GIOCATORI OLYPM CASINO TRUFFA

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Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Pisty
Pisty
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  • Originale English Traduzione Italiano

    H there ,

     i registered at players olymp and asked the chat operator if i could play from the uk.

    They say no, so i ask them to refund my money and close my account.They ask me then to send them my documents implyng they would have refunded me the money since they couldnt accept uk players.

    I sent the documents and instead they verifed my account and the chat operator said i coud play becau ethey had a license.

    Now they brag about uk shouldnt pplay n their t& but they happily took £2000 from me

    Could u please help me to get my money back?

    kindly black list this casino as ther t&c are predatory , since they shouldnt offer registration to uk players especially becase they dont have a license

    The chat operator ed to me to scam me.

    Can u pls help me or balcklist this casino?

    thank You

    H lì,

    Mi sono registrato su Players Olymp e ho chiesto all'operatore della chat se potevo giocare dal Regno Unito.

    Mi hanno detto di no, quindi ho chiesto loro di rimborsarmi i soldi e di chiudere il mio conto. Poi mi hanno chiesto di inviare loro i miei documenti, lasciando intendere che mi avrebbero rimborsato i soldi poiché non potevano accettare giocatori dal Regno Unito.

    Ho inviato i documenti e invece hanno verificato il mio account e l'operatore della chat ha detto che potevo giocare perché avevano una licenza.

    Ora si vantano del fatto che il Regno Unito non dovrebbe giocare con le loro idee, ma mi hanno preso felicemente 2000 sterline

    Potresti per favore aiutarmi a riavere i miei soldi?

    si prega di inserire nella lista nera questo casinò poiché i termini e le condizioni sono predatori, dal momento che non dovrebbero offrire la registrazione ai giocatori del Regno Unito, soprattutto perché non hanno una licenza

    L'operatore della chat mi ha chiesto di truffarmi.

    Potete aiutarmi o mettere in lista questo casinò?

    Grazie

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi icnusa,

    Please private message me your casino username so that we can notify the Casino Rep and ask him to look into your account. 

    Ciao Icnusa,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e chiedergli di controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi icnusa,

    Thank you for sending your casino username. The Casino Rep has been notified.

    Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Icnusa,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hallo,

    You made "15" Deposits in word "Fifteen". The last deposit was done 05:42 in the morning and exact 06:01 after money done we received an Email with refund your money if we are not licensed for UK players.

    The only scam was committed by your side to knowingly deposit money on the pretext of recovering the money. What was the plan in case you win?

    Ciao,

    Hai effettuato depositi "15" nella parola "Quindici". L'ultimo deposito è stato effettuato alle 05:42 del mattino e alle 06:01 esatte dopo aver effettuato il pagamento, abbiamo ricevuto un'e-mail con il rimborso dei tuoi soldi se non disponiamo della licenza per i giocatori del Regno Unito.

    L'unica truffa è stata commessa da te depositando consapevolmente denaro con il pretesto di recuperare il denaro. Qual era il piano nel caso avessi vinto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Tania.

    Its behind my understading how a casino can pay so rogue.

    They recievedmy documets and they still accepted my money and the only reason i i payed s because they lied to me in chat.

    This casino should be black listed/

    Grazie Tania.

    È dietro la mia comprensione di come un casinò possa pagare in modo così disonesto.

    Hanno ricevuto i miei documenti e hanno comunque accettato i miei soldi e l'unico motivo per cui ho pagato è perché mi hanno mentito in chat.

    Questo casinò dovrebbe essere nella lista nera/

  • Originale English Traduzione Italiano

    I now saw comments about casinos where you did the same register and lost and claimed money back after you lost. Maybe that is the way you operate, but for sure not the way we are operating.

    Each player is treated the same by us. And just as we expect players to pay their wagers, we pay the players' winnings. However, this system does not work if everyone loses for some reason tries to repay his losses

    Ora ho visto commenti sui casinò in cui hai fatto lo stesso registro e hai perso e hai chiesto indietro i soldi dopo aver perso. Forse questo è il modo in cui operi, ma di sicuro non è il modo in cui operiamo noi.

    Ogni giocatore viene trattato allo stesso modo da noi. E proprio come ci aspettiamo che i giocatori paghino le loro scommesse, noi paghiamo le vincite dei giocatori. Tuttavia, questo sistema non funziona se tutti, per qualche motivo, perdono e cercano di ripagare le proprie perdite

  • Originale English Traduzione Italiano

    If your chat operator didnt lie about u accpeting uk players implying u had a license for it i wouldnt have made the deposits would i?

    How about u stop telling people lies and stop offering uk registration since  its actually a crime to operate without a uk license?

    I spoke with the ukgambling intelligence and they say it's a crime .

    WHY DONT U GET A UK LICENSE AS ANY MANY HONEST CASINOS DO?

    U give Curacao casinos a bad name.

    And check the very first chat i sent u , i asked u if  uk players were alloed to play , of course implaying that u were uk licensed .

    My only mistake was to trust a ruthless  chat operator.

    I am not gonna stop til u refund my money and i expect LCB To put this casino in their black list  as they are predators  and they know they shouldnt accept uk money.

    And i have sent my documents in good faith , if i knew it was  A NIGERIAN CASINO I WOULDNT HAVE DROP A PENNY.

    REFUND MY MONEY AND LETS STOP THE CHARADE

    Se il tuo operatore di chat non avesse mentito sul fatto che accetti giocatori dal Regno Unito, lasciando intendere che avevi una licenza, non avrei effettuato i depositi, vero?

    Che ne dici di smettere di dire bugie alla gente e di smettere di offrire la registrazione nel Regno Unito poiché in realtà è un crimine operare senza una licenza britannica?

    Ho parlato con i servizi segreti del Regno Unito e dicono che è un crimine.

    PERCHÉ NON OTTIENI UNA LICENZA NEL REGNO UNITO COME FANNO TUTTI I CASINÒ ONESTI?

    Dai ai casinò di Curacao una cattiva reputazione.

    E controlla la primissima chat che ti ho inviato, ti ho chiesto se i giocatori del Regno Unito potevano giocare, ovviamente facendo intendere che avevi la licenza del Regno Unito.

    Il mio unico errore è stato fidarmi di uno spietato operatore di chat.

    Non mi fermerò finché non rimborserai i miei soldi e mi aspetto che LCB inserisca questo casinò nella sua lista nera perché sono predatori e sanno che non dovrebbero accettare soldi dal Regno Unito.

    E ho inviato i miei documenti in buona fede, se avessi saputo che era UN CASINÒ NIGERIANO NON AVREI PERSO UN PENNY.

    RIMBORSIAMO I MIEI SOLDI E FERMIAMO LA SCIARADA

  • Originale English Traduzione Italiano

    On our Site it is complete clear what License we have and nobody ever told you that we are in possesion of an UK License. The only person lying here is you.

    By the Law of Curacao the only blacklisted countries are following: Aruba, Bonaire, Curacao, France, The Netherlands, Saba, Statia, St. Maarten, Singapore, USA.

    Sul nostro Sito è assolutamente chiaro quale Licenza abbiamo e nessuno ti ha mai detto che siamo in possesso di una Licenza del Regno Unito. L'unica persona che giace qui sei tu.

    Secondo la legge di Curacao gli unici paesi nella lista nera sono i seguenti: Aruba, Bonaire, Curacao, Francia, Paesi Bassi, Saba, Statia, St. Maarten, Singapore, Stati Uniti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    why dont u show our first conversations? i was told firstly no  wasnt allowed to play and the i wrote an email asking to close my account and get my first tow deposit back.

    Instead the chat operator trcked me into sending my documents saying i would have get a refund and my account closed , instead the support chat recieved my documents , clealy stating  was from uk and fter recievingan email asking toclose my account what they do??? They verify my accoun and the chat operator said i could play.

    And for you own information yo are not allowed to accept even offer a registration to uk players because yu dont have a uk license. You keep saying u are allowed but u are not, i have spoke with the gamblng comission and reported u to the Curacao egaming and Curacao comission too/

    Can the moderator comfrm  that they shuldnt accpet uk money without a valid u license?

    This site is simpy 100% fraud

    perché non mostri le nostre prime conversazioni? Inizialmente mi è stato detto che non potevo giocare e ho scritto un'e-mail chiedendo di chiudere il mio account e riavere il mio primo deposito.

    Invece l'operatore della chat mi ha convinto a inviare i miei documenti dicendo che avrei ottenuto un rimborso e il mio account è stato chiuso, invece la chat di supporto ha ricevuto i miei documenti, affermando chiaramente che provenivano dal Regno Unito e dopo aver ricevuto un'e-mail che chiedeva di chiudere il mio account, cosa fanno??? Verificano il mio account e l'operatore della chat ha detto che potevo giocare.

    E per tua informazione non sei autorizzato ad accettare nemmeno l'offerta di una registrazione ai giocatori del Regno Unito perché non hai una licenza del Regno Unito. Continui a dire che ti è permesso ma non lo sei, ho parlato con la commissione di gioco d'azzardo e ti ho segnalato anche alla commissione per i giochi d'azzardo di Curacao e alla commissione di Curacao/

    Il moderatore può confermare che non dovrebbe accettare denaro nel Regno Unito senza una licenza valida?

    Questo sito è semplicemente una frode al 100%.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi that ugly experience you had with that casino...and they treat people badly  :(

    ciao, che brutta esperienza hai avuto con quel casinò... e trattano male le persone :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    they act like fraudsters and im not sure why this casino has been listed in LCB.

    They are scammers

    si comportano come truffatori e non sono sicuro del motivo per cui questo casinò è stato elencato in LCB.

    Sono truffatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my understanding are scammers, people who deliberately try to enrich themselves by fraud. And that is what you are doing here. If you only search for your comments here, you see that this happend more than one time following the same pattern. For me it seems that you are looking specifically for offers to reclaim the money afterwards.

    The same way we would have payed your winnings, we expect you to pay your wagers.

    A mio avviso sono truffatori, persone che cercano deliberatamente di arricchirsi con la frode. Ed è quello che stai facendo qui. Se cerchi solo i tuoi commenti qui, vedi che ciò è accaduto più di una volta seguendo lo stesso schema. Per me sembra che tu stia cercando appositamente offerte per recuperare i soldi in seguito.

    Nello stesso modo in cui noi pagheremmo le tue vincite, ci aspettiamo che tu paghi le tue scommesse.

  • Originale English Traduzione Italiano

    here is my first email and what did u do?

    The chat operator told me to send my documents to get the refund and instead o closing my account once recived my info u verified my account an the chat opetaor said i could play then.

    Im not lying u ar ethe one lying and operating in a jurisdiction that dosent belong to u .

    Why didnt u close my account when i asked ??

    Why? cos this s how rogue sites operate;

    Refund my money and stop tricking people

    ecco la mia prima email e cosa hai fatto?

    L'operatore della chat mi ha detto di inviare i miei documenti per ottenere il rimborso e invece di chiudere il mio account una volta ricevute le mie informazioni, hai verificato il mio account e l'operatore della chat ha detto che avrei potuto giocare in quel momento.

    Non sto mentendo, sei tu quello che mente e opera in una giurisdizione che non ti appartiene.

    Perché non hai chiuso il mio account quando te l'ho chiesto??

    Perché? perché è così che funzionano i siti canaglia;

    Rimborsa i miei soldi e smetti di ingannare le persone

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont know who is support@crazyno.com our website is www.playersolymp.com and our email is support@playersolymp.com, but that again shows me that you do this to all casinos and not only to our one. Atleast people are seeing for themself who is the scammer here.

    Non so chi sia support@crazyno.com, il nostro sito web è www.playersolymp.com e la nostra email è support@playersolymp.com, ma questo mi dimostra ancora una volta che fai questo a tutti i casinò e non solo al nostro. Almeno le persone stanno vedendo da sole chi è il truffatore qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    YOU are rghtthis is another scam casino but they refuded the money actually , they tried but they admited they faults .

    Not like you.

    As u can see i asked to cancel my account and u didnt, you changed the t&and confdition as u please but i copy na dpasted yours at the time i played .

    just give it up, and why dont u ask why only curacao casino scam people?

    Hai ragione, questo è un altro casinò truffa, ma in realtà hanno rifiutato i soldi, ci hanno provato ma hanno ammesso di avere dei difetti.

    Non come te.

    Come puoi vedere, ho chiesto di cancellare il mio account e tu non l'hai fatto, hai cambiato le condizioni t&and come preferisci, ma ho copiato e incollato il tuo quando ho giocato.

    arrenditi e perché non chiedi perché solo i casinò di Curacao truffano le persone?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Our T&C was never changed since more than a year and we can proove that. So stop telling lies here.

    I nostri T&C non sono mai stati modificati da più di un anno e possiamo dimostrarlo. Quindi smettila di dire bugie qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope you will get money back. But i dont understand why you deposit so much money in that casino. I always verify my account and check all things and than deposit.

    Spero che riceverai indietro i soldi. Ma non capisco perché depositi così tanti soldi in quel casinò. Verifico sempre il mio account, controllo tutte le cose e poi deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How about u stop offering  registration to jurisdictions that dontbelong to yours?

    I have sent u an initalemail to close my account.

    You know what honest casinos do?

    They cancel the accounts under clients requests they dont ask for documents to verify them and tell them to play when they know they are not supposeto .

    Its very sad casno likes ths and few more are still acting like its farwest.

    Total predators ,i just hope that LCb will black list as they can see anyone canregister in that site and having pedaroty t&c dosent help either.

    Shame on you and all the site who take advatage and just for yoru record i will always act like that if i realise a casino is acting unlawfully .

    You do expect for people to disappear bu u are mistaken .

    I will always shame bad casinos because players have to know what sort of place they get into

    Che ne dici di smettere di offrire la registrazione a giurisdizioni che non appartengono alla tua?

    Ti ho inviato un'e-mail iniziale per chiudere il mio account.

    Sai cosa fanno i casinò onesti?

    Cancellano gli account su richiesta dei clienti, non chiedono documenti per verificarli e dicono loro di giocare quando sanno che non dovrebbero.

    È un casno molto triste come questo e pochi altri si comportano ancora come il suo farwest.

    Predatori totali, spero solo che LCb venga inserito nella lista nera in quanto possono vedere che chiunque può registrarsi in quel sito e avere anche un aiuto per la dose di pedaroty t&c.

    Vergogna a te e a tutto il sito che si approfitta e solo per tua cronaca mi comporterò sempre così se mi rendo conto che un casinò agisce illegalmente.

    Ti aspetti che le persone scompaiano ma ti sbagli.

    Farò sempre vergogna ai casinò scadenti perché i giocatori devono sapere in che tipo di posto finiscono

  • Originale English Traduzione Italiano

    So again:

    Last Deposit done 05:42:07

    And Last Casino Spin 15/05/2019 05:54:39

    And Email came 15.05.2019 06:01

    Hi  there,

    i was told by your chat operator that i was not allowed to play from the uk, kindly refund my money uif u are not licesed for uk players.

    Please kindly refund the money i have played and close my account.

     

    Thank you

    M******

    Following Deposits:

    15/05/2019 05:42:07

    15/05/2019 05:06:07

    15/05/2019 04:40:01

    15/05/2019 04:18:39

    15/05/2019 04:12:22

    15/05/2019 02:36:54

    15/05/2019 02:23:16

    15/05/2019 02:04:52

    15/05/2019 02:00:55

    15/05/2019 01:48:40

    15/05/2019 01:35:06

    14/05/2019 23:47:48

    Quindi ancora:

    Ultimo deposito effettuato alle 05:42:07

    E l'ultimo giro del casinò 15/05/2019 05:54:39

    E l'e-mail è arrivata il 15.05.2019 alle 06:01

    Ciao,

    il tuo operatore di chat mi ha detto che non mi era permesso giocare dal Regno Unito, ti rimborseremo gentilmente i soldi se non hai la licenza per i giocatori del Regno Unito.

    Si prega gentilmente di rimborsare i soldi che ho giocato e di chiudere il mio account.

    Grazie

    M******

    Depositi successivi:

    15/05/2019 05:42:07

    15/05/2019 05:06:07

    15/05/2019 04:40:01

    15/05/2019 04:18:39

    15/05/2019 04:12:22

    15/05/2019 02:36:54

    15/05/2019 02:23:16

    15/05/2019 02:04:52

    15/05/2019 02:00:55

    15/05/2019 01:48:40

    15/05/2019 01:35:06

    14/05/2019 23:47:48

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    I hope you will get money back. But i dont understand why you deposit so much money in that casino. I always verify my account and check all things and than deposit.

    Thank you.

    I actually realised they were not uk licensed and ask them to close my account .i sholdnt have trusted the chat operator as he told me i was allowed which in my eyes meant it was all legal.

    My very first email was to close my account as he operator told me i couldnt pplay afer i made few deposits , and then he told me i could have had my refud if i sent y documents.

    Instead they verified my account and when  i asked ifi could play he sayit was fine.

    I was definetely stupid to trust the chat operator , so many scammers out there .

    2 casinos in one week

    Im defintelynot gonna gamble anymore nd stay away from this fraudster .

     just hope that LCB will blacklist the as they shouldnt access the uk market without license andnow day its rare to see casinos acting like that .bt they shouldnt have any publicity .

    Fingers crossed the uk gambling inteligence will stop them as i allert them .


    perobet ha scritto:

    Spero che riceverai indietro i soldi. Ma non capisco perché depositi così tanti soldi in quel casinò. Verifico sempre il mio account, controllo tutte le cose e poi deposito.

    Grazie.

    In realtà mi sono reso conto che non avevano la licenza del Regno Unito e ho chiesto loro di chiudere il mio account. Non dovevo fidarmi dell'operatore della chat perché mi ha detto che mi era permesso, il che ai miei occhi significava che era tutto legale.

    La mia prima e-mail è stata quella di chiudere il mio conto poiché l'operatore mi ha detto che non potevo giocare dopo aver effettuato pochi depositi, e poi mi ha detto che avrei potuto ricevere il mio rimborso se avessi inviato i documenti.

    Invece hanno verificato il mio account e quando ho chiesto se potevo giocare, ha detto che andava bene.

    Sono stato decisamente stupido a fidarmi dell'operatore della chat, ci sono così tanti truffatori là fuori.

    2 casinò in una settimana

    Sicuramente non giocherò più e starò lontano da questo truffatore.

    Spero solo che LCB li inserisca nella lista nera perché non dovrebbero accedere al mercato del Regno Unito senza licenza e oggigiorno è raro vedere casinò comportarsi in quel modo. Ma non dovrebbero avere alcuna pubblicità.

    Incrociamo le dita affinché l'intelligence del gioco d'azzardo del Regno Unito li fermerà mentre li allerterò.


  • Originale English Traduzione Italiano

    You are making your self ridicolous as my account was not close when i first emailed u .

    You operator told me to send u my documents and i did and what did u do instead of closing it???

    u verified an account with the pure intention to take advantage.

    I know u will never refund my money but i hope LCB balcklist u like that u wont trick any more players

    Ti stai rendendo ridicolo perché il mio account non era chiuso quando ti ho inviato un'e-mail per la prima volta.

    Il tuo operatore mi ha detto di mandarti i miei documenti e io l'ho fatto e tu cosa hai fatto invece di chiuderlo???

    hai verificato un account con la pura intenzione di trarne vantaggio.

    So che non rimborserai mai i miei soldi, ma spero che la lista nera LCB ti piaccia e non ingannerai altri giocatori

  • Originale English Traduzione Italiano
    Playersolymp wrote:

    So again:

    Last Deposit done 05:42:07

    And Last Casino Spin 15/05/2019 05:54:39

    And Email came 15.05.2019 06:01

    Hi  there,

    i was told by your chat operator that i was not allowed to play from the uk, kindly refund my money uif u are not licesed for uk players.

    Please kindly refund the money i have played and close my account.

     

    Thank you

    M******

    Following Deposits:

    15/05/2019 05:42:07

    15/05/2019 05:06:07

    15/05/2019 04:40:01

    15/05/2019 04:18:39

    15/05/2019 04:12:22

    15/05/2019 02:36:54

    15/05/2019 02:23:16

    15/05/2019 02:04:52

    15/05/2019 02:00:55

    15/05/2019 01:48:40

    15/05/2019 01:35:06

    14/05/2019 23:47:48

    Sir u got served.

    this was my very first emailwith my documents as the lying operator said i ould have gte my 150 refunded if  sent the documents.

    You can steal money and cheat but you cant hide the truth.

    Are u gonna refund me the money now that u have been roasted? check the time i have sent it the 14th not hte15 th.straght after i was promised a refund.  stop lyng and refund my money.

    Playersolymp ha scritto:

    Quindi ancora:

    Ultimo deposito effettuato alle 05:42:07

    E l'ultimo giro del casinò 15/05/2019 05:54:39

    E l'e-mail è arrivata il 15.05.2019 alle 06:01

    Ciao,

    il tuo operatore di chat mi ha detto che non mi era permesso giocare dal Regno Unito, ti rimborseremo gentilmente i soldi se non hai la licenza per i giocatori del Regno Unito.

    Si prega gentilmente di rimborsare i soldi che ho giocato e di chiudere il mio account.

    Grazie

    M******

    Depositi successivi:

    15/05/2019 05:42:07

    15/05/2019 05:06:07

    15/05/2019 04:40:01

    15/05/2019 04:18:39

    15/05/2019 04:12:22

    15/05/2019 02:36:54

    15/05/2019 02:23:16

    15/05/2019 02:04:52

    15/05/2019 02:00:55

    15/05/2019 01:48:40

    15/05/2019 01:35:06

    14/05/2019 23:47:48

    Signore, ti è stato servito.

    questa è stata la mia prima e-mail con i miei documenti poiché l'operatore bugiardo ha detto che mi avrebbero rimborsato i miei 150 se avessi inviato i documenti.

    Puoi rubare soldi e imbrogliare ma non puoi nascondere la verità.

    Mi rimborserai i soldi ora che sei stato arrostito? controlla l'ora, l'ho inviato il 14 e non il 15, subito dopo che mi era stato promesso un rimborso. smetti di ling e rimborsa i miei soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why are you turning around facts here ? You wanted to verify your account. Why should we ask you to verify your account if you want to close it?

    Iam now going trough your whole case and find a lot strange things.

    Between 14/05/2019 20:15:04 and 14/05/2019 21:56:42 you made 23 Transactions what was declined and than you contacted our Live Chat.

    And 14/05/2019 23:47:48 you did next successful Transaction.

    (09:17:44 PM) M****: hi
    (09:21:40 PM) M****: hi
    (09:32:05 PM) *** Support joined the chat ***
    (09:32:27 PM) Support: Hello
    (09:32:28 PM) Support: https://www.playersolymp.com/page/payment?lang=EN
    (09:32:33 PM) M****: hi
    (09:32:39 PM) M****: did u see my message?
    (09:32:51 PM) M****: my deposits are oing back to decline
    (09:33:08 PM) M****: and not sure why as i was tod i was verified and u told me i could ply
    (09:33:11 PM) M****: play
    (09:33:20 PM) M****: can u tell me whats going on?
    (09:33:33 PM) Support: with what did you want to deposit?
    (09:34:32 PM) M****: visa, mastercard and netteler
    (09:34:48 PM) M****: both cards worked before but now everything goes straight to delcined
    (09:35:53 PM) Support: Neteller, Skrill does not work in UK, credit card should not be a problem
    (09:36:10 PM) M****: im trying . can u pls check as it should work from my side
    (09:36:36 PM) Support: Yes, we will check
    (09:36:36 PM) M****: but it goes straiht to declined it looks like its a block from your side as my cards bith work
    (09:38:55 PM) Support: We have passed it to the finance department, I can currently find no details or problems. We will contact you as soon as possible.

    Perché qui giri intorno ai fatti? Volevi verificare il tuo account. Perché dovremmo chiederti di verificare il tuo account se desideri chiuderlo?

    Ora sto esaminando l'intero caso e trovo molte cose strane.

    Tra il 14/05/2019 20:15:04 e il 14/05/2019 21:56:42 hai effettuato 23 transazioni che sono state rifiutate e poi hai contattato la nostra Live Chat.

    E il 14/05/2019 23:47:48 hai effettuato la prossima transazione riuscita.

    (21:17:44) M****: ciao
    (21:21:40) M****: ciao
    (21:32:05) *** Il supporto si è unito alla chat ***
    (21:32:27) Supporto: Ciao
    (21:32:28) Supporto: https://www.playersolymp.com/page/payment?lang=EN
    (21:32:33) M****: ciao
    (21:32:39) M****: hai visto il mio messaggio?
    (21:32:51) M****: i miei depositi stanno tornando a diminuire
    (21:33:08) M****: e non so perché, come mi è stato detto, sono stato verificato e mi hai detto che potevo eseguire
    (21:33:11) M****: gioca
    (21:33:20) M****: puoi dirmi cosa sta succedendo?
    (21:33:33) Supporto: con cosa volevi depositare?
    (21:34:32) M****: visto, mastercard e netteler
    (21:34:48) M****: prima funzionavano entrambe le carte ma ora va tutto direttamente in cancellazione
    (21:35:53) Supporto: Neteller, Skrill non funziona nel Regno Unito, la carta di credito non dovrebbe essere un problema
    (21:36:10) M****: ci sto provando. puoi controllare come dovrebbe funzionare dalla mia parte
    (21:36:36) Supporto: Sì, controlleremo
    (21:36:36) M****: ma va direttamente a rifiutare, sembra che sia a un isolato dalla tua parte visto che le mie carte funzionano
    (21:38:55) Supporto: lo abbiamo passato al dipartimento finanziario, al momento non riesco a trovare dettagli o problemi. Ti contatteremo il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How about u put the chat from the begning instead of copyng and paste whats is convenient to u?

    I was told to send the documents fto get the refund straight after i was told i couldnt play and at that point i made only 2 transactions.

    Put the very first chat that to put what is convenient to u makes you look like a fool.

    Look at the tme u choose to post bu t have sent an email at 3 ish in the afternoon.

    How about u put the very first conversation?

    You are a fraudster and u got caught, very simple.

    I hope Lcb sees your murky side.

    why dont u put the very first conversation?? uh??

    not need to go far , just check the very first chat as i asked u in pourpouse in order not to get trick again by another scammy casino and i should have trust your chat operator//

    This is my only fault/

     Now refund the money

    Che ne dici di mettere la chat dall'inizio invece di copiare e incollare ciò che ti conviene?

    Mi è stato detto di inviare i documenti per ottenere il rimborso subito dopo che mi è stato detto che non potevo giocare e a quel punto ho effettuato solo 2 transazioni.

    Metti la primissima chiacchierata che a mettere quello che ti fa comodo ti fa fare la figura dello scemo.

    Guarda l'orario in cui scegli di pubblicare ma hai inviato un'e-mail alle 3 del pomeriggio.

    Che ne dici di inserire la primissima conversazione?

    Sei un truffatore e sei stato catturato, molto semplice.

    Spero che Lcb veda il tuo lato oscuro.

    perché non metti la prima conversazione?? eh??

    non c'è bisogno di andare lontano, basta controllare la primissima chat come te l'ho chiesto appositamente per non ricevere nuovamente imbrogli da un altro casinò truffatore e dovrei fidarmi del tuo operatore di chat //

    Questa è la mia unica colpa/

    Ora restituisci i soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB could u kibly black list this casino?

    as u can see they are desperately trying to hide the truth .

    I hope for once we can spare players another fraudster casino as they should be advertised /

    LCB potresti inserire nella lista nera questo casinò?

    come puoi vedere stanno cercando disperatamente di nascondere la verità.

    Spero che per una volta potremo risparmiare ai giocatori un altro casinò truffatore poiché dovrebbero essere pubblicizzati /

  • Originale English Traduzione Italiano

    Some examples from your past:

    https://thepogg.com/complaint/casillion-casino-accetting-uk-players-without-a-uk-license-and-not-respecting-the-self-exclusion-rules/

    https://thepogg.com/complaint/ladylucks-accepting-selfexcluded/

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/5plusbet-scam

    and many more...

    Alcuni esempi del tuo passato:

    https://thepogg.com/complaint/casillion-casino-accetting-uk-players-without-a-uk-license-and-not-respecting-the-self-exclusion-rules/

    https://thepogg.com/complaint/ladylucks-accepting-selfexcluded/

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/5plusbet-scam

    e molti altri...

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes and they were all legitimate complaints.

    i have nothing to hide for sure.

    all this casinos were scammers or do u think everyone should just get scammed ??

    In your dreams .

    sì ed erano tutte lamentele legittime.

    non ho nulla da nascondere di sicuro.

    tutti questi casinò erano truffatori o pensi che tutti dovrebbero essere truffati?

    Nei tuoi sogni .

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB moderator could u just help to solve this matter?

     I know this scammers wont refund my money but at least dont help them to get any sort of advertisment.

    I have total faith u will try to protect players as u very well know that honest casino dont even put uk in their registrations and majority states the the uk jursdition is not allowed.

    This casino not only is frauding but they are so arrogant its scary /

    Moderatore LCB, potresti aiutarmi a risolvere questo problema?

    So che questi truffatori non rimborseranno i miei soldi, ma almeno non li aiutano a ricevere alcun tipo di pubblicità.

    Ho totale fiducia che cercherai di proteggere i giocatori poiché sai benissimo che i casinò onesti non inseriscono nemmeno il Regno Unito nelle loro registrazioni e la maggioranza afferma che la giurisdizione del Regno Unito non è consentita.

    Questo casinò non solo è fraudolento, ma è così arrogante che fa paura /

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I'm done here now, enough talked about. I have expressed my point clearly

    Quindi ora ho finito, ne abbiamo parlato abbastanza. Ho espresso chiaramente il mio punto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let's hope u get black listed and none has to deal with u and your fraud casino ever again

    Speriamo che tu venga inserito nella lista nera e che nessuno abbia mai più a che fare con te e il tuo casinò fraudolento

  • Originale English Traduzione Italiano

    let me get this straight. so you played at a casino even though they told you initially they dont accept UK. Regardless you still played there and made 15 deps according to the rep. Thenlost ur money and now ask for a refund on the grounds that you shouldnt have been allowed to play there in the first place? But why play in the first place?  Little bit hypocritical and most of all irresponsible of you.

    And then we have this casino taking UK punters even though they dont have UKGC license. Jesus man.

    Just refund this guy their money minus the processing cost to you and STOP taking players from restricted jurisdictions you tools!

    Fatemi capire bene. quindi hai giocato in un casinò anche se inizialmente ti avevano detto che non accettavano il Regno Unito. Indipendentemente da ciò, hai comunque giocato lì e hai fatto 15 dep secondo il rappresentante. Poi hai perso i tuoi soldi e ora chiedi un rimborso perché non avresti dovuto permetterti di giocare lì in primo luogo? Ma perché giocare in primo luogo? Un po' ipocrita e soprattutto irresponsabile da parte tua.

    E poi abbiamo questo casinò che accetta scommettitori del Regno Unito anche se non hanno la licenza UKGC. Gesù uomo.

    Rimborsa semplicemente a questo ragazzo i suoi soldi meno i costi di elaborazione per te e SMETTILA di prendere giocatori da giurisdizioni limitate con i tuoi strumenti!

  • Originale English Traduzione Italiano
    nirvana wrote:

    let me get this straight. so you played at a casino even though they told you initially they dont accept UK. Regardless you still played there and made 15 deps according to the rep. Thenlost ur money and now ask for a refund on the grounds that you shouldnt have been allowed to play there in the first place? But why play in the first place?  Little bit hypocritical and most of all irresponsible of you.

    And then we have this casino taking UK punters even though they dont have UKGC license. Jesus man.

    Just refund this guy their money minus the processing cost to you and STOP taking players from restricted jurisdictions you tools!

    nirvana wrote:

    let me get this straight. so you played at a casino even though they told you initially they dont accept UK. Regardless you still played there and made 15 deps according to the rep. Thenlost ur money and now ask for a refund on the grounds that you shouldnt have been allowed to play there in the first place? But why play in the first place?  Little bit hypocritical and most of all irresponsible of you.

    And then we have this casino taking UK punters even though they dont have UKGC license. Jesus man.

    Just refund this guy their money minus the processing cost to you and STOP taking players from restricted jurisdictions you tools!

    Nope.

     i registered and after two deposits as  was waiting for the chat operator a uhe came in chat i asked if u players could play and he said no. Thank i asked them why i could register and then told hhm f i coudnt play i wanted my account close and y money refunded. I sent an email asking for my account to be closed and my 150 refunded . Mean time the chat operator told me to get the refund i had to send my documents which  didwith the request of my account to be closed.Once i ythey recieved my documets they sent me emai saying was verified and the operator a could then play.  Its just sooootiring to have casino sthat cant respect the rules. If they act lke the other casinos i wouldnt have restered as i thought was legal since tjey had uk registration .tey are just so dishonest and none can't even help. his crooks can do utlaw stuff and none cares  :(

    nirvana ha scritto:

    Fatemi capire bene. quindi hai giocato in un casinò anche se inizialmente ti avevano detto che non accettavano il Regno Unito. Indipendentemente da ciò, hai comunque giocato lì e hai fatto 15 dep secondo il rappresentante. Poi hai perso i tuoi soldi e ora chiedi un rimborso perché non avresti dovuto permetterti di giocare lì in primo luogo? Ma perché giocare in primo luogo? Un po' ipocrita e soprattutto irresponsabile da parte tua.

    E poi abbiamo questo casinò che accetta scommettitori del Regno Unito anche se non hanno la licenza UKGC. Gesù uomo.

    Rimborsa semplicemente a questo ragazzo i suoi soldi meno i costi di elaborazione per te e SMETTILA di prendere giocatori da giurisdizioni limitate con i tuoi strumenti!

    nirvana ha scritto:

    Fatemi capire bene. quindi hai giocato in un casinò anche se inizialmente ti avevano detto che non accettavano il Regno Unito. Indipendentemente da ciò, hai comunque giocato lì e hai fatto 15 dep secondo il rappresentante. Poi hai perso i tuoi soldi e ora chiedi un rimborso perché non avresti dovuto permetterti di giocare lì in primo luogo? Ma perché giocare in primo luogo? Un po' ipocrita e soprattutto irresponsabile da parte tua.

    E poi abbiamo questo casinò che accetta scommettitori del Regno Unito anche se non hanno la licenza UKGC. Gesù uomo.

    Rimborsa semplicemente a questo ragazzo i suoi soldi meno i costi di elaborazione per te e SMETTILA di prendere giocatori da giurisdizioni limitate con i tuoi strumenti!

    No.

    Mi sono registrato e dopo due depositi mentre aspettavo che l'operatore della chat entrasse in chat, ho chiesto se voi giocatori potevate giocare e lui ha detto di no. Grazie, ho chiesto loro perché potevo registrarmi e poi ho detto a hhm fi non potevo giocare che volevo che il mio account fosse chiuso e che i miei soldi fossero rimborsati. Ho inviato un'e-mail chiedendo la chiusura del mio account e il rimborso dei miei 150. Nel frattempo l'operatore della chat mi ha detto che per ottenere il rimborso dovevo inviare i miei documenti, cosa che ha fatto con la richiesta di chiusura del mio account. Una volta ricevuti i miei documenti, mi hanno inviato un'e-mail dicendo che era stato verificato e l'operatore poteva quindi giocare. È così stancante avere casinò che non riescono a rispettare le regole. Se si comportassero come gli altri casinò non avrei ripristinato perché pensavo fosse legale dato che avevano la registrazione nel Regno Unito. Sono così disonesti e nessuno può nemmeno aiutare. i suoi truffatori possono fare cose illegali e non importa a nessuno :(

  • Originale English Traduzione Italiano


    I hope that people cheated tell their experience


    Spero che le persone truffate raccontino la loro esperienza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm okay @Icnusa, you are well aware of the regulations and that there are safe and regulated UK licensed casinos that you can play at, WHY on earth are you going and depositing at non-UK licensed brands? It seems there is a pattern of you taking advantage of the system (self-exclusion and licensing) and making deposits, gambling the money and requesting your deposits back.

    It is always our main priority and objective to keep our members protected and this complaint section and direct casino support section is here for this very purpose, however we will not accept members that try and trick the system that has been put in place to protect and try keep the industry honest. I would recommend you visit our gamblers help page and ensure you only sign up and play at UK licensed brands, here is the list.

    Hmmm okay @Icnusa , sei ben consapevole delle normative e che ci sono casinò sicuri e regolamentati con licenza nel Regno Unito in cui puoi giocare, PERCHÉ mai vai a depositare presso marchi con licenza non britannica? Sembra che ci sia uno schema in cui tu approfitti del sistema (autoesclusione e licenza) ed effettui depositi, scommetti i soldi e richiedi indietro i tuoi depositi.

    È sempre la nostra principale priorità e obiettivo quello di proteggere i nostri membri e questa sezione di reclamo e la sezione di supporto diretto del casinò sono qui proprio per questo scopo, tuttavia non accetteremo membri che tentano di ingannare il sistema che è stato messo in atto per proteggere e cercare di mantenere il settore onesto. Ti consiglierei di visitare la nostra pagina di aiuto per i giocatori d'azzardo e di assicurarti di iscriverti e giocare solo con marchi con licenza nel Regno Unito, ecco l'elenco .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Melc,very disappointed on your views ponyng a finger to a poblem gambler and totally dismiss the fact that casino as such are breaching international rules.

    Keep your nice players olympin your site and let them act ruthlessly , i had more fath in Lcb, yet i feel u are standing with the bully.

    The very fist thing i asked was if they accpeted uk players and i asked to be cancelled, u can clearly see my very first email, i would have been happy to have my account cancelled  once i was told i couldn't play, yet u are literally sending a message that  ok for a Uk Curacao casino to act this way .

    Luckly the majority of  casinos do not accept uk ip address or they do not offer uk registration, imjust sick and tired of this casinos that act so ruthlessly and take advantage of peple.

    You saying LCB s tryng to keep the ndustry safe, how so?

    Letting a casino wthout a valid uk license  to operate in the uk jurisdiction while other casinos have paid way lots of money to have  their license and not only . casinos like that take an abolute advantage of problem gamblers , u should know better and for your to say u are keeping the industry honest is very disappointing as i u were u would condanme a casino that not only is offering a uk registration but its lying to client and veriying clients instead of deleting their account.

    Absolute horror and shock that the admistrator is accpeting yet another casino who breaches international rules and points a finger to a possible vulerable gambler.

     Very disappointing.

    Caro Melc, sono molto deluso dalle tue opinioni che puntano il dito contro un giocatore d'azzardo in difficoltà e respingono totalmente il fatto che i casinò in quanto tali stanno violando le regole internazionali.

    Mantieni i tuoi bravi giocatori olimpici sul tuo sito e lascia che agiscano in modo spietato, avevo più soldi in Lcb, eppure sento che sei dalla parte del prepotente.

    La prima cosa che ho chiesto è stata se accettavano giocatori dal Regno Unito e ho chiesto di essere cancellato, puoi vedere chiaramente la mia prima email, sarei stato felice di vedere il mio account cancellato una volta che mi è stato detto che non potevo giocare, eppure tu stanno letteralmente inviando un messaggio che è ok per un casinò britannico di Curacao agire in questo modo.

    Fortunatamente la maggior parte dei casinò non accetta indirizzi IP nel Regno Unito o non offre la registrazione nel Regno Unito, sono semplicemente stufo e stanco di questi casinò che agiscono in modo così spietato e si approfittano delle persone.

    Stai dicendo che LCB sta cercando di mantenere l'industria al sicuro, come mai?

    Lasciare che un casinò senza una licenza britannica valida operi nella giurisdizione del Regno Unito mentre altri casinò hanno pagato un sacco di soldi per ottenere la loro licenza e non solo. casinò del genere traggono un vantaggio assoluto dai giocatori problematici, dovresti saperlo meglio e dire che stai mantenendo il settore onesto è molto deludente perché se dovessi condannare un casinò che non solo offre una registrazione nel Regno Unito ma sta mentendo al cliente e verificare i clienti invece di eliminare il loro account.

    Orrore e shock assoluto che l'amministratore stia accettando l'ennesimo casinò che viola le regole internazionali e punta il dito contro un possibile giocatore d'azzardo vulnerabile.

    Molto deludente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @icnusa - would you go ahead with a refund of 150 euros?

    "Thank i asked them why i could register and then told hhm f i coudnt play i wanted my account close and y money refunded. I sent an email asking for my account to be closed and my 150 refunded"

    @icnusa - procederesti con il rimborso di 150 euro?

    " Grazie, ho chiesto loro perché potevo registrarmi e poi ho detto a hhm fi non potevo giocare che volevo che il mio account fosse chiuso e che i miei soldi fossero rimborsati. Ho inviato un'e-mail chiedendo che il mio account fosse chiuso e che i miei 150 fossero rimborsati "

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Melcb If you are going to be fair and objective the casino should refund the money deposited after the £150 euros were deposited as u can clearly seei have asked my accoun to be closed  once i was told I could't play.

    I was tricked with the promise to have my money to be refunded to send my documents and after that i recieved the email saying my accoun was verified and the chat operator told it was fine to play then , my mistake was to trust him.

    They even told me the casino is not from Nigeria , yet my money went straight into a Nigeria account.Why to ven lie about that as my bank told me that.

    I would be ok t have the deposits made after i asked to close my account, i know in my heart this sort of people won't refund the money , but what really shocks me is the fact that LCB kindof defends a casino that is operating this way. The gambling comission officer told me they are not suppose to even offer an uk registration and u shoudl know that this is misleading as not casino offer registration for the uk players anymore unless they are righlty licensed.

    It will be fair for me to have the refund of the money i played after the £150 euros and if they wwat they can keep the  first £150.

    I have  total faith in LCB and i really hope you can help me in this matter, in the other hand unfortunately i have very little faith in this casino , but if they were in good faith too they would compromised and clear their name and try to be a good casino with a good code of practice.

    If they remove the UK registration they wont have this sort of problems , don't u agree?

    i really hope u understand where i come from.

    Thanks for your time

    Icnusa

    @Melcb Se vuoi essere onesto e obiettivo, il casinò dovrebbe rimborsare i soldi depositati dopo che sono stati depositati £ 150 euro, come puoi vedere chiaramente, ho chiesto di chiudere il mio account una volta che mi è stato detto che non potevo giocare.

    Sono stato ingannato con la promessa di ricevere il rimborso dei miei soldi per inviare i miei documenti e successivamente ho ricevuto l'e-mail che diceva che il mio account era stato verificato e l'operatore della chat ha detto che andava bene giocare, il mio errore è stato fidarmi di lui.

    Mi hanno anche detto che il casinò non proviene dalla Nigeria, ma i miei soldi sono finiti direttamente su un conto nigeriano. Perché mentire a riguardo visto che me lo ha detto la mia banca.

    Sarei d'accordo se facessi i depositi dopo aver chiesto di chiudere il mio conto, so nel mio cuore che questo tipo di persone non rimborseranno i soldi, ma ciò che mi sciocca davvero è il fatto che LCB difende un casinò che è operativo Da questa parte. L'ufficiale della commissione per il gioco d'azzardo mi ha detto che non dovrebbero nemmeno offrire una registrazione nel Regno Unito e dovresti sapere che questo è fuorviante in quanto i casinò non offrono più la registrazione per i giocatori del Regno Unito a meno che non abbiano la licenza giusta.

    Sarà giusto per me avere il rimborso dei soldi che ho giocato dopo i £ 150 euro e se vogliono possono tenere i primi £ 150.

    Ho totale fiducia in LCB e spero davvero che tu possa aiutarmi in questa faccenda, d'altra parte sfortunatamente ho pochissima fiducia in questo casinò, ma se anche loro fossero in buona fede scenderebbero a compromessi, ribellerebbero il loro nome e proverebbero a farlo. essere un buon casinò con un buon codice di condotta.

    Se rimuovono la registrazione nel Regno Unito non avranno questo tipo di problemi, non sei d'accordo?

    Spero davvero che tu capisca da dove vengo.

    Grazie per il tuo tempo

    Icnusa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi @Melcb, have you got any updates regarding my complaint?

    i have sent u a message in private and dint get any reply either.

    Coul u pls let me know?

    I am sure we can find a middle away.

    Kindly let me know .

    thank you

    Ciao @Melcb, hai qualche aggiornamento riguardo al mio reclamo?

    ti ho inviato un messaggio in privato e non ho ricevuto alcuna risposta.

    Potresti farmelo sapere?

    Sono sicuro che possiamo trovare una via di mezzo.

    Cortesemente fammi sapere .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Like the admins advices us we agreed to the refund of 150€. Please send us you Bank Information and we will refund it as soon as possible.

    Come ci hanno consigliato gli amministratori, abbiamo concordato il rimborso di 150€. Ti preghiamo di inviarci le tue informazioni bancarie e ti rimborseremo il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi There, i didnt get any message form the adm saying £150.

    Mel asked me and i sent her a private messageand wating for her to reply.

    If we have to agree i think is fair to refud at least half of the deposits as i think normally my account should have been closed as i asked in the email and i would have lost £150 pounds instead of the mount i have lost.

    I think is fair at this point to at least refund half of the amount.

    At the end of the day if y0ou did close my account when i asked i wouldnt have ade all the deposits i did.

    Let's be fair and meet in the middle.

    @melcb can u please let us know?

    thank u

    Salve, non ho ricevuto alcun messaggio dall'amministratore che dicesse £ 150.

    Mel me lo ha chiesto e le ho inviato un messaggio privato aspettando che rispondesse.

    Se dobbiamo essere d'accordo, penso che sia giusto rifiutare almeno la metà dei depositi poiché penso che normalmente il mio conto avrebbe dovuto essere chiuso come ho chiesto nell'e-mail e avrei perso £ 150 sterline invece dell'importo che ho perso.

    Penso che sia giusto a questo punto rimborsare almeno la metà dell'importo.

    Alla fine, se avessi chiuso il mio conto quando te l'ho chiesto, non avrei effettuato tutti i depositi che ho effettuato.

    Cerchiamo di essere onesti e di incontrarci nel mezzo.

    @melcb puoi farcelo sapere?

    grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Icnusa,

    Let me just clarify that I am one of the admins, I have stepped in to help handle this case as its not so black and white.

    150 euros is what will be refunded, this is the best compromise for this situation. There is no more room for negotiation on this.

    Please send you banking information as soon as possible.

    Ciao Icnusa,

    Vorrei solo chiarire che sono uno degli amministratori, sono intervenuto per aiutare a gestire questo caso perché non è così bianco e nero.

    Verranno rimborsati 150 euro, questo è il miglior compromesso per questa situazione. Non c’è più spazio per negoziazioni su questo.

    Ti preghiamo di inviarti le informazioni bancarie il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    playersolimp is by far the best casino i ever played good treat and they give me like 4 nd chips 1x im from argentina i deposited once with my visa and then could not deposit anymore an error came up thats the only complained i have if casino rep could look my account and tell me why cant deposit with the same visa i deposited i would be gratefull,in other words i love playersolimped i wish i could deposit again with my visa.thanks BTW im from argentina u acepeted players from there?my account is verified by docs and deposits thanks

     

    user killy33

    playerolimp è di gran lunga il miglior casinò a cui abbia mai giocato, una bella sorpresa e mi hanno dato circa 4 fiche 1x vengo dall'Argentina ho depositato una volta con il mio visto e poi non sono più riuscito a depositare si è verificato un errore, questa è l'unica lamentela che ho se il rappresentante del casinò potesse guarda il mio conto e dimmi perché non posso depositare con lo stesso visto che ho depositato te ne sarei grato, in altre parole adoro Playerolimped vorrei poter depositare di nuovo con il mio visto. grazie A proposito, vengo dall'Argentina e hai giocatori accettati da lì? Il mio conto è verificato da documenti e depositi, grazie

    utente killy33

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could deposit 20 euros with my visa then couldnt deposit anymore.casino rep please check whats happening with my deposits please. Thanks

    Potrei depositare 20 euro con il mio visto e poi non potrei più depositare. Rappresentante del casinò, controlla cosa sta succedendo con i miei depositi, per favore. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    playersolimped is from nigeria?

    playerolimped viene dalla Nigeria?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We'll ask the Casino Rep to look into your account. Keep you posted. 

    Ciao Indiana,

    Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Indiana,

    as we spoke in the Live Chat already we are receiving the same Error Code indicating you should talk to your Bank. Because sometimes the credit card processing is ok and the next time same error.

    Error Code: BRR-05 - DECLINED - Do Not Honour

    A declined 05 code is a general Do Not Honor declined response. What does this decline mean? This is the most common and general declined message for transactions that are blocked by the bank that issued the card. ... The customer can explain that he is trying to issue a payment and ask the bank to allow the transaction.

    Ciao Indiana,

    poiché abbiamo già parlato nella chat dal vivo, stiamo ricevendo lo stesso codice di errore che indica che dovresti parlare con la tua banca. Perché a volte l'elaborazione della carta di credito va bene e la volta successiva lo stesso errore.

    Codice errore: BRR-05 - RIFIUTATO - Non onorare

    Un codice 05 rifiutato è una risposta generale al rifiuto di Do Not Honor. Cosa significa questo declino? Questo è il messaggio di rifiuto più comune e generale per le transazioni bloccate dalla banca che ha emesso la carta. ... Il cliente può spiegare che sta tentando di effettuare un pagamento e chiedere alla banca di autorizzare la transazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok i will talk to the bank.tomorrow,can u add me a freechip plaese,im depositor user killy33 thanks

    ok, parlerò con la banca. domani, puoi aggiungermi un chip gratuito, sono l'utente depositante killy33, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    talk to my bank,says da problem is from ur side,coz i deposited fine 3 or 4 times fine

    parla con la mia banca, dice che il problema è da parte tua, perché ho depositato una multa 3 o 4 volte la multa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mel, just saw this on the Players olymp page.

    "10 June 2019 - We suspect them of having fake Novomatic and NetEnt Games. We will keep you all updated. Currently their website is down. "

    Their site is down , i was right all along that they were criminals and u sided the crooks instead taking my side.

    I had so much faith in LCB before dealing with you as u clearly sided a casino that was breaching the law and eve worst now looks like they dont only accpet uk players without a license but they hve fake games too.

    My last time in this site as the administrator sides the crooks and not the players.

    So disapointed ,if u black listed this casino on the first place many players would have been warned as an honest casino dosent act a they did to me.

    Such a pity as LCB use to be a fair place but last time i dealt with you Mel it felt u were totally on the crooks side.

    Pity  i wont be coming here back for sure.

    I like good cops not bad cops that side the crooks. So very sorry u didnt help me.

    Caro Mel, ho appena visto questo sulla pagina delle Olimpiadi dei Giocatori.

    "10 giugno 2019 - Sospettiamo che abbiano giochi Novomatic e NetEnt falsi. Vi terremo tutti aggiornati. Attualmente il loro sito web non è disponibile. "

    Il loro sito non è attivo, avevo sempre ragione sul fatto che fossero criminali e tu ti sei schierato dalla parte dei truffatori invece di prendere la mia parte.

    Avevo così tanta fiducia in LCB prima di trattare con te poiché ti schieravi chiaramente con un casinò che stava violando la legge e, peggio ancora, ora sembra che non solo accettino giocatori del Regno Unito senza licenza ma abbiano anche giochi falsi.

    La mia ultima volta in questo sito in qualità di amministratore si schiera con i truffatori e non con i giocatori.

    Sono così deluso, se avessi inserito questo casinò nella lista nera in primo luogo, molti giocatori sarebbero stati avvertiti come un atto onesto da parte del casinò che mi hanno fatto.

    È un peccato perché LCB era un posto giusto, ma l'ultima volta che ho avuto a che fare con te, Mel, sentivo che eri totalmente dalla parte dei criminali.

    Peccato che non tornerò qui di sicuro.

    Mi piacciono i poliziotti buoni, non quelli cattivi che stanno dalla parte dei criminali. Mi dispiace davvero tanto che non mi hai aiutato.

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @LCB members - if you are reading this thread and icnusa posts then please trust in LCB and our work in always having your interests put first. I hope you all know me as a good, fair and just admin/moderator on this forum and I hope you are able to see through members who create a toxic environment and provide little value to the community.

    This member 'icnusa' takes advantage of the UK licensing regulations and purposefully targets unlicensed brands to then complain and request llosses to be refunded, this is not acceptable and did not warrant giving the casino a warning or blacklist status. LCB helped this member and got some of the deposit refunded even though the player was taking adbvantage of the system that is meant to protect players.

    Now that we have suspected unlicensed games at the casino, a warning was instantly added.

    Membri @LCB : se stai leggendo questo thread e i post di icnusa, fidati di LCB e del nostro lavoro nel mettere sempre i tuoi interessi al primo posto. Spero che tutti mi conoscano come un amministratore/moderatore buono, giusto e giusto su questo forum e spero che tu sia in grado di vedere attraverso i membri che creano un ambiente tossico e forniscono poco valore alla comunità.

    Questo membro "icnusa" si avvale delle normative sulle licenze del Regno Unito e prende di mira intenzionalmente marchi senza licenza per poi lamentarsi e richiedere il rimborso delle perdite, questo non è accettabile e non garantisce di dare al casinò un avviso o lo status di lista nera. LCB ha aiutato questo membro e ha ottenuto il rimborso di parte del deposito anche se il giocatore stava approfittando del sistema destinato a proteggere i giocatori.

    Ora che abbiamo sospettato giochi senza licenza nel casinò, è stato immediatamente aggiunto un avviso.

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