RISOLTO: diritti di PlayHub Casino per i giocatori con sede nel Regno Unito

1,483
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Jdotparka
  • Iniziato da
  • Jdotparka
  • United Kingdom Newbie 4
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI
  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all. I'm really unsure if this is the right place to post this, but I'm at a loss --

    My  has been using this casino for some months and has lost a few thousand £.

    3 things are concerning;

    1) He's UK based and PHC only have a Curacao license

    2) He's GamStop registered, which I thought would exclude him from any casino offering gambling in the UK

    3) He has made deposits with credit card, which should also not be possible in the UK under recent laws

    I suppose I want to know if there's recourse for claiming money back (either from casino or bank), or threatening legal action.

    In my mind, it's clear that an addict should not have been able to gamble in this way -- but I'm acutely aware that he's a grown man and that these cowboy casinos exist above the law...

    Any guidance is welcome. Cheers all!

    Ciao a tutti. Non sono davvero sicuro che questo sia il posto giusto per postare questo, ma sono perplesso...

    Utilizzo questo casinò da alcuni mesi e ho perso qualche migliaio di £.

    3 cose sono preoccupanti;

    1) Ha sede nel Regno Unito e PHC ha solo una licenza Curacao

    2) È registrato su GamStop, cosa che pensavo lo avrebbe escluso da qualsiasi casinò che offrisse giochi d'azzardo nel Regno Unito

    3) Ha effettuato depositi con carta di credito, cosa che non dovrebbe essere possibile anche nel Regno Unito secondo le recenti leggi

    Suppongo di voler sapere se è possibile richiedere il rimborso dei soldi (dal casinò o dalla banca) o minacciare un'azione legale.

    Nella mia mente, è chiaro che un tossicodipendente non avrebbe dovuto essere in grado di giocare in questo modo, ma sono profondamente consapevole che è un uomo adulto e che questi casinò da cowboy esistono al di sopra della legge...

    Qualsiasi consiglio è il benvenuto. Saluti a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jdotparka, 

    Really sorry about your friend's experience with this brand. Unfortunately, this is not a sole case since there are many complaints from UK players that experienced the same. They do allow UK players to register and deposit and they never pay out their winnings. Please note that they do not want to provide any assistance on our forum. Unfortunately, our hands are tied. There is nothing we can do to help you guys. You can file a complaint to their licensor and see if there is anything they can do to help you. 

    Ciao Jdotparka,

    Mi dispiace davvero per l'esperienza del tuo amico con questo marchio. Sfortunatamente, questo non è l'unico caso poiché ci sono molte lamentele da parte di giocatori del Regno Unito che hanno riscontrato lo stesso problema. Consentono ai giocatori del Regno Unito di registrarsi e depositare e non pagano mai le loro vincite. Tieni presente che non vogliono fornire alcuna assistenza sul nostro forum. Purtroppo abbiamo le mani legate. Non c'è niente che possiamo fare per aiutarvi, ragazzi. Puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se c'è qualcosa che possono fare per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jdotparka,

    Have you got any update from the casino? Could you please let us know if there is any progress regarding your complaint? 

    Ciao Jdotparka,

    Hai qualche aggiornamento dal casinò? Potresti farci sapere se ci sono progressi riguardo al tuo reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Apologies for the lack of response, and thank you for your initial help! I hearf back from the UK gambling commission, who told me the following;

    "We have checked our public register here and it does not appear that this operator holds a licence with us. Please note that it is illegal to transact with, or advertise to, consumers in Great Britain without a licence."

    To me, this means PHC are breaking the law - and therefore any money they've taken (via deposits) from UK customers is ill-gotten...

    UKGC advised me to contact PHC directly, and then escalate to their licensor if necessary. However, I've heard from a few people that PHC are extremely dismissive, so I've contacted Curacao instead. No response so far.

    Will keep you all posted.

    KR

    Ciao,

    Mi scuso per la mancata risposta e grazie per il vostro aiuto iniziale! Ho ricevuto risposta dalla commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito, che mi ha detto quanto segue;

    "Abbiamo controllato il nostro registro pubblico qui e non sembra che questo operatore abbia una licenza con noi. Tieni presente che è illegale effettuare transazioni o fare pubblicità a consumatori in Gran Bretagna senza una licenza."

    Per me, questo significa che PHC sta infrangendo la legge e quindi tutto il denaro che hanno preso (tramite depositi) dai clienti del Regno Unito è illecito...

    L'UKGC mi ha consigliato di contattare direttamente PHC e, se necessario, di rivolgermi al loro concessore di licenza. Tuttavia, ho sentito da alcune persone che i PHC sono estremamente sprezzanti, quindi ho contattato Curacao. Nessuna risposta finora.

    Vi terrò tutti aggiornati.

    KR

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot for your feedback, Jdotparka. Yes, they accept UK players although they don't have a UK license. It is against the rules of course. They take players' deposits and when they want to cashout, here comes the problem. 

    Please let us know if you hear from Curacao. They should take some action. 

    Look forward to hearing from you. Hope it will be sorted in the end. 

