CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente] Il casinò Playojo non paga le vincite.

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da tough_nut
Trayboss6969
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    I have been a verified player with playojo for 2 years now. Everytime I attempt to withdrawal I'm asked to verify my account with the same documents already previously verified..

    On May 20th once again asked to verify, after having mu ID documents rejected that were approved a month prior  finally after 24hours or more my account was once again verified.  I proceeded with my withdrawl,  the next day I received an email stating I could not withdrawal via etransfer , although this is the only way I ever deposit,  but okay. So I withdrawal again to much better this time, within about 3 hours my withdrawl is processed.  

    On May 28th I attempted to withdrawal again, once again was asked to verify the same documents verified on may20th. After my ID and address are approved, I'm then asked to verified my debit card, I have never been able to deposit with this card so why I have to verify it when ita never been used for a deposit , not sure,  but again okay.... It's finally approved on May 30th. I do my withdrawl theough much better as I wasn't able to withdrawal via etransfer. The next day get an email saying I can not withdrawl via much better and that I have to withdrawal via etransfer????? This makes zero sense to me.... But ya okay.  So now today day 5 I still have not recieve my pending withdrawal.  In 5 days I have recieved 3 return emails from customer support with the same auto generated message about how there working on my withdrawl. I can not get a real person on the live chat and the robot talks in circles. I have filed a formal complaint, the email I recieved was the same auto generated email I received twice prior, I sent another email asking for my complaint to be escalated to a Manger or supervisor, haven't heard back  that was yesterday.  And iv filed a complaint with resolver and heard nothing back. Please help me withdrawal my winnings... Thank you 

    Sono un giocatore verificato con Playojo ormai da 2 anni. Ogni volta che tento di prelevare mi viene chiesto di verificare il mio conto con gli stessi documenti già verificati in precedenza.

    Il 20 maggio ho chiesto ancora una volta di verificare, dopo aver rifiutato i documenti di identità approvati un mese prima, finalmente dopo 24 ore o più il mio account è stato nuovamente verificato. Ho proceduto con il prelievo, il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che non potevo prelevare tramite etransfer, anche se questo è l'unico modo in cui deposito, ma va bene. Quindi ritiro di nuovo molto meglio questa volta, entro circa 3 ore il mio prelievo viene elaborato.

    Il 28 maggio ho tentato nuovamente di ritirarmi, ancora una volta mi è stato chiesto di verificare gli stessi documenti verificati il 20 maggio. Dopo che il mio documento d'identità e il mio indirizzo sono stati approvati, mi viene chiesto di verificare la mia carta di debito, non sono mai stato in grado di depositare con questa carta, quindi perché devo verificarla quando non è mai stata utilizzata per un deposito, non ne sono sicuro, ma ancora una volta okay.... Viene finalmente approvato il 30 maggio. Faccio il prelievo molto meglio perché non sono riuscito a effettuare il prelievo tramite etransfer. Il giorno dopo ricevo un'e-mail che dice che non posso ritirare tramite molto meglio e che devo ritirare tramite etransfer????? Questo non ha senso per me... Ma va bene. Quindi oggi, giorno 5, non ho ancora ricevuto il mio prelievo in sospeso. In 5 giorni ho ricevuto 3 email di risposta dall'assistenza clienti con lo stesso messaggio generato automaticamente su come funziona il mio prelievo. Non riesco a coinvolgere una persona reale nella chat dal vivo e il robot parla in tondo. Ho presentato un reclamo formale, l'e-mail che ho ricevuto era la stessa e-mail generata automaticamente che avevo ricevuto due volte prima, ho inviato un'altra e-mail chiedendo che il mio reclamo venisse inoltrato a un manager o a un supervisore, non ho ricevuto risposta che fosse ieri. E iv ha presentato un reclamo al risolutore e non ha ricevuto risposta. Per favore aiutami a ritirare le mie vincite... Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trayboss6969,

    Sorry to hear you experienced withdrawal delay while playing at Playojo Casino.

    Please send me your casino username via PM so that we could get in touch with the rep and check your account and the withdrawal status.

    Thank you.

     

    Ciao Trayboss6969 ,

    Mi dispiace apprendere che hai riscontrato un ritardo nel prelievo mentre giocavi su Playojo Casino.

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante e controllare il tuo account e lo stato del prelievo.

    Grazie.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trayboss6969,

    We are still waiting for your account details. Please private message us your casino username so that we could contact the rep. 

    Ciao Trayboss6969 ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo contattare il rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Trayboss6969,

    Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Trayboss6969 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

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