CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: PokerStars - Problema con l'account

1,312
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da njanjam
João74e6
  • Iniziato da
  • João74e6
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 8 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Account closed without reason, alleging that i shared information on my account when this is not true! Want help with it so i can have my account back

    Casinò: PokerStars

    Case #: 3107

    Account chiuso senza motivo, sostenendo che ho condiviso informazioni sul mio account quando questo non è vero! Voglio aiuto con questo in modo che io possa riavere il mio account

    Casinò: PokerStars

    Case #: 3107

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi João74e6,

    Thank you for reaching out and sharing your experience with the LCB community. We’ll reach out to the casino rep to see what exactly happened regarding the account closure.

    In the meantime, could you please let us know did the casino provided any specific details about the information they claim you shared?  Any additional details you can share will help us better understand your case.

    Thank you

    Ciao João74e6 ,

    Grazie per averci contattato e condiviso la tua esperienza con la community LCB. Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare l'esatta dinamica della chiusura dell'account.

    Nel frattempo, potresti per favore farci sapere se il casinò ha fornito dettagli specifici sulle informazioni che, a suo dire, hai condiviso? Qualsiasi ulteriore dettaglio che puoi condividere ci aiuterà a comprendere meglio il tuo caso.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi João74e6,

    We received a response from the casino representative that the relevant department is working on your case and will be reaching out to you. Could you please update us on the progress?

    Thank you.

    Ciao João74e6 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che il dipartimento competente sta lavorando al tuo caso e ti contatterà. Potresti aggiornarci sugli sviluppi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi João74e6,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark case #3107 as CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao João74e6 ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3107 come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
136

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
22

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
13

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA