@Melcb If you are going to be fair and objective the casino should refund the money deposited after the £150 euros were deposited as u can clearly seei have asked my accoun to be closed once i was told I could't play.
I was tricked with the promise to have my money to be refunded to send my documents and after that i recieved the email saying my accoun was verified and the chat operator told it was fine to play then , my mistake was to trust him.
They even told me the casino is not from Nigeria , yet my money went straight into a Nigeria account.Why to ven lie about that as my bank told me that.
I would be ok t have the deposits made after i asked to close my account, i know in my heart this sort of people won't refund the money , but what really shocks me is the fact that LCB kindof defends a casino that is operating this way. The gambling comission officer told me they are not suppose to even offer an uk registration and u shoudl know that this is misleading as not casino offer registration for the uk players anymore unless they are righlty licensed.
It will be fair for me to have the refund of the money i played after the £150 euros and if they wwat they can keep the first £150.
I have total faith in LCB and i really hope you can help me in this matter, in the other hand unfortunately i have very little faith in this casino , but if they were in good faith too they would compromised and clear their name and try to be a good casino with a good code of practice.
If they remove the UK registration they wont have this sort of problems , don't u agree?
i really hope u understand where i come from.
Thanks for your time
Icnusa
@Melcb Se vuoi essere onesto e obiettivo, il casinò dovrebbe rimborsare i soldi depositati dopo che sono stati depositati £ 150 euro, come puoi vedere chiaramente, ho chiesto di chiudere il mio account una volta che mi è stato detto che non potevo giocare.
Sono stato ingannato con la promessa di ricevere il rimborso dei miei soldi per inviare i miei documenti e successivamente ho ricevuto l'e-mail che diceva che il mio account era stato verificato e l'operatore della chat ha detto che andava bene giocare, il mio errore è stato fidarmi di lui.
Mi hanno anche detto che il casinò non proviene dalla Nigeria, ma i miei soldi sono finiti direttamente su un conto nigeriano. Perché mentire a riguardo visto che me lo ha detto la mia banca.
Sarei d'accordo se facessi i depositi dopo aver chiesto di chiudere il mio conto, so nel mio cuore che questo tipo di persone non rimborseranno i soldi, ma ciò che mi sciocca davvero è il fatto che LCB difende un casinò che è operativo Da questa parte. L'ufficiale della commissione per il gioco d'azzardo mi ha detto che non dovrebbero nemmeno offrire una registrazione nel Regno Unito e dovresti sapere che questo è fuorviante in quanto i casinò non offrono più la registrazione per i giocatori del Regno Unito a meno che non abbiano la licenza giusta.
Sarà giusto per me avere il rimborso dei soldi che ho giocato dopo i £ 150 euro e se vogliono possono tenere i primi £ 150.
Ho totale fiducia in LCB e spero davvero che tu possa aiutarmi in questa faccenda, d'altra parte sfortunatamente ho pochissima fiducia in questo casinò, ma se anche loro fossero in buona fede scenderebbero a compromessi, ribellerebbero il loro nome e proverebbero a farlo. essere un buon casinò con un buon codice di condotta.
Se rimuovono la registrazione nel Regno Unito non avranno questo tipo di problemi, non sei d'accordo?
Spero davvero che tu capisca da dove vengo.
Grazie per il tuo tempo
Icnusa