On July 11, I made a deposit of 5,000 rubles for a crypto bonus at Pledoo casino. I opened the Razor Shark slot and started playing. After some time, the game gave an error and no longer allowed to press the spin (error: Exception). After that I played other games. I periodically opened Razor Shark and also gave the same error - an exception. The next day I continued to play various games. I checked the Razor Shark slot, but it gave an error. After about 3 hours of play. Decided to open the game again and check out the Razor Shark game. It turned out to make a few spins. One of the spins was even winning for about 3,000 rubles. The balance at that time was about 130,000 rubles. After that, I decided to see the progress of wagering the bonus. Successfully fulfilled all conditions. On July 15, I received an email from Pledoo casino. In which it says that my account is blocked and all the money has been debited. Because of bonus hunting. I didn’t save any functions, I didn’t leave any bonuses and I played only allowed slots. Didn't exceed the limit.
RISOLTO: Il casinò Pledoo ha cancellato la vincita di 130.000 rubli e bloccato il conto
- Iniziato da
- misha mike
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
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- Iniziato da
- misha mike
- at Jul 15, 22, 03:29:22 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conL'11 luglio ho effettuato un deposito di 5.000 rubli per un bonus crittografico al casinò Pledoo. Ho aperto la slot Razor Shark e ho iniziato a giocare. Dopo un po' di tempo, il gioco ha dato un errore e non ha più permesso di premere il giro (errore: eccezione). Successivamente ho giocato ad altri giochi. Aprivo periodicamente Razor Shark e davo anch'io lo stesso errore: un'eccezione. Il giorno dopo ho continuato a giocare a vari giochi. Ho controllato lo slot Razor Shark, ma ha dato un errore. Dopo circa 3 ore di gioco. Ho deciso di riaprire il gioco e di provare il gioco Razor Shark. Si è scoperto che dovevano fare alcuni giri. Uno dei giri ha addirittura vinto circa 3.000 rubli. Il saldo a quel tempo ammontava a circa 130.000 rubli. Successivamente, ho deciso di vedere lo stato di avanzamento della scommessa del bonus. Tutte le condizioni sono state soddisfatte con successo. Il 15 luglio ho ricevuto un'e-mail dal casinò Pledoo. In cui dice che il mio conto è bloccato e tutti i soldi sono stati addebitati. A causa della caccia ai bonus. Non ho salvato nessuna funzione, non ho lasciato nessun bonus e ho giocato solo alle slot consentite. Non ha superato il limite.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- misha mike
- at Jul 15, 22, 04:19:33 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
To my attempts to explain to the Pledoo casino security service (how and what slots I played) and that I did not violate the rules of the casino. The casino told me: The decision has been made and is non-negotiable.In the future, we will not respond to your messages.
p.s I have not played progressive functions.
Ai miei tentativi di spiegare al servizio di sicurezza del casinò Pledoo (come e a quali slot ho giocato) e che non ho violato le regole del casinò. Il casinò mi ha detto: la decisione è stata presa e non è negoziabile. In futuro non risponderemo ai vostri messaggi.
ps non ho giocato alle funzioni progressive.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 16, 22, 04:49:27 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello misha mike,
Sorry to hear about your troubles. Could you please provide us with your casino username via PM. We will then contact casino rep to provide clarification on this matter.
Ciao Misha Mike ,
Mi dispiace per i tuoi problemi. Potresti per favore fornirci il nome utente del tuo casinò tramite PM . Contatteremo quindi il rappresentante del casinò per fornire chiarimenti in merito.
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- Risposta da
- misha mike
- at Jul 16, 22, 09:35:24 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
Thanks. I sent you a private message
Grazie. ti ho mandato un messaggio privato
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 18, 22, 02:09:35 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi misha mike,
Thanks for sending over your casino username. We have contacted casino representative, keep you posted on this forum thread.
Ciao Misha Mike ,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò, ti terremo aggiornato su questo thread del forum.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 20, 22, 08:59:40 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi misha mike,
We received a response from Casino Rep and here is what they said:
"Player's account been suspended and his earnings nullified, due to the violations of our terms.
From our observations of players actions, he was deliberately playing accumulative games with the bonus.
After bonus was wagered, player collect savings from bets played with active bonusWe've also noticed that the player used a similar strategy six months ago, but his winnings were played out at the time, thus we were unaware of the misuse.
Additionally, player couldn't pass our KYC through SumSub (verification platform)."
Ciao Misha Mike ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò ed ecco cosa hanno detto:
"L'account del giocatore è stato sospeso e i suoi guadagni annullati, a causa della violazione dei nostri termini.
Dalle nostre osservazioni sulle azioni dei giocatori, stava giocando deliberatamente giochi cumulativi con il bonus.
Dopo che il bonus è stato scommesso, il giocatore raccoglie i risparmi dalle scommesse giocate con il bonus attivoAbbiamo anche notato che il giocatore ha utilizzato una strategia simile sei mesi fa, ma le sue vincite sono state giocate in quel momento, quindi non eravamo a conoscenza dell'abuso.
Inoltre, il giocatore non è riuscito a superare il nostro KYC tramite SumSub (piattaforma di verifica)."
-
- Risposta da
- misha mike
- at Jul 20, 22, 03:04:52 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
I have read the response from the manager. Please note that this answer does not contain specific information.
I will say the following about KYC:
the casino has an automatic online KYC system. When going through online KYC, I uploaded all the necessary documents and they were of excellent quality, but for some reason the automatic system rejected my documents. Please note that at the request of the pledoo casino security service, I submitted additional documents by e-mail (a photo of a passport and a selfie with a passport). After that, a response came from the pledoo casino security service that my documents were accepted. At the same time, there were no comments on the documents from the security service. But.... A few hours later, a letter came from the security service, which says that the casino will check the legality of my game in slots. I am attaching a screenshot of the answers from the pledoo casino security service.
If necessary, I can re-submit all the necessary documents to pledoo casino.
The answer from the pledoo casino representative said that they consider my game as bonus hunting. I will answer: I have already made several deposits in pledoo casino before, but there has never been a withdrawal of funds .... Is this how bonus abusers play?????
The response from the pledoo casino representative says that I played slots with an accumulative function for bonus funds, but it does not indicate which slots. I openly declare that I have not played accumulative slots and have not left pending winnings.TO PROVE THAT PLEDOO CASINO DOES NOT DECEIVE PLAYERS, PLEASE
PLEDOO CASINO REPRESENTATIVE PRESENT THE FOLLOWING INFORMATION TO THE LCB FORUM ADMINISTRATORS:
1) a list of slots in which bonus rounds or accumulative functions or pending winnings have been postponed by me for bonus funds.
(in the response of the representative of pledoo casino it is indicated that there were several such slots)
2) information (logs) about gaming sessions in slots, in which, according to the casino, I took pending winnings or pending bonus rounds to the real balance.
ONLY AFTER THIS INFORMATION IS PROVIDED, THE LCB FORUM ADMINISTRATORS CAN GET A COMPLETE PICTURE OF THIS SITUATION AND IDENTIFY THE ACTIONS OF THE CASINO (CORRECT ACTIONS OR DECEPTION OF THE PLAYER)!!!Ps: Perhaps the pledoo casino thinks that in the Razor shark slot (I played this slot with bonus funds) I had a pending win. Let me explain:
I played this slot with bonus funds, but then the slot gave an "exception" error. During the wagering of the bonus, I went to this slot many times to play it, but the slot also gave this error. When I won back the bonus, I had 127 thousand rubles on my balance (with a deposit of about 4 thousand rubles).
After that, I went to the razor shark slot, the error disappeared and I could play it. But .... I didn’t have any pending winnings for bonus funds. The proof that there were no delayed wins or accumulated features is that the first and second spins were without a win. Only the third spin gave a win of 3 thousand rubles.After making a few more spins, rounding up the balance to the exact amount of 130 thousand rubles, I decided to finish the game and create a withdrawal request and go through verification.Ho letto la risposta del direttore. Tieni presente che questa risposta non contiene informazioni specifiche.
Dirò quanto segue riguardo KYC:
il casinò dispone di un sistema KYC online automatico. Durante il KYC online, ho caricato tutti i documenti necessari ed erano di ottima qualità, ma per qualche motivo il sistema automatico ha rifiutato i miei documenti. Tieni presente che, su richiesta del servizio di sicurezza del casinò Pledoo, ho inviato ulteriori documenti via e-mail (una foto di un passaporto e un selfie con un passaporto). Successivamente, dal servizio di sicurezza del casinò Pledoo è arrivata una risposta che i miei documenti erano stati accettati. Allo stesso tempo, non ci sono stati commenti sui documenti da parte del servizio di sicurezza. Ma.... Alcune ore dopo, è arrivata una lettera dal servizio di sicurezza, in cui si dice che il casinò controllerà la legalità del mio gioco alle slot. Allego uno screenshot delle risposte del servizio di sicurezza del casinò Pledoo.
Se necessario, posso inviare nuovamente tutti i documenti necessari a Pledoo Casino.
La risposta del rappresentante del casinò Pledoo dice che considerano il mio gioco come una caccia ai bonus. Risponderò: ho già effettuato diversi depositi nel casinò Pledoo in precedenza, ma non c'è mai stato un prelievo di fondi .... È così che giocano coloro che abusano dei bonus????
La risposta del rappresentante del casinò Pledoo dice che ho giocato alle slot con una funzione cumulativa per i fondi bonus, ma non indica quali slot. Dichiaro apertamente di non aver giocato alle slot cumulative e di non aver lasciato vincite in sospeso. PER PROVARE CHE PLEDOO CASINO NON INGANNA I GIOCATORI, PER FAVORE
IL RAPPRESENTANTE DEL CASINÒ PLEDOO PRESENTA LE SEGUENTI INFORMAZIONI AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM LCB:
1) un elenco degli slot in cui i giri bonus o le funzioni cumulative o le vincite in sospeso sono stati da me posticipati per i fondi bonus.
(nella risposta del rappresentante del casinò Pledoo è indicato che esistevano diverse slot di questo tipo)
2) informazioni (registri) sulle sessioni di gioco nelle slot, in cui, secondo il casinò, ho portato le vincite in sospeso o i giri bonus in sospeso sul saldo reale.
SOLO DOPO AVER FORNITO QUESTE INFORMAZIONI, GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM LCB POSSONO OTTENERE UN QUADRO COMPLETO DI QUESTA SITUAZIONE E IDENTIFICARE LE AZIONI DEL CASINÒ (AZIONI CORRETTE O INGANNO DEL GIOCATORE)!!!Ps: forse il casinò Pledoo pensa che nella slot Razor Shark (ho giocato a questa slot con fondi bonus) avessi una vincita in sospeso. Lasciatemi spiegare:
Ho giocato a questa slot con fondi bonus, ma poi la slot ha restituito un errore di "eccezione". Durante la scommessa del bonus, sono andato molte volte a questa slot per giocarci, ma anche la slot ha dato questo errore. Quando ho riconquistato il bonus, avevo sul saldo 127mila rubli (con un deposito di circa 4mila rubli).
Successivamente, sono andato allo slot dello squalo rasoio, l'errore è scomparso e ho potuto giocarci. Ma....non avevo vincite in sospeso per i fondi bonus. La prova che non ci sono state vincite ritardate o funzioni accumulate è che il primo e il secondo giro non hanno prodotto alcuna vincita. Solo il terzo giro ha dato una vincita di 3mila rubli. Dopo aver effettuato alcuni altri giri, arrotondando il saldo all'importo esatto di 130mila rubli, ho deciso di finire il gioco, creare una richiesta di prelievo ed eseguire la verifica.3.7/ 5
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- Risposta da
- misha mike
- at Jul 20, 22, 03:31:05 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
Here are screenshots about verification
https://prnt.sc/ruMB2WjzhlO-
https://prnt.sc/rtOvDcNAmmJ3
Ecco gli screenshot sulla verifica
https://prnt.sc/ruMB2WjzhlO-
https://prnt.sc/rtOvDcNAmmJ3
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- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 21, 22, 02:59:40 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi misha mike,
We will followup with Casino Rep based on all the information you provided us now and see how they respond to this. Keep you posted.
