RISOLTO: Ritiro Pokiesway.com in sospeso dal 30 maggio

2,208
Visite
19
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Sydney
Mrgypo
  • Iniziato da
  • Mrgypo
  • Australia Newbie 4
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI
  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 30 giri gratuiti su Zeus Thunder Fortunes Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pokiesway.com has $3700 pending since 30th May 2019 and after email after email and none stop chat sessions I get the same answer from them. It's pending and it's being processed... 

    On there website they advise it's 24 hours then 3 days to check the wagering requirements since then it says pending.

    I'm not sure what to do from here as there access is very limited and chat always reply with the same thing for any question you have. Saying please contact support via email. Once you do so you don't hear back from anyone unless you bombard them with emails, in which they send one back saying it's being looked at.

    Please help someone as I'm frustrated  to hell  and have no idea what to do with these guys.

    Thanks

    Joe

    Pokiesway.com ha $ 3700 in sospeso dal 30 maggio 2019 e dopo un'e-mail dopo l'altra e nessuna sessione di chat interrotta, ricevo la stessa risposta da loro. È in sospeso ed è in fase di elaborazione...

    Sul sito web avvisano che ci vogliono 24 ore e poi 3 giorni per verificare i requisiti di scommessa, da allora dice in sospeso.

    Non sono sicuro di cosa fare da qui perché l'accesso è molto limitato e la chat risponde sempre con la stessa cosa per qualsiasi domanda tu abbia. Dicendo di contattare l'assistenza via e-mail. Una volta fatto ciò, non riceverai risposta da nessuno a meno che non lo bombardi di e-mail, in cui ne rispondono uno dicendo che è stato guardato.

    Per favore aiuta qualcuno perché sono frustrato da morire e non ho idea di cosa fare con questi ragazzi.

    Grazie

    Joe

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrgypo,

    Could you please send me your casino username in PM inbox. We don't have Pokiesway.com listed on our site, however we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal.

    Ciao Mrgypo,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM . Non abbiamo Pokiesway.com elencato sul nostro sito, tuttavia proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These guys have unlicensed Novomatic, Aristocrat games from what I can see from checking their site.

    Questi ragazzi hanno giochi Novomatic, Aristocrat senza licenza, da quello che posso vedere controllando il loro sito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrgypo,

    Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the casino. As soon as we receive a reply from them, we'll let you know.

    Ciao Mrgypo,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò. Non appena riceveremo una risposta da loro, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've noticed they changed the withdraw from pending to this as attached... not sure if this is hope or more stuff arounds

    Ho notato che hanno cambiato il ritiro da in sospeso a questo come allegato... non sono sicuro se questa sia speranza o altro in giro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrgypo,

    We wouldn't know what that change would mean in your case. We've sent two emails Pokiesway.com and still haven't received a reply from them.

    Ciao Mrgypo,

    Non sapremmo cosa significherebbe questo cambiamento nel tuo caso. Abbiamo inviato due email a Pokiesway.com e non abbiamo ancora ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pokiesway.com has $1000 pending since 16th May 2019 and after going to live chat time and time again I get the exact same reply and I've sent email after email and haven't got a reply at all they say we can't resolve via live chat send an email which I do I've sent heaps and no reply.

    They say the withdrawal time is 24 hours to 3 days and I've been waiting a month and a half I don't no what to do.

    Pokiesway.com ha $ 1000 in sospeso dal 16 maggio 2019 e dopo essere andato più e più volte in chat dal vivo ricevo la stessa identica risposta e ho inviato e-mail dopo e-mail e non ho ricevuto risposta, dicono che non possiamo risolvere tramite live chat invia un'e-mail, cosa che faccio. Ho inviato un sacco di messaggi e nessuna risposta.

    Dicono che il tempo di prelievo va da 24 ore a 3 giorni e sto aspettando da un mese e mezzo e non so cosa fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your efforts.

    Yesterday they sent an email advising the were having payment system problems and that they say it's been paid out to me... so I'm waiting today or tomorrow should show if they are telling the truth.

    Stay tuned

    Thank you once again

    Joe

    Grazie per i tuoi sforzi.

    Ieri hanno inviato un'e-mail informando che stavano avendo problemi con il sistema di pagamento e che dicono che mi è stato pagato... quindi aspetto che oggi o domani venga mostrato se dicono la verità.

    Rimani sintonizzato

    Grazie ancora

    Joe

  • Originale English Traduzione Italiano


    I said it before and I repeat: we are very lucky to belong to LCB that give us the necessary help to avoid being cheated, because I am sure that without their intervention the casinos would keep that money and not even notice our claims.


    L'ho detto prima e lo ripeto: siamo molto fortunati ad appartenere a LCB che ci dà l'aiuto necessario per evitare di essere truffati, perché sono sicuro che senza il loro intervento i casinò tratterrebbero quei soldi e non si accorgerebbero nemmeno delle nostre pretese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney,

    Could you please help with my withdrawal situation?

    Sydney,

    Potresti per favore aiutarmi con la mia situazione di astinenza?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Brods wrote:

    Sydney,

    Could you please help with my withdrawal situation?

    Hello Brods,

    We don't have Pokiesway.com listed on our site, however we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal. Thanks for providing me with your casino username.

     

    Brods ha scritto:

    Sydney,

    Potresti per favore aiutarmi con la mia situazione di astinenza?

    Ciao Brod,

    Non abbiamo Pokiesway.com elencato sul nostro sito, tuttavia proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo prelievo. Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrgypo and Brods,

    We have received reply from Pokiesway.com regarding your complaints. This is what they replied to us:

    "If the player has any problem, let him ask himself because the info is protected. Also we received his emails and already answered due to his request."

    Unfortunately there's nothing more we can do to help you, since they don't want to disclose any information with us.

    Ciao Mrgypo e Brods,

    Abbiamo ricevuto risposta da Pokiesway.com in merito ai tuoi reclami. Questo è quello che ci hanno risposto:

    "Se il giocatore ha qualche problema, lascia che se lo chieda perché le informazioni sono protette. Inoltre abbiamo ricevuto le sue e-mail e abbiamo già risposto alla sua richiesta."

    Purtroppo non possiamo fare altro per aiutarti, dato che non vogliono fornirci alcuna informazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So the money appeared in my account today... couldn't believe it. Thank you for all your efforts.

    Quindi oggi i soldi sono comparsi sul mio conto... non potevo crederci. Grazie per tutti i tuoi sforzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mrgypo,

    That's a great news! Thanks for letting us know.

    Ciao Mrgypo,

    Questa è una grande notizia! Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm so happy for you that you received your payout, hopefully I will receive mine 

    Sono così felice per te che hai ricevuto il tuo pagamento, spero che anch'io riceverò il mio

  • Originale English Traduzione Italiano

    ive received a reply from support and they said it has been forwarded to payouts department so does this mean my status in my transactions will go from awaiting request to processed or something ? I can't believe you received your payout before me Mrgypo because I made the request on 16th May that's 14 days before yours so my payout has to be in my account any day now as I should of received mine before you ! This doesn't look good on pokiesway if they are trying to make a good name for themself but I'll be sure to keep you updated on if it goes in 

    Ho ricevuto una risposta dall'assistenza e mi hanno detto che è stata inoltrata al reparto pagamenti, quindi questo significa che il mio stato nelle transazioni passerà da in attesa di richiesta a elaborato o qualcosa del genere? Non posso credere che tu abbia ricevuto il tuo pagamento prima di me, Mrgypo, perché ho presentato la richiesta il 16 maggio, ovvero 14 giorni prima della tua, quindi il mio pagamento deve essere sul mio conto da un giorno all'altro poiché avrei dovuto ricevere il mio prima di te! Questo non va bene su Pokiesway se stanno cercando di farsi un buon nome, ma ti terrò sicuramente aggiornato se dovesse succedere

  • Originale English Traduzione Italiano


    Good news!! I'm glad that the good side has won =), it would be nice if the other player's problem was solved, but step by step.thumbs_up


    Buone notizie!! Sono contento che abbia vinto la parte buona =), sarebbe bello se il problema dell'altro giocatore fosse risolto, ma passo dopo passo. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    So my request I made on the 16th of May is still awaiting, I'm starting to get frustrated because the guy whom made this post got his payout and he made it on the 30th that's 2 weeks after me and he received his payout and mines still pending 

    Someone please help me out

    Cheers 

    Brods

    Quindi la mia richiesta che ho fatto il 16 maggio è ancora in attesa, comincio a sentirmi frustrato perché il ragazzo che ha scritto questo post ha ricevuto il suo pagamento e lo ha fatto il 30, cioè 2 settimane dopo di me, e ha ricevuto il suo pagamento e le miniere ancora in sospeso

    Qualcuno per favore mi aiuti

    Saluti

    Brod

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Mrgypo and Brods,

    We have received reply from Pokiesway.com regarding your complaints. This is what they replied to us:

    "If the player has any problem, let him ask himself because the info is protected. Also we received his emails and already answered due to his request."

    Unfortunately there's nothing more we can do to help you, since they don't want to disclose any information with us.

    Hello Brods,

    We received a reply from Pokiesway.com on 26th June. I've already posted it previously and tried to send them another email. Unfortunately they don't want to share any info regarding the players' complaints with us.

    Please note that this casino is not listed on our site and there's nothing more we can do about it. 

    Sydney ha scritto:

    Ciao Mrgypo e Brods,

    Abbiamo ricevuto risposta da Pokiesway.com in merito ai tuoi reclami. Questo è quello che ci hanno risposto:

    "Se il giocatore ha qualche problema, lascia che se lo chieda perché le informazioni sono protette. Inoltre abbiamo ricevuto le sue e-mail e abbiamo già risposto alla sua richiesta."

    Purtroppo non possiamo fare altro per aiutarti, dato che non vogliono fornirci alcuna informazione.

    Ciao Brod,

    Abbiamo ricevuto una risposta da Pokiesway.com il 26 giugno. L'ho già pubblicato in precedenza e ho provato a inviare loro un'altra email. Sfortunatamente non vogliono condividere con noi alcuna informazione riguardante i reclami dei giocatori.

    Tieni presente che questo casinò non è elencato sul nostro sito e non possiamo fare altro al riguardo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas