RISOLTO: PlayHub Casino, mi accusa di furto

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Tania
RichTheKid
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening, 

    I am writing this complaint against www.PlayhubCasino.com ( Usoftgaming N.V), Betswagger and PH.Casino are affiliate site and which allow you to login using you're same username and password from Playhub and vice-versa.

    I have been in the process of withdrawing $12,800 of winnings from Playhub over the past week and a half. I can only withdraw $2000 every day, and $5000 every month. two withdrawals for $2000 have been processed and gone to my bank account, however the last withdrawal of $1000 had been pending for almost a week. After reaching out to PlayHub, they are claiming that during a game of blackjack, my double down and splitting bets did not remove any funds from my account, and furthermore, are accusing me of not reporting this and trying to steal they're money. They did not provide ANY evidence whatsoever to back they're claims, and banned my account. Below is word for word what they said in the email to me.

    You noticed that doubling and splitting paid you and did not remove funds with your account. You will be banned for not reporting this and trying to steal our money.
    Enjoy our casino experience!

    William Dornat
    Support Team

    After responding to them with concerns over these baseless claims and my funds still on the account, they responded saying the case was escalated to a manager, that i would hear back from them within 24 hrs, and that I shouldn't have any worries of not getting paid. These emails took place today.

    I have also been in contact today with curacao-egaming regarding this matter, they're regulatory body and licence provider, and will hear back from them tomorrow as well. 

    To the Mods, if you could PM me and discuss this with me briefly that would be much appreciated. 

    I will be frequently updating you all on this. Thanks for you're time.

    Buonasera,

    Sto scrivendo questo reclamo contro www.PlayhubCasino.com (Usoftgaming NV), Betswagger e PH.Casino sono siti affiliati e che ti consentono di accedere utilizzando lo stesso nome utente e password di Playhub e viceversa.

    Nell'ultima settimana e mezza ho ritirato $ 12.800 di vincite da Playhub. Posso prelevare solo $ 2000 al giorno e $ 5000 al mese. due prelievi per $ 2000 sono stati elaborati e accreditati sul mio conto bancario, tuttavia l'ultimo prelievo di $ 1000 era in sospeso da quasi una settimana. Dopo aver contattato PlayHub, sostengono che durante una partita di blackjack, le mie puntate di raddoppio e divisione non hanno rimosso alcun fondo dal mio conto e, inoltre, mi accusano di non averlo segnalato e di aver tentato di rubare i loro soldi. Non hanno fornito NESSUNA prova a sostegno delle loro affermazioni e hanno bannato il mio account. Di seguito è riportato parola per parola ciò che mi hanno detto nell'e-mail.

    Hai notato che il raddoppio e il frazionamento ti hanno pagato e non hanno rimosso fondi dal tuo conto. Verrai bannato per non aver segnalato questo e per aver tentato di rubare i nostri soldi.
    Goditi la nostra esperienza al casinò!

    Guglielmo Dornat
    Team di supporto

    Dopo aver risposto con preoccupazione per queste affermazioni infondate e per i miei fondi ancora sul conto, hanno risposto dicendo che il caso era stato inoltrato a un manager, che avrei ricevuto loro risposta entro 24 ore e che non avrei dovuto preoccuparmi di non essere pagato. Queste e-mail sono avvenute oggi.

    Oggi sono stato in contatto anche con curacao-egaming in merito a questo argomento, sono l'organismo di regolamentazione e il fornitore di licenze, e riceverò loro risposta anche domani.

    Ai Mods, se potessi mandarmi un messaggio privato e discuterne brevemente con me, sarebbe molto apprezzato.

    Vi aggiornerò spesso su questo. Grazie per il tuo tempo.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RichTheKid, 

    Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask the Casino Rep to look into your account. 

    Ciao RichTheKid,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    I have been in contact with Playhub Casino today and they resolved this matter. If the moderators would please make this thread show Resolved or delete it as I do not wish to ruin Playhubs reputation after they handled this matter with professionalism.

    Ciao a tutti,

    Sono stato in contatto con Playhub Casino oggi e hanno risolto il problema. Se i moderatori volessero, per favore, far sì che questa discussione venga visualizzata come Risolta o eliminarla poiché non desidero rovinare la reputazione di Playhubs dopo aver gestito la questione con professionalità.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RichTheKid, 

    Thank you for letting us know, glad to hear that the issue has been sorted out. 

    You can as well adjust the rating you gave to this casino on the review page here

     

    This topic will be marked as Resolved. 

    Ciao RichTheKid,

    Grazie per avercelo segnalato, sono felice di sapere che il problema è stato risolto.

    Puoi anche modificare la valutazione che hai dato a questo casinò nella pagina delle recensioni qui .

    Questo argomento verrà contrassegnato come Risolto.

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