Ciao Misha Mike ,
Contatteremo il rappresentante del casinò in base a tutte le informazioni che ci hai fornito ora e vedremo come risponderanno. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 26, 22, 03:44:29 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi misha mike,
Casino Rep has got back to us and provided us proof that you were bonus hunting and in violation of terms and conditions.
6.13. Bonus hunt is strictly forbidden with any active bonuses (Welcome / Reload bonuses, Special / Streamer bonuses, etc.). *Bonus Hunt means collecting bonus features that include free spins in online slots or bonus savings, then closing that slot and opening it after the wagering process of a bonus is completed.
6.15. If the violation of the rules was considered by us as an attempt to cheat the casino, Pledoo has the right to confiscate all winnings and deposits without the possibility of a return.
There is not much more we can do here. This is the final decision. We will mark this case as RESOLVED.
Ciao Misha Mike ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha fornito la prova che eri a caccia di bonus e che violavi i termini e le condizioni.
6.13. La caccia ai bonus è severamente vietata con eventuali bonus attivi (bonus di Benvenuto/Ricarica, bonus Speciali/Streamer, ecc.). *Caccia al bonus significa raccogliere funzionalità bonus che includono giri gratuiti nelle slot online o risparmi bonus, quindi chiudere quella slot e aprirla dopo che il processo di scommessa di un bonus è stato completato.
6.15. Se la violazione delle regole è stata da noi considerata un tentativo di truffa al casinò, Pledoo ha il diritto di confiscare tutte le vincite e i depositi senza possibilità di restituzione.
Non c'è molto altro che possiamo fare qui. Questa è la decisione finale. Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
-
- Risposta da
- misha mike
- at Jul 26, 22, 04:25:18 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
You couldn't get proof. I am 100% sure of this. The wagering of the bonus was without violating the rules. After wagering the bonus, I had no pending bonuses and bonus rounds, as well as no winning spins. You have either been deceived or you are in collusion with a casino representative.
Non sei riuscito a ottenere delle prove. Ne sono sicuro al 100%. La scommessa del bonus è avvenuta senza violare le regole. Dopo aver scommesso il bonus, non avevo bonus in sospeso e giri bonus, né giri vincenti. Sei stato ingannato o sei in collusione con un rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- misha mike
- at Jul 26, 22, 05:17:32 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
I have information that Pledoo casino is cheating.
Ho informazioni secondo cui il casinò Pledoo sta barando.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- misha mike
- at Jul 26, 22, 05:25:32 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
Next, I file a complaint with the licensing authority. I will post evidence later.
Successivamente, presento un reclamo all'autorità preposta al rilascio delle licenze. Pubblicherò le prove più tardi.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 27, 22, 03:07:26 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello misha mike,
Casino Rep has provided us sufficient evidence. If you'd like to file a complaint to their Curacao License, feel free to do so HERE.
Ciao Misha Mike ,
Il rappresentante del casinò ci ha fornito prove sufficienti. Se desideri presentare un reclamo alla loro licenza di Curacao, sentiti libero di farlo QUI .
-
- Risposta da
- misha mike
- at Jul 28, 22, 01:09:29 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 anno fa
Pledoo Casino has a different license. The one you mentioned is not one of them. Their license certria@gaminglicences.com
The information that you were provided is not spelled out in any rule of the Pledoo casino. The casino is cheating you.Pledoo Casino ha una licenza diversa. Quello che hai citato non è uno di questi. La loro licenza certria@gaminglicences.com
Le informazioni che ti sono state fornite non sono specificate in nessuna regola del casinò Pledoo. Il casinò ti sta ingannando.3.7/ 5
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