RISOLTO: il prelievo di posh-casino.com dal 21 giugno è ancora in attesa

1,306
Visite
24
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da blacky777
ryder11211
  • Iniziato da
  • ryder11211
  • United States Sr. Newbie 27
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ok, ho vinto un torneo settimanale gratuito del casinò Sunrise slots e ho vinto $ 700 e ho depositato nel casinò oggi a tarda notte, oggi, li ho persi. Ho ricevuto il mio chip di apprezzamento...

    LEGGI
  • Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese sulla nostra pagina a tema bonus Oktoberfest . Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...

    LEGGI
  • Proprio come l'eterno mr o e il gruppo si sono trasformati in... uno da cui stare alla larga.... oggi ho finalmente raddoppiato un deposito di 15$ e poi dopo un prelievo e un rientro ho perso senza...

    LEGGI

    CHIUSO: Goatspins.com

    4 459
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Requested withdrawal on June 21st, approved on July 2nd, but still not processed. 

    Was told 7-10 for approval, another 7-10 days for processing, now being told 48 hours for "escalation". Will update if/when paid. Still holding out hope but these time periods have now passed. 

    Ritiro richiesto il 21 giugno, approvato il 2 luglio, ma ancora non elaborato.

    Mi è stato detto 7-10 per l'approvazione, altri 7-10 giorni per l'elaborazione, ora mi sono state comunicate 48 ore per l'"escalation". Aggiornerà se/quando pagato. Continuo a sperare, ma questi periodi di tempo sono ormai passati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ryder11211,

    Please note that we don't have this brand listed and that the representatives were not responsive to the complaints so far. Please keep us updated if/when you get paid and let us know if you need our further assistance.

    Thank you!

    Caro ryder11211 ,

    Tieni presente che questo marchio non è elencato e che i rappresentanti finora non hanno risposto ai reclami. Tienici aggiornati se/quando vieni pagato e facci sapere se hai bisogno della nostra ulteriore assistenza.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ryder11211,

    Any updates?

    Caro ryder11211 ,

    Nessun aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Via chat they claim that it has "been escalated" and that it is in the hands of the finance team and will hopefully be processed soon.  We will see... 

    Tramite chat affermano che la questione è stata "escalata" e che è nelle mani del team finanziario e, si spera, verrà elaborata presto. Vedremo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm also waiting on Posh. Documents approved and $100 withdrawal requested June 25th. Withdrawal approved July 4th. Each time I ask chat for status they request the BTC address and tell me it is being escalated and to wait 48-72 hours before asking again. 

     

    They claim that the payment processors are processing large quantities of payouts and it takes a while. Lol. 

     

    I will also update if I get further information or receive the funds.

    Sto aspettando anche Posh. Documenti approvati e prelievo di $ 100 richiesto il 25 giugno. Ritiro approvato il 4 luglio. Ogni volta che chiedo lo stato alla chat, mi richiedono l'indirizzo BTC e mi dicono che è in corso l'escalation e di attendere 48-72 ore prima di chiedere nuovamente.

    Affermano che i processori di pagamento stanno elaborando grandi quantità di pagamenti e ci vuole del tempo. Lol.

    Aggiornerò anche se ottengo ulteriori informazioni o ricevo i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ryder11211 and Nicholas Kaiser,

    Please keep updating us on the process. Fingers crossed that you both get your withdrawals soon. We are here if you need any further assistance.

    Cari ryder11211 e Nicholas Kaiser ,

    Continua ad aggiornarci sul processo. Incrociamo le dita affinché entrambi riceviate presto i vostri prelievi. Siamo qui se hai bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Contacted chat for payment status. The response was:

    "your case has already been escalated by one of my colleagues to the relevant team, they should review it within the next couple of days."

     

    I asked what there was to review because the transaction has already been approved. They didn't have an update but it is already with the relevant team. 

     

    I will update when I know more.

    Chatta contattata per lo stato del pagamento. La risposta è stata:

    "il tuo caso è già stato inoltrato da uno dei miei colleghi al team competente, dovrebbero esaminarlo entro i prossimi due giorni."

    Ho chiesto cosa ci fosse da rivedere perché la transazione è già stata approvata. Non avevano un aggiornamento ma è già con il team pertinente.

    Aggiornerò quando ne saprò di più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, same story here. Have seen other posts where it took month(s) for a withdrawal but that it did happen.  Obviously, I am still hoping this is the case for us.  It is definitely helpful to have a forum like this where legitimate info can be shared about these places/practices.  

    If you are a moderator and involved in this industry, do you know why they would do this? Is it more profitable to delay and hope people just forget about their money (or decide to just put it back into play)? Or, do they not plan to pay? I had received payments from some of these sister sites in the past.  As a casino, wouldn't it be more profitable for them to keep people happy to coming back to their site?  Just curious if you have any knowledge or opinion...

    Anyhow, will update (hopefully!)...

    Sì, stessa storia qui. Ho visto altri post in cui ci sono voluti mesi per un prelievo, ma è successo. Ovviamente spero ancora che sia così anche per noi. È sicuramente utile avere un forum come questo in cui è possibile condividere informazioni legittime su questi luoghi/pratiche.

    Se sei un moderatore e sei coinvolto in questo settore, sai perché lo farebbero? È più redditizio ritardare e sperare che le persone si dimentichino dei propri soldi (o decidano di rimetterli in gioco)? Oppure non hanno intenzione di pagare? In passato avevo ricevuto pagamenti da alcuni di questi siti gemelli. Come casinò, non sarebbe più redditizio per loro mantenere le persone felici di tornare sul loro sito? Sono solo curioso di sapere se hai qualche conoscenza o opinione...

    Comunque aggiornerò (si spera!)...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Totally know what your going through. I'm still waiting on 2 payouts since June 17th. It really is frustrating and the 7-10 thing is a joke.

    So perfettamente cosa stai passando. Sto ancora aspettando 2 pagamenti dal 17 giugno. È davvero frustrante e la cosa del 7-10 è uno scherzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Question for MODS:

    Since these sites are not licensed, is there anything/anywhere one can go to file a complaint that will have any repercussions?

    My thought is that these sites use a gaming provider (realtime gaming?) to run their sites.  Is it possible to contact the provider and let them know they are supporting what looks on many levels to be a scam?  Surely, the provider cares that their product's reputation is not totally sullied, right? 

    Has anyone ever filed a succesfull lawsuit against any of these casinos?  I'm not saying this will be my route, just curious about any info/stories anyone has on the matter. 

    Today, I contacted Sunrise Slots, Slots of Vegas, Posh-casino.com and Silver Oak about withdrawals requested in late June. All offered to "escalate", a process which includes "Wait 48 Hours for escalation" then you can come back after nothing has happened and get a whole 'nother "escalation"!  I had received payments from 1-2 of these sites in the past (within a week or so), so I'm not sure why they paid then and not now.. Any info on the meaning of this strategy would also be appreciated (mostly just for my own edification). 

     

     

     

     

    Domanda per MODS:

    Dato che questi siti non hanno una licenza, c'è qualcosa/ovunque in cui si può andare per presentare un reclamo che avrà delle ripercussioni?

    La mia idea è che questi siti utilizzino un provider di giochi (giochi in tempo reale?) per gestire i loro siti. È possibile contattare il fornitore e fargli sapere che supporta quella che a molti livelli sembra una truffa? Sicuramente al fornitore interessa che la reputazione del proprio prodotto non sia completamente macchiata, giusto?

    Qualcuno ha mai intentato una causa con successo contro uno di questi casinò? Non sto dicendo che questo sarà il mio percorso, sono solo curioso di sapere eventuali informazioni/storie che qualcuno ha sull'argomento.

    Oggi ho contattato Sunrise Slots, Slots of Vegas, Posh-casino.com e Silver Oak in merito ai prelievi richiesti a fine giugno. Tutti offerti per l'"escalation", un processo che include "Attendi 48 ore per l'escalation", quindi puoi tornare dopo che non è successo nulla e ottenere tutta un'altra "escalation"! Avevo ricevuto pagamenti da 1-2 di questi siti in passato (entro una settimana circa), quindi non sono sicuro del motivo per cui hanno pagato allora e non adesso.. Sarebbe apprezzata anche qualsiasi informazione sul significato di questa strategia ( principalmente solo per la mia edificazione).

    0.7/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryder11211,

    Please note that we do not have this casino listed and that it is invite-only. There are many unresolved complaints on our forum with the same issue regarding Posh Casino, but they also remain nonresponsive. As far as we are aware the casino doesn't have a gaming license.

    Ciao Ryder11211 ,

    Tieni presente che non abbiamo questo casinò nell'elenco e che è solo su invito. Ci sono molti reclami irrisolti sul nostro forum con lo stesso problema riguardante Posh Casino, ma rimangono anch'essi non rispondono. Per quanto ne sappiamo, il casinò non ha una licenza di gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received payments from slots of vegas and silver oak today. I may be wrong, but I think they are related to posh-casino and sunrise slots, the other two sites I am waiting on payouts from.  It's a start.... hopefully. 

    Best of luck to everyone waiting on payments. 

    Oggi ho ricevuto pagamenti da Slots of Vegas e Silver Oak. Potrei sbagliarmi, ma penso che siano legati a Posh-Casino e Sunrise Slots, gli altri due siti da cui sto aspettando i pagamenti. È un inizio.... si spera.

    In bocca al lupo a tutti coloro che sono in attesa dei pagamenti.

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting on on posh-casino.com (approved July 2nd) and sunriseslots.com (approved July 17th).  Both initiated in late June.  Hopeful, but cautious/wouldn't recommend at this point. Funny thing is, they do have the best bonuses with their no rules bonuses.  If they were only more reliable... Have asked both to be "escalated" but not sure if that actually does anything. 

    Sto ancora aspettando su posh-casino.com (approvato il 2 luglio) e sunslots.com (approvato il 17 luglio). Entrambi sono iniziati a fine giugno. Speranzoso, ma cauto/non lo consiglierei a questo punto. La cosa divertente è che hanno i migliori bonus con i loro bonus senza regole. Se solo fossero più affidabili... Ho chiesto a entrambi di essere "intensificati" ma non sono sicuro che ciò serva effettivamente a qualcosa.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ryder11211,

    Sorry to hear that. Unfortunately, due to their unresponsiveness, there are many unresolved complaints regarding this casino. Please keep us posted if there is any progress. 

    Thank you.

    Caro ryder11211 ,

    Mi dispiace sentirlo. Sfortunatamente, a causa della loro insensibilità, ci sono molti reclami irrisolti riguardanti questo casinò. Per favore, tienici aggiornati se ci sono progressi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am very glad to report that I received my payment from Posh! 

    I ended up emailing the documents address telling them the payout request was made June 25th, it was approved July 4th, they say 7-10 business days after approval. I'm over 20 business days since approval m when will they send the money?

     

    Within minutes I got a response that they needed images of front and back of my license. I sent those as well as an image of the email saying that the document verification process was successfully completed June 25th. They replied that they reviewed my account and it was completed. ... At this time I also did the online verification linked from the withdrawal menu. I had previously been told email is the one that matters. 

    Last nights back and forth did not give me any indication of when I would be paid. When I followed up repeating the question I was told that the delay is with the payment processing company due to the extremely high volume of transactions sending people their winnings. If I had further questions I needed to contact live chat.

     

    Today I started a new email thread to documents giving the relevant dates and asking if the funds could be pushed to my Bitcoin wallet. Within an hour I got an email that my request is on the escalation list to be sent and they would send me confirmation when they get it. 

     

    Approximately 20: minutes later Coinbase notified me $101 in Bitcoin was received.

    I will avoid dealing with Posh going forward. Hopefully you can get your money.

    Sono molto felice di annunciare che ho ricevuto il pagamento da Posh!

    Alla fine ho inviato via email l'indirizzo dei documenti dicendo loro che la richiesta di pagamento era stata effettuata il 25 giugno, era stata approvata il 4 luglio, dicono 7-10 giorni lavorativi dopo l'approvazione. Sono trascorsi più di 20 giorni lavorativi dall'approvazione. Quando invieranno i soldi?

    In pochi minuti ho ricevuto una risposta che richiedevano immagini della parte anteriore e posteriore della mia patente. Li ho inviati insieme a un'immagine dell'e-mail in cui si comunicava che il processo di verifica del documento era stato completato con successo il 25 giugno. Hanno risposto che hanno esaminato il mio account ed è stato completato. ... In queste ore ho fatto anche la verifica online collegata dal menù ritiro. In precedenza mi era stato detto che l'e-mail è quella che conta.

    Le ultime notti avanti e indietro non mi hanno dato alcuna indicazione su quando sarei stato pagato. Quando ho continuato a ripetere la domanda, mi è stato detto che il ritardo è dovuto alla società di elaborazione dei pagamenti a causa del volume estremamente elevato di transazioni che inviano alle persone le loro vincite. Se avessi ulteriori domande dovevo contattare la live chat.

    Oggi ho avviato un nuovo thread di posta elettronica con documenti che fornivano le date rilevanti e chiedevano se i fondi potevano essere trasferiti sul mio portafoglio Bitcoin. Nel giro di un'ora ho ricevuto un'e-mail che informava che la mia richiesta era nell'elenco di escalation per essere inviata e mi avrebbero inviato una conferma quando l'avrebbero ricevuta.

    Circa 20 minuti dopo, Coinbase mi ha comunicato che erano stati ricevuti $ 101 in Bitcoin.

    Eviterò di avere a che fare con Posh in futuro. Spero che tu possa ottenere i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the reply.  I will try to copy your approach. 

    Grazie per la risposta. Proverò a copiare il tuo approccio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting on withdrawals from Sunrise Slots and Posh-slots.com... Both requests for WD made in June. Timing seems like shortly arfter Nick above, so I'm hopeful but this is really a ridiculous time wait. 

    Aspetto ancora i prelievi da Sunrise Slots e Posh-slots.com... Entrambe le richieste per WD sono state fatte a giugno. I tempi sembrano essere poco dopo Nick qui sopra, quindi sono fiducioso, ma questa è davvero un'attesa ridicola.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryder11211,

    Do you have any updates regarding your case?

    Ciao ryder11211,

    Hai novità sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nope, they will always say "do you want us to escalate it again"? To which I say, "I have no idea if/what escalating does, but please do anything you can to get this paid".  I've seen other people who post here say that it's taken months, and of all the inclave partner sites, I have eventually gotten paid on each (and honestly, their no rules bonuses are so much better than other sites, that waiting in some cases has been worth it). Of course, once I don't get paid, that thought might change but I'e received money from 5-7 of them.  Still though, over 1.5 months which is where im at with Posh-slots and sunriseslots, just seems criminal on the face of it. 

     

    Thank you to all who have, or can, offer help!

    No, diranno sempre "vuoi che lo escalamo di nuovo"? A cui rispondo, "Non ho idea se/cosa faccia l'escalation, ma per favore fai tutto il possibile per farti pagare". Ho visto altre persone che hanno scritto qui dire che ci sono voluti mesi e, di tutti i siti partner di inclave, alla fine sono stato pagato su ognuno (e onestamente, i loro bonus senza regole sono molto meglio di altri siti, che aspettare in alcuni casi ne è valsa la pena). Ovviamente, una volta che non vengo pagato, quel pensiero potrebbe cambiare, ma ho ricevuto soldi da 5-7 di loro. Tuttavia, oltre 1,5 mesi, che è dove sono con Posh-slots e sunriseslots, sembra semplicemente criminale a prima vista.

    Grazie a tutti coloro che hanno offerto o possono offrire il loro aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting... 

     

    I have emailed Sunrise and they say "they apologize and will let me know when it is processed"

    Posh-casino.com only sends automatic replies. 

    Aspetto ancora...

    Ho inviato un'e-mail a Sunrise e mi hanno detto "si scusano e mi faranno sapere quando sarà elaborato"

    Posh-casino.com invia solo risposte automatiche.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ryder11211,

    Any updates?

    Thank you.

    Ciao ryder11211 ,

    Ci sono novità?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received payments from both Posh-casino.com and sunrisecasino.com. So relieved! Took a long time and I spent a lot of time inquiring about it, but it came!

    I wouldn't recommend getting yourself in this position with them, but if you are in it, there is hope!

    From personal experience, I would stick to the instant payout spots if you are gonna trust anyone on the internet with your money. Of course, if you are playing with freebies, you cant lose anything but time. 

    Ho appena ricevuto i pagamenti sia da Posh-casino.com che da sunrisecasino.com. Sono così sollevato! Ci ho messo un sacco di tempo e ho passato un sacco di tempo a chiedere informazioni, ma sono arrivati!

    Non consiglierei di mettersi in questa situazione con loro, ma se ci si trova, c'è speranza!

    Per esperienza personale, mi limiterei ai punti di pagamento istantaneo se vuoi affidare i tuoi soldi a qualcuno su Internet. Ovviamente, se giochi con omaggi, non puoi perdere altro che tempo.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ryder11211,

    So glad to hear that! smiley

    Thank you for sharing your experience with us, we're sure it's appreciated and means a lot to other LCB members as well. Especially since there are many complaints on the forum from players waiting for withdrawals from Posh Casino, and since they are not participating in resolving them, it's valuable to hear about someone’s experience! We will now mark this complaint as resolved.

    Good luck!

    Caro ryder11211 ,

    Sono davvero felice di sentirlo! smiley

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, siamo certi che sia apprezzata e significhi molto anche per gli altri membri LCB. Soprattutto perché ci sono molti reclami sul forum da parte di giocatori in attesa di prelievi da Posh Casino, e poiché non stanno partecipando alla loro risoluzione, è prezioso ascoltare l'esperienza di qualcuno! Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.

    Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used to play Posh, but they literally extracted $500 after getting my balance up to $1400. They were afraid it might go even higher I guess.

    Giocavo a Posh, ma mi hanno letteralmente sottratto 500 $ dopo aver portato il mio saldo a 1400 $. Immagino che avessero paura che potesse salire ancora di più.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 21 giorni fa
191

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito