keep us posted. 

    dovuto91 ha scritto:

    Anch'io ho ricevuto questo messaggio oggi, in una risposta dal loro team di assistenza clienti che ha richiesto 6 giorni.

    Aggiornerà se/quando verranno ricevuti i fondi

    Grazie ancora per l'aiuto.

    Felice di sentirlo. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE:

    Just received the funds, I have no doubt that without your intervention they would not have paid.

    Thanks so much for all your help.

    AGGIORNAMENTO:

    Appena ricevuti i fondi, non ho dubbi che senza il vostro intervento non avrebbero pagato.

    Grazie mille per tutto il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    owed91 wrote:

    UPDATE:

    Just received the funds, I have no doubt that without your intervention they would not have paid.

    Thanks so much for all your help.

    Thanks very much for letting us know. Glad it has been sorted. 

    dovuto91 ha scritto:

    AGGIORNAMENTO:

    Appena ricevuti i fondi, non ho dubbi che senza il vostro intervento non avrebbero pagato.

    Grazie mille per tutto il tuo aiuto.

    Grazie mille per avercelo fatto sapere. Sono contento che sia stato risolto.

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