    Grazie mille per il tuo feedback, Jdotparka. Sì, accettano giocatori del Regno Unito anche se non hanno una licenza britannica. È contro le regole ovviamente. Prendono i depositi dei giocatori e quando vogliono incassare, ecco il problema.

    Per favore fateci sapere se avete notizie da Curacao. Dovrebbero intraprendere qualche azione.

    Spero di avere presto tue notizie. Spero che alla fine verrà risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all. Brief update from my side;

    I heard back from Curacao eGaming, who basically just created a 3-way support with PlayHub Casino and myself included. They asked PHC to respond to my complaint within 7 days.

    Later that day, PHC (represented by the old favourite "William Dornat" sent a fiesty response saying the allegations levelled at them are a disgrace whilst issuing my buddy a lifetime ban.

    Their defense was that Ts and Cs were agreed to upon sign-up. One one hand that's fair enough -but on the other, their Ts and Cs might be against the law. I think that's where our whole argument rests.

    Fiesty Mr Dornat is very responsive on the support ticket, using the phrase "case closed" time and time again. I've had to remind him that the case isn't his to close. I've asked Curacao eGaming to give a definitive response as to whether they are OK with PHC's actions. Remember, the UK Gambling Commission have advised that PHC shouldn't be doing what they're doing. I'm not really sure why they're not taking action having had it flagged by me.

    Will update if anything new arises. Feel free to share your comments or where you think we stand legally. I know this is likely going to lead nowhere, but if I can get them to stop accepting self-excluded players from the UK it would be well worthwhile.

    Thanks all.

    Ciao a tutti. Breve aggiornamento da parte mia;

    Ho ricevuto risposta da Curacao eGaming, che sostanzialmente ha appena creato un supporto a tre con PlayHub Casino e me compreso. Hanno chiesto a PHC di rispondere al mio reclamo entro 7 giorni.

    Più tardi quel giorno, PHC (rappresentato dal vecchio favorito "William Dornat" ha inviato una risposta feroce dicendo che le accuse mosse contro di loro sono una vergogna mentre emettevano una squalifica a vita per il mio amico.

    La loro difesa era che le T e le C erano state concordate al momento dell'iscrizione. Da un lato questo è abbastanza giusto, ma dall'altro i loro T e C potrebbero essere contro la legge. Penso che sia lì che poggia tutta la nostra argomentazione.

    Il fiero signor Dornat è molto reattivo nel ticket di supporto, usando più e più volte la frase "caso chiuso". Ho dovuto ricordargli che non spetta a lui chiudere il caso. Ho chiesto a Curacao eGaming di dare una risposta definitiva se sono d'accordo con le azioni di PHC. Ricorda, la UK Gambling Commission ha avvisato che PHC non dovrebbe fare quello che sta facendo. Non sono proprio sicuro del motivo per cui non stanno prendendo provvedimenti dopo averlo segnalato da me.

    Aggiorneremo se dovesse sorgere qualcosa di nuovo. Sentiti libero di condividere i tuoi commenti o la tua posizione giuridica secondo te. So che probabilmente questo non porterà da nessuna parte, ma se riesco a convincerli a smettere di accettare giocatori autoesclusi dal Regno Unito, ne varrebbe la pena.

    Ringrazia tutti.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update, Jdotparka. 

    Yes, this is usually the reply from casinos that you agreed with their T&C upon sign up and that the case was closed since you breached their T&C and there's nothing they could help you with. However, many players don't read T&C and they don't think about consequences afterward. Players need to check casino gaming licenses, especially ones that come from the UK. 

    There are lots of cases on our forum that are still unresolved. Players have the same issue as you do but we hope you'd get some help from Curacao. 

    Please keep us posted. 

    Grazie per l'aggiornamento, Jdotparka.

    Sì, di solito questa è la risposta dei casinò che hai accettato i loro T&C al momento della registrazione e che il caso è stato chiuso poiché hai violato i loro T&C e non c'è nulla in cui possano aiutarti. Tuttavia, molti giocatori non leggono i Termini e le Condizioni e non pensano alle conseguenze successive. I giocatori devono controllare le licenze dei giochi da casinò, in particolare quelle provenienti dal Regno Unito.

    Ci sono molti casi sul nostro forum che sono ancora irrisolti. I giocatori hanno il tuo stesso problema, ma speriamo che riceverai aiuto da Curacao.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Curaçao egaming won't do anything.. You can expect an email from them soon stating the case is closed.. How these casinos are still accepting UK players illegally is beyond me and there regulator doesn't care what so ever! Hopefully no one else falls victim to these casinos nd the famous William dornat.. 

    L'egaming di Curaçao non farà nulla.. Puoi aspettarti presto una loro email in cui affermerai che il caso è chiuso.. Come questi casinò continuino ad accettare illegalmente giocatori dal Regno Unito è al di là di me e al regolatore non importa cosa mai! Speriamo che nessun altro cada vittima di questi casinò e del famoso William Dornat..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jdotparka,

    Do you have any updates for us? 

    Ciao Jdotparka,

    Hai qualche aggiornamento per noi?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas