CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: Posh Casino non paga

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Kyle DeFauw
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I cashed out a withdrawal on 6/28 for $2500. Got it approved on 7/8. 

    Waited 10 more business days for it to be sent. And got nothing. 

    Contacted customer service and got it escalated and was told to wait 24-48 hrs. Still no payment or response.

    Got on customer again, and was told to be patient once more and give it 24 more hours that it occasionally can take 72. Still nothing!

    Got back on customer service, this July 26th at this point, and still no answers other then it had been escalated and to just wait that it will be paid. But would not give a time period of when. So asked to speaker to a manager, who was Bryan Norris. Told him I was getting frustrated and needed some answers or something to be done, that I was contemplating making a post but really didn't want to do that. He urged me not too and said he would personally look into it and assured me would have it handled within a few days. He did absolutely nothing and denied to let me be transfered to him again when I came back 4 days later to see what was up. 

    Am very fed up with these people and is wasting tons of my time following up, along with making posts to finally get paid the money I'm owed. 

     

    PLEASE HELP!

    Ho incassato un prelievo il 28/6 per $ 2500. Ha ottenuto l'approvazione il 7/8.

    Ho aspettato altri 10 giorni lavorativi per l'invio. E non ho ottenuto nulla.

    Ho contattato il servizio clienti e ho ricevuto un'escalation e mi è stato detto di attendere 24-48 ore. Ancora nessun pagamento o risposta.

    Ho incontrato di nuovo il cliente e mi è stato detto di essere paziente ancora una volta e di concedergli altre 24 ore che occasionalmente possono volerci 72. Ancora niente!

    Sono tornato al servizio clienti, questo 26 luglio a questo punto, e ancora nessuna risposta oltre al fatto che era stato intensificato e aspettavo solo che venisse pagato. Ma non fornirei un periodo di tempo in cui. Quindi ho chiesto di parlare con un manager, che era Bryan Norris. Gli ho detto che mi stavo frustrando e che avevo bisogno di alcune risposte o di qualcosa da fare, che stavo pensando di pubblicare un post ma in realtà non volevo farlo. Anche lui non ha insistito con me e ha detto che avrebbe esaminato personalmente la questione e mi ha assicurato che l'avrebbe gestita entro pochi giorni. Non ha fatto assolutamente nulla e ha negato di lasciarmi trasferire di nuovo da lui quando sono tornato 4 giorni dopo per vedere cosa stava succedendo.

    Sono molto stufo di queste persone e sto sprecando un sacco del mio tempo a dare seguito, oltre a pubblicare post per ricevere finalmente i soldi che mi sono dovuti.

    PER FAVORE AIUTO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kyle DeFauw,

    First of all, welcome to LCB!

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please note that we do not have this brand listed and there are many unresolved complaints about this casino due to their unresponsiveness. However, please send me your username via private message, and we will try to contact them and hopefully get a response from them.

    Ciao Kyle DeFauw ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB!

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Tieni presente che questo marchio non è elencato e ci sono molti reclami irrisolti su questo casinò a causa della loro mancanza di risposta. Tuttavia, per favore inviami il tuo nome utente tramite messaggio privato e proveremo a contattarli e, si spera, a ricevere una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kyle DeFauw,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino and will hopefully get a response from them. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Kyle DeFauw ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò e speriamo di ricevere una risposta da loro. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kyle DeFauw,,

    We've sent another reminder to the casino since we haven't heard from them thus far. As I mentioned before, there are many unresolved complaints about this casino due to their unresponsiveness. 

    Have you heard anything from them about your issue?

    Ciao Kyle DeFauw ,,

    Abbiamo inviato un altro sollecito al casinò poiché finora non abbiamo avuto loro notizie. Come ho detto prima, ci sono molti reclami irrisolti su questo casinò a causa della loro insensibilità.

    Hai sentito qualcosa da loro riguardo al tuo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I haven't. I keep getting on every 72 hrs to have to re-escalate it, but am beginning to think it does nothing. And they can't provide me with anything else other then that they will escalate it again. Thanks for staying on them as well! I greatly appreciate it!

    Io no. Continuo a collegarmi ogni 72 ore per doverlo ri-escalare, ma sto iniziando a pensare che non faccia nulla. E non possono fornirmi nient'altro se non che lo ri-escalare di nuovo. Grazie anche per essere rimasto con loro! Lo apprezzo molto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you deal with Sunrise Slots as well or are they another one not on your approved list? I also have a $1600 withdrawl with them that was sent in on 7/1, approved in 7/15 and has been escalated 2-3 times now but getting no where...

    I have been paid by them in the past. But have won several times in a row so not sure if they are delaying or not planning to pay since my net deposits are at a gain/profit for them or what.. 

    Ti occupi anche di Sunrise Slots o ce n'è un altro non presente nella tua lista approvata? Ho anche con loro un prelievo di $ 1600 che è stato inviato l'1/7, approvato il 15/7 ed è stato intensificato 2-3 volte ma senza arrivare a nulla...

    Sono stato pagato da loro in passato. Ma ho vinto più volte di seguito, quindi non sono sicuro se stiano ritardando o non abbiano intenzione di pagare poiché i miei depositi netti sono un guadagno/profitto per loro o cosa..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Kyle DeFauw,

    Sunrise Slots Casino is listed on our Warning list:

    Sunrise Slots Casino is placed on LCB's warning list due to an ongoing list of complaints from players. Complaints state they have delayed payments and/or are not getting paid. Please stay away from this casino site. We are unable to assist players with any payment issues as they refuse to cooperate with our complaints team.

     

    Caro Kyle DeFauw ,

    Sunrise Slots Casino è presente nella nostra lista di avvertenze:

    Sunrise Slots Casino è stato inserito nell'elenco degli avvertimenti di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami affermano che hanno ritardato i pagamenti e/o non sono stati pagati. Per favore, stai lontano da questo sito di casinò. Non siamo in grado di assistere i giocatori in caso di problemi di pagamento poiché si rifiutano di collaborare con il nostro team reclami .

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gotcha. I will definitely be staying away from them from now on and obviously Posh. Thanks for the heads up!

    Capito. D'ora in poi starò sicuramente lontano da loro e ovviamente da Posh. Grazie per il testa a testa!

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