CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: Posh Casino

594
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da JovanaV
stonecoldnuts
  • Iniziato da
  • stonecoldnuts
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lucky Liner Bonus di iscrizione: 100% fino a C$300 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a C$300 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a C$300 Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 359
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Currently going through the same nonsense. I have played with them for more than four years. Every withdrawal I've done was paid and all within one month. However, this one is different. I have won more than $3000 this time and there are two separate withdrawals. I am not at 50 business days and nearing 2.5 months. The only excuse I get at this time is "we have escalated this and our payment processor times may vary. Sorry for any inconveniences we have caused." After I get this withdrawal, I will never play with them again.

    Attualmente sto attraversando la stessa assurdità. Gioco con loro da più di quattro anni. Ogni prelievo che ho effettuato è stato pagato e tutto entro un mese. Tuttavia, questo è diverso. Questa volta ho vinto più di $ 3000 e ci sono due prelievi separati. Non sono a 50 giorni lavorativi e mi avvicino a 2,5 mesi. L'unica scusa che ricevo in questo momento è "abbiamo intensificato la questione e i tempi di elaborazione dei pagamenti potrebbero variare. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati". Dopo aver ottenuto questo ritiro, non giocherò mai più con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello stonecoldnuts,

    Welcome to LCB.

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. We will address all complaints promptly after the conference concludes.

    Thank you for your patience.

    Ciao stonecoldnuts,

    Benvenuti in LCB.

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam. Affronteremo tutti i reclami tempestivamente dopo la conclusione della conferenza.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello stonecoldnuts,

    Any updates? 

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Ciao stonecoldnuts ,

    Nessun aggiornamento?

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello stonecoldnuts,

    Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao stonecoldnuts ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low